Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
11

Consigli per gli acquisti [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 5141 risposte

#5081   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 20 January 2016 - 11:42

Visualizza messaggioMardraum, su 19 January 2016 - 20:29 , dice:

A MediaWorld c'è il 30% di sconto su un sacco di giochi e su tutti gli Amiibo. Ieri mi sono preso Zelda triforce heroes e 2 amiibo (Marth e Metaknight).

ma anche in negozio o solo on line?
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#5082   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 20 January 2016 - 14:49

Io sono stato in negozio venerdì se non ricordo male. Era una promozione per i 25 anni di MediaWorld.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#5083   Non connesso   mang

mang
  • NES

• 8 Messaggi:

Inviato 04 February 2016 - 10:44

non so se qualcuno l'abbia già menzionato ma da Mediaworld è disponibile il bundle WII U + Super Mario Maker a 199€

#5084   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 04 February 2016 - 11:37

Buon prezxo
The Endless River

#5085   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 13 February 2016 - 09:02

Ragazzi vi segnalo delle offertone su Unieuro Online

Giochi 3ds a 19 euro, Giochi WiiU a 19, ma soprattutto....

WiiU premium pack 199, New 3ds a 99 (119 per lo XL) e 2ds a 49 euro con giochi inclusi!
Immagine inviata

#5086   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 13 February 2016 - 11:57

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 13 February 2016 - 09:02 , dice:

Ragazzi vi segnalo delle offertone su Unieuro Online

Giochi 3ds a 19 euro, Giochi WiiU a 19, ma soprattutto....

WiiU premium pack 199, New 3ds a 99 (119 per lo XL) e 2ds a 49 euro con giochi inclusi!
Grazie della segnalazione. Sul sito vedo che ci sono a 20€ per 3ds : zelda triforce heroes, animal crossing happy home designer e lego marvel avenger. Per wii u a 20 euro c è : mario maker e animal crossing festival pacchetto amiibo.

In negozio sono scontati altri giochi o  c è solo sta robaccia?

#5087   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 13 February 2016 - 12:33

Visualizza messaggioDazell, su 13 February 2016 - 11:57 , dice:

Grazie della segnalazione. Sul sito vedo che ci sono a 20€ per 3ds : zelda triforce heroes, animal crossing happy home designer e lego marvel avenger. Per wii u a 20 euro c è : mario maker e animal crossing festival pacchetto amiibo.

In negozio sono scontati altri giochi o  c è solo sta robaccia?

Credo stiano esaurendo le scorte, prima c'era anche Paper Jam
comunque, robaccia....parere personale ma io 20 euro per zelda li spendo ben volentieri piuttosto che pagare una 30ina per altri giochi.
Le console direi che sono la vera sorpresa. N3ds a 100 euro è praticamente regalato, ottimo per chi ha ancora dubbi sul cambiare console
Immagine inviata

#5088   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 13 February 2016 - 12:37

Tra i giochi solo zelda triforce heroes si salva ed è anche un buonissimo prezzo.

#5089   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 13 February 2016 - 14:14

Visualizza messaggioDazell, su 13 February 2016 - 12:37 , dice:

Tra i giochi solo zelda triforce heroes si salva ed è anche un buonissimo prezzo.
parlano bene anche di Paper Jam è super Mario Maker, in realtà.

#5090   Non connesso   Tarallo99

Tarallo99
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 15 June 2016 - 12:41

mi consigliate 2 amiibo?

#5091   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 15 June 2016 - 12:57

Visualizza messaggioTarallo99, su 15 June 2016 - 12:41 , dice:

mi consigliate 2 amiibo?

Per cosa?
Da collezionare? per giocare ad un determinato gioco?
Immagine inviata

#5092   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 15 June 2016 - 13:18

mi consigliate 2 amiibo?

quelli che piacciono di più a te lol; fosse per me ti direi comprati zero suit e lucina, ma ce ne sono altri fatti molto meglio
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#5093   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 15 June 2016 - 15:35

io ti consiglio Yoshi Lana (in quanto particolare amiibo) e Mario del 30esimo anniversario (perché storico).
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#5094   Non connesso   Tarallo99

Tarallo99
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 15 June 2016 - 16:16

Grazie per le risposte...gli amiibo che ho sono link cartone poi mario30th classico Zelda link lupo e squid di splatoon...ero puntato per link e mr gamer e watch :bigups:

#5095   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 15 June 2016 - 23:49

mi consigliate 2 amiibo?
Ti consiglio Link e uno tra Mr. Game & Watch o Pikachu.........ovviamente il mio è un parere personale :).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#5096   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 16 June 2016 - 16:30

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 15 June 2016 - 23:49 , dice:

Ti consiglio Link e uno tra Mr. Game & Watch o Pikachu.........ovviamente il mio è un parere personale :).

Pikachu è triste, dai. Si trovano statuine di Pikachu identiche ovunque ;)

Mr Game e Watch è figo.

Link... non è il massimo, ma è Link insomma :) Però vedendo quelli che hanno annunciato... Io aspetterei ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#5097   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 16 June 2016 - 22:42

Visualizza messaggiofrulla95, su 16 June 2016 - 16:30 , dice:

Pikachu è triste, dai. Si trovano statuine di Pikachu identiche ovunque ;)

Mr Game e Watch è figo.

Link... non è il massimo, ma è Link insomma :) Però vedendo quelli che hanno annunciato... Io aspetterei ;)
Dai Pikachu è carino, poi parliamo di Amiibo non di action figures (come dici tu migliori della versione Amiibo).......link non è il massimo? dipende sempre dai gusti (Link è Link xD)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#5098   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 17 June 2016 - 07:15

il miglior Link, attualmente, è Toon Link. Link Lupo l'ho sempre più considerato amiibo Midna che di Link...visto che c'è Midna e che c'è un lupo e non Link (anche se è la sua trasformazione).
Se i prototipi saranno rispettati...i due Link presentati saranno tra i migliori amiibo in circolazione...seppur non abbiano nessun logo di hyrule.
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#5099   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 17 June 2016 - 07:57

Visualizza messaggioSheykan, su 17 June 2016 - 07:15 , dice:

il miglior Link, attualmente, è Toon Link. Link Lupo l'ho sempre più considerato amiibo Midna che di Link...visto che c'è Midna e che c'è un lupo e non Link (anche se è la sua trasformazione).
Se i prototipi saranno rispettati...i due Link presentati saranno tra i migliori amiibo in circolazione...seppur non abbiano nessun logo di hyrule.

concordo che questi amiibo sono stupendi.. il più brutto è quello a cavallo ma sono perchè ha il supporto "a vista" e questo dice tutto!

comunque se guardi bene, anche nell'articolo con foto di wiitalia, sul piedistallo questi amiibo hanno lo stesso simbolo che c'è in quello di link lupo
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#5100   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 17 June 2016 - 11:15

no dai quello a cavallo non è brutto...forse risulta tale perché non si vede il volto dell'eroe...ma il cavallo è magnifico. Il supporto a vista mi piace di più così che quell'affare giallo messo sotto il primo amiibo di Link. Cioè, se anche li mettevano un tronco, un sasso, un cespuglio...i supporti purtroppo in alcuni action amiibo (intendo quelli che compiono delle azioni) devono esserci ma basta che siano conglobati all'interno dell'amiibo e non che si noti subito l'estraneità del pezzo. Non so se mi son fatto intendere :).

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi