Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

XBox360[TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 6489 risposte

#41   Non connesso   Orcottio

Orcottio
  • SNES

• 87 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 23:36

Link92, dice:

rada, dice:

cmq gta 4  avra contenuto speciali solo per utenti xbox.........nn per ps3....ahahahaah :lol:  :lol:

e menomale che con il loro caro blu-ray avevano più cose!xD  :lol:  :lol:  :lol:

veramente i contenuti speciali Microsoft se li é presi a suon di dollari... il bd e/o dvd non c'entra proprio niente...
PS3: Motorstorm, Virtua Tennis 3, Resistance, GT HD, Oblivion, RS Vegas, Ninja Gaiden, Warhawk, DIRT, FIFA08, COD4, Ratchet&Clank, TEOJ, Topoq, Stardust hd, Uncharted, DMC4, Lost, RS Vegas 2, GTAIV
Wii: Wii sports, Mario Galaxy, MP3, MK, SSBB

#42   Non connesso   PuNkBooT

PuNkBooT
  • GC

• 614 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 00:45

a suon di dollari metterebbero più contenuti pure su giochi che hanno come supporto CD a costo di fare giochi da 150 CD!lol
tutto è mercato...il BR potrebbe anche avere il doppio dello spazio...ma fino a quando sarà una tecnologia non accessibile alla massa rimarrà nel suo cantuccio a impolverarsi, inoltre non è nemmeno così comodo un gioco o un film da 50 gb...su siamo sinceri se un supporto non vende come supporto vergine non avrà mai successo e io dubito che la gente comprerà BR vergini. Il supporto vergine è sempre servito per "copiare" software,musica e film...ma vi immaginare a trasferire su disco 50GB di roba per vedere un film?oppure scaricarlo con le linee attuali? a me sembra abbastanza improbabile...ora non so se il mio discorso risulti chiaro perchè sono un po' stanco...casomai ne riparliamo domani!lol 8O
Immagine inviata
"Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole."

#43   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 07:33

Hai ragione 50gb di memoria, IMHO, ora non servono!  :roll:
Immagine inviata

#44   Non connesso   Master-Manu

Master-Manu
  • GC

• 518 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 10:31

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
stavo facendo connettere la mia 360 ad xbox live quando mentre mi diceva che stava modificando l'id si è impallata e mi dice di non spegnere.Cosa faccio?????? :cry:  :(
Immagine inviata
Alto Magichiere Elementale dell'armta eterna
Immagine inviata
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#45   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 10:50

Raga, come connetto la 360 a internet :?:
Immagine inviata

#46   Non connesso   PuNkBooT

PuNkBooT
  • GC

• 614 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 12:30

STEFANO, dice:

io non l'ho ancora ricevuta...ma credo che i metodi siano 2...collegala attraverso un cavo ethernet ad un router, oppure se hai un router wireless(come me) puoi comprare l'adattatore wireless originale che costa circa 80 euro...
Immagine inviata

#47   Non connesso   Il_signor_idraulico

Il_signor_idraulico
  • SNES

• 44 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 15:31

PuNkBooT, dice:

STEFANO, dice:

io non l'ho ancora ricevuta...ma credo che i metodi siano 2...collegala attraverso un cavo ethernet ad un router, oppure se hai un router wireless(come me) puoi comprare l'adattatore wireless originale che costa circa 80 euro...

com'è triste quando software/hardware house immense come la microsoft chiedono l'elemosina

se tutti scrivessero lettere di protesta alla microsoft e tutti smettessero di comprare queste cose la smetterebbero di prenderci per il cul* vendendoci un adattatore a 160 mila lire ... forse devono rifarsi un po dei soldi che perdono commercializzando un lettore hd-dvd a 340mila lire .. bho ... però anche vendere una console a 900 mila lire e chiamarla elite solo perchè ha 120 giga di hard disk che oggi li trovi a 0 praticamente e un adattatore hdmi incorporato .. bha ... che post inutile che ho postato o.O

#48   Non connesso   PuNkBooT

PuNkBooT
  • GC

• 614 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 16:10

Il_signor_idraulico, dice:

PuNkBooT, dice:

STEFANO, dice:

com'è triste quando software/hardware house immense come la microsoft chiedono l'elemosina

se tutti scrivessero lettere di protesta alla microsoft e tutti smettessero di comprare queste cose la smetterebbero di prenderci per il cul* vendendoci un adattatore a 160 mila lire ... forse devono rifarsi un po dei soldi che perdono commercializzando un lettore hd-dvd a 340mila lire .. bho ... però anche vendere una console a 900 mila lire e chiamarla elite solo perchè ha 120 giga di hard disk che oggi li trovi a 0 praticamente e un adattatore hdmi incorporato .. bha ... che post inutile che ho postato o.O

hai indubbiamente ragione...soprattutto per la questione dell' adattatore...è assurdo...la cosa triste è che mi toccherà pure comprarlo perchè in camera mia non ho la presa telefonica (maledetti cordless)...
Immagine inviata

#49   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 16:45

è vero costa un botto  8O però calcolate che 2 anni fa il wirless non era così di moda  :roll: anzi non lo è ancora  :lol: cioè non tutti hanno un router wirless figuratevi 2 anni fa  :smile3: quindi hanno messo una giusta rete ethernet che il più delle volte era la più utile  :wink:  e poi il collegamento via wirless è più lento... se uno riesce a collegarlo in ethernet va il doppio più veloce mentre con la Wii e la PS3 uno è obbligato a tenersi il wirless... è vero al massimo uno si deve comprà la pennetta per DS/Wii ma è anche vero che non raggiungerà mai la velocità di connessione che offre la 360  :wink:
Immagine inviata

#50   Non connesso   Orcottio

Orcottio
  • SNES

• 87 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 17:44

Link92, dice:

è vero costa un botto  8O però calcolate che 2 anni fa il wirless non era così di moda  :roll: anzi non lo è ancora  :lol: cioè non tutti hanno un router wirless figuratevi 2 anni fa  :smile3: quindi hanno messo una giusta rete ethernet che il più delle volte era la più utile  :wink:  e poi il collegamento via wirless è più lento... se uno riesce a collegarlo in ethernet va il doppio più veloce mentre con la Wii e la PS3 uno è obbligato a tenersi il wirless... è vero al massimo uno si deve comprà la pennetta per DS/Wii ma è anche vero che non raggiungerà mai la velocità di connessione che offre la 360  :wink:

scusa ma che stai dicendo? mi vuoi dire che con ps3 uno può giocare solo con il wirless... ahahaha vedo che conosci bn la console sony... ps: se non l'hai capito la ps3 ha pure la prese ethernet...
PS3: Motorstorm, Virtua Tennis 3, Resistance, GT HD, Oblivion, RS Vegas, Ninja Gaiden, Warhawk, DIRT, FIFA08, COD4, Ratchet&Clank, TEOJ, Topoq, Stardust hd, Uncharted, DMC4, Lost, RS Vegas 2, GTAIV
Wii: Wii sports, Mario Galaxy, MP3, MK, SSBB

#51   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 18:12

scusa! xD non so perchè ho tirato dentro la PS3! xD  :lol: lo so che ha la presa ethernet volevo dire solo Wii  :oops:  :lol: infatti se noti ho detto pennetta DS/Wii xD non per PS3 xD hai fatto bene a correggermi :mrgreen:
Immagine inviata

#52   Non connesso   PuNkBooT

PuNkBooT
  • GC

• 614 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 18:26

si ma una console dev'essere proiettata al futuro e nel 2005 si sapeva già che il wireless sarebbe stato il prossimo passo per quanto riguarda le connessioni. Inoltre un' uscita ethernet e una wifi potevano farla, dai hanno aggiunto anche l'uscita HDMI.
Fatto sta che ora sono costretto a comprare l'adattatore se voglio godere del live. E francamente il costo mi sembra un vero furto. Certo che ormai il cliente non si vede come qualcuno da trattare con i guanti per tenerlo fedele, ma solo come un pollo da spennare.
Immagine inviata

#53   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 18:40

Grazie mille x tutte le vostre risposte!  :smile3:
CMQ,  come sapete, a gennaio prenderò 3 giochi XBOX 360, però sono indeciso x il 3 gioco.
Di sicuro prenderò Gear Of War e Call Of Duty 4, però sono indeciso, x il 3 gioco tra Assassin's Creed e Bioschok!
Quale mi consigliate x primo?
Immagine inviata

#54   Non connesso   PuNkBooT

PuNkBooT
  • GC

• 614 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 18:56

beh da quello che ho sentito in giro sono belli entrambi.
Dipende certamente se preferisci gli FPS o gli Stealth.
Se vai a voti, in media Bioshock ha preso almeno 10/100 in più di assassin's creed. Su IGN anche 20\100!
io personalmente riceverò assansin's creed, ma di certo bioshock in futuro lo acquisterò! Direi che è un MUST!
Immagine inviata

#55   Non connesso   Roby-93

Roby-93
  • SNES

• 127 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 19:54

STEFANO, dice:

Grazie mille x tutte le vostre risposte!  :smile3:
CMQ,  come sapete, a gennaio prenderò 3 giochi XBOX 360, però sono indeciso x il 3 gioco.
Di sicuro prenderò Gear Of War e Call Of Duty 4, però sono indeciso, x il 3 gioco tra Assassin's Creed e Bioschok!
Quale mi consigliate x primo?
Bioshock XD
codice Mario Strikers:326522 440837
codice Mario Kart:4897-6074-5078
Immagine inviata

#56   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 21:00

Bioshock  :wink:  o MASS EFFECT  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O
Immagine inviata

#57   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 23 December 2007 - 07:49

Daccordo prenderò Bioscok, e a febbraio, Assassin's Creed!
Immagine inviata

#58   Non connesso   DjPralla

DjPralla
  • SNES

• 100 Messaggi:

Inviato 27 December 2007 - 09:41

ciao, un mio amico ha appena preso la 360 con un mese di Live gratuito, volevo chiedervi questo mese inizia dalla prima accensione della console o dalla prima connessione al Live? se ci si connette una volta sola dopo un mese finisce anche senza giocarci più?
KeroKeroKeroKero...
Il mio codice Wii è qui di fianco, aggiungimi e mandami un PM con il tuo codice!!!
Che mondo sarebbe senza il Giappone!!!
Mario Kart Wii: 0344-9423-7978
Super Smash Bros. Brawl: 0860-4698-8178

#59   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 27 December 2007 - 11:37

DjPralla, dice:

ciao, un mio amico ha appena preso la 360 con un mese di Live gratuito, volevo chiedervi questo mese inizia dalla prima accensione della console o dalla prima connessione al Live? se ci si connette una volta sola dopo un mese finisce anche senza giocarci più?

intanto complimenti per l'acquisto :mrgreen:
l'abbonamento inizia appena la connetti ad internet  :wink: devi mettere tutte le impostazioni e poi il codice  :smile3:  appena attivi l'abbonamento inizia il mese... quindi se non ci giochi il mese continua a scadere... :smile3:
Immagine inviata

#60   Non connesso   DjPralla

DjPralla
  • SNES

• 100 Messaggi:

Inviato 27 December 2007 - 12:39

grazie ancora Link92, hehehe mi informo anch'io per un acquisto futuro!
KeroKeroKeroKero...
Il mio codice Wii è qui di fianco, aggiungimi e mandami un PM con il tuo codice!!!
Che mondo sarebbe senza il Giappone!!!
Mario Kart Wii: 0344-9423-7978
Super Smash Bros. Brawl: 0860-4698-8178

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi