Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

[3DS] Nintendo eShop - Topic Ufficiale

Questa discussione ha avuto 398 risposte

#61   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 30 January 2012 - 14:37

Congalala, dice:

però ce da dire che i giochi ds ware sono un po carucci volevo prendere combats of giants dinosaurs,insect e dragon ma vengono 8,00 euro cad1! faccio prima a comprarli in versione boxata.
Io ti consiglierei Pullblox, al modico prezzo di 6 euro, se già non lo possiedi, sebbene io non lo abbia ma sempre con l'intenzione di prenderlo, che a quanto pare è stato e sarà apprezzato da molti  :wink:

#62   Non connesso   Merlinux

Merlinux
  • Wii

• 978 Messaggi:

Inviato 30 January 2012 - 18:02

GimaxP, dice:

Congalala, dice:

però ce da dire che i giochi ds ware sono un po carucci volevo prendere combats of giants dinosaurs,insect e dragon ma vengono 8,00 euro cad1! faccio prima a comprarli in versione boxata.
Io ti consiglierei Pullblox, al modico prezzo di 6 euro, se già non lo possiedi, sebbene io non lo abbia ma sempre con l'intenzione di prenderlo, che a quanto pare è stato e sarà apprezzato da molti  :wink:
Io ancora devo finirlo: ci sono un sacco di puzzle (circa 230) e più si va avanti più diventano tosti 8O

E una volta finiti i puzzle ci si può sempre divertire con l'editor, scambiando i propri schemi con gli altri e scaricando quelli che si trovano online :smile3:
Napoli League 3DS: gruppo di gioco di Napoli e Campania.
Immagine inviata 39-9947-3557-0255 - Community di Mario Kart 7 per i giocatori di Napoli e Campania.
Immagine inviata Gruppo Facebook del Gruppo e della Community

#63   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 30 January 2012 - 20:02

Merlinux, dice:

GimaxP, dice:

Congalala, dice:

Io ancora devo finirlo: ci sono un sacco di puzzle (circa 230) e più si va avanti più diventano tosti 8O

E una volta finiti i puzzle ci si può sempre divertire con l'editor, scambiando i propri schemi con gli altri e scaricando quelli che si trovano online :smile3:
E' proprio perchè mi è parso un gioco lungo e per lo Streetpass che m'interessa questo gioco  :wink:

#64   Non connesso   Merlinux

Merlinux
  • Wii

• 978 Messaggi:

Inviato 31 January 2012 - 13:56

GimaxP, dice:

Merlinux, dice:

GimaxP, dice:

Congalala, dice:

E' proprio perchè mi è parso un gioco lungo e per lo Streetpass che m'interessa questo gioco  :wink:
Guarda che lo StreetPass non c'è. Gli schemi si scambiano tramite il QR code.
Immagine inviata 39-9947-3557-0255 - Community di Mario Kart 7 per i giocatori di Napoli e Campania.

#65   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 31 January 2012 - 21:21

Merlinux, dice:

Guarda che lo StreetPass non c'è. Gli schemi si scambiano tramite il QR code.
Giusto, chiedo venia  :oops:  comunque per certi aspetti è più comodo dello Streetpass

#66   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 09 February 2012 - 20:36

Oggi è uscita la demo di CRUSH3D

#67   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 16:05

yomidi, dice:

Oggi è uscita la demo di CRUSH3D
Finalmente cominciano a mettere altre demo. Inoltre non sembra brutto questo gioco a vedere dai video, peccato che debba aspettare un bel po' prima di poterla scaricare

#68   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 13 February 2012 - 14:52

16 febbraio:

Nintendo eShop & DSiWare:

- GO Series: Undead Storm (DSiWare, GameBridge) - 2 euro / 200 Nintendo Points
- Successo alle elementari di Matematica Classe 3a (DSiWare, Tivola) - 5 euro / 500 Nintendo Points

Virtual Console:

- Wario Land: Super Mario Land 3 (Game Boy, Nintendo) - 4 euro

Demo 3DS:

- Metal Gear Solid 3D: Snake Eater (Konami)

#69   Non connesso   soapcod4

soapcod4
  • Wii

• 1172 Messaggi:

Inviato 14 February 2012 - 11:12

Oggi mi son collegato all'E-shop ed era da un pò che non mi collegavo è ho visto che hanno aggiornato i giochi del nes x gli ambasciatori..
DC 7400-2186-2449

#70   Non connesso   Merlinux

Merlinux
  • Wii

• 978 Messaggi:

Inviato 14 February 2012 - 14:16

soapcod4, dice:

Oggi mi son collegato all'E-shop ed era da un pò che non mi collegavo è ho visto che hanno aggiornato i giochi del nes x gli ambasciatori..
Grazie per la news ;)

#71   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 14 February 2012 - 15:29

soapcod4, dice:

in che senso li hanno aggiornati  :roll:
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#72   Non connesso   bariok

bariok
  • N64

• 247 Messaggi:

Inviato 14 February 2012 - 15:39

soapcod4, dice:

Grazie per la dritta!  :D
Nel segno del divertimento

#73   Non connesso   soapcod4

soapcod4
  • Wii

• 1172 Messaggi:

Inviato 14 February 2012 - 16:47

nano64bitgen, dice:

soapcod4, dice:

Ora x esempio in Super Mario puoi creare un punto di recupero.
DC 7400-2186-2449

#74   Non connesso   Fran

Fran
  • GC

• 819 Messaggi:

Inviato 14 February 2012 - 16:51

soapcod4, dice:

nano64bitgen, dice:

soapcod4, dice:

Ora x esempio in Super Mario puoi creare un punto di recupero.
Ma quando lo metteranno anche ai due Zelda? Quando?! :roll:
Se volete aggiungermi su Miiverse, allegate alla richiesta di amicizia un messaggio in cui specificate il vostro nome su questo forum.
--------
Sto giocando a:
Immagine inviata

#75   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 14 February 2012 - 17:15

In super mario bros. è inutile secondo me,si può benissimo finire tutto d'una volta,servirebbe più ai due Zelda

#76   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 14 February 2012 - 17:34

yomidi, dice:

In super mario bros. è inutile secondo me,si può benissimo finire tutto d'una volta,servirebbe più ai due Zelda
Certo, ma se vai nelle Warp Zone; concordo in pieno sui 2 Zelda che altrimenti ogni volta devo cominciare daccapo

#77   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 14 February 2012 - 17:36

GimaxP, dice:

yomidi, dice:

Certo, ma se vai nelle Warp Zone; concordo in pieno sui 2 Zelda che altrimenti ogni volta devo cominciare daccapo
Possibilissimo anche senza la Warp Zone

#78   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 14 February 2012 - 17:41

yomidi, dice:

GimaxP, dice:

yomidi, dice:

Possibilissimo anche senza la Warp Zone
Che voglia sinceramente di stare a giocare per più di un'ora a SMB

#79   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 16 February 2012 - 18:21

La prossima settimana a quanto pare uscirà Dillon's Rolling Western
http://www.nintendol...urope_next_week

#80   Non connesso   Fran

Fran
  • GC

• 819 Messaggi:

Inviato 16 February 2012 - 19:15

yomidi, dice:

La prossima settimana a quanto pare uscirà Dillon's Rolling Western
http://www.nintendol...urope_next_week
Finalmente! Bravo Yomidi, fai sempre un buon lavoro! :)
Se volete aggiungermi su Miiverse, allegate alla richiesta di amicizia un messaggio in cui specificate il vostro nome su questo forum.
--------
Sto giocando a:
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi