Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Chi l'ha Wiisto? [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 623 risposte

#1   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 06 May 2011 - 15:45

Capirete presto senza bisogno di spiegazioni l'ultilità (alta utilità) di questo topic. Quindi parto immediatamente con la prima segnalazione.

Immagine inviata

Il primo utente scomparso si chiama Gomma97, maschio di 14 anni da Varese.
Qui il suo ultimo avatar:

Immagine inviata

Come potete vedere, l'ultima volta che è stato visto indossava una tunica bianca e dei sandaletti.
Il suo ultimo accesso risale al 18 gennaio 2011 alle 14:47
è un ragazzo solare e pieno di iniziativa, suo il famoso Thread "E ora... musica!"

Chi lo trovasse è pregato di segnalarlo a questo thread.
Grazie

Se cercate qualcuno siete pregati di segnalarlo.
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#2   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 06 May 2011 - 19:34

Povero Gomma, dopo essere diventato tuo discepolo è sparito...dov' eri l' ultima volta che è comparso sul forum?? :pipa:

Io non posso non chiedere se qualcuno ha più avuto notizie del mitico Nicola Cubico, alias Nicholas, alias Nickkube, si è connesso l' ultima volta il 9 aprile 2011, lo ricordiamo tutti per molti topic aperti allegri e festosi  :lol:
Nick dai fatti vivo ogni tanto!
Immagine inviata

#3   Non connesso   Sinpetri

Sinpetri
  • Wii U

• 2185 Messaggi:

Inviato 07 May 2011 - 15:27

Simon, dice:

lo ricordiamo tutti per molti topic aperti allegri e festosi  :lol:

Era l'anima della festa!  :rock:
'Quando la felicità non la trovi, cercala dentro'

#4   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 07 May 2011 - 17:13

Momo87s, dice:

Capirete presto senza bisogno di spiegazioni l'ultilità (alta utilità) di questo topic. Quindi parto immediatamente con la prima segnalazione.

Immagine inviata

Il primo utente scomparso si chiama Gomma97, maschio di 14 anni da Varese.
Qui il suo ultimo avatar:

Immagine inviata

Come potete vedere, l'ultima volta che è stato visto indossava una tunica bianca e dei sandaletti.
Il suo ultimo accesso risale al 18 gennaio 2011 alle 14:47
è un ragazzo solare e pieno di iniziativa, suo il famoso Thread "E ora... musica!"

Chi lo trovasse è pregato di segnalarlo a questo thread.
Grazie

Se cercate qualcuno siete pregati di segnalarlo.
La sua ultima visita risale a gennaio 2011 e non è scomparso per impegni scolastici :wink:
p.s: a proposito di quella cosa sui discepoli, che era quello del 2011? :thinking:

#5   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 08 May 2011 - 01:21

Simon, dice:

Povero Gomma, dopo essere diventato tuo discepolo è sparito...dov' eri l' ultima volta che è comparso sul forum?? :pipa:

Io non posso non chiedere se qualcuno ha più avuto notizie del mitico Nicola Cubico, alias Nicholas, alias Nickkube, si è connesso l' ultima volta il 9 aprile 2011, lo ricordiamo tutti per molti topic aperti allegri e festosi  :lol:

Da quando si è fidanzato ha abbandonato il Nerdismo... :cry:

federico97, dice:

La sua ultima visita risale a gennaio 2011 e non è scomparso per impegni scolastici :wink:
p.s: a proposito di quella cosa sui discepoli, che era quello del 2011? :thinking:

Gomma va a scuola????
Avrei potuto insegnargli tutto io, non capisco...
Comunque il discepolo del 2011 non è ancora stato eletto, e non lo eleggerò finchè tornerà Gomma! Ecco!
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#6   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 15 May 2011 - 13:24

topic geniale,spero presto venga ritrovato l utente gomma,anche se,se si fosse imbattuto in una compagnia femminile a quell età dubito lo rivedremo presto
poi voglio fare una segnalazione,in merito all utente nick cube,è vivo e vegeto,e su msn ha messo anche delle frasi non tristi,quindi evidentemente stà bene
appena lo becco gli dico che lo cercate :asd:
se possibile vorrei sapere che fine hanno fatto gli utenti:
lebowsky  8)
star platinum
dovella
psy
e il cervello dell utente momo
grazie
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#7   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 15 May 2011 - 19:07

Eccolo qui Gomma XD

http://www.facebook.com/Wiitalia?sk=wall
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#8   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 15 May 2011 - 20:35

piuttosto che fine hanno fatto Shadow the Bowser, gocciadiruggine, corvodellecazzate e malfisico??  :thinking:
rimaniamo in pochi del "vecchio" Wiitalia  :lol:

#9   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 15 May 2011 - 20:38

Shadow l' ho visto commentare sul blog di Farenz, Goccia non ne ho idea, è la ragazza di Lorenzo Mosna se non ricordo male quidni sarà emigrata altrove...Corvo si è ritirato da secoli, Malfisico è da un bel pezzo che non scrive più..
Immagine inviata

#10   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 16 May 2011 - 08:56

nano64bitgen, dice:

e il cervello dell utente momo

Ogni tanto scrive su blogger, ma in generale si va vedere poco...

Non dimentichiamoci di Alice Princess!!!!!!!

E c'era anche Super Davide, quello della guerra contro gli 1 dati a Mario Kart! :lol:
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#11   Non connesso   Infernal

Infernal
  • Wii U

• 2268 Messaggi:

Inviato 16 May 2011 - 09:58

Shadow the Bowser cè l'ho su steam....a qualunque orario mi metto lo trovo collegato
Anche FBI--Boss-- ......bei ricordi di lui vero? xD (capire l'ironia)

P.S. Momo's non dimenticarti di aggiungermi al 3DS ù_ù
Codice Amico 3DS:
0989-1799-7430

Immagine inviata
Nick Steam: Infernal_Italy
Sto giocando a:
Team Fortress 2
L4D2

#12   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 16 May 2011 - 10:34

Infernal, dice:

Shadow the Bowser cè l'ho su steam....a qualunque orario mi metto lo trovo collegato
Anche FBI--Boss-- ......bei ricordi di lui vero? xD (capire l'ironia)

P.S. Momo's non dimenticarti di aggiungermi al 3DS ù_ù

Giuro su Me che se stasera la connessione mi funziona aggiunto te e Bariok! :wink:
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#13   Non connesso   soapcod4

soapcod4
  • Wii

• 1172 Messaggi:

Inviato 16 May 2011 - 22:07

Il tuo discepolo ha lasciato un messaggio nella taverna di mh3 però chiede di kilary.
DC 7400-2186-2449

#14   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 16 May 2011 - 22:35

Allora, ricapitoliamo:

Il piccolo Gomma è recentemente scomparso e a quanto pare solo l'altrettanto piccolo federico l'ha sentito e da notizie positive.
Bene, chi non muore si rivede, forse.

Il caro vecchio Shadow è scomparso senza lasciare traccia da un paio d'anni abbondanti, ormai, ogni tanto ho visto qualche commento sull'Angolo, ma pare abbia abbandonato il Wiislam, quindi può anche non tornare mai più in questi videolidi :twisted:

la gocciadiruggine è emigrata eoni or sono su Duellanti, lo aveva confermato anche il fu lore.ska ben prima di andarsene

corvodellecazzate non è mai esistito, era un'allucinazione collettiva nata dalla troppa tv spazzatura vista dagli utenti di Wiitalia :asd:

malfisico.... boh!
È scomparso senza lasciare traccia, senza dire nulla... c'è qualcuno che l'ha più sentito?

Sul prode Nikkube confermo le news di nano, è vivo e vegeta ogni tanto su msn, ma in realtà sono secoli che non lo sento.

la cara aliceprincess è scomparsa nel nulla, ci ha rotto le scatole per mesi che voleva la Wii, poi quando glie l'hanno regalata non si è più fatta sentire... :asd:

su lebo.... :asd: ...nano, non far finta di non sapere perché non scrive più... :asd:
Spoiler

dovella credo abbia fatto la stessa fine, o forse si è solo accorto che qui... come dire.... non era preso poi tanto sul serio, ecco... :lol:

psy invece è ubiquo, tu non lo sai, ma in realtà ti vede ovunque tu sia..... :twisted:

il cervello dell'utente momo è misteriosamente scomparso dopo la sua elezione a Utente dell'Anno (solo in un topic aperto da me poteva succedere una cosa del genere :lol: ), evidentemente pensava di dover mantenere una certa reputazione...

Ecco, adesso mi sono guadagnato la targhetta di Wiitalia portinaia, direi! :lol:

però nessuno si è ricordato del caro estinto radagast, animatore del più inutile fra i topic e inventore di sempre nuovi paradossi! :cry:
Immagine inviata

#15   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 17 May 2011 - 08:17

soapcod4, dice:

Il tuo discepolo ha lasciato un messaggio nella taverna di mh3 però chiede di kilary.

Il mio discepolo mi ha già mandato un messaggio privato   :wink:

FaxVakWii, dice:

il cervello dell'utente momo è misteriosamente scomparso dopo la sua elezione a Utente dell'Anno (solo in un topic aperto da me poteva succedere una cosa del genere :lol: ), evidentemente pensava di dover mantenere una certa reputazione...

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ora devo curare la campagna elettorale di Nano, vediamo se per un anno riesce a non arrivare secondo! :lol:

P.s. Il mio Format funziona, un utente è stato ritrovato!
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#16   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 17 May 2011 - 09:10

Ecco, bravo, visto che funziona, ritrovatemi radagast!
Immagine inviata

#17   Non connesso   gomma97

gomma97
  • Wii

• 1237 Messaggi:

Inviato 17 May 2011 - 13:24

Eccomi, dopo mesi di pellegrinaggio spirituale e disintossicazione! In verità è proprio la scuola che ha messo fine al mio nerdismo, che cosa triste...
Primo discepolo di Momo

#18   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 17 May 2011 - 13:56

gomma97, dice:

Eccomi, dopo mesi di pellegrinaggio spirituale e disintossicazione! In verità è proprio la scuola che ha messo fine al mio nerdismo, che cosa triste...
e noi poveri scemi pensavamo avessi scoperto la topa!
:asd:
ps ho mandato un messaggio a nicola cubico...chi sà se passa a trovarci...speriamo di no cmq :asd:
ps2....che fine ha fatto il primo utente di wiitalia? e chi è cstui?(staff a parte ovviamente)
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#19   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 17 May 2011 - 14:23

nano64bitgen, dice:

ps ho mandato un messaggio a nicola cubico...chi sà se passa a trovarci...speriamo di no cmq :asd:
mi sa che ti va male, ogni tanto passa di qui, a mio parere ha paura che portiamo sfiga alla sua storia ed ha fatto voto di non scrivere piú su wiitalia :asd:
Immagine inviata

#20   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 17 May 2011 - 14:32

Simon, dice:

nano64bitgen, dice:

mi sa che ti va male, ogni tanto passa di qui, a mio parere ha paura che portiamo sfiga alla sua storia ed ha fatto voto di non scrivere piú su wiitalia :asd:

Confermo, ha abbandonato anche Beppe Grillo che sta andando malissimo :lol:
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi