Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Boss preferito

Questa discussione ha avuto 314 risposte

Sondaggio: Boss preferito? (47 utenti che hanno votato)

Boss preferito?

1. Gran Jaggi / Gran Baggi (1 voti [2.13%])

Percentuale di voti: 2.13%

2. Qurupeco (1 voti [2.13%])

3. Ludroth Reale (1 voti [2.13%])

4. Barroth (2 voti [4.26%])

Percentuale di voti: 4.26%

5. Rathian / Rathalos (8 voti [17.02%])

Percentuale di voti: 17.02%

6. Gobul (1 voti [2.13%])

7. Gigginox (1 voti [2.13%])

8. Barioth (4 voti [8.51%])

Percentuale di voti: 8.51%

9. Uragaan (1 voti [2.13%])

10. Diablos (4 voti [8.51%])

11. Lagiacrus / Agnaktor (7 voti [14.89%])

Percentuale di voti: 14.89%

12. Deviljho (4 voti [8.51%])

13. Ceadeus (1 voti [2.13%])

14. Jhen Mohran (8 voti [17.02%])

Percentuale di voti: 17.02%

15. Alatreon (3 voti [6.38%])

Percentuale di voti: 6.38%

Voto Gli ospiti non possono votare

#21   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 22 February 2011 - 16:29

Scusate, l'ultimo e poi basta lo giuro...

Avevo dimenticato Boss Artiglio:
Immagine inviata
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#22   Non connesso   lombaz

lombaz
  • GC

• 359 Messaggi:

Inviato 22 February 2011 - 17:11

Dopo questa :bid:  :bid:  :bid:  Momo sei un grande!!!
nick mh3:Tack
id:jyucpx
gc:2xx
Armi preferite: Tutte
Se il nemico è a portata di attacco, lo sei anche tu!

Ike&Tack : The blos brothers ù.ù

#23   Non connesso   anubis39ncd4

anubis39ncd4
  • SNES

• 62 Messaggi:

Inviato 22 February 2011 - 17:52

il mio voto va al diablos
l'unico mostro che mi crea abbastanza grattacapi,una vera furia

#24   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 23 February 2011 - 20:17

geppo85, dice:

Io ho votato il Barioth!!
come boss il barioth è il mio 3 :D è bello è vero :D
codice mario kart wii:3439-2168-3335  
GC di mh3 online: 114(in costante aumento) xD   nickname: fabio (tutto in minuscolo)
armi preferite: tutte tranne la balestra, non so usarla xD

#25   Non connesso   XxFreezexX

XxFreezexX
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 24 February 2011 - 19:04

Io voto per il jhen mohran
e vedo che per adesso è anche il + votato ;)

#26   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 01 March 2011 - 16:51

XxFreezexX, dice:

Io voto per il jhen mohran
e vedo che per adesso è anche il + votato ;)
insieme al rathian e al rathalos
codice mario kart wii:3439-2168-3335  
GC di mh3 online: 114(in costante aumento) xD   nickname: fabio (tutto in minuscolo)
armi preferite: tutte tranne la balestra, non so usarla xD

#27   Non connesso   Congalala

Congalala
  • GC

• 613 Messaggi:

Inviato 22 March 2011 - 23:49

Deviljho secondo me è il più bello, e sicuramente uno dei più difficili da uccidere o catturare! ancora non ho avuto modo di confrontarmi contro questo bestione, ma su youtube ho visto parecchi video.
La mia piccola comunità di pokèmon - Tyrunt Page: http://tyruntpage.forumcommunity.net
* nel forum si organizzano eventi e promozioni dove vengono rilasciate gratis per un periodo limitato alcune mega-pietre tra le quali quelle esclusive di X/Y, quelle più rare saranno messe a sorteggio o in determinati constest a premi.

vai Sceptile scelgo te, digievoluzioneeee! rotfl

#28   Non connesso   Return

Return
  • Wii U

• 4626 Messaggi:

Inviato 24 March 2011 - 16:59

Congalala, dice:

Deviljho secondo me è il più bello, e sicuramente uno dei più difficili da uccidere o catturare! ancora non ho avuto modo di confrontarmi contro questo bestione, ma su youtube ho visto parecchi video.

Il boss più "cattivo" \°/! :D
Jak

#29   Non connesso   Tr3tty

Tr3tty
  • N64

• 209 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 08:25

io preferisco lagia / agnactor , alatreon , jho , cedeus rathian / rathalos , uragaan jhen morhan , barroth .
ma non posso metterli tutti ç_ç
Moster hunter tri
GC: 15X
chi sa perche ogni volta che dico qualcosa , la gente mi manda a quel paese , eppure sono simpatico ! , bello XD
online tutti i giorni puntuale come un orologio ( 10: 00 )senno ( 13:00 , 15:00 17:00 fino 19:00 )

#30   Non connesso   Congalala

Congalala
  • GC

• 613 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 18:01

Return, dice:

Congalala, dice:

ben detto volevo vederlo in azione, e sono stato accontentato in un momento in cui poteva anche evitare di apparire all'improvviso! pescavo dei pesci dorati per la missione e me lo sono ritrovato alle spalle!

comunque, dopo il deviljho in ordine i restanti preferiti sono questi: Gran Giaggi, Lagiacrus, Uragan, Rathalos, Rathian e Jhen Mohran.
La mia piccola comunità di pokèmon - Tyrunt Page: http://tyruntpage.forumcommunity.net
* nel forum si organizzano eventi e promozioni dove vengono rilasciate gratis per un periodo limitato alcune mega-pietre tra le quali quelle esclusive di X/Y, quelle più rare saranno messe a sorteggio o in determinati constest a premi.

vai Sceptile scelgo te, digievoluzioneeee! rotfl

#31   Non connesso   Return

Return
  • Wii U

• 4626 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 18:12

Congalala, dice:

Return, dice:

Congalala, dice:

ben detto volevo vederlo in azione, e sono stato accontentato in un momento in cui poteva anche evitare di apparire all'improvviso! pescavo dei pesci dorati per la missione e me lo sono ritrovato alle spalle!

comunque, dopo il deviljho in ordine i restanti preferiti sono questi: Gran Giaggi, Lagiacrus, Uragan, Rathalos, Rathian e Jhen Mohran.

Giga Jho ancora di più. xD
Jak

#32   Non connesso   Tr3tty

Tr3tty
  • N64

• 209 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 20:48

Return, dice:

Congalala, dice:

Return, dice:

Congalala, dice:

Giga Jho ancora di più. xD
gia , ti da piu soddisfazione ( ancora di piu se lo fai fuori in tempo record 5.30 , fatto oggi pomeriggio )
Moster hunter tri
chi sa perche ogni volta che dico qualcosa , la gente mi manda a quel paese , eppure sono simpatico ! , bello XD
online tutti i giorni puntuale come un orologio ( 10: 00 )senno ( 13:00 , 15:00 17:00 fino 19:00 )

#33   Non connesso   bho

bho
  • N64

• 204 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 21:23

Tr3tty, dice:

gia , ti da piu soddisfazione ( ancora di piu se lo fai fuori in tempo record 5.30 , fatto oggi pomeriggio )
Hai cambiato argomento..se provi con 3 lampo alatreon(armor jho con piazza veloce) e un gunner lo fai in 4:28min. (come ho fatto io oggi pomeriggio) o anche meno(basta avere un buon gruppetto), dovete solo piazzare trappole all'infinito(combinandole).
Gc: quasi 17 ^^

#34   Non connesso   Tr3tty

Tr3tty
  • N64

• 209 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 21:35

bho, dice:

Tr3tty, dice:

Hai cambiato argomento..se provi con 3 lampo alatreon(armor jho con piazza veloce) e un gunner lo fai in 4:28min. (come ho fatto io oggi pomeriggio) o anche meno(basta avere un buon gruppetto), dovete solo piazzare trappole all'infinito(combinandole).
... ovvio che canbio argomento , ho finito il mio messaggio e ora rispondo a quello di un altro no ? poi se uno vuole fare quote sul mio messaggio ne sono felice ( i messaggi non girano mai in torno a te , o qualcun'altro )
ho finito io messaggio e ora ho quotato return.
mica devo sepre essere fissato col messaggio che ho fatto non trovi ?
Moster hunter tri

#35   Non connesso   bho

bho
  • N64

• 204 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 21:44

Tr3tty, dice:

bho, dice:

Tr3tty, dice:

... ovvio che canbio argomento , ho finito il mio messaggio e ora rispondo a quello di un altro no ? poi se uno vuole fare quote sul mio messaggio ne sono felice ( i messaggi non girano mai in torno a te , o qualcun'altro )
ho finito io messaggio e ora ho quotato return.
mica devo sepre essere fissato col messaggio che ho fatto non trovi ?
Quello che intendeva Return era "come sarebbe bello essere nella vita del un Giga Jho" e non una domanda.
Potresti scrivere piu bene plsssssss..  :smile3:

#36   Non connesso   Tr3tty

Tr3tty
  • N64

• 209 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 21:46

hmmm allora non ho letto tutto puote di repurn allora sorry XD , perche come scrivo ?
Moster hunter tri

#37   Non connesso   bho

bho
  • N64

• 204 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 22:09

Tr3tty, dice:

hmmm allora non ho letto tutto puote di repurn allora sorry XD , perche come scrivo ?
Stcrivi alnemo xosi xD  :lol: (sorry)

#38   Non connesso   Tr3tty

Tr3tty
  • N64

• 209 Messaggi:

Inviato 29 March 2011 - 23:14

bho, dice:

Tr3tty, dice:

Stcrivi alnemo xosi xD  :lol: (sorry)
si lo so chiedo scusa per come scrivo male , ma le mie dita non reggono il passo con i miei neuroni XD , e vado in panne , facendo un sacco di errori
Moster hunter tri

#39   Non connesso   Return

Return
  • Wii U

• 4626 Messaggi:

Inviato 30 March 2011 - 14:13

bho, dice:

Quello che intendeva Return era "come sarebbe bello essere nella vita del un Giga Jho" e non una domanda.
Potresti scrivere piu bene plsssssss..  :smile3:

Cos'ho detto? :thinking:  :roll:
Non si capisce la tua frase.
Btw io ho quotato Conga riferendimi al mio "cattivo", del post collegato al Jho, dicendo k il giga è peggio.
Jak

#40   Non connesso   bho

bho
  • N64

• 204 Messaggi:

Inviato 30 March 2011 - 15:37

Bhe se io sarei un mostro..vorrei essere un Felyne  :lol:  :lol:  :lol: l'unico mostro/gatto che i hunter non lo considerano nemmeno(quindi non lo cacciano)  :lol:  :lol:  :lol:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi