Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Sfide CASTLEVANIA JUDGMENT

Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 03 January 2011 - 16:15

Come dal titolo, qualcuno di voi ha questo gioco? Perché online non ho mai trovato nessuno :( .
Certe volte penso che l'unico che ha acquistato questo gioco sono Io.

Comunque ecco il mio codice amico: 2149-9923-1543. Se mi aggiungete mandatemi un MP per favor.
Ci becchiamo online  :wink: (Spero)

#2   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 03 January 2011 - 17:38

Mr Avatar Mastik, com'è il gioco? Ne ho sentito parlare molto male, ma non conosco nessuno che lo abbia o lo abbia provato...
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#3   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 03 January 2011 - 21:55

Momo87s, dice:

Mr Avatar Mastik, com'è il gioco? Ne ho sentito parlare molto male, ma non conosco nessuno che lo abbia o lo abbia provato...

Beh, io da amante della saga non potevo non prenderlo, comunque il gioco non è nulla di eccezionale, giocare con  i controlli Remote-Nunchuck è veramente faticoso oltre che frustrante, meno male che c'è la compatibilità con il pro. La grafica è scarna non delle migliori, ma apprezzo il design dei personaggi (opera del maestro Obata, disegnatore del manga Death Note per intenderci). La longevità si tiene nella media, poi con tutti gli extra da sbloccare sicuramente ci sarà da perdere un bel pò di tempo. Il gioco tutto sommato è impegnativo, peccato la striminzita varietà di  scelta dei personaggi (14 in tutto).
Lo consiglio solo ai fan del brand e agli sfegatati del picchiaduro.

#4   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 04 January 2011 - 10:28

Il picchiaduro è uno dei miei generi preferiti (subito dopo i plattform), infatti sto spolpando street fighter 4 su 360... ci farò su un pensierino, o magari se mi capita sotto mano a poco prezzo lo prendo, ti farò sapere :wink:
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#5   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 04 January 2011 - 11:29

Ok ci conto, ma guarda che sono una pippa, quindi parti già avantaggiato  :lol:

#6   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 04 January 2011 - 11:34

Mastik22, dice:

Mastik22, dice:

Momo87s, dice:

Beh, io da amante della saga non potevo non prenderlo, comunque il gioco non è nulla di eccezionale, giocare con  i controlli Remote-Nunchuck è veramente faticoso oltre che frustrante, meno male che c'è la compatibilità con il pro. La grafica è scarna non delle migliori, ma apprezzo il design dei personaggi (opera del maestro Obata, disegnatore del manga Death Note per intenderci). La longevità si tiene nella media, poi con tutti gli extra da sbloccare sicuramente ci sarà da perdere un bel pò di tempo. Il gioco tutto sommato è impegnativo, peccato la striminzita varietà di  scelta dei personaggi (14 in tutto).

Perchè ti sei quotato?
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#7   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 04 January 2011 - 12:00

Momo87s, dice:

Mastik22, dice:

Mastik22, dice:

Momo87s, dice:

Perchè ti sei quotato?
Ho sgarrato, volevo modificare il mio post ma l'ho quotato. Sorry.

#8   Non connesso   vermouth

vermouth
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 20 March 2011 - 14:03

ciao .. io ho questo gioco .. prima ci giocavo sempre .... e c'era qualcuno online .. poi l'ho abbandonato proprio perchè non si trovava più nessuno .. se ti va possiamo giocare noi qualche volta XD

#9   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 20 March 2011 - 14:30

vermouth, dice:

ciao .. io ho questo gioco .. prima ci giocavo sempre .... e c'era qualcuno online .. poi l'ho abbandonato proprio perchè non si trovava più nessuno .. se ti va possiamo giocare noi qualche volta XD
8O  8O  8O
A-a-anche tu hai sto gioco!!? Wow pensavo di essere il solo!
Perfetto se vuoi io domani sono libero per tutta la giornata, oggi non posso.
Per ora ti do il mio codice amico: 2149-9923-1543

Ancora non ci credo  :asd:

#10   Non connesso   vermouth

vermouth
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 20 March 2011 - 15:33

per ora ho problemi con il router per collegarmi .... :-( ti avviserò quando risolvo ... ti ho aggiunto su msn ... accetta la richiesta .. :-)

#11   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 24 March 2011 - 20:04

Mamma mia, essere battuti 8 a 2 a Castlevania ti fa perdere la voglia di vivere  :behead:

#12   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 25 March 2011 - 13:22

Forse era meglio che non cercavi sfidanti :asd:
Immagine inviata

#13   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 25 March 2011 - 14:11

Mastik22, dice:

Mamma mia, essere battuti 8 a 2 a Castlevania ti fa perdere la voglia di vivere  :behead:

Ma con chi hai giocato? Col tizio qui sopra? (Non Simon ovviamente)
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#14   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 25 March 2011 - 17:02

Momo87s, dice:

Mastik22, dice:

Esatto, con Vermouth, ci siamo sentiti in privato e ci siamo messi d'accordo sulle sfide. Il bello e che lui non giocava da quasi un anno. Più in basso di così non potevo cadere, eppure la nonna mi dice sempre che sono un ragazzo abile e pieno di potenzialità  :cry:

@Simon ho sentito dire che a Gears ti scelgono sempre alla fine in mancanza di giocatori, come mai?

#15   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 25 March 2011 - 17:04

Mastik22, dice:

Esatto, con Vermouth, ci siamo sentiti in privato e ci siamo messi d'accordo sulle sfide. Il bello e che lui non giocava da quasi un anno. Più in basso di così non potevo cadere, eppure la nonna mi dice sempre che sono un ragazzo abile e pieno di potenzialità  :cry:

Se non altro ora hai un avatar serio!
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#16   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 25 March 2011 - 20:37

Mastik22, dice:

Momo87s, dice:

Mastik22, dice:

@Simon ho sentito dire che a Gears ti scelgono sempre alla fine in mancanza di giocatori, come mai?
Hai sentito male...forse le botte prese a Castelvania ti hanno stordito un po' :asd:
Immagine inviata

#17   Non connesso   vermouth

vermouth
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 28 March 2011 - 12:38

Mastik22, dice:

hihihiihiih non avevo letto questi mess ...XD comunque ripeteremo la cosa XD così magari ti rifarai ....

#18   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 06 April 2011 - 12:41

Si aggiudica una sudata vittoria (5-4) meno male che è partito l'interruttore della luce sennò mi prendevo un'altra batosta.

#19   Non connesso   Vincent2388

Vincent2388
  • NES

• 16 Messaggi:

Inviato 22 April 2011 - 23:27

Per domani dovrei avere il gioco, vorrei sfidarvi anche io ma è la prima volta che ci metto mano. E' molto tecnico come gioco? Odio i giochi troppo legnosi alla tekken...

#20   Non connesso   disgaea92

disgaea92
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 06 May 2011 - 17:42

Anche io vorrei giocarci online ma non trovo mai nessuno! =(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi