Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

[3DS]Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distanc[Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 226 risposte

#21   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 27 January 2012 - 14:38

Contenuto della Kingdom Hearts 3D's 10th Anniversary Edition

- Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance (3DS)
- Kingdom Hearts: 358/2 Days (DS)
- Kingdom Hearts Re:coded (DS)
- set di 12 cartoline con artwork
- 15.000 Yen

E qui c'è il logo
Immagine inviata

#22   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 27 January 2012 - 16:46

yomidi, dice:

Contenuto della Kingdom Hearts 3D's 10th Anniversary Edition

- Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance (3DS)
- Kingdom Hearts: 358/2 Days (DS)
- Kingdom Hearts Re:coded (DS)
Come avevo previsto in new.
Non si sono nemmeno affaticati a far mettere il Chain of Memories da parte di Nintendo -_-
Bah vado di liscia..

#23   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 30 January 2012 - 15:07

Ecco il funzionamento del Reality Shift
http://www.siliconer...e-touch-screen/

#24   Non connesso   malets

malets
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 10:29

Non ho la possibilità di giocare al primo episodio (quello per PS2, dato che ormai la PS2 è in pensione), dite che in ogni modo sarebbe meglio a giocare agli altri due usciti per DS o se mi leggo bene la storia posso iniziare con questo  :?:

#25   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 10:37

malets, dice:

Non ho la possibilità di giocare al primo episodio (quello per PS2, dato che ormai la PS2 è in pensione), dite che in ogni modo sarebbe meglio a giocare agli altri due usciti per DS o se mi leggo bene la storia posso iniziare con questo  :?:

Generalmente, i capitoli essenziali della serie sono il primo, il secondo (per PS2) e lo zero, Brith by Sleep per PSP. Anche Chain of Memories per GBA ha una certa importanza, mentre quelli per DS a livello di trama sono trascurabilissimi.

#26   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 14:50

deveroos, dice:

malets, dice:

Generalmente, i capitoli essenziali della serie sono il primo, il secondo (per PS2) e lo zero, Brith by Sleep per PSP. Anche Chain of Memories per GBA ha una certa importanza, mentre quelli per DS a livello di trama sono trascurabilissimi.

hai risposto in maniera indiretta alla mia domanda...quidi questo si colloca alla fine di KH2 insomma...essendo BBS una sorta di prequel?
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#27   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 11:28

Informazioni dal Giappone su Tron: Legacy, Dream Eaters, nuovi mondi e speciali carte RA...

Durante il fine settimana appena trascorso due magazine giapponesi - V Jump, e Weekly Jump - hanno svelato alcuni nuovi dettagli su Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, il nuovo action RPG di Square Enix in arrivo su 3DS. La prima informazione riguarda il nuovo mondo ambientato in Tron Legacy: si chiamerà "The Grid" (La Rete), e vedrà protagonisti Kevin e Larry Flynn, e Quorra. Weekly Jump ha inoltre confermato che i Dream Eaters, le creature che dovremo affrontare e che potremo anche inserire nel nostro party, potranno essere anche create, unendo vari "ingredienti" raccoglibili all'interno del gioco.
V Jump ha invece introdotto il mondo "Radiant Garden", dove potremo incontrare diversi membri dell'Organizzazione XIII: alcune immagini dalla rivista confermano le forme originali di Lea (Axel), Ienzo (Zexion) e Aeleus (Lexaeus).
Infine è stato confermato che Square provvederà a distribuire diverse carte AR da utilizzare all'interno del gioco: ad esempio la guida di Kingdom Hearts 3D, pubblicata dall'editore Shueisha, includerà una speciale carta, ma al momento non sappiamo ancora a cosa serva.
La carta inclusa invece nelle prime copie del gioco potrà essere scannerizzata per sbloccare un Dream Eater raro. - Everyeye.it

#28   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 17:49

Svelato il menu ''Memoir'': guida al gioco e alla trama della serie.

Il menu è composto da:

- Tutorial: guide per i controlli del gioco.
- "Recollections": riporta un comdo riassunto del gioco fino al punto dell'ultimo salvataggio.
- "Chronicle": riporta invece i riassunti delle trame di tutti i giochi della serie (da KH 1 a Re:coded), in modo - dice SQEX - che anche chi inizierà con KH 3D a giocarci avrà più o meno in mente l'evoluzione degli eventi nella saga di Kingdom Hearts.

#29   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 08 June 2012 - 10:12

Ragazzi, in America è uscita la demo sull'eShop! Speriamo arrivi anche da noi a breve! (considerate che lì esce prima il gioco).

#30   Non connesso   Crystal92

Crystal92
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 08 June 2012 - 10:15

Visualizza messaggiodeveroos, su 08 June 2012 - 10:12 , dice:

Ragazzi, in America è uscita la demo sull'eShop! Speriamo arrivi anche da noi a breve! (considerate che lì esce prima il gioco).
In realtà esce prima in Europa e poi in America.

#31   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 08 June 2012 - 10:24

Hai ragione anche te! Ero rimasto ad agosto per l'Europa.
Beh, allora non resta che attendere! :P

#32   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 08 June 2012 - 11:07

27 luglio giusto?

gia una bella demo anche per questo e siamo apposto :D
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#33   Non connesso   andre100hp

andre100hp
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 09 June 2012 - 14:57

Non conosco molto questa serie, ho giocato solo a Kingdom Hearts: 358/2 Days e non mi è piaciuto molto, l'ho trovato abbastanza monotono.
Questo capito però mi ispira un sacco! :asd: Aspetto di provare la demo comunque!
Si sa quando sarà disponibile su e shop??

#34   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 09 June 2012 - 15:39

sarà una settimana prima dell'uscita del gioco come al solito, quindi fino a luglio niente.
comunque dovresti provare altri titoli di questa serie, quantomeno i due episodi principali...tutti gli altri sono degli spin off (e non tutti ben riusciti) tipo 358/2 days non è piaciuto nemmeno a me
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#35   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 09 June 2012 - 16:19

Visualizza messaggioandre100hp, su 09 June 2012 - 14:57 , dice:

Non conosco molto questa serie, ho giocato solo a Kingdom Hearts: 358/2 Days e non mi è piaciuto molto, l'ho trovato abbastanza monotono.
Questo capito però mi ispira un sacco! :asd: Aspetto di provare la demo comunque!
Si sa quando sarà disponibile su e shop??

Quali console hai? Perché ti consiglio i primi due su PS2 e Birth by Sleep su PSP.

#36   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 09 June 2012 - 16:27

ma solo a me è piaciuto KH 358/2 days :(?
comunque trovo difficile sperare di capire la trama di KH senza aver giocato a tutti i cap della saga in quanto ci sono moltissime connessioni e rimandi tra di essi e i capitoli futuri. probabilmente capirete la trama ma sicuramente non ve la goderete appieno...

Immagine inviata
Arkanim94: il Dottore del Domani

#37   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 09 June 2012 - 17:00

Nel 3D c'è una sorta di database dove sono contenuti i riassunti dei precedenti episodio, però almeno l'1 ed il 2 sarebbe meglio giocarli :D altrimenti c'è questo:
https://docs.google....?hl=en_US&pli=1

:D

#38   Non connesso   Link2000

Link2000
  • N64

• 305 Messaggi:

Inviato 09 June 2012 - 19:27

Visualizza messaggiodeveroos, su 09 June 2012 - 17:00 , dice:

Nel 3D c'è una sorta di database dove sono contenuti i riassunti dei precedenti episodio, però almeno l'1 ed il 2 sarebbe meglio giocarli :D altrimenti c'è questo:
https://docs.google....?hl=en_US&pli=1

:D
non so l'inglese XD comunque,con quelle poche parole spiega tutta la storia di KH????
Membro Programma Fedeltà Nintendo 3DS
Sul 3DS sono ale
Nintendo Network ID: ale217

#39   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 09 June 2012 - 19:41

Visualizza messaggioLink2000, su 09 June 2012 - 19:27 , dice:

non so l'inglese XD comunque,con quelle poche parole spiega tutta la storia di KH????

lol hai visto quante pagine sono :D

#40   Non connesso   Link2000

Link2000
  • N64

• 305 Messaggi:

Inviato 09 June 2012 - 19:47

Visualizza messaggiodeveroos, su 09 June 2012 - 19:41 , dice:

lol hai visto quante pagine sono :D
41 :cheesygrin:
Membro Programma Fedeltà Nintendo 3DS
Sul 3DS sono ale
Nintendo Network ID: ale217