Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Play Station 3[TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 2127 risposte

#1   Non connesso   Antopit

Antopit
  • N64

• 257 Messaggi:

Inviato 17 December 2007 - 21:46

Immagine inviata

Produttore: Sony
Tipo: Console
Generazione: Settima
Presentazione alla stampa: Giugno 2005
Data di uscita: 23 Marzo 2007 [EUR] 11 Novembre 2006 [JAP] 17 Novembre 2006 [USA] [CINA]
Supporto di memorizzazione: Blu-ray Disc,DVD-ROM,CD-ROM,SACD
Dispositivi di controllo: Sixaxis,Dualshock 3, elecomando,tastiera,PSP,Navigation Controller,PlayStation Move
Servizi Online: PlayStation Network (PSN)

Salve a tutti
visto che qui possiamo parlare liberamente di tutto vorrei aprire un topic ufficiale sulla rivale di casa Nintendo....che ne pensate di questa macchina?
cercate di dire la vostra oggettivamente  :smile3:
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi!!
Non illuderti se ti guarda.Non sognare se ti sorride.Non cercare di capirlo....finiresti solo per amarlo!!
Nintendo's Fan Since 1990

Immagine inviata

#2   Non connesso   Dolovan

Dolovan
  • SNES

• 145 Messaggi:

Inviato 17 December 2007 - 21:55

Che assieme al Wii sono come Raikkonen e Massa, e cioè...

LE MIGLIORI!

:lol:  :D
Il Dolo è tornato, tremate.

#3   Non connesso   nellorocca

nellorocca
  • SNES

• 85 Messaggi:

Inviato 17 December 2007 - 21:59

che la ps3 sta perdendo tutte le sue esclusive e che quindi è inutile comprarla apposto di una 360 (che di esclusive ne ha abbastanza)
Immagine inviata

#4   Non connesso   The-superstar

The-superstar
  • N64

• 196 Messaggi:

Inviato 17 December 2007 - 22:53

Sulle due consol netx gen. (Xbox 360 e PS3) non c'è molta differenza ma c'è stato un grande sviluppo dal punto di vista della grafica e della giocabilità.
La wii, invece è completamente differente, i giochi si basano sopratutto sul genere mario party e su dei minigiochi. :dj:  :computer:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviata
Immagine inviata

#5   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 06:44

Appunto, l'accoppiata vincente è Wii, XBOX360.
Immagine inviata

#6   Non connesso   matte.lova

matte.lova
  • N64

• 196 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 09:27

Sinceramente non vedo il motivo di comprare una PS3, a meno che tu non sia un patito di cinema in BlurayDisc.

X360 ha la grafica un pò migliore
X360 ha più giochi
X360 ha giochi migliori (già sugli scaffali e non "in sviluppo da anni" come PS3)
X360 costa meno
X360 ha il "gioipad" col vibra
X360 "nuova" è più affidabile della PS3 da 40Gb (che gli si bruciano i diori laser del BD)
X360 ha il Live migliore (ma se vuoi giocare online paghi 5€/mese)

Quindi se uno vuole giocare invece di guardarsi i film in BD è meglio prenda una X360 :)
Immagine inviata

#7   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 13:42

matte.lova, dice:

Sinceramente non vedo il motivo di comprare una PS3, a meno che tu non sia un patito di cinema in BlurayDisc.

X360 ha più giochi
X360 ha giochi migliori (già sugli scaffali e non "in sviluppo da anni" come PS3)
X360 costa meno
X360 "nuova" è più affidabile della PS3 da 40Gb (che gli si bruciano i diori laser del BD)

Quindi se uno vuole giocare invece di guardarsi i film in BD è meglio prenda una X360 :)

amen  :D
Immagine inviata

#8   Non connesso   James Bond

James Bond
  • NES

• 23 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 14:22

Io ti consiglio la Ps3. Sony è sicuramente meglio di Microsoft. E' un investimento a lunga durata che fra poco darà i suoi frutti. Poi guarda i giochi che ci sono e usciranno e decidi tu.

X360 ha più giochi
X360 costa meno

La grafica è pressochè uguale e poi la Xbox viene sfruttata meglio perchè è uscita da più tempo
E' vero che la Xbox360 ha più giochi, ma sempre perchè ha alle spalle un anno in più di vita e non mi pare poco.
Sempre per il discorso che ha più giochi, mi sembra ovvio che la Xbox abbia più giochi belli. E' un dato statistico ovvio. Più alto è il numero di giochi, più alta è la probabilità che ce ne sia qualcuno bello.
Anche la Ps3 ora ha i pad che vibrano.
Che la X360 sia più affidabile della Ps3 mi sembra una forzatura notevole, dato che per quanto possa essere migliorata la situazione non credo che si sia arrivati a quel livello.
L'On line è migliore, però sottolinerei che è a pagamento. Vorrei ben vedere che uno debba pagare per avere un servizio più scadente di chi invece ha un servizio gratuito.
]

#9   Non connesso   wiizard

wiizard
  • GC

• 381 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 14:48

Io ho tutte e tre le consoles, e da videogiocatore di vecchia data sono contentissimo di tutte e tre, per motivi diversi.

Il Wii è al primo posto, sono nato con Nintendo e ce l'ho sempre nel cuore, ha quel qualcosa in più che Sony e Microsoft non avranno mai: parlo di magia, di emozioni, di sentimento, come se i prodotti Nintendo avessero un anima (segmenti di codice casuali... cfr Io Robot).

Riguardo alla diatriba PS3 vs XBOX360, ognuna delle due ha i propri punti di forza e le dovute aree di miglioramento, non è ancora possibile decretare la migliore e onestamente spero che non ci sarà mai la "migliore": io ho deciso, potendomelo permettere (anche se con molti sacrifici) di averle tutte e 3 per non farmi mancare nulla come videogiocatore, e le soddisfazioni regalate da, ad esempio, Gears of War valgono quanto quelle di Heavenly Sword.

Mi spiace solo che la sana Console War di un tempo (Super Nintendo vs Mega Drive, ad esempio) non esista più...oggi basta solo spalare sapetebenecosa addosso alla concorrenza...
...The road to hell is paved with good intentions...
But trust your Force, and head for the Garden of Madness!

Wii Rulez!!!

Enjoy with:
http://www.ufho.it

http://www.spaghetti...k.php?id=353732

#10   Non connesso   James Bond

James Bond
  • NES

• 23 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 16:02

wiizard, dice:

Io ho tutte e tre le consoles, e da videogiocatore di vecchia data sono contentissimo di tutte e tre, per motivi diversi.

Il Wii è al primo posto, sono nato con Nintendo e ce l'ho sempre nel cuore, ha quel qualcosa in più che Sony e Microsoft non avranno mai: parlo di magia, di emozioni, di sentimento, come se i prodotti Nintendo avessero un anima (segmenti di codice casuali... cfr Io Robot).

Riguardo alla diatriba PS3 vs XBOX360, ognuna delle due ha i propri punti di forza e le dovute aree di miglioramento, non è ancora possibile decretare la migliore e onestamente spero che non ci sarà mai la "migliore": io ho deciso, potendomelo permettere (anche se con molti sacrifici) di averle tutte e 3 per non farmi mancare nulla come videogiocatore, e le soddisfazioni regalate da, ad esempio, Gears of War valgono quanto quelle di Heavenly Sword.

Mi spiace solo che la sana Console War di un tempo (Super Nintendo vs Mega Drive, ad esempio) non eissta più...oggi basta solo spalare sapetebenecosa addosso alla concorrenza...

Complimenti per avere tutte le console. E' la scelta migliore per chi può. Poi concordo con quello che dici. Secondo me Nintendo da qualcosa in più, però sono tutte e tre ottime console, e hanno ovviamente sia pregi che difetti, e quindi è a pura discrezione del videogiocatore capire quale meglio sia adatta alle sue esigenze.
:wink:
]

#11   Non connesso   ewok

ewok
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 16:13

la playstation 3 non mi piace, mi piace molto di piu il wii, perche c'e qualcosa di speciale.... :smile3:
ancora sto imparando l'italiano, scusate gli errori....
Immagine inviata

#12   Non connesso   K-MAN

K-MAN
  • GC

• 525 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 16:18

a mio modestissimo parere, non sono ne fanboy ne cose del genere, il wii è la vera next gen.
la 360 e la ps3 non hanno fatto altro che migliorare la grafica (grafiche già presenti a livello di pc); il Nintendo ha apportato nel mondo videoludico una vera rivoluzione, questo è next gen.
Immagine inviata
Nick PSN: K-MAN5555
http://k-m4n.deviantart.com/

#13   Non connesso   Roby

Roby
  • N64

• 328 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 17:08

Da possessore di ps3(60gb)

Da comprare 8) punto
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviataN°2/
PS2 & (PS1slim)

#14   Non connesso   Ripper_ef

Ripper_ef
  • N64

• 345 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 18:04

PS3... ottima console scoraggiata solo dall'alto prezzo... piena di titoli freschi freschi pronti a essere lanciati in commercio (basta ricordare MGS4 che difficilmente cadrà nelle mani della microsoft).

Inutile paragonarla con la xbox360... sono console identiche; microsoft punta al gioco online (a pagamento si, ma grandi prestazioni), la ps3 punta al futuro con il suo bluray (poco sponsorizzato, se venisse sfruttato meglio dalle softhouse si avrebbero migliori risultati qualitativi).

Stupido paragonarla al wii: 2 CONSOLE TOTALMENTE IN TUTTO E PER TUTTO DIVERSE, ps3: grafica e comodità / wii: divertimento e novità !

io personalmente posseggo un accoppiata wii / PC ; il primo mi sazia di divertimento quando sono in compagnia, il secondo mi fa godere grafica e un ottima interazione con il netgame (forum, online gaming) ;) !
Capitano Idronauta Maggiore
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#15   Non connesso   Chicco94

Chicco94
  • NES

• 24 Messaggi:

Inviato 25 December 2007 - 21:54

Play 3 scartata dai pacchi di natale proprio stamattina grande acquisto titoli con una grafica da far paura, 8O  le demo che si scaricano e si installano in 20 minuti (che bello),molto interrattiva ecc... ciao vado a giocare ad assassin's creed e resistance fall of man online (il massimo). :P  :P  :P  :P  :P
W WII Immagine inviata W PS3 W INTER

#16   Non connesso   Lethe

Lethe
  • NES

• 18 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 00:14

Chicco94, dice:

Play 3 scartata dai pacchi di natale proprio stamattina grande acquisto titoli con una grafica da far paura, 8O  le demo che si scaricano e si installano in 20 minuti (che bello),molto interrattiva ecc... ciao vado a giocare ad assassin's creed e resistance fall of man online (il massimo). :P  :P  :P  :P  :P

E vabbeh ma allora ditelo! Moderatoriiiiiiiiiiiiiii bannate chicco94 che mi scrive ste cose :P

Scherzi a parte complimenti per il bel regalo :)

L.
Codice WII 1121 0157 3733 0625

Ma le tende da sole soffrono di solitudine?

Portatemi rispetto, sono pur sempre una divinità.

Open Source powered since 1992... and still running :D

#17   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 08:58

Ragazzi, navicando su internet, ho troivato un articolo interessante, che chiarisce una volta per tutte quale sia migliore tra XBOX 360 e PS3. Inizio subito a dire, che chi ha scritto NON è UN FANBOY, ma solo un esperto in materia, che ha analizzato le 2 console. Vi lascio avoi scoprire quale sia la migliore! (Io già lo so  :lol: )
http://community.gam...hp?showtopic=46
Immagine inviata

#18   Non connesso   Lethe

Lethe
  • NES

• 18 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 10:20

Mah, più leggo e più mi rendo conto che la gente ha davvero ben poco da fare nella sua vita (beati dico...)...

Mi chiedo se efffettivamente si sentiva il bisogno dell'ennesima analisi(?!?!?) su quale delle due consolle fosse la migliore.... La console migliore per me? Quella che mi regala ore di divertimento (pensavo le console servissero a questo... ma sono vecchino ed ai miei tempi le console facevano... beh sì solo le console)... Detto inter nos me ne frego se il processore della PS3 risulta più lento di un 970 nell'esecuzione di linux, nonostante io sia uno smanettone di vecchia data non giudico la bontà di una console sulla sua capacità di fare qualcosa per cui non è nata...

Mah magari son strano io...

L.

On a side note, Ste essere programmatori non significa essere "Esperti in materia"... Altrimenti mezzo mondo sarebbe esperto in materia :)
Codice WII 1121 0157 3733 0625

Ma le tende da sole soffrono di solitudine?

Portatemi rispetto, sono pur sempre una divinità.

Open Source powered since 1992... and still running :D

#19   Non connesso   Logan

Logan
  • NES

• 22 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 10:30

K-MAN, dice:

a mio modestissimo parere, non sono ne fanboy ne cose del genere, il wii è la vera next gen.
la 360 e la ps3 non hanno fatto altro che migliorare la grafica (grafiche già presenti a livello di pc); il Nintendo ha apportato nel mondo videoludico una vera rivoluzione, questo è next gen.

Quoto.
In sintesi è quello che penso anch'io.

La PS3 poi è un cavallo di Troia del BLU-RAY non una console, alla Sony dovrebbero vergognarsi per aver fatto uscire una macchina del genere.

"Didn't mean t' hurt your feelin's, bub...just the rest'a ya!" (Wolverine)

Immagine inviata

#20   Non connesso   Orcottio

Orcottio
  • SNES

• 87 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 12:07

Stefano tutti i link che posti sono cose stravecchie... nessuno sa quale delle due console sia migliore, fra 2-3 anni inizieremo a vedere uno sfruttamento ottimo di entrambe le console, e solo in quel momento si potrà dire effettivamente quale sia meglio delle due...
PS3: Motorstorm, Virtua Tennis 3, Resistance, GT HD, Oblivion, RS Vegas, Ninja Gaiden, Warhawk, DIRT, FIFA08, COD4, Ratchet&Clank, TEOJ, Topoq, Stardust hd, Uncharted, DMC4, Lost, RS Vegas 2, GTAIV
Wii: Wii sports, Mario Galaxy, MP3, MK, SSBB

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi