Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Kid Icarus: Uprising - 3DS [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 650 risposte

#81   Non connesso   Fran

Fran
  • GC

• 819 Messaggi:

Inviato 27 February 2012 - 13:41

Io Amazon!
Vi dico una sola cosa: ieri costava 42 euro, oggi 41 :P
Sono convinto che fino al 23 riuscirò ad aggiudicarmelo a 36-37 €
Se volete aggiungermi su Miiverse, allegate alla richiesta di amicizia un messaggio in cui specificate il vostro nome su questo forum.
--------
Sto giocando a:
Immagine inviata

#82   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 20:11

Oggi sono stato al GS per chiedere delle 24 carte RA ma ancora non ne sanno niente, quindi mi ritrovo a dover aspettare fino alla prossima settimana, se non a venerdì, per prenotarlo e stare sicuro che ci siano effettivamente queste 24 carte, sperando ovviamente che non siano già esaurite =)

#83   Non connesso   Caligar

Caligar
  • SNES

• 25 Messaggi:

Inviato 01 March 2012 - 10:34

mmm GameStop dice che puoi avere il bundle solo se lo prenoti... sarà vero? :roll:
Immagine inviata
Attualmente gioco a:
KID ICARUS: UPRISING - Nick: Andrea
RESIDENT EVIL REVELATIONS - Nick: Maccrage
METAL GEAR SOLID: SNAKE EATER 3D

#84   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 01 March 2012 - 18:41

Fran, dice:

Io Amazon!
Attento, che Amazon mi c'ha fregato più di una volta così: i prezzi scendono e salgono senza preavviso, capace che domani ne costa 45! :wink:
Immagine inviata

#85   Non connesso   Fran

Fran
  • GC

• 819 Messaggi:

Inviato 01 March 2012 - 18:48

FaxVakWii, dice:

Fran, dice:

Io Amazon!
Attento, che Amazon mi c'ha fregato più di una volta così: i prezzi scendono e salgono senza preavviso, capace che domani ne costa 45! :wink:
Capisco, grazie dell'avviso. Comunque almeno fino ad ora per me nessuna fregatura. Ho acquistato Star Fox 3D, Zelda SS e Mario Kart 7. Inoltre Kid non l'ho già prenotato, aspetterò fino agli ultimi giorni.
Però se non ricordo male, se prenoti un gioco, quando viene rilasciato te lo fanno pagare al prezzo minore a cui l'hanno reso disponibile nel corso del tempo.
Se volete aggiungermi su Miiverse, allegate alla richiesta di amicizia un messaggio in cui specificate il vostro nome su questo forum.
--------
Sto giocando a:
Immagine inviata

#86   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 21:03

Prenotato oggi da Game Stop  :D
Purtroppo ci sono ancora dubbi riguardo la possibilità di ricevere anche qui a Trento le carte RA in regalo  :(

#87   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 04 March 2012 - 22:17

Ho interrogato sei Game Stop, tra Pescara e Milano...
La maggior parte mi ha detto "Quando lo ritiri, ti daremo le carte".
Però oggi al GameStop della Mondadori zona Duomo, mi hanno detto "Per ora, non le abbiamo, però quando le avremo le daremo, però se lo hai prenotato, te le garantiamo".

Sempre più in ansia  :?

#88   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 05 March 2012 - 12:00

prenotato pure io ma l'attesa è abbastanza logorante
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.c...Mg?feature=mhee

#89   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 05 March 2012 - 14:10

MattMcClouds, dice:

Però oggi al GameStop della Mondadori zona Duomo, mi hanno detto "Per ora, non le abbiamo, però quando le avremo le daremo, però se lo hai prenotato, te le garantiamo".

Almeno tu hai la sicurezza che prima o poi le riceverai  :|

#90   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 06 March 2012 - 09:55

GimaxP, dice:

MattMcClouds, dice:

Prenotalo anche tu...
Comunque altre risposte "Non lo so, ce lo diranno all'ultimo via email".

Bando alle Carte RA e hai commessi GameStop... Vedendo le scene e i video del gioco, promette veramente bene (più di quanto abbia giocato alla presentazione del 3DS a Roma).
Per ora, mi ispira più la modalità storia che l'online.

#91   Non connesso   Merlinux

Merlinux
  • Wii

• 978 Messaggi:

Inviato 06 March 2012 - 13:06

SuperMat287, dice:

GimaxP, dice:

Intendo dire che non scatti foto per dimostrare che le hai trovate, bensì in una sezione a parte del gioco, nella schermata principale del gioco dopo averlo acceso, invece che scegliere Single Player o Multiplayer oppure Online, vai su Carte RA e lì vengono registrate tutte quelle che trovi, soltanto che tu non puoi interferire con questa procedura, in quanto la console fa tutto da sola e scattando una foto non ci faresti niente. E' più difficile da spiegare che non da capire
Nel senso che che va prima sbloccata la possibilità di usarle in-game, quindi? Non trovo però il senso di distribuirle con le caramelle, dato che non si potrebbero comunque usare immediatamente e potrebbero benissimo essere rimpiazzate da quelle stampate...  :?
State dicendo due cose diverse: GimaxP stava facendo solo delle ipotesi su come gli piacerebbe che fosse il sistema di distribuzione delle carte; mentre SuperMat287 diceva che appena qualcuno renderà disponibili su internet le immagini delle carte, basterà stamparle e poi giocarci con il 3DS. Come del resto avviene ora con le attuali carte RA: se la stampate voi, non fa alcuna differenza, perché la console non è che distingue fra una carta originale ed una stampata.

Per chiunque volesse vedere degli screeshot di Kid Icarus: Uprising in 3D, scansionate questo QR code con il vostro 3DS :wink:

Immagine inviata
Napoli League 3DS: gruppo di gioco di Napoli e Campania.
Immagine inviata 39-9947-3557-0255 - Community di Mario Kart 7 per i giocatori di Napoli e Campania.
Immagine inviata Gruppo Facebook del Gruppo e della Community

#92   Non connesso   SuperMat287

SuperMat287
  • GC

• 647 Messaggi:

Inviato 06 March 2012 - 17:12

Merlinux, dice:

SuperMat287, dice:

GimaxP, dice:

Intendo dire che non scatti foto per dimostrare che le hai trovate, bensì in una sezione a parte del gioco, nella schermata principale del gioco dopo averlo acceso, invece che scegliere Single Player o Multiplayer oppure Online, vai su Carte RA e lì vengono registrate tutte quelle che trovi, soltanto che tu non puoi interferire con questa procedura, in quanto la console fa tutto da sola e scattando una foto non ci faresti niente. E' più difficile da spiegare che non da capire
Nel senso che che va prima sbloccata la possibilità di usarle in-game, quindi? Non trovo però il senso di distribuirle con le caramelle, dato che non si potrebbero comunque usare immediatamente e potrebbero benissimo essere rimpiazzate da quelle stampate...  :?
State dicendo due cose diverse: GimaxP stava facendo solo delle ipotesi su come gli piacerebbe che fosse il sistema di distribuzione delle carte; mentre SuperMat287 diceva che appena qualcuno renderà disponibili su internet le immagini delle carte, basterà stamparle e poi giocarci con il 3DS. Come del resto avviene ora con le attuali carte RA: se la stampate voi, non fa alcuna differenza, perché la console non è che distingue fra una carta originale ed una stampata.
Ah, non l'avevo mica capito, grazie per il chiarimento Merlinux! :D
Quindi, a questo punto, inutile farsi tante pippe sulle 20 carte del Gamestop: stampa stampa stampa... :lol:

#93   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 06 March 2012 - 21:10

MattMcClouds, dice:

GimaxP, dice:

MattMcClouds, dice:

Prenotalo anche tu...
Comunque altre risposte "Non lo so, ce lo diranno all'ultimo via email".

Bando alle Carte RA e hai commessi GameStop... Vedendo le scene e i video del gioco, promette veramente bene (più di quanto abbia giocato alla presentazione del 3DS a Roma).
Per ora, mi ispira più la modalità storia che l'online.
L'ho già prenotato: questo venerdì passo da GS per avere notizie; speriamo bene   :smile3:

#94   Non connesso   Merlinux

Merlinux
  • Wii

• 978 Messaggi:

Inviato 07 March 2012 - 21:10

L'ho prenotato oggi da GS e mi hanno detto che al momento non hanno ancora le carte, però me le daranno quando ritirerò il gioco.
Immagine inviata 39-9947-3557-0255 - Community di Mario Kart 7 per i giocatori di Napoli e Campania.

#95   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 08 March 2012 - 20:10

sono rimasto un pò indietro....
ma quindi alla fine, l'accrocchio verrà utilizzato o meno? non mi va di giocarmelo solo tramite pennino...
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#96   Non connesso   SuperMat287

SuperMat287
  • GC

• 647 Messaggi:

Inviato 08 March 2012 - 21:06

serphentelm, dice:

sono rimasto un pò indietro....
ma quindi alla fine, l'accrocchio verrà utilizzato o meno? non mi va di giocarmelo solo tramite pennino...
Accrocchio solo per far facilitare i controlli per i mancini, il pennino lo devi usare per forza.

#97   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 08 March 2012 - 21:31

Finalmente ho avuto la conferma delle carte RA anche qui  :D
Oggi sull'eShop ho guardato il trailer esteso ma la grafica mi dava l'impressione di essere quasi peggio di Metal Gear Solid 3D, meglio la grafica del video in home: spero comunque che sia un difetto dettato dal fatto che sia soltanto un video, quindi spero che sia migliore nel gioco.
Certo che però ce ne sono di aspetti piuttosto sciocchi: vedi Tempura Boss o i nasi volanti -.-

#98   Non connesso   Merlinux

Merlinux
  • Wii

• 978 Messaggi:

Inviato 09 March 2012 - 00:19

GimaxP, dice:

Oggi sull'eShop ho guardato il trailer esteso ma la grafica mi dava l'impressione di essere quasi peggio di Metal Gear Solid 3D, meglio la grafica del video in home: spero comunque che sia un difetto dettato dal fatto che sia soltanto un video, quindi spero che sia migliore nel gioco.
Certo che però ce ne sono di aspetti piuttosto sciocchi: vedi Tempura Boss o i nasi volanti -.-
Sulla qualità della grafica, non basarti sul video dell'eShop, perché viene ridotta di parecchio per facilitare il download, dato che si tratta di un video di 4 min ed in più in 3D.
Ricordo che fu lo stesso anche con il trailer in 3D di Ocarina of Time.

Comunque c'è anche il mago melanzana :lol:

#99   Non connesso   Fran

Fran
  • GC

• 819 Messaggi:

Inviato 09 March 2012 - 00:29

Merlinux, dice:

GimaxP, dice:

Sulla qualità della grafica, non basarti sul video dell'eShop, perché viene ridotta di parecchio per facilitare il download, dato che si tratta di un video di 4 min ed in più in 3D.
Ricordo che fu lo stesso anche con il trailer in 3D di Ocarina of Time.

Comunque c'è anche il mago melanzana :lol:
Ma che fine hanno fatto tutti gli animi nintendiani, che amano la lollosità! xD
Comunque, il mago melanzana è veramente fastidioso nell'episodio per nes, non ci riderei su più di tanto. Ti trasforma in melanzana, e poi so' ca***! :asd:
--------
Sto giocando a:
Immagine inviata

#100   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 09 March 2012 - 08:22

GimaxP, dice:

il boss tempura è il migliore... cit : pit, stai attento! se riesce a friggerti poi ti mangerà in un boccone xD  :lol:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi