Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
9

Anime-Manga-Fumetti [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 3377 risposte

#3361   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 25 November 2015 - 09:16

Visualizza messaggioAntonyYS, su 25 November 2015 - 07:45 , dice:

Che mi dite di Aldnoah.zero?

approvato
bell'anime, in generale riesce a mantenere i livelli d'interesse alti, grazie a combattimenti ben pensati.

comunque, visto che mi sembra di aver capito ti piacciano gli anime con i mecha, imprescindibili sono Gundam Unicorn, Gundam 00 e macross.
Il primo è un capolavoro di animazione, è uno dei pochi anime che effettivamente si notano grandi differenze in 1080p; gundam 00 è considerato il miglior gundam di nuova generazione e macross è un must senza tempo
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3362   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 25 November 2015 - 09:38

Visualizza messaggioAntonyYS, su 25 November 2015 - 07:45 , dice:

Che mi dite di Aldnoah.zero?

bello anche per me... tranne per una cosa che mha...
vedilo poi ne riparliamo :asd:
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#3363   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 25 November 2015 - 14:12

Visualizza messaggioserphentelm, su 25 November 2015 - 09:16 , dice:

approvato
bell'anime, in generale riesce a mantenere i livelli d'interesse alti, grazie a combattimenti ben pensati.

comunque, visto che mi sembra di aver capito ti piacciano gli anime con i mecha, imprescindibili sono Gundam Unicorn, Gundam 00 e macross.
Il primo è un capolavoro di animazione, è uno dei pochi anime che effettivamente si notano grandi differenze in 1080p; gundam 00 è considerato il miglior gundam di nuova generazione e macross è un must senza tempo
Nah, hai capito male :asd:
Semplicemente sto entrando in atmosfera "mecha" per Xenoblade chronicles X, difatti ora sto vedendo Gurren Lagann :asd:
Chiedevo di Aldnoah.zero perché, oltre ad essere di questo genere, ha anche Sawano come compositore *-*

#3364   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 25 November 2015 - 23:05

ragazzi alcune notizie veloci su 2 anime che usciranno uno e boku no hero accademia che e stato confermato l'anime (per chi non lo sapesse il manga parla di accademia di super eroi molto bello e ben fatto )
invece un gradito ritorno  e stata confermata la 2 stagione di accel world per il 2016 :yellowyes:

#3365   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 25 November 2015 - 23:50

Visualizza messaggiothehero, su 25 November 2015 - 23:05 , dice:

ragazzi alcune notizie veloci su 2 anime che usciranno uno e boku no hero accademia che e stato confermato l'anime (per chi non lo sapesse il manga parla di accademia di super eroi molto bello e ben fatto )
invece un gradito ritorno  e stata confermata la 2 stagione di accel world per il 2016 :yellowyes:
Quella di Accel World che deve uscire non è la seconda stagione bensì una serie spin-off con storia originale scritta dal creatore della novel.
Immagine inviata

#3366   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 31 December 2015 - 21:39

Visualizza messaggioserphentelm, su 25 November 2015 - 09:16 , dice:

gundam 00 è considerato il miglior gundam di nuova generazione e macross è un must senza tempo
Serph pls

Immagine inviata
"There is no room for '2' in the world of 1's and 0's, no place for 'mayhap' in a house of trues and falses, and no 'green with envy' in a black and white world."

#3367   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 31 December 2015 - 22:08

Visualizza messaggioFebo, su 25 November 2015 - 23:50 , dice:

Quella di Accel World che deve uscire non è la seconda stagione bensì una serie spin-off con storia originale scritta dal creatore della novel.
Sigh speravo bene, e invece...

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#3368   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 01 January 2016 - 03:40

Visualizza messaggiopikalink97, su 31 December 2015 - 22:08 , dice:

Sigh speravo bene, e invece...
Quando scopri queste cose non può che partirti un "Takuuuuuuu~" :asd:
Immagine inviata

#3369   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 13:00

visto l'anime di steins gate devo dire che mi ha sorpreso molto bello un po lento a partire circa 10 episodi ma poi ti prende parecchio
ora mi resta da guardare 2 film di animazione vediamo come sono si alza il vento e laputa

#3370   Non connesso   KeccoGbr

KeccoGbr
  • N64

• 179 Messaggi:

Inviato 13 February 2016 - 14:32

Laputa è molto bello, Si alza il vento l'ho visto al cinema e nel durante  me ne volevo andare, era noiosissimo.
Ho letto che Il creatore di Steins gate sta facendo un altra serie, uscirà tra poco.
Codice amico 3DS 2680-9330-9580

#3371   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 14 February 2016 - 19:00

Visualizza messaggioKeccoGbr, su 13 February 2016 - 14:32 , dice:

Laputa è molto bello, Si alza il vento l'ho visto al cinema e nel durante  me ne volevo andare, era noiosissimo.
Ho letto che Il creatore di Steins gate sta facendo un altra serie, uscirà tra poco.

intendi steins gate 0 oppure proprio un'altra serie?

-----

Visto che questo sarà sicuramente l'unico messaggio di tutto il forum di Wiitalia, oggi che è San Valentino, direi che si può celebrare con una scena clou del (IMHO) migliore anime romantico: Toradora.

https://video-frt3-1...22b&oe=56C0F02F

PS. Non sapevo l'esistenza di questo topic! Devo rimediare assolutamente leggendone le 169 pagine xD

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#3372   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 14 February 2016 - 23:07

Visualizza messaggioKeccoGbr, su 13 February 2016 - 14:32 , dice:

confermo si alza il vento dopo 5 minuti lo deletato per la noia , mentre laputa sono riuscito a vederne solo metà e devo dire che e molto carino, per steins gate si chiama steins gate 0 ma non e un prequel ma e un sequel del primo steins gate ,che uscirà entro quest'anno

#3373   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 15 February 2016 - 00:17

Visualizza messaggiofrulla95, su 14 February 2016 - 19:00 , dice:

intendi steins gate 0 oppure proprio un'altra serie?

-----

Visto che questo sarà sicuramente l'unico messaggio di tutto il forum di Wiitalia, oggi che è San Valentino, direi che si può celebrare con una scena clou del (IMHO) migliore anime romantico: Toradora.

https://video-frt3-1...22b&oe=56C0F02F

PS. Non sapevo l'esistenza di questo topic! Devo rimediare assolutamente leggendone le 169 pagine xD
Ma non potevi farti i cavoli tuoi almeno per oggi? Giorno di m***a :asd:

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#3374   Non connesso   KeccoGbr

KeccoGbr
  • N64

• 179 Messaggi:

Inviato 15 February 2016 - 23:48

La nuova storia del creatore di Steins Gate l'ho letta qualche giorno fa su animeclick, non è il seguito ma una nuova serie in creazione, sono tornato al sito ma non ho trovato questa notizia, siccome ho letto solo il titolo e non tutto l'articolo può darsi che mi sbagli con Robotics;Note ma non credo, visto che, ricordo bene che il protagonista aveva i capelli blu mentre in Robotics;Note il protagonista ce li ha rossi.
Codice amico 3DS 2680-9330-9580

#3375   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 15 March 2016 - 17:40

finalmente ritorna http://www.animeclic...nga-dopo-2-anni

mentre per anime ad aprile esce boku no hero accademia e l'anime di phoenix writh

#3376   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 15 March 2016 - 18:58

Visualizza messaggiothehero, su 15 March 2016 - 17:40 , dice:

oh finalmente
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#3377   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 15 March 2016 - 20:39

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 15 March 2016 - 18:58 , dice:

oh finalmente
Beati voi....
io sto ancora aspettando che Takei si decida a completare Jumbor -.- anche lui, un annetto che non fa sapere nulla....
Immagine inviata

#3378   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 15 March 2016 - 22:54

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 15 March 2016 - 20:39 , dice:

Beati voi....
io sto ancora aspettando che Takei si decida a completare Jumbor -.- anche lui, un annetto che non fa sapere nulla....

va che un annetto è nulla se paragonato a quanto fa aspettare togashi -_-
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi