Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Kid Icarus: Uprising - 3DS [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 650 risposte

#101   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 09 March 2012 - 11:57

GimaxP, dice:

Finalmente ho avuto la conferma delle carte RA anche qui  :D
Oggi sull'eShop ho guardato il trailer esteso ma la grafica mi dava l'impressione di essere quasi peggio di Metal Gear Solid 3D, meglio la grafica del video in home: spero comunque che sia un difetto dettato dal fatto che sia soltanto un video, quindi spero che sia migliore nel gioco.
Certo che però ce ne sono di aspetti piuttosto sciocchi: vedi Tempura Boss o i nasi volanti -.-

si vede chiaramente che il video è stato compresso anche perchè se sarà cosi non potrò mai concepire pixel grossi come titani
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.c...Mg?feature=mhee

#102   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 10 March 2012 - 13:22

edge recensisce kid icarus con un 8/10

fonte http://www.nintendarea.it/2012/03/09/edge-recensisce-kid-icarus-8/

(ho dovuto postare questo perchè non mi carica la pagina diretta di edge -.-)
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#103   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 18 March 2012 - 15:59

Non so se lo sapete già, ma su molti siti stranieri fanno già esempi su come verranno distribuite le carte AR di kid icarus: in particolare tramite eventi speciali o (e sono felice di questo) sul club nintendo. Secondo voi sarà così anche in italia, dato che dubito che verranno distribuite come in giappone attraverso degli snack?

una delle tante fonti: http://www.joystiq.com/2012/03/14/heres-how-youll-get-those-kid-icarus-ar-cards/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#104   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 18 March 2012 - 17:08

ma quante sono in tutto ste carte si sa?

#105   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 18 March 2012 - 18:06

galaxy999, dice:

Il numero preciso non si sa (o almeno io non lo conosco) ma si dice che siano centinaia!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#106   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 18 March 2012 - 18:13

galaxy999, dice:

Le carte RA totali dovrebbero essere 100

#107   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 18 March 2012 - 18:23

GimaxP, dice:

galaxy999, dice:

Sicuro? Perchè da una parte dicono 100, dall'altra più di 100 e da un'altra ancora c'è addirittura il titolo "in arrivo dalla Nintendo centinaia di carte AR kid icarus". Secondo me saranno un numero tipo 154, 136 o simile, e in seguito le aumenteranno! Queste sono comunque mie supposizioni (o meglio miei desideri) :) ... Scusate, sto fantasticando...

Spoiler

#108   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 18 March 2012 - 20:01

frulla95, dice:

GimaxP, dice:

galaxy999, dice:

Sicuro? Perchè da una parte dicono 100, dall'altra più di 100 e da un'altra ancora c'è addirittura il titolo "in arrivo dalla Nintendo centinaia di carte AR kid icarus". Secondo me saranno un numero tipo 154, 136 o simile, e in seguito le aumenteranno! Queste sono comunque mie supposizioni (o meglio miei desideri) :) ... Scusate, sto fantasticando...

potrebbero vendere i pacchetti tipo figurine dei calciatori XD magari con annesso album

#109   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 18 March 2012 - 22:30

galaxy999, dice:

frulla95, dice:

GimaxP, dice:

galaxy999, dice:

potrebbero vendere i pacchetti tipo figurine dei calciatori XD magari con annesso album

L'album mi sembra un po' esagerato, magari le bustine tipo della panini sì...  Anche se io sono convinto che le metteranno sullo star catalogo (che per la cronaca sono mesi che non aggiornano... :twisted: ) del club nintendo...

Spoiler

#110   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 18 March 2012 - 22:37

sullo store ci sto ho tipo 13 giochi del 3ds da registrare e una 10ina del wii XD

#111   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 08:36

galaxy999, dice:

frulla95, dice:

GimaxP, dice:

galaxy999, dice:

Secondo me saranno distribuite nei GameStop, o (come detto in precedenza), nello Star Catalogo, altrimeni (la cosa peggiore), alcune saranno distribuite ad eventi oppure messi negli Happy Meal.

Ho posto questa dmanda su Twitter @NintendoIT, ma non ho ricevuto alcuna risposta...

#112   Non connesso   Link2000

Link2000
  • N64

• 305 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 15:24

se le fanno in bustine speriamo si trovino in edicola...sarebbe fantastico...
Membro Programma Fedeltà Nintendo 3DS
Sul 3DS sono ale
Nintendo Network ID: ale217

#113   Non connesso   Link2000

Link2000
  • N64

• 305 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 15:28

scusate il doppio post,ma mi è venuto in mente che potrebbero darle se registri il gioco sul club nintendo dopo un certo
numero di giorni  dalla data d'uscita!!
Membro Programma Fedeltà Nintendo 3DS
Sul 3DS sono ale
Nintendo Network ID: ale217

#114   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 15:34

Uno di noi, non ricordo chi, con il pre order del gioco ha ricevuto un pacco da 24 carte..
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#115   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 15:37

8.5 da IGN.Tra i contro i controlli.Un bel 10 alla durata.

#116   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 15:44

yomidi, dice:

Anche io sono molto prevenuto su quei controlli... L'incubo di Metroid su Ds è dietro l'angolo...
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#117   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 17:12

MattMcClouds, dice:

Ho posto questa dmanda su Twitter @NintendoIT, ma non ho ricevuto alcuna risposta...

Secondo me non ti hanno risposto sia perchè non lo sanno neanche loro sia perchè l'hanno scritto che non avrebbero risposto:
"Kid Icarus (Italia)
@KidIcarusIT
Scopri tutte le notizie ed aggiornamenti su Kid Icarus:Uprising, in arrivo su Nintendo 3DS il 23 marzo. Ricorda che non possiamo rispondere alle tue domande."!!!

Fonte: https://twitter.com/#!/KidIcarusIT

Spoiler

#118   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 17:18

Momo87s, dice:

yomidi, dice:

Anche io sono molto prevenuto su quei controlli... L'incubo di Metroid su Ds è dietro l'angolo...

ma a me sorge ancora il dubbio del maledetto accrocchio...sono proprio indeciso se prenderlo o meno...ho i tuoi stessi timori
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#119   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 17:26

serphentelm, dice:

Momo87s, dice:

yomidi, dice:

ma a me sorge ancora il dubbio del maledetto accrocchio...sono proprio indeciso se prenderlo o meno...ho i tuoi stessi timori
L'accrocchio in Kid Icarus serve solo a speculare i controlli per i mancini.
Se sei mancino come me, l'acquisto è obbligato.

#120   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 19 March 2012 - 17:27

Vi segnalo la nostra recensione. Dovremmo essere i primi ad averla pubblicata :)
http://www.wiitalia.it/2012/03/19/kid-icarus-uprising-recensione/

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi