Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Kid Icarus: Uprising - 3DS [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 650 risposte

#121   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 17:43

Momo87s, dice:

Uno di noi, non ricordo chi, con il pre order del gioco ha ricevuto un pacco da 24 carte..
Se lo ordini da GS è "sicuro" che ci siano 24 carte in regalo, soltanto che nella maggiorparte dei casi vengono distribuite il giorno di rilascio del gioco e non prima, poichè non si sa che farsene delle carte senza il gioco

#122   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 18:09

debbuio e angoscia!!! dalla recensione sembra bello ma..! sarà una scelta veramente difficile (tanto alla fine lo prenderò comunque xD)
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#123   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 18:32

8.5 da IGN!

#124   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 19:43

Da Gamestop ho visto le carte. Le danno in una classica bustina che sa di gioco di carte collezionabile, da aprire e scoprire cosa trovi.
Mi sa che la formula per l'Europa sarà proprio così.

#125   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 21:09

AnBWii, dice:

Da Gamestop ho visto le carte. Le danno in una classica bustina che sa di gioco di carte collezionabile, da aprire e scoprire cosa trovi.

Sono già disponibbili le Carte RA? Ma le confezioni singole o quelle che danno con la prenotazione del gioco?

Comunque, io il 23, sarò il primo, perché dovrò organizzare unb torneo...

#126   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 21:19

MattMcClouds, dice:

Sono già disponibbili le Carte RA? Ma le confezioni singole o quelle che danno con la prenotazione del gioco?

Bravo, e vedi di impratichirti così poi ne organizziamo uno su Wiitalia. Ok? ;)

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#127   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 21:22

MattMcClouds, dice:

AnBWii, dice:

Le 24 che danno con la prenotazione. Mi ha fatto vedere che mi erano arrivate.
Sono un pacchetto chiuso alla Magic per intendersi e mi ha proprio l'idea che quello sarà il modo in cui troveremo le altre.

#128   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 08:33

Psy, dice:

MattMcClouds, dice:

e a noi "ce" piace come direbbe gigi proietti :D
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#129   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 08:50

Ho trovato forse un modo per giocare più comodo.
Tra le tonnellate di fuffa ereditata dal DS ho trovato un pennino da dito.
In pratica mettendolo al pollice, ti ritrovi a tenere il 3DS esattamente come nel resto dei giochi e il pollice destro che si muove in lungo e in largo sul touch come fosse un grosso analogico.

#130   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 11:59

Psy, dice:

MattMcClouds, dice:

Sempre alle 4 di pomeriggio o finalmente si può fare un torneo dopo cena così anche chi lavora può partecipare?
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#131   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 15:28

AnBWii, dice:

In pratica mettendolo al pollice, ti ritrovi a tenere il 3DS esattamente come nel resto dei giochi e il pollice destro che si muove in lungo e in largo sul touch come fosse un grosso analogico.
Veramente anche il laccetto del primo DS era così, o almeno del mio, ma sinceramente non l'ho trovato affatto comodo, poichè troppo ingombrante

#132   Non connesso   FAKEYS

FAKEYS
  • SNES

• 62 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 15:37

Dato che non ho proprio modo di poter pre ordinare Kid icarus al gamestop (per telefono non si può -.-")  e vorrei quelle 22 carte in regalo, ci sarebbe qualche speranza di riceverle senza pre-order se ci andassi al dayone?
-
"Alcune restrizioni potrebbero essere applicate" (?)

#133   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 15:59

FAKEYS, dice:

Dato che non ho proprio modo di poter pre ordinare Kid icarus al gamestop (per telefono non si può -.-")  e vorrei quelle 22 carte in regalo, ci sarebbe qualche speranza di riceverle senza pre-order se ci andassi al dayone?
-
"Alcune restrizioni potrebbero essere applicate" (?)

Vuol dire che non gliene manderanno abbastanza per soddisfare tutti i preordini. Leggi che su 10 copie prenotate gliene potrebbero mandare anche solo 2 bustine...

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#134   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 16:10

Momo87s, dice:

Psy, dice:

MattMcClouds, dice:

Sempre alle 4 di pomeriggio o finalmente si può fare un torneo dopo cena così anche chi lavora può partecipare?

Questo è il primo torneo che organizzo (per ora nessun confermato u.u)...
Però, per ora, tutti i tornei che sono in programma (in tutta Italia), sono tutti alle 16:00.

La preoccupazione maggiore, è avere le carte con il èpre order.

#135   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 16:33

GimaxP, dice:

AnBWii, dice:

Veramente anche il laccetto del primo DS era così, o almeno del mio, ma sinceramente non l'ho trovato affatto comodo, poichè troppo ingombrante
Ho detto ereditato dal DS secondo te per cosa?
Io ho riprovato Metroid Prime Hunters e vado come le palle di fuoco altroché...

#136   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 21:13

AnBWii, dice:

GimaxP, dice:

AnBWii, dice:

Ho detto ereditato dal DS secondo te per cosa?
Io ho riprovato Metroid Prime Hunters e vado come le palle di fuoco altroché...
Ah giusto scusa non avevo visto  :oops:

Comunque io non sono molto preoccupato per le carte RA in regalo, poichè qui a Trento non credo ci sia alcun'altro che lo ha pre-ordinato con l'intento di ricevere le carte stesse...Magari se avanzano bustine me le affibbiano  :asd:

#137   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 22 March 2012 - 19:46

Finalmente hanno messo le carte RA di kid icarus sul Club Nintendo (2 bustine a 250 stelle)!!

Quindi, dato che le carte dentro le bustine sono casuali, volendo potrei spendere 500 stelle e avere 24 carte diverse (sperando che non escano doppioni)??

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#138   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 22 March 2012 - 20:18

frulla95, dice:

Finalmente hanno messo le carte RA di kid icarus sul Club Nintendo (2 bustine a 250 stelle)!!

Quindi, dato che le carte dentro le bustine sono casuali, volendo potrei spendere 500 stelle e avere 24 carte diverse (sperando che non escano doppioni)??

wow mi fumo tutti i punti al limite i doppioni li possiamo scambiare qui sul forum ^^
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.c...Mg?feature=mhee

#139   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 22 March 2012 - 20:32

frulla95, dice:

Alla fumetteria, mi hanno detto che si possono ordinare (come le carte di "Izuma Elven"). Io sono molto più in pensiero per le Carte RA di GameStop per domani.

#140   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 08:32

galaxy999, dice:

wow mi fumo tutti i punti al limite i doppioni li possiamo scambiare qui sul forum ^^
Era quello che stavo pensando. Io per ora ne ho ordinate 2. Appena arrivano guardiamo cosa trovo e cosa trovate. se viene fuori che è casuale ci finisco i punti  :roll:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi