Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
11

Consigli per gli acquisti [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 5141 risposte

#5121   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 15 January 2017 - 11:01

Visualizza messaggioDazell, su 14 January 2017 - 12:17 , dice:

Ricordo che in molti aspettavano la classica offerta "porta indietro una console e ti abbassiamo il prezzo della nuova"

A gamestop c è questa offerta:

-130€ se porti wii u 32gb + 2 giochi (i giochi devono almeno avere un valore di 10€ nell usato)

-80 euro se riporti wii u 8 gb oppure wii /3ds / 3ds xl / new 3ds / new 3ds xl

Io sarei tentata di portare la wii u. Di solito non vendo console ma la wii u non mi piace proprio e se non la vendo la utilizzerei solo per zelda. Il problema è che se dovessi prendere la switch dopo aver finito zelda la console farebbe la polvere fino all arrivo di mario.
Occhio che da GS i due giochi usati da almeno 10 euro ...spesso sono giochi molto recenti-

#5122   Non connesso   anthonybella94

anthonybella94
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 15 January 2017 - 13:40

Ciao potete consigliarmi qualche gioco di azione avventura per la prima Wii? Bei giochi però ad esempio ho già giocato a molti titoli anzi faccio prima a dirvi quali non dirmi

Super Mario Galaxy 1 e 2, Zelda, RE 4, Tomb Raider Anniversary, Prince of Persia, Pandora Tower, Tutti i vari Mario di avventura e qualche altro, insomma titoli non di primo livello magari non famosissimi. No sparatutto su binari o fps, Si giochi alla Zelda o Resident Evil 4. Graditi anche giochi Gamecube ma mi interessano i Wii.

Grazie.

#5123   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 15 January 2017 - 17:41

Visualizza messaggioanthonybella94, su 15 January 2017 - 13:40 , dice:

Ciao potete consigliarmi qualche gioco di azione avventura per la prima Wii? Bei giochi però ad esempio ho già giocato a molti titoli anzi faccio prima a dirvi quali non dirmi

Super Mario Galaxy 1 e 2, Zelda, RE 4, Tomb Raider Anniversary, Prince of Persia, Pandora Tower, Tutti i vari Mario di avventura e qualche altro, insomma titoli non di primo livello magari non famosissimi. No sparatutto su binari o fps, Si giochi alla Zelda o Resident Evil 4. Graditi anche giochi Gamecube ma mi interessano i Wii.

Grazie.
okami in primis, tra i miei giochi preferiti in assoluto (disponibile solo in inglese);
disney epic mickey 1 e 2 sono ottimi titoli passati abbastanza inosservati
fragile dream è un'altra avventura disponibile solo in inglese ma che merita parecchio (altra perla che conoscono in 4 gatti)
Ovviamente i metroid se non li hai mai giocati.
e per ultimo direi zack & wiki, ma se non ti piacciono i rompicapi evita
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#5124   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 15 January 2017 - 20:43

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 15 January 2017 - 09:40 , dice:

Dazel a questo punto aspetta Mario che esce a Natale per prendere switch. Potrebbe esserci qualche promozione natalizia in qualche negozio
Quoto.......personalmente la Switch è una console da prendere/valutare a fine anno.......questo volta voglio seriamente attendere......una volta che il parco titoli diventa corposo (si spera) è quello il momento (sempre secondo me) di giudicare a pieno le potenzialità e di sicuro sono curioso di vedere come sarà la strategia di marketing con questa console..........vedremo.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#5125   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 16 January 2017 - 00:50

Visualizza messaggioanthonybella94, su 15 January 2017 - 13:40 , dice:

Grazie.
Ti suggerisco "the last story"  , Xenoblade e mi unisco a serphentelm nel consigliarti fragile dream.

#5126   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 17 January 2017 - 10:38

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 15 January 2017 - 09:40 , dice:

Dazel a questo punto aspetta Mario che esce a Natale per prendere switch. Potrebbe esserci qualche promozione natalizia in qualche negozio
si in effetti hai ragione. Mi conviene aspettare così zelda me lo gioco comodamente con il controller pro della wii u.
Tanto questa tipo di offerta di riportare una vecchia console le faranno anche dopo il day one, giusto?

#5127   Non connesso   synystergate88

synystergate88
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 13:11

ciao ragazzi ma i giochi online per wii u, come splatoon, hanno ancora una community attiva, o oline non c'è più nessuno?

#5128   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 13:25

Visualizza messaggiosynystergate88, su 19 January 2017 - 13:11 , dice:

ciao ragazzi ma i giochi online per wii u, come splatoon, hanno ancora una community attiva, o oline non c'è più nessuno?

su giochi come smash, splatoon, mario kart e simili troverai sempre gente
Immagine inviata

#5129   Non connesso   synystergate88

synystergate88
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 13:28

Visualizza messaggioserphentelm, su 19 January 2017 - 13:25 , dice:

su giochi come smash, splatoon, mario kart e simili troverai sempre gente
ok, grazie

#5130   Non connesso   junior86

junior86
  • N64

• 175 Messaggi:

Inviato 15 February 2017 - 10:35

Gamestop vende Wii U usata, versione bianca, a 89 euro. Dovrei farmela spedire perché non c'è nei negozi vicini a me...
qualche esperienza in merito o consiglio? Come funziona con la garanzia se avessi qualche problema, posso rivolgermi al negozio della mia città anche se non l'ho acquistato lì?
Codice amico Wii: 6798-7332-5871-0534
Codice Water Warfare: 5371-0648-4805
Codice Mario Kart Wii: 4254-4539-4023

#5131   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 15 February 2017 - 10:55

mi pare la garanzia non segua il negozio in cui la compri ma il prodotto...cmq 89€ per la wiiU bianca è un buon prezzo. Chissà quando andrò a chiedere la valutazione per la mia nera da 32Gb quanto mi offriranno??
Alla fine, a volte, vengono valutati in proporzione di più i giochi della console a sé.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#5132   Non connesso   junior86

junior86
  • N64

• 175 Messaggi:

Inviato 15 February 2017 - 11:07

Guarda a me interessava più la nera, per ovvie ragioni estetiche e di memoria, ma posso accontentarmi anche della bianca. Ho aspettato fino adesso prima di comprarla, ma ho una voglia matta di giocare a 3d World e al nuovo Zelda....
Da privato trovo tanti belli annunci ma spesso in bundle con mille giochi, preferirei spendere poco all'inizio solo con console e uno o due giochi, poi se l'appetito vien mangiando continuerò.
Speravo anche in un calo di prezzo del nuovo ma ormai ho perso le speranze
Codice amico Wii: 6798-7332-5871-0534
Codice Water Warfare: 5371-0648-4805
Codice Mario Kart Wii: 4254-4539-4023

#5133   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 17 February 2017 - 11:32

Visualizza messaggioDazell, su 17 January 2017 - 10:38 , dice:

si in effetti hai ragione. Mi conviene aspettare così zelda me lo gioco comodamente con il controller pro della wii u.
Tanto questa tipo di offerta di riportare una vecchia console le faranno anche dopo il day one, giusto?
No questa quotazione è una promozione valida solo per la prenotazione di switch, una volta arrivati al d1 scadra. Potrai comunque portargli la wiiU ma ti daranno quello che danno di solito, cioè meno. Al momento per la wiiU nera, senza la promozione, mi sembra diano 70euro. Ma cambiano i valori anche di settimana in settimana a volte, quindi chissa quanto sarà tra qualche mese. Comunque a 70euro ti conviene venderla online, omvece per 130 ne puó valere la pena.

#5134   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 17 February 2017 - 18:09

Visualizza messaggioSavior, su 17 February 2017 - 11:32 , dice:

No questa quotazione è una promozione valida solo per la prenotazione di switch, una volta arrivati al d1 scadra. Potrai comunque portargli la wiiU ma ti daranno quello che danno di solito, cioè meno. Al momento per la wiiU nera, senza la promozione, mi sembra diano 70euro. Ma cambiano i valori anche di settimana in settimana a volte, quindi chissa quanto sarà tra qualche mese. Comunque a 70euro ti conviene venderla online, omvece per 130 ne puó valere la pena.
E' vero...però si può anche andare da altre catene (es. Game People) che al momento la valuta 90. L'offerta buona di Game Stop è che basta portargli insieme due giochi che usati vengono venduti a 10€ e che quindi senza promozione non te li valuterebbero una bip ...a me ad esempio non conviene perché gli unici giochi che mi son rimasti retail sono splatoon e la coppia star fox zero e star fox guard della special edition...e quella penso me la valuteranno abbastanza anche tra un paio di mesi...quindi spero di farci almeno 120€ portando tutto a cui aggiungere un decino per il wiimote plus.
In definitiva, ognuno di noi può avere dei motivi soggettiva per i quali preferire subito l'offerta Gamestop oppure no...senza dimenticare che cmq sotto le feste qualche altra offerta scapperà fuori.
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#5135   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 17 February 2017 - 22:45

Certo valutate in base a ciò che avete e volete fare, ma un consiglio: se avete wiiU e nei vostri programmi c'è la sua vendita per ammortizzare la spesa del switch (e quindi non avete intenzione di conservarla), beh... prima ve la levate è meglio è. Non potrà che scendere di valore da qui in avanti, e mi aspetto un grosso deprezzamento a partire dal 3 marzo.

Fate i conti con le vostre intenzioni/priorità. Io son stato fortunato, a novembre mi son ritrovato con la consapevolezza di non avere altri giochi da voler giocare su wiiU, quindi l'ho potuta prendere e vendere senza troppi rimorsi, e ci ho fatto un bel gruzzoletto. Certo son stato 3 mesi senza console, ma abitudini e periodo mi hanno aiutato, e ora mi sto prendendo switch+ zelda a 310, mentre la wiiU(+giochi e accessori) l'avevo venduta a 350, ho ancora 40eurozzi da spendere!

Comunque vada secondo me o approfittate ora di quest offerta gamestop o vendete a privati. ci potete ancora fare sicuramente più di 70/90euro.

#5136   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 18 February 2017 - 09:32

Grazie per i consigli savior.
Cmq la wii u sono già andata a venderla qualche giorno fa aggiungendo due giochi xbox360. Avevo cambiato idea parecchie volte ma alla fine ho pensato che se la vendevo dopo zelda non aveva senso perchè avrei dovuto ricomprare zelda su switch se ci volevo rigiocare.

#5137   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 18 February 2017 - 10:32

Visualizza messaggioSavior, su 17 February 2017 - 22:45 , dice:

Certo valutate in base a ciò che avete e volete fare, ma un consiglio: se avete wiiU e nei vostri programmi c'è la sua vendita per ammortizzare la spesa del switch (e quindi non avete intenzione di conservarla), beh... prima ve la levate è meglio è. Non potrà che scendere di valore da qui in avanti, e mi aspetto un grosso deprezzamento a partire dal 3 marzo.

Fate i conti con le vostre intenzioni/priorità. Io son stato fortunato, a novembre mi son ritrovato con la consapevolezza di non avere altri giochi da voler giocare su wiiU, quindi l'ho potuta prendere e vendere senza troppi rimorsi, e ci ho fatto un bel gruzzoletto. Certo son stato 3 mesi senza console, ma abitudini e periodo mi hanno aiutato, e ora mi sto prendendo switch+ zelda a 310, mentre la wiiU(+giochi e accessori) l'avevo venduta a 350, ho ancora 40eurozzi da spendere!

Comunque vada secondo me o approfittate ora di quest offerta gamestop o vendete a privati. ci potete ancora fare sicuramente più di 70/90euro.

non so quanto sia veritiera; ora che è andata fuori produzione potrebbe diventare una console non dico da collezione, ma un pezzo difficile da trovare se non dagli usati appunto
Immagine inviata

#5138   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 11:07

Visualizza messaggioserphentelm, su 18 February 2017 - 10:32 , dice:

non so quanto sia veritiera; ora che è andata fuori produzione potrebbe diventare una console non dico da collezione, ma un pezzo difficile da trovare se non dagli usati appunto
Questo secondo me succedera anche, ma piu avanti ancora, prima ci sara la fase in cui gamestop mettera in vendita le wiiU usate e ce ne saranno anche di piu in vendita tra i privati, portando ovviamente un abbassamento dei prezzi.
il prezzo dei privati dovra sempre essere almeno un po sotto quello di gs (e simili) il che scatenera una gara al ribasso.
Se fino a ieri (esempio) potevi venderla a 150 facilmente, da domani, visto che c è gs che la vende a 150 devi venderla ad almeno 110,  perchè c è gia la massa che la vende a 130 a causa del prezzo di gs.(con, tra l altro, un profitto reLe di sempre ridotto di 10/15/20euro tra spedizione ed eventuali commissioni)

Imitando nostradamus :D

#5139   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 22:04

cavolo...così però mi fate pensare davvero che sia meglio venderla ora che tra 2-3 mesi...maho ancora roba da giocarci sia io che mia moglie...possibile non riescano a darmi sugli 80€ da gamestop o in altri rivenditori??

Immagine inviata

#5140   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 22:23

in un articolo in rete...parla dell'account nintendo...e che gli acquisti fatti dallo shop potranno essere riscaricati. Ma cosa vuol dire?? I giochi che ho attualmente su wiiU e che ho scaricato dallo shop in digitale...potrò riscaricarli su switch?? Es.Affordable space adventure che ha comandi fatti appositamente per wiiU, sarà giocabile? Vuol dire che ci sarà già una sorta di virtual consolefin dal lancio?
Vi metto illink della news:
http://www.game-expe...unt-dellutente/

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi