Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

[3DS] Consigli per gli acquisti - Topic Ufficiale [3DS]

Questa discussione ha avuto 84 risposte

#1   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 22:16

Apre il Topic Ufficiale sui consigli per gli acquisti relativi al software per Nintendo 3DS.

Titoli disponibili al lancio (25 Marzo 2011):
Spoiler
Immagini per i giochi di lancio:

DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#2   Non connesso   dindiO

dindiO
  • Wii

• 1518 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 22:22

ma dick...sigh...potevi dirmi di cambiare titolo e andava bene no?...sigh...XD

comunque io ho già detto la mia...zelda, mario kart 3d e super paper mario u.u

#3   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 22:31

dindiO per discutere di quei titoli (oltre ai Topic Ufficiali di ogni singolo gioco, se disponibili) è decisamente più indicato questo thread: http://www.wiitalia.it/forum/nintendo-3ds-f26/mettete-parte-soldini-3ds-edition-t70355.html

Qui è proprio per chiedere consigli sugli acquisti relativi ai giochi già usciti, visto che già in tanti altri topic sono partite le classiche domande "ma è meglio questo o quello?/che suggerite come titolo da comprare con la console?".
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#4   Non connesso   stalex

stalex
  • GC

• 734 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 22:33

Parziale off topic: mi linki per favore "consigli per gli acquisti" DS?
Ho giocato con: NES, SNES, Wii, Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy SP, Nintendo DS, Nintendo DS Lite, Sega Saturn, Sega Mega Drive, Dreamcast, PlayStation, PlayStation 2, PSP, Xbox 360, PlayStation 3, 3DS

#5   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 22:39

stalex, dice:

Parziale off topic: mi linki per favore "consigli per gli acquisti" DS?
Quello Wii ti va bene uguale? http://www.wiitalia.it/forum/nintendo-wii-f17/consigli-per-gli-acquisti-t55032.html :asd:
Mi spiace ma quello per DS non è mai stato creato dato che la sezione non era molto attiva. Come vedi le cose sono decisamente cambiate con l'arrivo del 3DS :wink:
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#6   Non connesso   stalex

stalex
  • GC

• 734 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 22:43

Va be', posterò un po' qua, un po' la :D
Il punto è che erano 2 anni or sono che volevo il DS e ora che mi sono comprato il 3DS sicuramente avrò bisogno dei consigli per prendere qualche buon titolo DS a poco prezzo.
Intanto mi sono già preso il primo Layton e oggi il pokèmon (per ricordarmi quant'era bello giocarlo da bambino).
Ho giocato con: NES, SNES, Wii, Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy SP, Nintendo DS, Nintendo DS Lite, Sega Saturn, Sega Mega Drive, Dreamcast, PlayStation, PlayStation 2, PSP, Xbox 360, PlayStation 3, 3DS

#7   Non connesso   claudiello87

claudiello87
  • N64

• 321 Messaggi:

Inviato 30 March 2011 - 11:59

stalex, dice:

Va be', posterò un po' qua, un po' la :D
Il punto è che erano 2 anni or sono che volevo il DS e ora che mi sono comprato il 3DS sicuramente avrò bisogno dei consigli per prendere qualche buon titolo DS a poco prezzo.
Intanto mi sono già preso il primo Layton e oggi il pokèmon (per ricordarmi quant'era bello giocarlo da bambino).
quelli che secondo me non devono assolutamente mandare sono: i vari mario zelda e metroid...la trilogia di layton, phoenix wright/ace attorney...per il resto la scelta resta solo a te ce ne sono troppi e la lista sarebbe lunghissima (a partire dai vari dragonBall, kingdom hearts, dragon quest, goldeneye etc etc)...ti segnalo anche dementium il primo e il secondo
perchè nintendo è nintendo

#8   Non connesso   GRANDIOSOWII

GRANDIOSOWII
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 04 April 2011 - 09:31

iao ragazzi, dopo l'acquisto del mio 3ds cosmo black e street fighter avevo intenzione di prendere altri 2 giochi....prenderò pes 2011 e devo prendere un gioco di corse da farmi durare finchè nn esce mario kart e un nfs ma sono troppo indeciso tra i due, ho letto le varie impressioni sui topic e la spunta ridge racer mi piace anche come gioco lo avuto dai tempi di ps1 su ds e su psp ma acnhe asphlat mi gusta perchè ci sono le auto con le licenze e le moto.....nessuno dei due ha l'online giusto? ora chiedo un consiglio ai possessori...o chiunque puù consigliarmi davvero bene!
grazie in anticipo!

#9   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 07 April 2011 - 01:37

Tra Asphalt 3D e Ridge Racer 3D è sicuramente meglio il secondo.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#10   Non connesso   GRANDIOSOWII

GRANDIOSOWII
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 07 April 2011 - 16:08

Grazie dichead....ho deciso prendo asphalt!!! anche la recensione di wiitalia mi ha convinto!

#11   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 07 April 2011 - 16:44

DICKHEAD, dice:

Tra Asphalt 3D e Ridge Racer 3D è sicuramente meglio il secondo.

GRANDIOSOWII, dice:

Grazie dichead....ho deciso prendo asphalt!!! anche la recensione di wiitalia mi ha convinto!

Ma... veramente lui ti ha consigliato Ridge Racer!!!
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#12   Non connesso   GRANDIOSOWII

GRANDIOSOWII
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 07 April 2011 - 16:58

ooops!!! scusatemi....ho scritto il mess troppo veloce! se qualcuno vuole vendere ridge mi faccia sapere!

#13   Non connesso   DjMaxwell

DjMaxwell
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 02 July 2011 - 15:03

ciao ragazi!, vi chiedo ua cosa...
un gioco di avventura (tipo ocarina of time) per 3ds... cosa mi consigliate (qualcosa di abbastanza attivo comunque)? :cheesygrin:

#14   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 02 July 2011 - 19:17

DjMaxwell, dice:

ciao ragazi!, vi chiedo ua cosa...
un gioco di avventura (tipo ocarina of time) per 3ds... cosa mi consigliate (qualcosa di abbastanza attivo comunque)? :cheesygrin:
per ora non c'è molto...prenditi The legend of Zelda Link's Awakening dalla Virtual Console, lo paghi poco ed è ancora un ottimo titolo  :wink:
altrimenti potresti prendere Rayman o Splinter Cell...ma non sono un granchè  :roll:

#15   Non connesso   DjMaxwell

DjMaxwell
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 04 July 2011 - 11:01

grazie mille zorgio!

#16   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 09 August 2012 - 17:17

Ciao a tutti!!!
Volevo chiedere un consiglio su questi 2 titoli: Kid Icarus Uprising e Rhythm Thief.
Il primo è certamente migliore, ma per entrambi ho una serie di dubbi.
Per quanto riguardo Kid Icarus ho capito che è uno sparatutto (genere a me non molto congeniale :pipa: ) ma dato che il personaggio di pit mi resta simpatico, vorrei sapere se anche ad uno "Zeldofilo" del mio calibro potrebbe piacere un gioco di questo genere!
Per quanto riguarda Rhythm Thief ho provato la demo e non mi è dispiaciuta ma avendo giocato in passato a quel gran giocone di Elite Beat Agents ed essendo un appassionato del prof. Layton, non vorrei che questo gioco sia solamente una triste e poco originale imitazione di questi 2 titoli! :yellowno:
Grazie in anticipo! :ciao:

#17   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 09 August 2012 - 20:10

beh premettendo che sono 2 titoli totalmente diversi tra loro, da quanto hai scritto ti consiglio il fantastico rythm thief.
presenta una varietà di minigiochi e sfide varie non poco indifferenti e una discreta lngevità.

titolo di calibro indubbiamente superiore è invece KI, che presenta dei comandi non molto intuibili, ma con un pò di pratica facilmente gestibili. inoltre in questo caso ha una longevità decisamente maggiore.

però se elite beat agents ti ha appassionato, punterei su rythm thief
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#18   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 09 August 2012 - 20:30

Ok grazie mille...vada per Rhythm Thief!!! :yellowyes:

#19   Non connesso   Pokatto

Pokatto
  • SNES

• 27 Messaggi:

Inviato 04 June 2013 - 09:06

Scusate se posto su un topic vecchio quasi un anno, ma secondo voi, il titolo Spirit Camera. Le Memorie Maledette, vale la pena acquistarlo?
A quanto pare, leggendo le recensioni in giro, soprattutto quella di Wiitalia, non è che sia un gran bel gioco, voi cosa ne pensate?

#20   Non connesso   98989898

98989898
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 16 June 2013 - 12:48

Ciao a tutti!
È da un po' che mi gira in testa l'idea di comprarmi un 3ds xl ma vorrei prenderlo da amazon.com x risparmiare quindi mi chiedevo se potessi una volta preso comprare giochi dal eshop senza problemi?!?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi