Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Play Station 3[TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 2127 risposte

#41   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 06 February 2008 - 11:03

^_^Antoniuccio^_^, dice:

mi sono comprato la ps3  :smile3: ...avete qualche gioco in particolare da consigliarmi o qualche suggerimento?

Io ti consiglierei Uncharted e Call of Duty 4. Il primo per il single player e il secondo per l'on-line.

Non sapevo che ci fosse il topic ufficiale della PS3. Perchè non ci scambiamo i contatti PSN? Ovviamente il mio nick  è Ugazz. Aggiungetemi!

#42   Non connesso   Orcottio

Orcottio
  • SNES

• 87 Messaggi:

Inviato 06 February 2008 - 13:27

Da avere assolutamente:

- Uncharted
- Ratchet & Clank
- Call of Duty 4
- Burnout

e fra 2 giorni DMC4  :D
PS3: Motorstorm, Virtua Tennis 3, Resistance, GT HD, Oblivion, RS Vegas, Ninja Gaiden, Warhawk, DIRT, FIFA08, COD4, Ratchet&Clank, TEOJ, Topoq, Stardust hd, Uncharted, DMC4, Lost, RS Vegas 2, GTAIV
Wii: Wii sports, Mario Galaxy, MP3, MK, SSBB

#43   Non connesso   Antopit

Antopit
  • N64

• 257 Messaggi:

Inviato 06 February 2008 - 14:16

che mi dite di virtual tennis 3?
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi!!
Non illuderti se ti guarda.Non sognare se ti sorride.Non cercare di capirlo....finiresti solo per amarlo!!
Nintendo's Fan Since 1990

Immagine inviata

#44   Non connesso   Orcottio

Orcottio
  • SNES

• 87 Messaggi:

Inviato 06 February 2008 - 15:02

^_^Antoniuccio^_^, dice:

solo usato però visto che é vecchio come gioco, ma se ti piace il tennis é stupendo, ho passato moltissimo tempo incollato allo schermo con quel gioco  :wink:
PS3: Motorstorm, Virtua Tennis 3, Resistance, GT HD, Oblivion, RS Vegas, Ninja Gaiden, Warhawk, DIRT, FIFA08, COD4, Ratchet&Clank, TEOJ, Topoq, Stardust hd, Uncharted, DMC4, Lost, RS Vegas 2, GTAIV

#45   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 06 February 2008 - 15:25

Che cuffie devo prendere per la chat vocale? Ci sono delle cuffie ufficiali?

#46   Non connesso   Orcottio

Orcottio
  • SNES

• 87 Messaggi:

Inviato 06 February 2008 - 16:25

Ugazz, dice:

Che cuffie devo prendere per la chat vocale? Ci sono delle cuffie ufficiali?

USB vanno tutte, mentre bluethoot ti consiglio o quelle ufficiali (che sono come quelle che vendono con warhawk) oppure nokia o logitech che sono le migliori  :wink:

#47   Non connesso   Roby

Roby
  • N64

• 328 Messaggi:

Inviato 06 February 2008 - 22:27

^_^Antoniuccio^_^, dice:

Uncharted stupendo..
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviataN°2/
PS2 & (PS1slim)

#48   Non connesso   Roby

Roby
  • N64

• 328 Messaggi:

Inviato 17 February 2008 - 15:50

Azz possessori di ps3 vi vedo assenti...

Nessuno a provato granturismo 5 prologue?
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviataN°2/
PS2 & (PS1slim)

#49   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 17 February 2008 - 18:32

Roby, dice:

Preferisco aspettare il gioco completo.
Ora sto giocando a Call of Duty 4, che mi ha introdotto agli sparatutto on-line. Io e un mio amico ora abbiamo una mezza idea di prenderci Unreal Tournament 3.

#50   Non connesso   Roby

Roby
  • N64

• 328 Messaggi:

Inviato 17 February 2008 - 19:27

Ugazz, dice:

Roby, dice:

Preferisco aspettare il gioco completo.
Ora sto giocando a Call of Duty 4, che mi ha introdotto agli sparatutto on-line. Io e un mio amico ora abbiamo una mezza idea di prenderci Unreal Tournament 3.

si infatti sono intento a prenderlo call of duty 4 mmm non e che me lo venderesti?Se riesco a prenderlo usato, ma come di solito se non trovo niente li prendo sempre nuovi, come del resto :lol:

Ho appena preso devil may cry ed e stupendo veramente ma sinceramente prendermi una demo di granturismo non mi va se qualcuno mi avrebbe convinto di prenderlo magari ci avrei pensato...

Hai pes?Sai per delle sfide on-line 8)
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviataN°2/
PS2 & (PS1slim)

#51   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 17 February 2008 - 21:02

Roby, dice:

si infatti sono intento a prenderlo call of duty 4 mmm non e che me lo venderesti?Se riesco a prenderlo usato, ma come di solito se non trovo niente li prendo sempre nuovi, come del resto :lol:

Ho appena preso devil may cry ed e stupendo veramente ma sinceramente prendermi una demo di granturismo non mi va se qualcuno mi avrebbe convinto di prenderlo magari ci avrei pensato...

Pes non ce l'ho, non sono amante dei giochi di calcio.
Call of Duty 4 è veramente uno spettacolo, te lo consiglio vivamente. Io ce l'ho appena da due settimane, quindi se vuoi il mio devi aspettare ancora un bel po'  :lol: Oltretutto sono appena entrato in un clan, quindi il bello del gioco deve ancora cominciare.
Un consiglio: se lo prendi, prima finiscilo in single palyer, e poi buttati nell'on-line, altrimenti la campagna non la finisci più... :D

Gran Turismo 5 sinceramente mi sembra sempre il solito gran turismo, solo con grafica potenziata. Un gioco di macchine senza danni al giorno d'oggi mi sembra inconcepibile. Ho letto in giro che forse li aggiungono per la versione definitiva. Il prologo di certo non me lo prendo.

#52   Non connesso   Roby

Roby
  • N64

• 328 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 11:25

Ugazz, dice:

Roby, dice:

Pes non ce l'ho, non sono amante dei giochi di calcio.
Call of Duty 4 è veramente uno spettacolo, te lo consiglio vivamente. Io ce l'ho appena da due settimane, quindi se vuoi il mio devi aspettare ancora un bel po'  :lol: Oltretutto sono appena entrato in un clan, quindi il bello del gioco deve ancora cominciare.
Un consiglio: se lo prendi, prima finiscilo in single palyer, e poi buttati nell'on-line, altrimenti la campagna non la finisci più... :D

Gran Turismo 5 sinceramente mi sembra sempre il solito gran turismo, solo con grafica potenziata. Un gioco di macchine senza danni al giorno d'oggi mi sembra inconcepibile. Ho letto in giro che forse gli aggiungono per la versione definitiva. Il prologo di certo non me lo prendo.
Ok per callf of duty :lol:

Hanno lavorato molto sui dettagli della macchine che sn a dir poco spettacolari ma da come ho capito la giudabilità sarà sempre la stessa anche se hanno detto che metterenno anche i danni..Ho molte aspettative per questo titolo ma non vado certo a prendere una demo....Ma cosa hai di giochi tu?call of duty 4 poi....
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviataN°2/
PS2 & (PS1slim)

#53   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 12:04

Roby, dice:

Ok per callf of duty :lol:

Hanno lavorato molto sui dettagli della macchine che sn a dir poco spettacolari ma da come ho capito la giudabilità sarà sempre la stessa anche se hanno detto che metterenno anche i danni..Ho molte aspettative per questo titolo ma non vado certo a prendere una demo....Ma cosa hai di giochi tu?call of duty 4 poi....

Non ho molti giochi: nella mia carriera di Playstationista ho giocato a Ratchet e Clanck ( finito e già venduto), Uncharted (finito e penso di venderlo), Call of Duty 4 e Burnout Paradise (comprato e venduto subito perchè proprio non mi piaceva).
Ah, ho anche Resistance che mi ha prestato un amico, ma ci ho giocato veramente poco.

#54   Non connesso   wiizard

wiizard
  • GC

• 381 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 13:20

Ugazz, dice:

Non ho molti giochi: nella mia carriera di Playstationista ho giocato a Ratchet e Clanck ( finito e già venduto), Uncharted (finito e penso di venderlo), Call of Duty 4 e Burnout Paradise (comprato e venduto subito perchè proprio non mi piaceva).
Ah, ho anche Resistance che mi ha prestato un amico, ma ci ho giocato veramente poco.

A me Burnout Paradise fa impazzire...perdo ore a girare per Paradise City anche senza fare eventi per il puro gusto di correre, sfasciare le auto e fare diversi stunt...  8)
...The road to hell is paved with good intentions...
But trust your Force, and head for the Garden of Madness!

Wii Rulez!!!

Enjoy with:
http://www.ufho.it

http://www.spaghetti...k.php?id=353732

#55   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 13:54

wiizard, dice:

Ugazz, dice:

A me Burnout Paradise fa impazzire...perdo ore a girare per Paradise City anche senza fare eventi per il puro gusto di correre, sfasciare le auto e fare diversi stunt...  8)

Io adoro i vecchi burnout, e anche questo ha saputo regalarmi alcuni momenti molto adrenalinici, ma non mi piace la nuova meccanica di gioco.
Innanzi tutto, il fatto di dover andare per forza al semaforo per disputare quel determinato evento è una cosa veramente pallosa. Io poi sono il tipo che se sbaglia l'inizio di una gara apre il menù e preme riavvia, ma in pardise non è possibile. La città poi, è tutta uguale, e ci sono solo due paesaggi: o il centro con i suoi palazzi tutti grigi (che fine hanno fatto i colori?), o la montagna. Avrei preferito più varietà, come nei vari circuiti delle edizioni passate. Qua invece mi sembra di disputare ogni volta le stesse gare. Poi non sono proprio riuscito a trovare dei punti di riferimento e mi perdevo in continuazione, anche durante le gare imboccavo le strade sbagliate e perdevo per questo.
L'on-line, inoltre, non sono riuscito a capirlo. Io chiedevo solamente di fare una gara con altre persone, ma ogni volta che mi connettevo c'erano solo un sacco di tipi che giocavano a fare gli autoscontri senza nessun obiettivo.
Insomma, io non dico che non sia un buon gioco, ma personalemente mi ha deluso. Prefersico di gran lunga il vecchio Burnoute revenge.

#56   Non connesso   wiizard

wiizard
  • GC

• 381 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 14:01

Ugazz, dice:

wiizard, dice:

Ugazz, dice:

Io adoro i vecchi burnout, e anche questo ha saputo regalarmi alcuni momenti molto adrenalinici, ma non mi piace la nuova meccanica di gioco.
Innanzi tutto, il fatto di dover andare per forza al semaforo per disputare quel determinato evento è una cosa veramente pallosa. Io poi sono il tipo che se sbaglia l'inizio di una gara apre il menù e preme riavvia, ma in pardise non è possibile. La città poi, è tutta uguale, e ci sono solo due paesaggi: o il centro con i suoi palazzi tutti grigi (che fine hanno fatto i colori?), o la montagna. Avrei preferito più varietà, come nei vari circuiti delle edizioni passate. Qua invece mi sembra di disputare ogni volta le stesse gare. Poi non sono proprio riuscito a trovare dei punti di riferimento e mi perdevo in continuazione, anche durante le gare imboccavo le strade sbagliate e perdevo per questo.
L'on-line, inoltre, non sono riuscito a capirlo. Io chiedevo solamente di fare una gara con altre persone, ma ogni volta che mi connettevo c'erano solo un sacco di tipi che giocavano a fare gli autoscontri senza nessun obiettivo.
Insomma, io non dico che non sia un buon gioco, ma personalemente mi ha deluso. Prefersico di gran lunga il vecchio Burnoute revenge.

Per me è il primo Burnout, per cui non posso fare paragoni con i precedenti...  :wink:
...The road to hell is paved with good intentions...
But trust your Force, and head for the Garden of Madness!

Wii Rulez!!!

Enjoy with:
http://www.ufho.it

http://www.spaghetti...k.php?id=353732

#57   Non connesso   Roby

Roby
  • N64

• 328 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 18:58

Io ho provato la demo e ed bellissimo ma non penso propio di comprarlo....Nessuno disperso che ha pes? :lol: Lo comprato solo io?ahha

Cmq sarei molto propenso per questo unreal tournament cs ne dite voi?Ma ho in testa assasin creed che mi alletta moltissimo..In questo momento ho accatonato un po il wii non lo so cosa mi viene in questo periodo,ma ho sempre voglia di giocare con la ps3..
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviataN°2/
PS2 & (PS1slim)

#58   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 19:31

Assassin's Creed, lo devi prendere assolutamente, è un giocone con i controfiocchi! Io c'è lo e de davvero fantastico, si dice in giro che sarà una trilogia, ben venga, mi piace un sacco AC fai bene a prenderlo!
Immagine inviata

#59   Non connesso   Roby

Roby
  • N64

• 328 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 21:13

STEFANO, dice:

Assassin's Creed, lo devi prendere assolutamente, è un giocone con i controfiocchi! Io c'è lo e de davvero fantastico, si dice in giro che sarà una trilogia, ben venga, mi piace un sacco AC fai bene a prenderlo!

Da quanto ho letto in giro dicono che e monotono?Inveve i miei amici mi hanno consigliato di prenderlo
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviataN°2/
PS2 & (PS1slim)

#60   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 22:00

Io lo trovo molto bello invece! Può divenare monotono dopo che ci hai giocato 1 anno intero!  :lol:  8O
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi