Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Play Station 3[TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 2127 risposte

#21   Non connesso   fabiostoppani

fabiostoppani
  • SNES

• 66 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 12:48

Dico solo una cosa: se adesso come adesso la ps3 riesce a sfornare titoli (tutti porting dalla 360) identici alla controparte microsoft nonostante sia molto piu difficile da programmare, cosa succedera nel breve futuro? Non ci saranno, perche non esistono, differenze sostanzionali ma sicuramente non si potra dire che la 360 sfornera migliori titoli (parlo dei multi) rispetto alla ps3. Poi stefano come ha detto orcottio non postare articoli preistorici perche hanno la valenza di una tisana! E te lo ripeto, ora che hai preso la 360 stai agendo in modo ma se avessi preso la ps3? Avresti sicuramente postato qualche articolo a favore della console sony... Un consiglio: prova a crescere!

#22   Non connesso   Emiliano

Emiliano
  • NES

• 13 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 13:18

La profonda antipatia che nutro verso Sony mi ha sempre porato a valutare con diffidenza ogni Playstation.. è un sentimento del tutto irrazionale, simile per certi versi alla "Nintendo difference" ma di segno opposto.
Da appassionato di videgames -oltre che provare assurdi sentimenti verso delle corporation- penso che prima o poi anche Sony mi darà un motivo per farmi acquistare la sua ultima console, anzi, lo spero proprio. Allo stato attuale non vedo nessuna valida ragione per sperperare il mio denaro su di una console che non mi dà nulla di innovativo, e poco conta che il Cell sia potente come i super pc della NASA, con una console vorrei giocare dei buoni giochi adatti alle mie esigenze, non pianificare missioni su Marte. Chiaro che se il mio desiderio principale fosse giocare a Pes in alta definizione piuttosto che con gli altri cavalli di battaglia storici e Ps-only, beh, forse la penserei diversamente.

E poi nutro un certo scetticismo per il suffisso numerico "3" dopo un titolo, eccezion fatta per Mario, Metroid, Sonic, Virtua Fighter, il Padrino (il film) e qualcos'altro che di certo ora non ricordo. Misteri della matematica  :smile3:
la via per la saggezza passa inevitabilmente dalla follia

Immagine inviata

#23   Non connesso   Thor_Ninja

Thor_Ninja
  • NES

• 18 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 13:29

sinceramente la comprerò probabilmente , ma non per la grafica superiore, semplicemente perchè i titoli che potrebbero interessarmi su wii non si vedeno (per ora) manco con il binocolo, e poi per giocare online senza codici amico... meditate gente meditate......

#24   Non connesso   Giomas

Giomas
  • GC

• 496 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 13:35

Logan, dice:

La PS3 poi è un cavallo di Troia del BLU-RAY non una console, alla Sony dovrebbero vergognarsi per aver fatto uscire una macchina del genere.

Esattamente quello che dico io quando esce fuori l'argomento PS3, sia con amici che nei forum.
Devo dire che son rimasto assolutamente deluso dalla console Sony, difficilmente una console mi ha deluso tanto, e di console sotto le mie TV ne sono passate un bel po'.
Tramite la PS3 Sony sta cercando di far diventare uno standard la sua tecnologia propietaria, il BlueRay, puntando tutto sull'affetto e la sicurezza che suscitano il brand Playstation nei giocatori, specialmente in posti come l'italia in cui si campa di Playstation e PES.
Ed è proprio questo essere prima di tutto un cavallo di Troia che una console che mi ha deluso della nuova console Sony. Credevano di vincere a mani basse, ma non avevano fatti i conti con l'enorme successo che ha riscosso il Wii anche nella fasce di non-videogiocatori, e con la X360 che secondo me è una delle migliori console uscite da un pezzo a questa parte. Microsoft che è famosa per pensare più agli introiti che alla soddisfazione della clientela, ha invece fatto uscire una signora console, che è prima di tutto una console, e poi dopo una piattaforma del live, un potenziale lettore HD-DVD, etc...

Poi non dimentichiamoci anche del fatto che dal punto di vista ludico non ha fatto uscire niente di spettacolare, al contrario di 360 e Wii che i loro capolavori già li hanno.
Pensare che fino a poco tempo fa, conveniva prendere  X360 + Wii che una PS3. Direi di meditare anche su questo...
Immagine inviata

#25   Non connesso   fabiostoppani

fabiostoppani
  • SNES

• 66 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 14:16

Per inciso questo topic dovrebbe esser soprattutto indirizzaro a chi magari per chi ha il wii ma anche una ps3 e vuole tenersi aggiornato. Si dovrebbe parlare dell'online del prologo di Gran Turismo (MERAVIGLIOSO) che è uscito proprio ieri, si dovrebbe parlare di quelche bella partita online a call of duty 4, si dovrebbe parlare di come si completa qualche cavolo di missione ad Uncharted, si dovrebbe parlare di quando dovrebbe uscire High Velocity Bowling sullo store europeo (anche se io gia ce l'ho perche l'ho scaricato da quello americano). Parlare se sia meglio questa o quest'altra console lo trovo IMHO veramente inutile. Perche cavallo di troia o meno resta una console che in questo momento mi sta facendo divertire
moltissimo con Gran Turismo, l'online di Call of duty 4, Tekken DR e Pro con gli amici (l'altro giorno ho fatto un 3 vs. 3!!! SPETTACOLARE)!

#26   Non connesso   Giomas

Giomas
  • GC

• 496 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 14:25

^_^Antoniuccio^_^, dice:

Salve a tutti
visto che qui possiamo parlare liberamente di tutto vorrei aprire un topic ufficiale sulla rivale di casa Nintendo....che ne pensate di questa macchina?
cercate di dire la vostra oggettivamente  :smile3:

Leggiti il primo post - cercate di dire la vostra ogettivamente -

Mi sembra che nessuno di noi campi dalle vendite di X360, Wii e PS3, spero non ci sia nessun sfegatato sostenitore di una console in particolare, e nessuno mi sembra abbia fatto console-war.
Immagine inviata

#27   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 17:13

Fabiostoppani, prima di scrivere pensa!  :wink:
Io qualche mese fa, (Come sanno certi nel forum) ero indeciso se prendere PS3 o 360. Vedendo, le specifiche tecniche, video, e compannia bella, ho deciso di prendere la 360, perchè è migliore della PS3. Prima di fare questo ragionamento, di 360 e PS3 non mi importava proprio, ma dopo aver sentito il bisogno di aggiungere un'altra console al Wii, ho cominciatoa informarmi, chiedere ecc... fino ad arrivare ala conclusione che 360 è meglio di PS3.
Poi è naturale, che tifo di + 360 di PS3.
E come se uno ha il DS, e dice che PSP è migliore (un pò strana come cosa)
Immagine inviata

#28   Non connesso   Orcottio

Orcottio
  • SNES

• 87 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 21:28

STEFANO, dice:

Io qualche mese fa, (Come sanno certi nel forum) ero indeciso se prendere PS3 o 360. Vedendo, le specifiche tecniche, video, e compannia bella, ho deciso di prendere la 360, perchè è migliore della PS3. Prima di fare questo ragionamento, di 360 e PS3 non mi importava proprio, ma dopo aver sentito il bisogno di aggiungere un'altra console al Wii, ho cominciatoa informarmi, chiedere ecc... fino ad arrivare ala conclusione che 360 è meglio di PS3.

Sono gusti...

comunque attualmente non nego che xbox360 nella maggior parte dei multipiattaforma sia leggermente migliore, ma credo sia normale dato che conoscendo l'hardware della scatola verde, producono su di essa per poi CONVERTIRE per la ps3, della quale non conoscono ancora perfettamente le capacità... quando inizieranno a convertire come si deve, o fare due produzione separate come certi giochi attuali, allora lì ci sarà vera guerra  :smile3:
PS3: Motorstorm, Virtua Tennis 3, Resistance, GT HD, Oblivion, RS Vegas, Ninja Gaiden, Warhawk, DIRT, FIFA08, COD4, Ratchet&Clank, TEOJ, Topoq, Stardust hd, Uncharted, DMC4, Lost, RS Vegas 2, GTAIV
Wii: Wii sports, Mario Galaxy, MP3, MK, SSBB

#29   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 22:35

Orcottio, dice:

STEFANO, dice:

Sono gusti...

comunque attualmente non nego che xbox360 nella maggior parte dei multipiattaforma sia leggermente migliore, ma credo sia normale dato che conoscendo l'hardware della scatola verde, producono su di essa per poi CONVERTIRE per la ps3, della quale non conoscono ancora perfettamente le capacità... quando inizieranno a convertire come si deve, o fare due produzione separate come certi giochi attuali, allora lì ci sarà vera guerra  :smile3:

Assasin's creed caro è stato fatto parallelamente e sai bene i risultati  :smile3: xD

PS: non vedo l'ora di arrivare a febbraio, prendermi la mia copia di DMC4 per 360 e leggere su internet i milioni di bug PS3 :mrgreen:
Immagine inviata

#30   Non connesso   Orcottio

Orcottio
  • SNES

• 87 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 23:19

Link92, dice:

Orcottio, dice:

STEFANO, dice:

Sono gusti...

Assasin's creed caro è stato fatto parallelamente e sai bene i risultati  :smile3: xD

PS: non vedo l'ora di arrivare a febbraio, prendermi la mia copia di DMC4 per 360 e leggere su internet i milioni di bug PS3 :mrgreen:

sempre se ci arriva a febbraio la tua xbox... :lol:

cmq, come ho detto la xbox é uscita 1 anno e mezzo prima, quindi sfruttata molto meglio... e poi la versione ps3 tranne qualche piccolo calo di frame rate, é praticamente uguale alla versione della scatola verde...
PS3: Motorstorm, Virtua Tennis 3, Resistance, GT HD, Oblivion, RS Vegas, Ninja Gaiden, Warhawk, DIRT, FIFA08, COD4, Ratchet&Clank, TEOJ, Topoq, Stardust hd, Uncharted, DMC4, Lost, RS Vegas 2, GTAIV

#31   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 27 December 2007 - 11:32

intanto tiè per la calunnia  :evil:

la xbox é uscita 1 anno e mezzo prima, quindi sfruttata molto meglio...

la solita storia  :wink:

e poi la versione ps3 tranne qualche piccolo calo di frame rate, é praticamente uguale alla versione della scatola verde...

e i milioni di bug? mentre salti l'omino ti si pianta nei muri e devi spengere la console?  8O non è praticamente uguale... la versione PS3 è pessima... non mi dire che basta l'aggiornamento...perchè chi non la può aggiornare ogni 30 minuti di gioco gli si pianta... non è bello  :lol:
Immagine inviata

#32   Non connesso   Orcottio

Orcottio
  • SNES

• 87 Messaggi:

Inviato 27 December 2007 - 12:51

la solita storia, ma é la pura verità... non si scappa che xbox é molto avvantaggiata per questo...

per ac non é che ce ne siano uno ogni 30 minuti, non essere cosi drastico, ok ci sono un po' di bug se non aggiorni (anche se oggi giorno chi non ha una connessione internet per scaricarsi l'aggiornamento che li risolve...) ma rimane sempre un bel gioco...

ps: aspettiamo giochi futuri e poi ci troveremo io e te, qui seduti, a parlare  :oops:

#33   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 27 December 2007 - 13:51

Orcottio, dice:

la solita storia, ma é la pura verità... non si scappa che xbox é molto avvantaggiata per questo...

per ac non é che ce ne siano uno ogni 30 minuti, non essere cosi drastico, ok ci sono un po' di bug se non aggiorni (anche se oggi giorno chi non ha una connessione internet per scaricarsi l'aggiornamento che li risolve...) ma rimane sempre un bel gioco...

ps: aspettiamo giochi futuri e poi ci troveremo io e te, qui seduti, a parlare  :oops:

daccordo  :D  imho giochi come RE5 e DMC4 saranno degli ottimi esempi da analizzare  :D
Immagine inviata

#34   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 28 December 2007 - 17:06

E già vedremo chi sarà migliore!
Poi non esaggeriamo la 360 è uscita un anno prima!
Immagine inviata

#35   Non connesso   Orcottio

Orcottio
  • SNES

• 87 Messaggi:

Inviato 28 December 2007 - 17:10

é ugualmente un eternità di tempo a disposizione dei programmatori...

#36   Non connesso   wiikola

wiikola
  • GC

• 407 Messaggi:

Inviato 28 December 2007 - 17:18

http://nonciclopedia...ia.com/wiki/PS3
Qui vengono elencati pregi e difetti sulla playstation 3 e tutti i formati che è in grado di leggere...
Immagine inviata

#37   Non connesso   Orcottio

Orcottio
  • SNES

• 87 Messaggi:

Inviato 28 December 2007 - 17:20

wiikola, dice:

http://nonciclopedia...ia.com/wiki/PS3
Qui vengono elencati pregi e difetti sulla playstation 3 e tutti i formati che è in grado di leggere...

il sito più stupido che conosca... ma é troppo LOL

#38   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 28 December 2007 - 19:02

:funnypost:  :funnypost:  :funnypost:  :funnypost:
Immagine inviata

#39   Non connesso   RediHokuto75

RediHokuto75
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 28 December 2007 - 20:26

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
la determinazione è una qualità fondamentale per un uomo

#40   Non connesso   Antopit

Antopit
  • N64

• 257 Messaggi:

Inviato 06 February 2008 - 10:23

mi sono comprato la ps3  :smile3: ...avete qualche gioco in particolare da consigliarmi o qualche suggerimento?
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi!!
Non illuderti se ti guarda.Non sognare se ti sorride.Non cercare di capirlo....finiresti solo per amarlo!!
Nintendo's Fan Since 1990

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi