Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

[3DS] Nintendo eShop - Topic Ufficiale

Questa discussione ha avuto 398 risposte

#41   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 09 September 2011 - 10:35

Fran, dice:

Paga con la carta di credito :)

POSTEPAY!!!!!!!!!!!!!!!
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#42   Non connesso   Merlinux

Merlinux
  • Wii

• 978 Messaggi:

Inviato 10 September 2011 - 21:16

Ma non si sa quando uscirà Zelda: Four Swords?
Avevano detto settembre, giusto? Ma quando?
Napoli League 3DS: gruppo di gioco di Napoli e Campania.
Immagine inviata 39-9947-3557-0255 - Community di Mario Kart 7 per i giocatori di Napoli e Campania.
Immagine inviata Gruppo Facebook del Gruppo e della Community

#43   Non connesso   Fran

Fran
  • GC

• 819 Messaggi:

Inviato 10 September 2011 - 21:39

Merlinux, dice:

Forse diranno tutto il 13. Qualcuno sa se si giocherà online?
Se volete aggiungermi su Miiverse, allegate alla richiesta di amicizia un messaggio in cui specificate il vostro nome su questo forum.
--------
Sto giocando a:
Immagine inviata

#44   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 07:48

Merlinux, dice:

uscirà il 28 settembre.
Piuttosto quanto ci mettono a portare sull'e-shop i trailer in 3D dei video mostrati alla conferenza del 13?  :roll:

#45   Non connesso   Merlinux

Merlinux
  • Wii

• 978 Messaggi:

Inviato 13 October 2011 - 12:49

Ma questo giovedì non c'è nessuna novità?
Immagine inviata 39-9947-3557-0255 - Community di Mario Kart 7 per i giocatori di Napoli e Campania.

#46   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 10 December 2011 - 19:14

Non so voi ma io non le demo sull'eShop non li ho mica trovati.... :|

#47   Non connesso   Merlinux

Merlinux
  • Wii

• 978 Messaggi:

Inviato 13 December 2011 - 16:19

GimaxP, dice:

Le demo arriveranno.
L'aggiornamento serviva solo a rendere l'eShop capace di poter pubblicare le demo, ma non avevano mai detto che le demo sarebbero uscite insieme all'aggiornamento.

#48   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 13 December 2011 - 22:08

Merlinux, dice:

GimaxP, dice:

Le demo arriveranno.
L'aggiornamento serviva solo a rendere l'eShop capace di poter pubblicare le demo, ma non avevano mai detto che le demo sarebbero uscite insieme all'aggiornamento.
Ah bè aspetteremo  :wink:  l'importante è che esca prima delle uscite "importanti" dell'anno prossimo

#49   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 31 December 2011 - 01:58

+ che per le demo io spero che mettano in ordine sto maledetto shop! è tutto incasinato e ci sono mille sezioni che cambiano ogni giorno...a volte nn riesco più a trovare i giochi che mi interessano! :lol:
"Embrace your dreams... if you want to be a hero..you need to have dreams"

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

se mi aggiungete sul miiverse ditemi che siete di wiitalia!

Immagine inviata

#50   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 01 January 2012 - 17:00

frenci, dice:

+ che per le demo io spero che mettano in ordine sto maledetto shop! è tutto incasinato e ci sono mille sezioni che cambiano ogni giorno...a volte nn riesco più a trovare i giochi che mi interessano! :lol:
Basta che aggiungi i giochi che vorresti acquistare alla tua Wishlist

#51   Non connesso   Fran

Fran
  • GC

• 819 Messaggi:

Inviato 05 January 2012 - 20:35

Sono stati pubblicati degli aggiornamenti per alcuni giochi, come Super Mario Land, Zelda Link's Awakening, Pullblox.
Credo sia stato aggiustato qualche eventuale bug.
Per aggiornare i giochi(avendoli scaricati in precedenza) bisogna semplicemente andare nella lista "software scaricati".
Se volete aggiungermi su Miiverse, allegate alla richiesta di amicizia un messaggio in cui specificate il vostro nome su questo forum.
--------
Sto giocando a:
Immagine inviata

#52   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 23 January 2012 - 20:32

Ma per scaricare metroid 2 dall'eshop devo per forza mettere 10 euro nel mio credito???
Codice Mario Kart Wii:5026-4559-9758
Codice Super Smash Bros. Brawl:0001-4782-2884

#53   Non connesso   malrau

malrau
  • SNES

• 51 Messaggi:

Inviato 24 January 2012 - 08:52

ElSerr, dice:

Ma per scaricare metroid 2 dall'eshop devo per forza mettere 10 euro nel mio credito???
Si, è la quota minima se carichi il tuo account da carta di credito. 15 euro invece credo sia il taglio minimo di e-shop card che puoi acquistare ad esempio da Gamestop.
Mario Kart Wii: 4599-0820-3954
Tatsunoko VS Capcom: 1635-7086-4256

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/showUser.do?username=malrau

#54   Non connesso   Congalala

Congalala
  • GC

• 613 Messaggi:

Inviato 26 January 2012 - 23:58

ma che hanno messo di gratis oltre zelda e pokèdex 3d = illuminatemi non so molto visto che ho preso il 3DS oggi...
La mia piccola comunità di pokèmon - Tyrunt Page: http://tyruntpage.forumcommunity.net
* nel forum si organizzano eventi e promozioni dove vengono rilasciate gratis per un periodo limitato alcune mega-pietre tra le quali quelle esclusive di X/Y, quelle più rare saranno messe a sorteggio o in determinati constest a premi.

vai Sceptile scelgo te, digievoluzioneeee! rotfl

#55   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 27 January 2012 - 08:49

Congalala, dice:

ma che hanno messo di gratis oltre zelda e pokèdex 3d = illuminatemi non so molto visto che ho preso il 3DS oggi...
Nintendo Video,Postbox e Eurosport

#56   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 27 January 2012 - 13:44

yomidi, dice:

Congalala, dice:

Nintendo Video,Postbox e Eurosport
Sì te li consiglio tutti, il Pokedex 3D un po' di meno, ma altrimenti sono fatti bene e/o utili  :wink:

#57   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 28 January 2012 - 20:40

Wow! Oggi ho trovato la scheda di Super Mario Land 2 persa da un qualche turista sbadato dell'est Europa (specifico che non l'ho rubato), così ho ripreso in mano l'obsoleto Game Boy, dopo aver cercato per tutta la casa 4 pile, l'ho acceso e all'inizio non ci vedevo niente poi mi sono ricordato che c'era la regolazione della luminosità e l'ho provato. E' fatto bene per essere un gioco del Game Boy. Ora potrò risparmiare 4 euro, infatti avevo intenzione di prenderlo dall' eShop  :D

#58   Non connesso   Congalala

Congalala
  • GC

• 613 Messaggi:

Inviato 29 January 2012 - 20:06

ok li ho scaricati tutti anche se mi aspettavo qualche giochino gratis a parte zelda che tanto già lo ave nella cassettina di a link to the past + four sword! il pokèdex 3D mi sembra grazioso nulla di eccezionale però almeno sempre una cosa gratis peccato però che ci sono solo i pokèmon di Unima. l'applicazione postbox l'ho scaricata subito quando e uscita perchè mi tengo aggiornato con il gruppo su facebook "streetpass sicilia" adesso sono messo sempre che faccio disegnini e potete immaginare di cosa e poi l'invio a tutta la lista amici.
La mia piccola comunità di pokèmon - Tyrunt Page: http://tyruntpage.forumcommunity.net
* nel forum si organizzano eventi e promozioni dove vengono rilasciate gratis per un periodo limitato alcune mega-pietre tra le quali quelle esclusive di X/Y, quelle più rare saranno messe a sorteggio o in determinati constest a premi.

#59   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 29 January 2012 - 21:10

Congalala, dice:

ok li ho scaricati tutti anche se mi aspettavo qualche giochino gratis a parte zelda che tanto già lo ave nella cassettina di a link to the past + four sword! il pokèdex 3D mi sembra grazioso nulla di eccezionale però almeno sempre una cosa gratis peccato però che ci sono solo i pokèmon di Unima. l'applicazione postbox l'ho scaricata subito quando e uscita perchè mi tengo aggiornato con il gruppo su facebook "streetpass sicilia" adesso sono messo sempre che faccio disegnini e potete immaginare di cosa e poi l'invio a tutta la lista amici.
Eh eh infatti ho notato che hai una spiccata passione per i dinosauri  :smile3:

#60   Non connesso   Congalala

Congalala
  • GC

• 613 Messaggi:

Inviato 29 January 2012 - 23:28

però ce da dire che i giochi ds ware sono un po carucci volevo prendere combats of giants dinosaurs,insect e dragon ma vengono 8,00 euro cad1! faccio prima a comprarli in versione boxata.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi