Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

XBox360[TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 6489 risposte

#21   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 20:45

Pensavo di prenderlo a febbraio con Need For Speed Pro Street!  :wink:
Immagine inviata

#22   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 21:00

STEFANO, dice:

Pensavo di prenderlo a febbraio con Need For Speed Pro Street!  :wink:

secondo me anche se di poco è migliore di HALO3 e gli altri!  :D apparte assasin's creed che mi è piaciuto troppo! xD
Immagine inviata

#23   Non connesso   RaZiel

RaZiel
  • N64

• 186 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 18:38

Dopo aver finito Gears of War posso dire che, pur essendo forse il gioco graficamente più appagante in circolazione (insieme a qualche altro), vince anche il premio come gioco più breve del secolo...
Codice Mario Kart Wii: 3179-6391-9431

"Spartani.
Uomini forti.
Donne forti.
A Sparta, quando una donna incinta sale sull'autobus, la fanno guidare."

#24   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 18:51

RaZiel, dice:

Dopo aver finito Gears of War posso dire che, pur essendo forse il gioco graficamente più appagante in circolazione (insieme a qualche altro), vince anche il premio come gioco più breve del secolo...

nono quello è lungo in confronto a Heveline Sword  8O 4 ore e mezza la prima volta  8O
Immagine inviata

#25   Non connesso   rada

rada
  • SNES

• 128 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 19:10

cmq gta 4  avra contenuto speciali solo per utenti xbox.........nn per ps3....ahahahaah :lol:  :lol:
AMONG è UNA FEDE NON UNA RELIGIONE...
Immagine inviata

#26   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 19:30

rada, dice:

cmq gta 4  avra contenuto speciali solo per utenti xbox.........nn per ps3....ahahahaah :lol:  :lol:

e menomale che con il loro caro blu-ray avevano più cose!xD  :lol:  :lol:  :lol:
Immagine inviata

#27   Non connesso   PuNkBooT

PuNkBooT
  • GC

• 614 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 19:44

Link92, dice:

rada, dice:

e menomale che con il loro caro blu-ray avevano più cose!xD  :lol:  :lol:  :lol:

oh però loro possono lavare a secco un barboncino indossando abiti alquanto ammbigui! 8)
Immagine inviata
"Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole."

#28   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 20:02

PuNkBooT, dice:

Link92, dice:

rada, dice:

oh però loro possono lavare a secco un barboncino indossando abiti alquanto ammbigui! 8)

stralol! xD :lol: :lol3: :asd:
Immagine inviata

#29   Non connesso   broly

broly
  • N64

• 240 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 20:27

La possiedo da questa estate.Presa con forza motorsport 2, poi gost recon:advance warfighter, burnot revenge, halo 3 in offerta dal mediaworld, saint'row e per ultimo smackdown vs raw 2008.Nn mi diverte per niente, forse perchè nn mi attirava davvero, fatto sta che ho dato via la playstation 2 per prendere l'xbox pro a 150€ invece di 399€ (o 450 €, nn ricordo.Ora mi chiedo, perchè nn mi tenevo quella signora di console che era la playstation 2, invece di prendere questa console?La prossima volta ci penserò due volte prima di prendere un altra console simile.
Im'the legendary super sayan

#30   Non connesso   Dolovan

Dolovan
  • SNES

• 145 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 20:37

Cioè, è incredibile... Link, Rada e qualcun altro, avete SEMPRE da ridire sulla PS3 anche in un Topic Only 360? E' proprio assurdo, scusatemi...
Il Dolo è tornato, tremate.

#31   Non connesso   rada

rada
  • SNES

• 128 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 20:41

io cosa ho detto????????ho semplicemente riportato la verità nn mi sembra di aver criticato..... :lol:
AMONG è UNA FEDE NON UNA RELIGIONE...
Immagine inviata

#32   Non connesso   The-superstar

The-superstar
  • N64

• 196 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 20:44

Link92, dice:

rada, dice:

Per ora la ps3 non ha molte cose di novità. Ma i giochi hanno bisogno di sempre più spazio in un CD/DVD e con il blu-ray, la PS3, riuscirà a reggere i giochi che verranno creati in futro, anche se per ora il 360 è il migliore.
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviata
Immagine inviata

#33   Non connesso   Dolovan

Dolovan
  • SNES

• 145 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 20:51

rada, dice:

io cosa ho detto????????ho semplicemente riportato la verità nn mi sembra di aver criticato..... :lol:
Ragazzi, questa non è una questione di dire o non dire, semplicemente volevo farvi notare il vostro accanimento per la Console di casa Sony... è mai possibile che in ogni Topic che si apra, si va sempre incontro alla Console War (perchè ovviamente ci saranno SEMPRE coloro che difenderanno una Console rispetto alle altre, io in primis), ed al relativo Flame?

Per l'amor del cielo, almeno in questo Topic ed in quello della PS3, non nominate il nome dell'una o dell'altra, altrimenti capiterà sempre la solita cosa... ;)
Il Dolo è tornato, tremate.

#34   Non connesso   The-superstar

The-superstar
  • N64

• 196 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 20:57

Dolovan, dice:

rada, dice:

Ragazzi, questa non è una questione di dire o non dire, semplicemente volevo farvi notare il vostro accanimento per la Console di casa Sony... è mai possibile che in ogni Topic che si apra, si va sempre incontro alla Console War (perchè ovviamente ci saranno SEMPRE coloro che difenderanno una Console rispetto alle altre, io in primis), ed al relativo Flame?

Per l'amor del cielo, almeno in questo Topic ed in quello della PS3, non nominate il nome dell'una o dell'altra, altrimenti capiterà sempre la solita cosa... ;)

Io non sto ne dalla parte di una ne dell'altra, riporto solo quello che so.
PS:Ci saranno comunque giochi che ci sono nell'una ma che non ci sono nell'altra.

STEFANO ha scritto:
Raga, per gennaio avrò
HALO3 (Natale)
Gear Of War (Compleanno 8 gennaio ASD)
Assasin's Creed (Copleanno)
Call Of Duty 4 (Compleanno)
Si ci riesco tutti a prenderli x il mio compleanno!

Assasin's Creed è un bel gioco lo consiglio.
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviata
Immagine inviata

#35   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 21:02

Avuto HALO 3.
Be, ho giocato solo pochi minuti, ma devo dire che è fantastico!
Ora asppetterò gennaio, x gli altri 3 titoli!  :smile3:  :P
Immagine inviata

#36   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 21:21

STEFANO, dice:

Avuto HALO 3.
Be, ho giocato solo pochi minuti, ma devo dire che è fantastico!
Ora asppetterò gennaio, x gli altri 3 titoli!  :smile3:  :P

bravissimo  :D Halo 3 può piacere o meno comunque se ti piace codesto aspetta di vedere giochi come Mass effect  8O  8O  8O
Immagine inviata

#37   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 21:33

A gennaio, mi aspettano
Assasin's Creed
Gear Of War
Call Of Duty 4
Spero di riuscirci a prenderli tutti e 3, perchè con i conti fatti mancano 15€  :roll:
Immagine inviata

#38   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 21:39

STEFANO, dice:

A gennaio, mi aspettano
Assasin's Creed
Gear Of War
Call Of Duty 4
Spero di riuscirci a prenderli tutti e 3, perchè con i conti fatti mancano 15€  :roll:

e 15 euri riesci a scroccarli! xD se no rivendi la Wii lol non mi linciate scherzavo  8O  :lol: sono tutti giochi IMHO al pari se non migliori ad Halo 3 quindi tranqui!  :lol:
Immagine inviata

#39   Non connesso   Giomas

Giomas
  • GC

• 496 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 22:21

Posseggo sia la 360 che il Wii, e varie ragioni, che non sto qui a spiegare, mi hanno convinto a prendere la 360 anzichè la PS3.
Nonostante utilizzi quasi ogni giorno la PS3 dei miei amici e vedendo le maraviglie grafiche che sa fare, rimango convinto di aver fatto la scelta giusta.
Contando che sono uno che bada poco ai fronzoli e guardo prima di tutto quantità e qualità dei giochi ritengo che per il momento la 360 rimanga la scelta migliore per un bel pezzo.
Anche la PS3 è un'ottima console, ma ritengo che sia un investimento ad alto rischio.
Immagine inviata

#40   Non connesso   @-ndrea

@-ndrea
  • N64

• 294 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 22:55

Giomas, dice:

Posseggo sia la 360 che il Wii, e varie ragioni, che non sto qui a spiegare, mi hanno convinto a prendere la 360 anzichè la PS3.
Nonostante utilizzi quasi ogni giorno la PS3 dei miei amici e vedendo le maraviglie grafiche che sa fare, rimango convinto di aver fatto la scelta giusta.
Contando che sono uno che bada poco ai fronzoli e guardo prima di tutto quantità e qualità dei giochi ritengo che per il momento la 360 rimanga la scelta migliore per un bel pezzo.
Anche la PS3 è un'ottima console, ma ritengo che sia un investimento ad alto rischio.

quoto... se in futuro io mi voglio fare un'altra console nex gen sceglierei la 360.... io gioco sia a 360 che a ps3 con i miei amici... e la 360 offre molto!!
CODICE WII: 3016-6523-1117-7016
CODICE M.S.C.: 347994-679483

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi