Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Sondaggi funzionanti e aggiornamento Cookies

Questa discussione ha avuto 27 risposte

#21   Non connesso   DoNotBend

DoNotBend
  • NES

• 11 Messaggi:

Inviato 28 January 2008 - 13:57

Psy, dice:

In che senso non funzionante? Cliccando su "MyGames" accanto al proprio nick è possibile rimuovere i giochi e modificare i codici amico, per aggiungere i giochi devi cliccare sull'apposito pulsante che compare sotto ogni scheda informativa di un gioco.
Per fare un esempio pratico: vado sulla pagina di Super Mario Galaxy e clicco sul +"aggiungi questo gioco alla tua collezione" (ovvero il pulsante che compare sotto ogni scheda informativa di un gioco) ma andando poi su "MyGames" non appare nulla, ho provato a cliccare sulle 3 opzioni (ovvero: collezione, giochi online, most wanted) pensando "magari si deve aggiornare!" ma niente, non funziona °_°
Questo è tutto quello che si vede: (ho provato con più giochi ovviamente)

Immagine inviata

... che immagino non sia normale ô_o però boh, magari sono io che non ho capito come funziona XD
Immagine inviata
"All I need to make a comedy is a park, a policeman and a pretty girl!"
"Words are cheap. The biggest thing you can say is elephant!"

#22   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 28 January 2008 - 14:09

DoNotBend, dice:

Psy, dice:

In che senso non funzionante? Cliccando su "MyGames" accanto al proprio nick è possibile rimuovere i giochi e modificare i codici amico, per aggiungere i giochi devi cliccare sull'apposito pulsante che compare sotto ogni scheda informativa di un gioco.
Per fare un esempio pratico: vado sulla pagina di Super Mario Galaxy e clicco sul +"aggiungi questo gioco alla tua collezione" (ovvero il pulsante che compare sotto ogni scheda informativa di un gioco) ma andando poi su "MyGames" non appare nulla, ho provato a cliccare sulle 3 opzioni (ovvero: collezione, giochi online, most wanted) pensando "magari si deve aggiornare!" ma niente, non funziona °_°
Questo è tutto quello che si vede: (ho provato con più giochi ovviamente)

Immagine inviata

... che immagino non sia normale ô_o però boh, magari sono io che non ho capito come funziona XD

Questo è davvero strano, non è la pagina mygames che non ti funziona, non riesci proprio ad aggiungere i giochi al tuo profilo :S È strano perché nessun altro utente ha mai avuto un problema simile :S
Quando clicchi su "Aggiungi questo gioco alla tua collezione" mentre vedi la pagina di un gioco cosa succede? Ti da qualche errore?

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#23   Non connesso   Kong

Kong
  • Wii

• 1238 Messaggi:

Inviato 28 January 2008 - 16:20

ho avuto problemi ad accedere al sito e finalmente ci sono riuscito.
sto per fare la domanda più stupida del mondo. come si cancellano i cookies??(ho firefox)
Immagine inviata
Ripulisci quest'Akuma,dalla sua miserevole anima!
D.Gray Man  
Spoiler

#24   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 28 January 2008 - 16:48

Kong, dice:

ho avuto problemi ad accedere al sito e finalmente ci sono riuscito.
sto per fare la domanda più stupida del mondo. come si cancellano i cookies??(ho firefox)

Da firefox è semplicissimo:
Strumenti->Elimina dati personali
Assicurarsi di cancellare anche le sessioni autenticate oltre ai cookies.

In questo modo però si cancellano tutti i cookies del browser, per cancellare soltanto quelli di wiitalia:
1) Modifica -> Preferenze
2) Selezionare il tab "Privacy"
3) Cliccare su "Mostra cookies"
4) Inserire "wiitalia.it" nel campo "Cerca"
5) Selezionare tutti i cookie che appaiono e cliccare su "Rimuovi cookie"

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#25   Non connesso   Kong

Kong
  • Wii

• 1238 Messaggi:

Inviato 28 January 2008 - 17:06

grazie mille psy ora è tutto a posto :wink:
Immagine inviata
Ripulisci quest'Akuma,dalla sua miserevole anima!
D.Gray Man  
Spoiler

#26   Non connesso   DoNotBend

DoNotBend
  • NES

• 11 Messaggi:

Inviato 28 January 2008 - 18:01

Psy, dice:

Questo è davvero strano, non è la pagina mygames che non ti funziona, non riesci proprio ad aggiungere i giochi al tuo profilo :S È strano perché nessun altro utente ha mai avuto un problema simile :S
Quando clicchi su "Aggiungi questo gioco alla tua collezione" mentre vedi la pagina di un gioco cosa succede? Ti da qualche errore?
Nessun errore, mi va direttamente sulla pagina MyGames (è normale? XD) in pratica sullo screencap che ho linkato prima. Devo dire che a volte però la pagina era bianca come se non riuscisse a caricare.. ma quello penso dipenda dalla connessione ô_o ..ma lo scrivo comunque magari puo' essere utile, anche se dubito :thinking: mhh °_°

*sospir* comunque fa sempre piacere sapere che sono l'unica @_@ a questo punto magari ho preso qualche strano, bizzarro e inutile spyware/virus :thinking: maledico Windows Vista a prescindere ¬_¬
Immagine inviata

#27   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 28 January 2008 - 18:35

DoNotBend, dice:

Psy, dice:

Nessun errore, mi va direttamente sulla pagina MyGames (è normale? XD) in pratica sullo screencap che ho linkato prima. Devo dire che a volte però la pagina era bianca come se non riuscisse a caricare.. ma quello penso dipenda dalla connessione ô_o ..ma lo scrivo comunque magari puo' essere utile, anche se dubito :thinking: mhh °_°

*sospir* comunque fa sempre piacere sapere che sono l'unica @_@ a questo punto magari ho preso qualche strano, bizzarro e inutile spyware/virus :thinking: maledico Windows Vista a prescindere ¬_¬

Non è possibile che vada alla pagina MyGames, non è linkata in alcun modo ai pulsanti per aggiungere un gioco...

Sei sicuro che fai clic qui?

Immagine inviata

#28   Non connesso   DoNotBend

DoNotBend
  • NES

• 11 Messaggi:

Inviato 28 January 2008 - 18:56

Psy, dice:

Non è possibile che vada alla pagina MyGames, non è linkata in alcun modo ai pulsanti per aggiungere un gioco...

Sei sicuro che fai clic qui?

Immagine inviata
Sì. :thinking:  :thinking:  :thinking: Per sicurezza ho riprovato  :thinking:  :thinking:  :thinking:
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi