Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Dead or Alive Dimension

Questa discussione ha avuto 78 risposte

#21   Non connesso   Infernal

Infernal
  • Wii U

• 2268 Messaggi:

Inviato 25 May 2011 - 16:03

ho aggiunto TUTTI quelli che hanno scritto in questo topic....
Ah ora dimenticavo,appena preso DoA :D
Codice Amico 3DS:
0989-1799-7430

Immagine inviata
Nick Steam: Infernal_Italy
Sto giocando a:
Team Fortress 2
L4D2

#22   Non connesso   SORRYMEN

SORRYMEN
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 25 May 2011 - 16:48

nel topic suggerito da DICKHEAD, CI SONO MOLTI CODICI AMICO, NE HO PROVATI UNA QUINDICINA E NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA, CARTOON E' STATO L'UNICO CHE MI HA AGGIUNTO E TUTTO PERCHE' HO APERTO QUESTA DISCUSSIONE...SE SI PUO' FARE UNA LISTA DI TUTTI QUELLI CHE COME ME SONO APPASSIONATI DI DOA DIMENSION ALLORA SPIEGATEMI COME SI FA'....GRAZIE A TUTTI

#23   Non connesso   Mafe90

Mafe90
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 25 May 2011 - 23:37

ok infernal io ti ho aggiunto :D ti ho mancato per un pelo xD

#24   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 26 May 2011 - 15:29

Dall'angolo di Farenz:

Come ben sapete sono un felice possessore di 3DS ma da quando l’ho preso ne ho parlato pochissimo in articoli, forse addirittura per niente.

Oggi voglio rimediare a questa mancanza parlando di Dead or Alive Dimensions che ho preso un paio di giorni fa e, marginalmente, anche di Super Street Fighter IV preso al d1.

Street fighter, come tutti sapete, è in 2d quindi, per quanto adori lo stile della sua grafica, non è certo il gioco ideale per valutare la potenza della nuova piccola Nintendo. Detto ciò, devo dire che si riesce a giocare veramente bene anche sulla console portatile, usando addirittura l’analogico che non mi verrebbe mai in mente di usare su una console casalinga.

Il vero stupore è arrivato assieme a Dead or Alive.

L’ho preso più che altro perchè volevo qualcosa di nuovo su 3DS, di Zelda non se ne parla ancora per un mese e, tutto sommato, DoA mi è sempre abbastanza piaciuto, quando ancora era su PS2. Tutto questo è per dire che l’ho preso senza nessuna particolare aspettativa o hype, l’avevo già provato alla serata di lancio del 3DS ma ricordavo anche abbastanza poco.

Il gioco ha tante modalità in cui quella storia, per quanto suoni strano parlarne in un picchiaduro, spicca veramente per qualità e divertimento, è davvero ben fatta e copre gli eventi da DoA2 al 4 in modo veramente carino (se capite l’inglese, non mi son nemmeno posto il problema di vedere se ci sono dei sottotitoli ma l’audio delle voci è inglese). Sono presenti anche scene in computer grafica che, in combo col 3d, sono veramente notevoli. La grafica devo dire che è sorprendente per una console portatile: lo è in 3d dove, ovviamente, un picchiaduro 3d come DoA risulta veramente godereccio e lo è forse anche di più in 2d dove la grafica rimane egualmente pulitissima ma il gioco schizza a 60fps sparati e costanti, veramente tanta tanta roba per una console portatile. Ho apprezzato questa funzione anche in Street Fighter dove mi ci son voluti soli 2 mesi per scoprire che si potesse fare andare a 60fps in 2d ma solo cambiando un opzione oltre che a disattivare l’interruttore del 3d xD

Altra bella cosa di DoA è che sfrutta benissimo le funzioni StreetPass e SpotPass del 3DS. Lo StreetPass lo usava egualmente bene Street Fighter: serve in buona sostanza a scambiare dati e/o far partire sfide con gente che ha il 3DS nelle vostre vicinanze e in DoA funziona allo stesso modo. Lo SpotPass è la cosa che mi piace di più, però. Praticamente lasciando la wifi del 3DS accesa e la console in modalità riposo, lei automaticamente scarica ogni giorno dei nuovi dlc, GRATUITI, che possono consistere in costumi per i personaggi, sfide contro pg fantasmi degli sviluppatori, voci o simili. Veramente una cosa simpatica e ben fatta.

In conclusione: consigliatissimo a chiunque abbia o si stia interessando a un 3DS, merita proprio la vostra attenzione.

Drom

Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#25   Non connesso   SORRYMEN

SORRYMEN
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 28 May 2011 - 13:14

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

#26   Non connesso   SORRYMEN

SORRYMEN
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 29 May 2011 - 22:12

8O  8O
SONO SBALORDITO.....NON VOGLIO PENSARE CHE IN TUTTA ITALIA SONO IL SOLO E DICO IL SOLO AD AVERE DOA DIMENSION E ESSERE IL SOLO CHE NON TROVA NESSUNO IN QUESTO SITO CHE GIOCA E CHE HA LA MIA STESSA PASSIONE PER QUESTO PICCHIADURO...SONO AMMAREGGIATO.... :cry:

#27   Non connesso   galilee

galilee
  • Wii U

• 3327 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 10:25

Dovresti sapere come sono i fanboy Nintendo, o ci sono Mario e Zelda o altre vecchie mummie da giocare sennò piuttosto non si gioca a nulla.
Meglio lamentarsi che non ci siano giochi e essere veri Nerds da combattimento.

Dal mio punto di vista questo DOA mi fa venir voglia di comprare la console...

#28   Non connesso   Deafboy70

Deafboy70
  • SNES

• 45 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 10:58

Aggiungete anche me, appena preso venerdi il gioco  :wink:

Il codice amico del 3ds lo trovate nella mia firma. Thanks

PS: mandatemi PM se mi aggiungete e faro lo stesso.
Ciauz
------------------------------------------------------------------------------------
http://facebook.com/deafboy70

#29   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 11:29

galilee, dice:

Dovresti sapere come sono i fanboy Nintendo, o ci sono Mario e Zelda o altre vecchie mummie da giocare sennò piuttosto non si gioca a nulla.

Il fatto è semplicemente che, secondo me, in troppi hanno già preso Street Fighter, quindi preferiscono attender altri giochi che comprare un altro picchiaduro. Che è anche il mio pensiero comunque
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#30   Non connesso   galilee

galilee
  • Wii U

• 3327 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 11:37

Momo87s, dice:

galilee, dice:

Il fatto è semplicemente che, secondo me, in troppi hanno già preso Street Fighter, quindi preferiscono attender altri giochi che comprare un altro picchiaduro. Che è anche il mio pensiero comunque

Si ma uno è un remake e aveva già venduto molto. DOA è il miglior picchiaduro di solito in eslcusiva MS che arriva sulla console Nintendo, ma vedo che invece di gioire non frega nulla a nessuno.

Il tuo ragionamento secondo me ha senso, ma anche no, perchè se fossero usciti due giochi come Resident evil revelation e un futuro capitolo di Silent hill uno non avrebbe venduto a causa dell'altro? Non credo, e qui se si guarda la qualità dovrebbe essere lo stesso, invece si guarda sempre e solo il brand e della qualità chissenefotte.
Tra l'altro stanno pure facendo pubblicità in TV.

#31   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 11:44

galilee, dice:

Si ma uno è un remake e aveva già venduto molto. DOA è il miglior picchiaduro di solito in eslcusiva MS che arriva sulla console Nintendo, ma vedo che invece di gioire non frega nulla a nessuno.

Il tuo ragionamento secondo me ha senso, ma anche no, perchè se fossero usciti due giochi come Resident evil revelation e un futuro capitolo di Silent hill uno non avrebbe venduto a causa dell'altro? Non credo, e qui se si guarda la qualità dovrebbe essere lo stesso, invece si guarda sempre e solo il brand e della qualità chissenefotte.

In questo caso rispondo solo per me, sono perfettamente d'accordo che DOA sia qualitativamente migliore di SF (e che per altro già avevo su 360), e la cosa non mi lascia indifferente. So già, che prima o poi lo prenderò, ma oggi, dopo 2 mesi di solo Street Fighter (su 3Ds) ho una nausea di picchiaduro che manco te la puoi immaginare... E credo che sia condivisibile da molti, senza voler comunque nulla togliere a DOA
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#32   Non connesso   galilee

galilee
  • Wii U

• 3327 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 11:57

Momo87s, dice:

galilee, dice:

In questo caso rispondo solo per me, sono perfettamente d'accordo che DOA sia qualitativamente migliore di SF (e che per altro già avevo su 360), e la cosa non mi lascia indifferente. So già, che prima o poi lo prenderò, ma oggi, dopo 2 mesi di solo Street Fighter (su 3Ds) ho una nausea di picchiaduro che manco te la puoi immaginare... E credo che sia condivisibile da molti, senza voler comunque nulla togliere a DOA

Ok, però dai commenti si capisce che molti SF4 non l'hanno preso perchè ce l'hanno già e si lamentano che non ci sono giochi, però da questi utenti vedo zero interesse per DOA. Eppure il gioco è sinonimo di ottima qualità.
Insomma boH? mah? Chissà? sarà colpa di Pisapia...

#33   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 17:57

Su NRU ha preso un 9 dorei più che meritato  :wink: se non avessi gia preso SF4 me lo comprerei subito!  :D dalla recensione sembra veramente un bel gioco  :)

#34   Non connesso   flavio198804

flavio198804
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 21:13

io ragazzi ho dead or alive...chi mi vuole aggiungere mi mandi un messaggio privato!!!!!!! L'ho preso oggi!!!!! :)) fatemi sapere..
Codice amico 3ds : 0216 -0859 -9031
Giochi che ho per 3ds: Super street fighetr 4, dead ora alive dimension, resident evil the mercenaries 3d, the legend of Zelda ocarina of time 3d; starfox 64 3d, Fifa 12, Tetris

#35   Non connesso   SORRYMEN

SORRYMEN
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 21:35

IO TI HO AGGIUNTO!! AGGIUNGIMI ANCHE TU!!TI ASPETTO TUTTE LE SERE DOPO LE 21.00!!! QUANDO MI VEDI ON LINE DAL 3DS, FAI UNA NUOVA LOBBI E ASPETTAMI!!! CIAOO

#36   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 31 May 2011 - 08:43

Zorgio92, dice:

Su NRU ha preso un 9 dorei più che meritato  :wink: se non avessi gia preso SF4 me lo comprerei subito!  :D dalla recensione sembra veramente un bel gioco  :)

Come volevasi dimostrare...
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#37   Non connesso   War3333

War3333
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 31 May 2011 - 11:58

Io ho preso DOA perchè sapevo sarebbe uscito e non ho preso subito SF4.

Certo sicuramente DOA paga un po' il fatto di essere uscito un paio di mesi dopo SF4 ma come ben sappiamo la 3DS non è ancora decollata come vendite a parte il giorno del lancio, vedrai che arriveranno altri giocatori.
E comunque ho visto le vendite della settimana scorsa in Giappone e DOAD si è ben difeso, nonostante sia uscito a metà settimana e quindi con soli 3 giorni di vendita alle spalle ha raggiunto quasi 24.000 copie.
Sono curioso di vedere i dati di vendita di questa settimana.

#38   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 02 June 2011 - 15:31

SORRYMEN evita di scrivere sempre in caps lock, sul web equivale ad urlare ed è fastidioso da leggere ;) Per scambiare il Codice Amico del 3DS ti consiglio di lasciarlo nel topic che ti ho linkato alla pagina precedente (visto che non l'hai ancora fatto) e di contattare via messaggio privato gli utenti che intendi aggiungere in Lista Amici sul 3DS.

Comunque io a DOA: Dimensions ci gioco, se trovo qualcuno che ho in rubrica una sfida online ci sta sempre :smile3:
E' un titolo davvero ben fatto e si vede che è stato studiato appositamente per il 3DS, per ora mi sta piacendo molto (anche se non sono un fan di DOA, preferisco di gran lunga altre serie di picchiaduro 3D, su tutte quelle Namco).
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#39   Non connesso   SORRYMEN

SORRYMEN
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 02 June 2011 - 19:43

Azz, non lo sapevo che grande significa urlare...perdono assoluto....ti aspetto on line....ora ti aggiungo....ciao

#40   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 02 June 2011 - 22:49

Ho visto che mi hai aggiunto, quando capita giocheremo :D Prima ho visto online rickijam ma per poco non siamo riusciti a sfidarci :lol:
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi