Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

[3DS]Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distanc[Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 226 risposte

#221   Non connesso   Crystal92

Crystal92
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 17 May 2013 - 15:11

Qualcuno sa se si trova ancora? Dal GS l'hanno esaurito e sembra che abbiano pure smesso di distribuirlo, possibile? :(

#222   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 18 May 2013 - 08:43

Visualizza messaggioCrystal92, su 17 May 2013 - 15:11 , dice:

Qualcuno sa se si trova ancora? Dal GS l'hanno esaurito e sembra che abbiano pure smesso di distribuirlo, possibile? :(

dovresti trovarlo abbastanza facilmente....almeno io quando sono in giro e guardo, l'ho sempre notato, anche da mediaworld euronics o altre catene che non siano gamestop
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#223   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 03 December 2014 - 16:51

sono indecisa se comprarlo. vi faccio qualche domanda per togliermi i dubbi.
ci sono "enigmi" risolvibili? nel primo mi ricordo che c erano piccoli enigmi risolvibili con la magia e questa cosa mi piaceva molto .
guardando alcuni video ho visto che le aree sono abbastanza grandi ma mi sembrano anche vuote...  sono  davvero  grandi e vuote? mi ricordo che nel primo le aree erano piccole ma c era tanta roba da prendere.
cosa c è da fare oltre il "torneo" dei mostricciatoli? che missioni secondarie ci sono?

#224   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 08 December 2014 - 12:55

uh me l'ero completamente dimenticato.
Dezellina, merita di sicuro, io per ora lascio, troppa roba specie su U da finire, ma tu doresti trovarlo a poco ormai'. Non preoccuparti per me, tu vai!!! non voltarti, vai!!!

se ricordo bene e' sono in inglesiano pero' eh?
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#225   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 08 December 2014 - 13:10

Visualizza messaggioDazell, su 03 December 2014 - 16:51 , dice:

sono indecisa se comprarlo. vi faccio qualche domanda per togliermi i dubbi.
ci sono "enigmi" risolvibili? nel primo mi ricordo che c erano piccoli enigmi risolvibili con la magia e questa cosa mi piaceva molto .
guardando alcuni video ho visto che le aree sono abbastanza grandi ma mi sembrano anche vuote...  sono  davvero  grandi e vuote? mi ricordo che nel primo le aree erano piccole ma c era tanta roba da prendere.
cosa c è da fare oltre il "torneo" dei mostricciatoli? che missioni secondarie ci sono?

Il gioco è consigliato, per me. Solo in inglese però.

Le aree sono molto grandi, ma sono ricche di cose da scoprire. In questo gioco, più che gli enigmi, il gameplay è fondato sull'esplorazione delle aree, che si sviluppano anche in verticale. Sora è infatti in grado di usare il Flowmotion (una tecnica per spostarsi velocemente da un punto all'altro dello scenario premendo un tasto in specifici punti) e di raggiungere aree nascoste e difficili da raggiungere altrimenti. Ci sono ancora dei piccoli enigmi, comunque.

Purtroppo i contenuti secondari sono pochi. C'è qualche boss segreto, ed il torneo dei mostricciatoli ma poco altro. Rimane comunque un gioco longevo e con ambientazioni e musiche molto belle, oltre che un gameplay molto ben fatto.

#226   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 09 December 2014 - 13:43

grazie  dei consigli ^^   ho deciso di prenderlo :P

#227   Non connesso   - Terra -

- Terra -
  • NES

• 22 Messaggi:

Inviato 09 December 2014 - 19:21

Per quanto possa valere, te lo straconsiglio anch'io. Se ti appassioni ad allevare e allenare i vari Spirit, poi, le ore di gioco s'impennano (mi sembra di ricordare di aver raggiunto l'ottantina di ore). E poi viaggiare saltando di parete in parete crea dipendenza: mi chiedo come fosse possibile nei primi capitoli senza. XD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi