Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Metal Gear Solid 3D Snake Eater [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 230 risposte

#81   Non connesso   Felix

Felix
  • SNES

• 32 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 12:39

Non ho idea di che livello di difficoltà fosse la demo però il controllo è giusto per una difficoltà "facile", mi hanno addirittura scoperto una volta e mi stavo bloccando nella corsa o nella visuale solo per capire dove scappare...non ho capito neanche la visuale in prima persona come si metta, una volta da disteso per sparare ce l ho fatta e basta xD mi piacerebbe provare anche con il secondo pad per notare differenze, e se lo prendo al D1 come penso probabilmente ci dovrò mettere affianco anche quei 15 euro...
Codice 3ds: 4682-8957-3930 (Stefano)
Games che possiedo: Mario Kart 7, Zelda oot e MGS3 :P
Dall'e-shop: Pullbox!

#82   Non connesso   Ivaizen

Ivaizen
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 12:43

Zorgio92, dice:

Ivaizen, dice:

sono l'unico che trova il sistema di controllo utilizzabilissimo anche senza l'accrocchio? (che non ho)
mmmmh si  :lol:
mah... io non ci trovo nulla di difficile nel mirare usando A, B, X e Y :/ anzi

ah e tra le altre cose.... come hai fatto a trovare difficoltà con revelations? metal gear solid 2 si giocava allo stesso modo!

#83   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 13:05

Ivaizen, dice:

sono l'unico che trova il sistema di controllo utilizzabilissimo anche senza l'accrocchio? (che non ho)

no pure io ho detto che non è male
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.c...Mg?feature=mhee

#84   Non connesso   Ivaizen

Ivaizen
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 13:10

galaxy999, dice:

Ivaizen, dice:

no pure io ho detto che non è male
non avevo letto ;)

#85   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 13:18

Ivaizen, dice:

Zorgio92, dice:

Ivaizen, dice:

mmmmh si  :lol:
mah... io non ci trovo nulla di difficile nel mirare usando A, B, X e Y :/ anzi

ah e tra le altre cose.... come hai fatto a trovare difficoltà con revelations? metal gear solid 2 si giocava allo stesso modo!
trovo scomodo che miro ad un mostro, poi mi sposto e la mira rimane automaticamente in orizzonatale senza darmi la possibilità di mirare mentre mi muovo (premetto che gioco con il giocatore in terza persona) e così non riesco a scappare e sparare contemporaneamente...con RE4 non avevo questi problemi...
Cmq non è difficile mirare usando ABXY, ma non si ha quella precisione e quella scioltezza che darebbe il secondo analogico... :wink:

#86   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 13:36

Zorgio92, dice:

trovo scomodo che miro ad un mostro, poi mi sposto e la mira rimane automaticamente in orizzonatale senza darmi la possibilità di mirare mentre mi muovo (premetto che gioco con il giocatore in terza persona) e così non riesco a scappare e sparare contemporaneamente...con RE4 non avevo questi problemi...
Cmq non è difficile mirare usando ABXY, ma non si ha quella precisione e quella scioltezza che darebbe il secondo analogico... :wink:

soprattutto mancano le diagonali...o se anche ci fossero con la perssione simultanea (ammetto che i commenti letti mi han fatto desistere dal scaricare la demo) non sarebbe comunque intuitivo come muovere un analogico..
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#87   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 14:01

a questo punto oggi provo questa demo e provo con mano, visto che non ho grandi aspettative magari lo trovo meno peggio del previsto ...magari eh...
una cosa è certa: spero che il secondo stick non diventi un obbligo perchè proprio non mi attira deturpare la console con quel coso...
Immagine inviata

#88   Non connesso   Ivaizen

Ivaizen
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 14:18

Cmq non è difficile mirare usando ABXY, ma non si ha quella precisione e quella scioltezza che darebbe il secondo analogico...
ah ok se la mettiamo così ti dico ok
comunque sarà che a me piace premere i tastitini velocemente, però ho trovato il tutto comunque preciso e non ho sentito il bisogno di un analogico

l'unico difetto della demo che ho trovato è la longevità e il fatto che mancassero delle cose :)

#89   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 16:50

EDGE ha definito la versione 3DS migliore delle versioni HD :asd:
Non riesco nemmeno ad immaginare come possano essere queste versioni allora :asd:

#90   Non connesso   NMRemix

NMRemix
  • SNES

• 43 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 18:09

Ho sia la demo di questo e Resident Evil. Quale prendo? Sono moolto indeciso ._.

#91   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 18:19

NMRemix, dice:

Ho sia la demo di questo e Resident Evil. Quale prendo? Sono moolto indeciso ._.
Sono entrambi ottimi titoli, dipende da che giochi ti piacciono...se preferisci un gioco con una storia appassionante e da giocare come un gioco di spionaggio punta su MGS, se invece preferisci l'azione, l'horror e ti piace giocare online punta su RE  :wink:

#92   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 18:51

Zorgio92, dice:

NMRemix, dice:

Sono entrambi ottimi titoli, dipende da che giochi ti piacciono...se preferisci un gioco con una storia appassionante e da giocare come un gioco di spionaggio punta su MGS, se invece preferisci l'azione, l'horror e ti piace giocare online punta su RE  :wink:

esatto..io in resident evil ho speso circa 30 ore e devo ancora completare delle missioni..inoltre è molto appassionante e la longevità non è affatto male
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#93   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 22:08

Ragazzi,il vero motivo per prendere questo remake sta in questo video,al minuto 2:28

Mio :rock:  :rock:

#94   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 09:25

yomidi, dice:

Ragazzi,il vero motivo per prendere questo remake sta in questo video,al minuto 2:28

Mio :rock:  :rock:

banale che ci fosse qualche inserimento puramente nintendoso  :lol:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#95   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 10:34

C'è una cosa del genere anche nel remake del primo metal Gear per Game Cube...solo che si tratta di Mario su un Pc, dove si trova Otacon...
Immagine inviata
Immagine inviata

#96   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 10:51

Rhaxs, dice:

C'è una cosa del genere anche nel remake del primo metal Gear per Game Cube...solo che si tratta di Mario su un Pc, dove si trova Otacon...
Nel remake per Gamecube c'era Yoshi,Mario e un Nintendo Gamecube

#97   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 11:00

yomidi, dice:

Rhaxs, dice:

vabbè la stanza è cmq la stessa....
Immagine inviata
Immagine inviata

#98   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 11:21

Rhaxs, dice:

yomidi, dice:

Rhaxs, dice:

dimenticate i commenti di Psycho Mantis sulle saghe Nintendo  :lol:

#99   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 11:29

Zorgio92, dice:

Rhaxs, dice:

yomidi, dice:

Rhaxs, dice:

dimenticate i commenti di Psycho Mantis sulle saghe Nintendo  :lol:
Quello era epico

#100   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 25 February 2012 - 11:30

Nonostante le tante lamentele, il titolo si becca un 8.5 da IGN
http://uk.ds.ign.com/articles/121/1219426p1.html

Leggono questa discussione 0 utenti