Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
16

Animal Crossing New Leaf [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 1745 risposte

#41   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 30 January 2012 - 14:58

Un piccolo scan sui poteri del sindaco(non si sa se fake o meno)
Immagine inviata
Sinceramente ne dubito,ma mi stuzzicherebbe molto diventare il dittatore della mia città

#42   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 03 March 2012 - 12:17

Ho visto che le notizie su questo titolo ultimamente latitano...peccato perchè questa edizione mi interessa molto, anche perchè penso sia un genere perfetto per un portatile, magari poi potrebbero integrarlo quanto meno col post box chissà!
Immagine inviata

#43   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 03 March 2012 - 15:24

Simon, dice:

Ho visto che le notizie su questo titolo ultimamente latitano...peccato perchè questa edizione mi interessa molto, anche perchè penso sia un genere perfetto per un portatile, magari poi potrebbero integrarlo quanto meno col post box chissà!
c'è un interessante articolo su NRU riguardo al gioco  :wink:

#44   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 03 March 2012 - 16:06

l' ho letto, però più retrospettivo che altro..carino l' articolo ma in quanto a notizie sul prossimo capitolo c'è poco...
Immagine inviata

#45   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 03 March 2012 - 17:02

Simon, dice:

l' ho letto, però più retrospettivo che altro..carino l' articolo ma in quanto a notizie sul prossimo capitolo c'è poco...
perchè effettivamente non si sa ancora molto...imho Nintendo aspetta l'E3 per dare notizie su questo gioco, si stanno concentrando tutti su kid icarus a kyoto, come ha dimostrato l'ultimo Nintendo direct  :roll:

#46   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 03 March 2012 - 18:48

peccato perchè Animal Crossing potrebbe potenzialmente essere un gioco perfetto per il 3DS grazie alle funzioni on line ed alla portabilità (in pratica potrebbe essere ancora più social che in passato, permettendo mi auguro, maggior interazione tra utenti in lista amici - sto pensando di regalare un 3ds con questo gioco anche alla mia ragazza ) mentre Kid Icarus per ora non mi ha fatto scaturire la passione. Vabbè speriamo presto si sappia qualcosa di più
Immagine inviata

#47   Non connesso   soapcod4

soapcod4
  • Wii

• 1172 Messaggi:

Inviato 03 March 2012 - 19:30

Simon, dice:

peccato perchè Animal Crossing potrebbe potenzialmente essere un gioco perfetto per il 3DS grazie alle funzioni on line ed alla portabilità (in pratica potrebbe essere ancora più social che in passato, permettendo mi auguro, maggior interazione tra utenti in lista amici - sto pensando di regalare un 3ds con questo gioco anche alla mia ragazza ) mentre Kid Icarus per ora non mi ha fatto scaturire la passione. Vabbè speriamo presto si sappia qualcosa di più
Si su dispositivo mobile è la morte sua, il problema è che crea dipendenza :roll: .
DC 7400-2186-2449

#48   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 03 March 2012 - 19:59

soapcod4, dice:

Simon, dice:

Si su dispositivo mobile è la morte sua, il problema è che crea dipendenza :roll: .
quoto, anche a me Kid Icarus non ha ancora colpito, non è ancora scattata la scintilla...per il discorso su AC io lo trovo perfetto anche per i servizi Spot-Street Pass, con i quali ricevere mobili ecc (giusto per fare un esempio) e auspico anche io una maggior interazione con la lista amici, speriamo bene  :wink:
E si: sto gioco può diventare una droga  :lol:

#49   Non connesso   FAKEYS

FAKEYS
  • SNES

• 62 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 12:59

Voglio notizieeee :(

#50   Non connesso   Giangi

Giangi
  • N64

• 208 Messaggi:

Inviato 02 April 2012 - 13:33

aspetto notizie anch'io di questo gioco certo che poi sarebbe bello se anche quando si incontra qualcuno in street pass poi lo si possa contattare con post box che è stupendo anche lui ma non si può sempre e solo cercare nei forum i codici amico per scambiarseli sarebbe bello poter interagire seppur in maniera minima con gente incontrata per caso altrimenti che social è? se uno non può mai stringere amicizia con una persona incontrata casualmente?
spero di essermi spiegato...aspettiamo e speriamo ma si sa già quando uscirà in jappolandia?
il mio profilo pubblico: http://www.nintendo-...user/Giangi7723

#51   Non connesso   soapcod4

soapcod4
  • Wii

• 1172 Messaggi:

Inviato 02 April 2012 - 13:53

Giangi, dice:

aspetto notizie anch'io di questo gioco certo che poi sarebbe bello se anche quando si incontra qualcuno in street pass poi lo si possa contattare con post box che è stupendo anche lui ma non si può sempre e solo cercare nei forum i codici amico per scambiarseli sarebbe bello poter interagire seppur in maniera minima con gente incontrata per caso altrimenti che social è? se uno non può mai stringere amicizia con una persona incontrata casualmente?
spero di essermi spiegato...aspettiamo e speriamo ma si sa già quando uscirà in jappolandia?
No per il momento non si conosce la data di uscita in jappolandia.
DC 7400-2186-2449

#52   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 08:57

Ma quando esce Animal Crossing 3DS?????? Io pensavo a Maggio... ma sto perdendo la speranza!!!
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#53   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 09:13

Animal Crossing uscirà entro la fine dell'anno. Considerando che New Super Mario Bros. 2 è previsto per agosto, ed entro settembre ci sarà anche il nuovo Brain Training, io propendo per un'uscita intorno ad ottobre-novembre.

#54   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 10:25

deveroos, dice:

Animal Crossing uscirà entro la fine dell'anno. Considerando che New Super Mario Bros. 2 è previsto per agosto, ed entro settembre ci sarà anche il nuovo Brain Training, io propendo per un'uscita intorno ad ottobre-novembre.
Anche quello in autunno?? Allora io lo comprerò mooooolto più avanti! Perchè dovrò comprare Pokémon Bianco e Nero 2 (tutti e 2) e quasi un 100 euro secondo me partono xD

Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

#55   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 21:20

Rossana, dice:

deveroos, dice:

Anche quello in autunno?? Allora io lo comprerò mooooolto più avanti! Perchè dovrò comprare Pokémon Bianco e Nero 2 (tutti e 2) e quasi un 100 euro secondo me partono xD
perchè tutti e 2???  :thinking:

#56   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 22:37

Zorgio92, dice:

Rossana, dice:

deveroos, dice:

perchè tutti e 2???  :thinking:
Li prendo sempre tutti! Quindi tanto vale farlo subito prenotandoli da gamestop che ricevo anche dei gadget in omaggio :P

#57   Non connesso   andre100hp

andre100hp
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 09 June 2012 - 15:05

Ma che e3 deludente! Mi aspettavo l'annuncio ufficiale di animal crossing e invece niente! :yahoo28:
Ormai dubito fortemente che uscirà entro fine anno :thinking:

#58   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 10 June 2012 - 08:22

Ci sono rimasto male che all'E3, non abbiano detto niente sul nuovo capitolo di Animal Crossing...
Ho amato questo gioco su DS (un po meno su Wii).
La data di uscita, mi ricordo che era fissata per Settembre massimo Novembre 2012, nonchè autunno 2012.
Su 3DS, sarebbe perfetto, specialmente con accoppiando l'uscita con il nuovo Brain Training, senza parlare delle funzionalità Spot Pass, Street Pass, Internet e Nintendo Network.
Rimango sempre del parere che Ninteno non dovrebbe fare uscire i suoi titoli così rapidamente, altrimenti finirebbero per essere accatastati sugli scaffali dell'usato...

Aspetto con anZia nuove notizie...

#59   Non connesso   andre100hp

andre100hp
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 10 June 2012 - 13:36

Visualizza messaggioMattMcClouds, su 10 June 2012 - 08:22 , dice:

Ci sono rimasto male che all'E3, non abbiano detto niente sul nuovo capitolo di Animal Crossing...
Ho amato questo gioco su DS (un po meno su Wii).
La data di uscita, mi ricordo che era fissata per Settembre massimo Novembre 2012, nonchè autunno 2012.
Su 3DS, sarebbe perfetto, specialmente con accoppiando l'uscita con il nuovo Brain Training, senza parlare delle funzionalità Spot Pass, Street Pass, Internet e Nintendo Network.
Rimango sempre del parere che Ninteno non dovrebbe fare uscire i suoi titoli così rapidamente, altrimenti finirebbero per essere accatastati sugli scaffali dell'usato...

Aspetto con anZia nuove notizie...
condivido, è un gioco semplice ma geniale! però trovo strano che non abbiamo fatto vedere nemmeno un video, secondo me hanno posticipato la data d'uscita al prossimo anno :yahoo33:  anche se spero vivamente di no..

#60   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 10 June 2012 - 13:46

Partecipo alla vostra delusione: anche io me lo aspettavo all'E3!

Comunque il gioco è ancora previsto per il 2012 in Giappone e di solito esce da noi o insieme o pochi mesi dopo quindi al massimo marzo 2013 sarà in Europa.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi