Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

[3DS] Consigli per gli acquisti - Topic Ufficiale [3DS]

Questa discussione ha avuto 84 risposte

#21   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 16 June 2013 - 12:56

Visualizza messaggioPokatto, su 04 June 2013 - 09:06 , dice:

Scusate se posto su un topic vecchio quasi un anno, ma secondo voi, il titolo Spirit Camera. Le Memorie Maledette, vale la pena acquistarlo?
A quanto pare, leggendo le recensioni in giro, soprattutto quella di Wiitalia, non è che sia un gran bel gioco, voi cosa ne pensate?
lascial sullo scaffale, soldi risparmiati !

Visualizza messaggio98989898, su 16 June 2013 - 12:48 , dice:

Ciao a tutti!
È da un po' che mi gira in testa l'idea di comprarmi un 3ds xl ma vorrei prenderlo da amazon.com x risparmiare quindi mi chiedevo se potessi una volta preso comprare giochi dal eshop senza problemi?!?
e perchè non potresti? :rolleyes:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#22   Non connesso   Domenico Ciccone

Domenico Ciccone
  • NES

• 11 Messaggi:

Inviato 20 August 2014 - 09:17

Ragazzi mi consigliereste qualche gioco? per darvi idea sul mio genere prederito amo molto i jrpg però non disprezzo anche altri giochi se fatti bene. Non consigliatemi mario che molti giochi già li possiedo.

#23   Non connesso   Mikycat98

Mikycat98
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 20 August 2014 - 10:00

Hai provato Bravely deafault ?è un gdr tipo i primi final fantasy molto bello

#24   Non connesso   Domenico Ciccone

Domenico Ciccone
  • NES

• 11 Messaggi:

Inviato 20 August 2014 - 10:02

Visualizza messaggioMikycat98, su 20 August 2014 - 10:00 , dice:

Hai provato Bravely deafault ?è un gdr tipo i primi final fantasy molto bello
sisi ce l'ho ed è bellissimo. Vorrei sapere se c'è anche dell'altro oltre a bravely e fire emblem

#25   Non connesso   Mikycat98

Mikycat98
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 20 August 2014 - 10:12

Kingdom hearts dream drop distance è bello anche se solo in inglese

#26   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 20 August 2014 - 10:22

Avete dimenticato il più importante di tutti: Pokémon X/Y
Altrimenti ci sono anche Tales of the Abyss, Shin Megami Tensei IV (che non so se è disponibile o deve ancora uscire, in ogni caso è only DD), gli Etrian Odyssey, Project X Zone e sicuramente qualcun altro che al momento non mi viene in mente
Leggendo questa scritta stai perdendo del tempo prezioso.

Immagine inviata

Immagine inviata

Didn't I tell you? I'm Santa Claus. It's time for me to go make a wish come true. (999: Nine Hours Nine Persons Nine Doors - Santa)
What you are, I was. What I am, you will be. (Virtue's Last Reward - Zero)
Being human is about fighting even when it seems hopeless, and finding happiness even in a world that hates it. (Virtue's Last Reward - Tenmyouji)
Don't be held back by someone else's bullshit in fake memories. The one path you chose for yourself, is the truth of your universe. (Tengen Toppa Gurren Lagann - Kamina)
We evolve beyond the person that we were a minute before. Little by little we advance with each turn. That's how a drill works! (Tengen Toppa Gurren Lagann - Simon)

#27   Non connesso   Domenico Ciccone

Domenico Ciccone
  • NES

• 11 Messaggi:

Inviato 20 August 2014 - 10:24

mi aspettavo pero piu titoli per il 3ds... non sapete se c'è qualche gioco in uscita importante?

#28   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 20 August 2014 - 10:59

Un altro Pokémon (Omega Ruby/Alpha Sapphire), Fantasy Life, Persona Q, Youkai Watch, Bravely Second (questi ultimi due nel 2015). Non siamo ai livelli di PS3 ma non sono neanche pochi, dai ;)
Leggendo questa scritta stai perdendo del tempo prezioso.

Immagine inviata

Immagine inviata

Didn't I tell you? I'm Santa Claus. It's time for me to go make a wish come true. (999: Nine Hours Nine Persons Nine Doors - Santa)
What you are, I was. What I am, you will be. (Virtue's Last Reward - Zero)
Being human is about fighting even when it seems hopeless, and finding happiness even in a world that hates it. (Virtue's Last Reward - Tenmyouji)
Don't be held back by someone else's bullshit in fake memories. The one path you chose for yourself, is the truth of your universe. (Tengen Toppa Gurren Lagann - Kamina)
We evolve beyond the person that we were a minute before. Little by little we advance with each turn. That's how a drill works! (Tengen Toppa Gurren Lagann - Simon)

#29   Non connesso   Ranga

Ranga
  • SNES

• 49 Messaggi:

Inviato 22 September 2014 - 15:10

Ragazzi, cosa mi consigliate da scaricare dall'eshop tra Hometown Story e Harvest Moon - A tale of two towns? veloci please, che gli sconti finiscono giovedì! ^^ grazie

#30   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 22 September 2014 - 22:27

Visualizza messaggioRanga, su 22 September 2014 - 15:10 , dice:

Ragazzi, cosa mi consigliate da scaricare dall'eshop tra Hometown Story e Harvest Moon - A tale of two towns? veloci please, che gli sconti finiscono giovedì! ^^ grazie
Con Harvest Moon vai piu sul classico
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#31   Non connesso   Diancie

Diancie
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 25 September 2014 - 18:11

Salve ragazzi/e volevo chiedervi un consiglio:
Ho intenzione di comprare New Art Accademy Pokemon ma possiedo il primo 3DS e considerando io debba disegnare(almeno è supponibile xD)volevo sapere se posso trovarmi bene(con gli schermi piccoli del 3DS credo sia scomodo) sennò compro un altro gioco(certamente non comprerei il n3DS XL solo per giocare a questo gioco)ma visto che ci tengo mi piacerebbe sapere se è veramente ingiocabile col 3DS normale e soprattutto a questo punto non godibile,grazie mille :)
"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante:è ciò che fai del
dono della vita che stabilisce chi sei!"
Immagine inviata

#32   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 25 September 2014 - 21:58

Visualizza messaggioDiancie, su 25 September 2014 - 18:11 , dice:

Salve ragazzi/e volevo chiedervi un consiglio:
Ho intenzione di comprare New Art Accademy Pokemon ma possiedo il primo 3DS e considerando io debba disegnare(almeno è supponibile xD)volevo sapere se posso trovarmi bene(con gli schermi piccoli del 3DS credo sia scomodo) sennò compro un altro gioco(certamente non comprerei il n3DS XL solo per giocare a questo gioco)ma visto che ci tengo mi piacerebbe sapere se è veramente ingiocabile col 3DS normale e soprattutto a questo punto non godibile,grazie mille :)

se è come art academy normale, sei in grado di zoomare la tavolozza per facilitare il disegno.
in ogni caso, se non sei del tutto sicura, ma vuoi comunque prendere un software di disegno, c'è il buonissimo colors 3d dallo shop.
Immagine inviata

#33   Non connesso   Diancie

Diancie
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 26 September 2014 - 20:45

Mi sono informata,lo zoom c'è e credo che lo comprerò però successivamente,comunque grazie :)
"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante:è ciò che fai del
dono della vita che stabilisce chi sei!"
Immagine inviata

#34   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 17 November 2014 - 03:03

sto pensando di comprare un 3ds usato, deve essere per forza italiano? cambia qualcosa se viene dal regno unito, germania o spagna?

#35   Non connesso   Cecil

Cecil
  • Wii

• 963 Messaggi:

Inviato 17 November 2014 - 07:55

Visualizza messaggioSavior, su 17 November 2014 - 03:03 , dice:

sto pensando di comprare un 3ds usato, deve essere per forza italiano? cambia qualcosa se viene dal regno unito, germania o spagna?
È uguale cambi la lingua dalle impostazioni, ma se riesci ad aspettare prenditi il new 3ds appena esce
Clan wiitalia
Monster hunter 3
nick kratos
codice ETZ354
armor
Spoiler

Vendo numeri di nru http://www.wiitalia....se/#entry389282

#36   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 17 November 2014 - 13:41

Visualizza messaggioCecil, su 17 November 2014 - 07:55 , dice:

È uguale cambi la lingua dalle impostazioni, ma se riesci ad aspettare prenditi il new 3ds appena esce
si ci pensavo anchio... sono abbastanza indeciso, io in realta il 3ds neanche lo comprerei (ho la wiiU), mi ci sto sentendo sempre più costretto per colpa di tutti quei giochi che non sto potendo giocare, i remake dei 2 zelda OT e MM in primis.... forse comprare il new 3ds sarebbe una spesa esagerata per i miei bisogni

#37   Non connesso   Cecil

Cecil
  • Wii

• 963 Messaggi:

Inviato 17 November 2014 - 14:39

Visualizza messaggioSavior, su 17 November 2014 - 13:41 , dice:

si ci pensavo anchio... sono abbastanza indeciso, io in realta il 3ds neanche lo comprerei (ho la wiiU), mi ci sto sentendo sempre più costretto per colpa di tutti quei giochi che non sto potendo giocare, i remake dei 2 zelda OT e MM in primis.... forse comprare il new 3ds sarebbe una spesa esagerata per i miei bisogni
Se devi prenderlo ti conviene il new 3ds, a una durata della batteria migliorata e altre feature migliorate come l'effetto 3D e la presenza del secondo analogico

Clan wiitalia
Monster hunter 3
nick kratos
codice ETZ354
armor
Spoiler

Vendo numeri di nru http://www.wiitalia....se/#entry389282

#38   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 17 November 2014 - 15:11

ma si aspettero, in fondo ho comunque già altro a cui giocare, devo ancora finire Wonderfull101 :D

#39   Non connesso   Claudino

Claudino
  • N64

• 162 Messaggi:

Inviato 13 December 2014 - 02:17

Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Mi piace un sacco la saga del professor layton, e ho giocato tutti i titoli per DS.
Per ora non ho intenzione di prendere nessuna delle 2 versioni per 3DS, ma sono incuriosito da Ace Attorney.
Secondo voi potrebbe piacermi?
Cosa mi consigliate di prendere per iniziare, il cross tra i titoli o il titolo a se?

Grazie a tutti.
http://www.mybraincabi.net/
Codice amico 3DS: 0860-4298-1225
Nintedo network ID: Claudino3
Pocket Football Club - ID: 2B4C69EA8 - Squadra: Esauriti

#40   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 13 December 2014 - 10:36

PW è molto simile a layton, ma al tempo stesso anche differente: primo devi aver pazienza perchè è tutto parlato e non puoi perdere il filo del discorso. Inoltre a differenza di layton che spezzava il filo narrativo con minigiochi più o meno semplici, in PW non avrai tale piacere (l'umorismo c'è, ma in mezzo alle frasi stesse.)

personalmente li ho giocati tutti e quello che ho preferito è il secondo : trials and tribulation.

se vuoi provare il genere completamente nuovo di ace attorney, sicuramente devi partire dal primo (è una trilogia): ti do questo consiglio perchè il crossover(per quanto ottimo sia), mischia le 2 serie e magari non ti godi appieno quel che può essere il mondo di phoenix (anche perchè la parte delle investigazioni nel crossover è stata sostituita dall'esplorazione laytoniana)
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi