Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
16

Animal Crossing New Leaf [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 1745 risposte

#21   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 31 May 2011 - 18:24

Infernal, dice:

Valentina700, dice:

Grazie molte, è tipo harvest moon in un certo senso. Grazie comunque ^^
ehh...diciamo di si,però a me è piaciuto moltissimo,sembra una cretinata sto gioco,ma in realtà ci sono moltissime cose da scoprire,ma la cosa più bella che il gioco va a stagioni e tempo reale,perciò se vuoi prendere alcuni tipi di insetti o pesci devi stare nel periodo giusto,oppure attendi 1 anno vero o_O
oppure cambi l'ora del DS  :asd:

#22   Non connesso   MattDSi

MattDSi
  • N64

• 284 Messaggi:

Inviato 31 May 2011 - 22:44

Zorgio92, dice:

Infernal, dice:

Valentina700, dice:

ehh...diciamo di si,però a me è piaciuto moltissimo,sembra una cretinata sto gioco,ma in realtà ci sono moltissime cose da scoprire,ma la cosa più bella che il gioco va a stagioni e tempo reale,perciò se vuoi prendere alcuni tipi di insetti o pesci devi stare nel periodo giusto,oppure attendi 1 anno vero o_O

E' vero ahahah xD . Mi ricordo ancora, quando presi l'edizione per DS (la mia preferita rispetta a qualla per Wii).
Nintendo 3DS: 2664-2090-5164
Mario Kart Wii: 3007-8263-1647

#23   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 10:10

MattDSi, dice:

Zorgio92, dice:

Infernal, dice:

Valentina700, dice:

E' vero ahahah xD . Mi ricordo ancora, quando presi l'edizione per DS (la mia preferita rispetta a qualla per Wii).
io l'edizione per Wii non l'ho presa apposta perchè troppo uguale a quella DS  :wink: poi sono dell'idea che un gioco come AC debba essere giocato con una console portatile, proprio per la sua anima portatile, poche cose da fare ogni giorno; non ce lo vedo proprio su una home console  :)

#24   Non connesso   Infernal

Infernal
  • Wii U

• 2268 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 15:31

Zorgio92, dice:

Infernal, dice:

Valentina700, dice:

giusto.....però spero che levino questo fatto,rovina un po il gioco (forse),anche se a volte può salvarti la vita (ad esempio a natale vuoi prendere tutti gli oggetti speciali che da il pupazzo di neve,ti manca l'ultimo oggetto.......ma il giorno dopo la neve si è sciolta xD)
Codice Amico 3DS:
0989-1799-7430

Immagine inviata
Nick Steam: Infernal_Italy
Sto giocando a:
Team Fortress 2
L4D2

#25   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 18:32

Infernal, dice:

Zorgio92, dice:

Infernal, dice:

Valentina700, dice:

giusto.....però spero che levino questo fatto,rovina un po il gioco (forse),anche se a volte può salvarti la vita (ad esempio a natale vuoi prendere tutti gli oggetti speciali che da il pupazzo di neve,ti manca l'ultimo oggetto.......ma il giorno dopo la neve si è sciolta xD)
e tu tiri giu tutti i santi del Paradiso  :lol:

#26   Non connesso   Valentina700

Valentina700
  • GC

• 603 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 19:30

Infernal, dice:

Zorgio92, dice:

Infernal, dice:

Valentina700, dice:

Capitan Ovvio!

Anche se questo potrebbe definirsi ehm, trucco del gioco. E comunque è meglio di no, sballeresti tutte le date e magari qualche messaggio non ti arriverebbe!!
Il mio ID è Valentina700, se mi aggiungete mandatemi un mp per avvisarmi!

#27   Non connesso   Infernal

Infernal
  • Wii U

• 2268 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 19:45

Zorgio92, dice:

Infernal, dice:

Zorgio92, dice:

Infernal, dice:

e tu tiri giu tutti i santi del Paradiso  :lol:
e non solo del paradiso  :lol:
Codice Amico 3DS:
0989-1799-7430

Immagine inviata
Sto giocando a:
Team Fortress 2
L4D2

#28   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 21:32

e non solo del paradiso  :lol:
tanto ormai siamo abituati con Mario Kart a ripassare l'almanacco dei santi  :lol:

#29   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 08 June 2011 - 17:18

Direttamente dall'E3.
Immagini: http://www.wiitalia.it/2011/06/08/animal-crossing-3ds-screenshots/
Video: http://www.wiitalia.it/2011/06/08/animal-crossing-3ds-trailer-e3-2011/
Notizie: http://www.wiitalia.it/2011/06/08/animal-crossing-3ds-prime-informazioni/
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#30   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 14 June 2011 - 19:44

DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#31   Non connesso   Infernal

Infernal
  • Wii U

• 2268 Messaggi:

Inviato 14 June 2011 - 19:53

....................................................................................................
....................................................................................................
..................ewww.....scusate,ero appena svenuto,purtroppo solo le immagini mi fanno quest'effetto....meglio evitare il video...non oso immaginare cosa potrebbe succedere ç_ç
Codice Amico 3DS:
0989-1799-7430

Immagine inviata
Sto giocando a:
Team Fortress 2
L4D2

#32   Non connesso   dindiO

dindiO
  • Wii

• 1518 Messaggi:

Inviato 14 June 2011 - 20:04

puoi anche tuffarti in acqua infernal :P
adesso svieni di nuovo così non rompi :P

missà che tutti i giochi per 3ds li comprerò al d1 u.u

#33   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 14 June 2011 - 20:25

dindiO, dice:

quoto, sembrano venir su parecchio bene  :)

#34   Non connesso   dindiO

dindiO
  • Wii

• 1518 Messaggi:

Inviato 14 June 2011 - 20:29

Zorgio92, dice:

dindiO, dice:

parecchio? quelli prodotti da nintendo o case strettamente collegate ad essa sembrano perfetti...rayman, da quello che ho sentito, non è riuscito chissà che bene, infatti non è nintendo :P

#35   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 14 June 2011 - 20:50

dindiO, dice:

Zorgio92, dice:

dindiO, dice:

parecchio? quelli prodotti da nintendo o case strettamente collegate ad essa sembrano perfetti...rayman, da quello che ho sentito, non è riuscito chissà che bene, infatti non è nintendo :P
Rayman purtroppo è da un pò di tempo che non è protagonista di un gioco decente, infatti l'avevano quasi mandato in pensione per i Rabbits  :roll:

#36   Non connesso   dindiO

dindiO
  • Wii

• 1518 Messaggi:

Inviato 14 June 2011 - 21:00

è vero, quando hanno fatto il primo gioco con i rabbits poi ne hanno fatto una caterva senza di rayman, lo hanno mandato in pensione, ahahahah, povero sfigato ahahaah

#37   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 15 June 2011 - 20:26

dindiO, dice:

è vero, quando hanno fatto il primo gioco con i rabbits poi ne hanno fatto una caterva senza di rayman, lo hanno mandato in pensione, ahahahah, povero sfigato ahahaah
lo hanno addirittura tolto dal titolo!  :lol:
il primo gioco dei Rabbits si chiamava: "Rayman Raving Rabbits", dopo "Rayman" è scomparso!

#38   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 19 January 2012 - 17:06

Si parla di DLC anche per Animal Crossing

#39   Non connesso   soapcod4

soapcod4
  • Wii

• 1172 Messaggi:

Inviato 19 January 2012 - 17:39

yomidi, dice:

Già ci sono x la versione Wii, ci mancherebbe che non li inseriscano nella versione x 3DS.
DC 7400-2186-2449

#40   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 19 January 2012 - 21:07

Ne stavo parlando proprio qualche settimana fa su Nintendo Post Box di quanto mi mancava Animal Crossing.

Sinceramente, l'edizione di Animal Crossing per Wii, non mi sia piaciuta un gran che (forse perché preferivo giocarlo sul DS)... Invece quella per il Nintendo DS, l'ho stra adorata (anche se poi, l'ho rivenduto  :lol: ). Non vedo l'ora di giocare "animal Crossing" su Nintendo 3DS.
Chissà quali saranno le funzionalità, e le funzioni che avranno lo Spot e lo Street Pass  :o

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi