Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
11

Consigli per gli acquisti [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 5141 risposte

#1   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 08 December 2007 - 23:02

Dato il continuo proliferarsi di topic sui consigli per gli acquisti apro questo topic che sarà quello ufficiale per questo genere di richieste.
Tutti gli altri topic che verranno aperti saranno chiusi e reindirizzati a quello ufficiale.

Natale 2010
Eccovi tre guide agli acquisti, con alcune delle ultime uscite ed altri evergreen che sotto Natale vanno sempre bene.
Per le console: http://www.wiitalia.it/2010/12/05/guida-agli-acquisti-di-natale-console-nintendo-wii-e-ds/?ref=forum
Per i giochi DS: http://www.wiitalia.it/2010/12/05/guida-agli-acquisti-di-natale-giochi-per-nintendo-ds/?ref=forum
Per i giochi Wii: http://www.wiitalia.it/2010/12/05/guida-agli-acquisti-di-natale-giochi-per-nintendo-wii/?ref=forum

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#2   Non connesso   Dolovan

Dolovan
  • SNES

• 145 Messaggi:

Inviato 08 December 2007 - 23:19

Psy, ma RE:UC è già in commercio in bundle con la Zapper? A che prezzo?

Purtroppo i soldi mancano, il portafogli stà lì che piange, e l'unico modo e farmelo regalare a Natale... solo che non voglio far spendere molto e, oltre a questo, chiedo anche se mi conviene DAVVERO farmelo regalare, togliendo davanti giochi come Mario Galaxy e Metroid... questo perchè sono un Fan della serie ;)

Fatemi sap+ ^^
Il Dolo è tornato, tremate.

#3   Non connesso   Antopit

Antopit
  • N64

• 257 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 10:21

esatto...proprio questi sono i giochi che devo comprarmi:

-mario&sonic ai giochi olimpici già acquistato
-super mario galaxy me lo regala la mia migliore amica per i miei 18 anni  :smile3:
-RE:UC me lo regalano alcuni amici sempre per i miei 18 anni
-Link's crossbow me lo faccio regalare per natale....

:smile3:  :smile3:  :smile3:
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi!!
Non illuderti se ti guarda.Non sognare se ti sorride.Non cercare di capirlo....finiresti solo per amarlo!!
Nintendo's Fan Since 1990

Immagine inviata

#4   Non connesso   ITA-Ice

ITA-Ice
  • SNES

• 47 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 10:27

IO per Natale mi sono regalato:

Metroid Prime

Mentre per hai mie figli gli ho preso:

Wii Zapper +linK's....

@Antoniuccio: Non è che mi presenti i tuoi amici? Sai anch'io ho compiuto 18 anni (un secolo fà, ma questo non vuol dire niente...)  :smile3:

#5   Non connesso   Antopit

Antopit
  • N64

• 257 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 10:36

ITA-Ice, dice:

@Antoniuccio: Non è che mi presenti i tuoi amici? Sai anch'io ho compiuto 18 anni (un secolo fà, ma questo non vuol dire niente...)  :smile3:

non capisco cosa vuoi dire...cmq la storia è un pò complicata....in pratica siccome nn sapevano cosa regalarmi mi HANNO COSTRETTO a dirgli cosa avrei voluto regalato....
cmq già sapevano che mi avrebbero regalato un gioco...perche sono malato di queste cose....
:D
Non illuderti se ti guarda.Non sognare se ti sorride.Non cercare di capirlo....finiresti solo per amarlo!!

Immagine inviata

#6   Non connesso   ITA-Ice

ITA-Ice
  • SNES

• 47 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 10:45

Non ti preoccupare, io non mi faccio obbligare a digli cosa mi devono regale, te lo scrivo qui, poi tu dillo ahi tuoi amici, ok?  :wink:

Allora:

Resident Evil: Umbrella Chronicles

come inizio va benissimo... se poi vogliono farmene altri non c'è problema...  :smile3:

#7   Non connesso   Raiju

Raiju
  • NES

• 23 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 10:50

La mia Ipotetica Auto-Buy List:
-Mario Galaxy
-Guitar Hero 3
-Paper Mario
-Trauma Center Second Opinion
-Rayman Raving Rabbits 2

Mi basterebbero questi XD  :wink:

#8   Non connesso   Antopit

Antopit
  • N64

• 257 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 11:02

ok va bene...ci penso io... :wink:

Immagine inviata

#9   Non connesso   Shadow the Bowser

Shadow the Bowser
  • Wii U

• 3331 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 12:23

ottima iniziativa psy...ti consiglierei di mettere importante il topic :smile3:
Elemosina vs. quote
Immagine inviata

Avete delle pecore?Tenetele lontate da matteo!
Vorrei scusarmi per essermi assentato in questi ultimi tempi, ma ho avuto degli impegni. Tornerò più attivo che mai, abbiate solo pazienza :)

#10   Non connesso   wiikola

wiikola
  • GC

• 407 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 13:57

Infatti venivano aperti topic di questo genere ogni 3 secondi...Psy ha fatto bene...
Io ci metterei anche Guitar Hero 3...ma possibile che da me non sia ancora uscito???Da voi è già uscito???
RE UC....
Galaxy penso ce l'abbiano  tutti...
Se c'era....Zack and Wiki... :evil:  :evil:  :evil: ...GRRRRRRR
Immagine inviata

#11   Non connesso   spolling

spolling
  • N64

• 202 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 18:23

@wiikola:sono spolling,la data ufficiale di uscita di GHIII e il 23/11...infatti nei negozi era arrivato ma ne avevano mandato 1 copia sola....logicamente gia venduta....io l'ho ordnato e mi arriva venerdi 14/12......speriamo che arrivi anche a te!!!!!

davvero una bella idea Psy.....tra poco secondo me ci saranno gia chissa quante pagine di consigli......

comunque io vorrei:
-Link's crossbow training(in bundle con wiizapper)
-GHIII(ordinato)
-dance dance revolution hottest party(ma solo se c'è da giocare veramente con i piedi perchè ancora non ci ho capito niente,anzi se qualcuno ha delle informazioni ho aperto un topic in games su DDR)
-Super mario galaxy(aspettavo natal per farmelo regalare)
-magari anche rayman raving rabbits 2!!!!!

e magari se uscivano wii fit,PES 2008!!!!!
Immagine inviata
http://www.9notesoff...om.blogspot.com
Codice amico CoD:Reflex: 036297552276
Codice Console Wii: 7375-4035-1872-5785

#12   Non connesso   wiikola

wiikola
  • GC

• 407 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 20:15

Grazie spoiling...allora proverò ad ordinarlo anche io...Cosi'sono sicuro di averlo per natale(anche perchè dopo parto per Vienna... :D  :D  :D )Allora divertiti con Galaxy,ti assicuro che è troppo bello...
Immagine inviata

#13   Non connesso   Vivi79

Vivi79
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 10 December 2007 - 10:54

Anch'io aggiungerei Guitar Hero III, che è stato il mio regalo di natale in aticipo!!! :wink:

#14   Non connesso   Gatogazz

Gatogazz
  • Wii

• 932 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 21:10

:icon_up:

#15   Non connesso   Wiinomane

Wiinomane
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 21:18

Voi che dite faccio bene ad acquistare Medal of honor heroes 2? Mi ispira moltissimo!
Immagine inviata

#16   Non connesso   AkiFZero

AkiFZero
  • GC

• 355 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 21:57

[OT] Wiinomane la tua firma sbarella il froum
Immagine inviata

#17   Non connesso   Toad

Toad
  • SNES

• 48 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 21:21

mi devo comprare wii play,super mario galxy wii zapper e guitar hero(mi conservo i soldi perchè non voglio avere solo il mono)poi non so più che comprare.meglio wario ware smooth moves,my sims con il guscio griffato my sims o mario  e sonic?oppure  qualcosa di bello basta che sia già uscito o quasi (massimo mezzo mese :roll:

#18   Non connesso   fenix

fenix
  • NES

• 17 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 21:47

Caro Babbo Natale
visto che quest'anno sono stato un ventiduenne buono (non bevo, non fumo e non dico parolacce), desidererei trovare sotto il mio alberello illuminato i seguenti giochi:

- Resident Evil Umbrella Chronicles (visto che Resident Evil 4 è già sotto l'albero);
- Guitar Hero 3 (con chitarra annessa, visto che la mia vera non è compatibile con il wii!!!)
- Lego Star Wars
- un nuovo Wiimote
- Super mario galaxy.

So che chiedo troppo ma se proprio me ne puoi regalare uno alla volta.....inizia dal primo.
Ti lascio come sempre un bicchiere di latte e i dolci sul tavolo. Spero siano di tuo gradimento.
Un bacio alla befana ( :yellowdead:  :yellowno:  :yellowdead: )!
                    T.V.T.T.T.T.T.B.
                      Francesco
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#19   Non connesso   @-ndrea

@-ndrea
  • N64

• 294 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 21:49

fenix, dice:

Caro Babbo Natale
visto che quest'anno sono stato un ventiduenne buono (non bevo, non fumo e non dico parolacce), desidererei trovare sotto il mio alberello illuminato i seguenti giochi:

- Resident Evil Umbrella Chronicles (visto che Resident Evil 4 è già sotto l'albero);
- Guitar Hero 3 (con chitarra annessa, visto che la mia vera non è compatibile con il wii!!!)
- Lego Star Wars
- un nuovo Wiimote
- Super mario galaxy.

So che chiedo troppo ma se proprio me ne puoi regalare uno alla volta.....inizia dal primo.
Ti lascio come sempre un bicchiere di latte e i dolci sul tavolo. Spero siano di tuo gradimento.
Un bacio alla befana ( :yellowdead:  :yellowno:  :yellowdead: )!
                    T.V.T.T.T.T.T.B.
                      Francesco

babbo batale mi ha detto che ti da queste cose solo se gli dai pane e acqua :D  :D
CODICE WII: 3016-6523-1117-7016
CODICE M.S.C.: 347994-679483

#20   Non connesso   fenix

fenix
  • NES

• 17 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 21:52

Pane e acqua pronti sul tavolo!!!!!!Visto l'onerosa spesa contribuisco e gli lascio sul tavolo 20€!!!
Sono troppo buono!
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi