Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Kid Icarus: Uprising - 3DS [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 650 risposte

#61   Non connesso   giulioditanna

giulioditanna
  • GC

• 456 Messaggi:

Inviato 27 January 2012 - 15:15

yomidi, dice:

wow :D
il mio codice 3ds e' 5241-2523-2153 se mi aggiungete mandatemi un mp

#62   Non connesso   Caligar

Caligar
  • SNES

• 25 Messaggi:

Inviato 01 February 2012 - 21:20

mmm... Io sono piuttosto indeciso se prenderlo o no. Sono rimasto molto soddisfatto da quando hanno ufficializzato la componente online, ma temo per la longevità del gioco e per la ripetitività... Qualche consiglio?  :D
Immagine inviata
Attualmente gioco a:
KID ICARUS: UPRISING - Nick: Andrea
RESIDENT EVIL REVELATIONS - Nick: Maccrage
METAL GEAR SOLID: SNAKE EATER 3D

#63   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 01 February 2012 - 23:07

Caligar, dice:

mmm... Io sono piuttosto indeciso se prenderlo o no. Sono rimasto molto soddisfatto da quando hanno ufficializzato la componente online, ma temo per la longevità del gioco e per la ripetitività... Qualche consiglio?  :D

si prendilo
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.c...Mg?feature=mhee

#64   Non connesso   Ivaizen

Ivaizen
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 01 February 2012 - 23:48

io sono un pochino dubbioso sul gameplay :/ cioè premere tutto il tempo L non mi sembra il massimo
si sa qualcosa delle frecce? se saranno usate per mosse speciali o cambi d'arma o simili?
perchè dai video il gioco mi interessa ma ho ancora qualche dubbio
speriamo nella demo!

#65   Non connesso   Link2000

Link2000
  • N64

• 305 Messaggi:

Inviato 04 February 2012 - 13:53

anche sul sito di kid icarus uprising è comparso il simbolo del nintendo network:
http://www.nintendo.co.jp/3ds/akdj/index.html
Membro Programma Fedeltà Nintendo 3DS
Sul 3DS sono ale
Nintendo Network ID: ale217

#66   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 13 February 2012 - 09:39

Sto giocando in questi giorni a Sin & Punishment 2 su Wii.
In pratica Kid Icarus è questo gioco ambientato nel mondo di Pit!
Ottimo visto che mi piace come sistema. :)

#67   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 13 February 2012 - 15:35

La conferzione di gioco "Kid Icarus Uprising", sarà piena di sorprese: oltre il gioco, il libretto di istruzioni le stelle ecc… Ci sarà la staffa, e queste 6 carte AR.

Le altre Carte AR, le potrebbero dare se prenoti Kid Icarus da Game Stop, o distribuirlo in pacchetti di carte (come Pokemon Gioco di Carte Collezionabili) e venderlo in negozi di videogames, in fumetterie, edicole o negozi di elettronica. Oppure, presso i McDonald’s negli Happy Meal.

Difficile che qui, le troveremo negli snack o nei cereali, visto che in Italia, non è conosciuto.

#68   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 13 February 2012 - 16:04

Piuttosto che istigare i fan a mangiare fino a scoppiare a causa dei doppioni (  :asd:  ), sarebbe bello, ma ahimè credo tutt'altro che possibile, che ce le si possano guadagnare in un certo senso, andando avanti nel gioco. Ad esempio nelle varie zone del gioco potrebbero venire nascosti dei fac-simili delle carte RA, in luoghi per ognuno diffrerenti, che se scovati, ti permettono di sbloccare in una finestra del gioco, l'immagine della carta, in modo da attestare che sei riuscito a trovarla e che puoi, nei negozi specializzati, ritirare la carte RA stessa  :wink:
E' troppo complicato purtroppo, ma sarebbe davvero una bella rivoluzione

#69   Non connesso   SuperMat287

SuperMat287
  • GC

• 647 Messaggi:

Inviato 13 February 2012 - 18:41

Ma non basterebbe stampare le carte mancanti (come si fa con le normali RA se si perdono o sporcano) appena un santo pubblicherà le immagini della collezione completa?
:roll:

#70   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 13 February 2012 - 19:18

SuperMat287, dice:

Ma non basterebbe stampare le carte mancanti (come si fa con le normali RA se si perdono o sporcano) appena un santo pubblicherà le immagini della collezione completa?
Il problema è che non li potresti copiare sul gioco, nell'apposita schermata contenente tutte le eventuali carte RA

#71   Non connesso   SuperMat287

SuperMat287
  • GC

• 647 Messaggi:

Inviato 13 February 2012 - 22:43

GimaxP, dice:

SuperMat287, dice:

Il problema è che non li potresti copiare sul gioco, nell'apposita schermata contenente tutte le eventuali carte RA
Non capisco che intendi   :?  Che significa "poterli copiare sul gioco"?

#72   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 14 February 2012 - 16:32

Intendo dire che non scatti foto per dimostrare che le hai trovate, bensì in una sezione a parte del gioco, nella schermata principale del gioco dopo averlo acceso, invece che scegliere Single Player o Multiplayer oppure Online, vai su Carte RA e lì vengono registrate tutte quelle che trovi, soltanto che tu non puoi interferire con questa procedura, in quanto la console fa tutto da sola e scattando una foto non ci faresti niente. E' più difficile da spiegare che non da capire

#73   Non connesso   SuperMat287

SuperMat287
  • GC

• 647 Messaggi:

Inviato 14 February 2012 - 18:08

GimaxP, dice:

Intendo dire che non scatti foto per dimostrare che le hai trovate, bensì in una sezione a parte del gioco, nella schermata principale del gioco dopo averlo acceso, invece che scegliere Single Player o Multiplayer oppure Online, vai su Carte RA e lì vengono registrate tutte quelle che trovi, soltanto che tu non puoi interferire con questa procedura, in quanto la console fa tutto da sola e scattando una foto non ci faresti niente. E' più difficile da spiegare che non da capire
Nel senso che che va prima sbloccata la possibilità di usarle in-game, quindi? Non trovo però il senso di distribuirle con le caramelle, dato che non si potrebbero comunque usare immediatamente e potrebbero benissimo essere rimpiazzate da quelle stampate...  :?

#74   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 09:52

Leggete un po:

"Prenota Kid Icarus e riceverai un pack Speciale contenente inedite e collezionabili carte realtà aumentata - Due carte sono esclusive di questo pack: - Power of Flight - Medusa (Battle) - Le altre 22 sono casuali. Offerta valida fino ad esaurimento scorte! - "
Fonte: http://www.gamestop.it/35148_3DS_Kid_Icarus.aspx .

Una domanda, ma le Carte RA, te le danno, appena lo prenoti? Oppure, bisogna aspettare il ritiro del gioco?

#75   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 25 February 2012 - 21:04

Alla fine, l'ho prenotato. Ora c'è solo da aspettare il 23 Marzo e di fare la fila davanti al Game Stop (prima che le Carte RA finiscano ù.ù).

#76   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 25 February 2012 - 21:45

MattMcClouds, dice:

Alla fine, l'ho prenotato. Ora c'è solo da aspettare il 23 Marzo e di fare la fila davanti al Game Stop (prima che le Carte RA finiscano ù.ù).

non sono nella confezione?
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.c...Mg?feature=mhee

#77   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 25 February 2012 - 23:55

galaxy999, dice:

MattMcClouds, dice:

Il Gamestop ne dà 22 in più in regalo(che non sono poche)

#78   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 February 2012 - 16:29

le 6 carte RA principali + le 22 in più o solo le 22?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#79   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 26 February 2012 - 17:20

yomidi, dice:

galaxy999, dice:

MattMcClouds, dice:

Si, 6 carte RA, sono nella confezione. Game Stop (tramite prenotazione, fino ad esaurimento scorte), regala un pack speciale di 24 Carte RA:
- 22 Carte casuali,
- 2 Carte esclusive: "Power of Flight e "Medusa (Battle)".

Fonte:  http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?productPromo=35148

Tra una settimana, il mio amico di OpenGames, mi fa sapere se questa promozione, sarà "estesa anche per gli OpenGames.

#80   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 26 February 2012 - 19:19

MattMcClouds, dice:

yomidi, dice:

galaxy999, dice:

MattMcClouds, dice:

Si, 6 carte RA, sono nella confezione. Game Stop (tramite prenotazione, fino ad esaurimento scorte), regala un pack speciale di 24 Carte RA:
- 22 Carte casuali,
- 2 Carte esclusive: "Power of Flight e "Medusa (Battle)".

Fonte:  http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?productPromo=35148

Tra una settimana, il mio amico di OpenGames, mi fa sapere se questa promozione, sarà "estesa anche per gli OpenGames.
Wow sul serio? No, perchè se è così domani corro a prenotarlo  8O
Poi magari quando avrò il gioco nemmeno le userò molto: ad ogni modo avevo intenzione di acquistarlo al Day 1, quindi non vedo perchè non prenotarlo subito  :wink:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi