Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Feedback e segnalazione problemi

Questa discussione ha avuto 267 risposte

#41   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 10:36

Hai ragione, Psy..... :oops:
Sai com'è, l'età, le cataratte.... :asd: :asd:

però il modo di separare le piattaforme non c'è, giusto?
Immagine inviata

#42   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 10:39

FaxVakWii, dice:

Se clicchi prima su una piattaforma e poi su qualche classifica vedrai la classifica solo per quella piattaforma. A livello di url funziona invece così:

wiitalia.it/games/migliorigiochi (Top 10 multi)
wiitalia.it/games/wii/migliori-giochi (Top 10 Wii)
wiitalia.it/games/3ds/mostwanted (Mostwanted 3DS)

e così via

certo, forse mettere direttamente un filtrino nella pagina forse aiuta.

Vi comunico che proprio adesso è stato risolto il problema delle notifiche: dovreste ora ricevere email per nuovi pm e notifiche alle sottoscrizioni dei topic. Datemi conferma ;)

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#43   Non connesso   Sim1

Sim1
  • Wii U

• 3337 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 11:00

Psy, dice:

FaxVakWii, dice:

Se clicchi prima su una piattaforma e poi su qualche classifica vedrai la classifica solo per quella piattaforma. A livello di url funziona invece così:
wiitalia.it/games/migliorigiochi (Top 10 multi)
wiitalia.it/games/wii/migliori-giochi (Top 10 Wii)
wiitalia.it/games/3ds/mostwanted (Mostwanted 3DS)
e così via
certo, forse mettere direttamente un filtrino nella pagina forse aiuta.
Vi comunico che proprio adesso è stato risolto il problema delle notifiche: dovreste ora ricevere email per nuovi pm e notifiche alle sottoscrizioni dei topic. Datemi conferma ;)
Si Psy, ti confermo che mi è appena arrivata questa notifica! :wink:
Immagine inviata

Visualizza messaggioRhaxs, su 19 July 2012 - 13:16 , dice:

Se al singolo (e quindi al soggetto) va bene quel che la compagnia offre con i ritmi in cui offre non vedo perchè fare polemica.

#44   Non connesso   mas96

mas96
  • Wii

• 1357 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 11:01

Il sito rinnovato mi fa venir voglia di visitarlo di più.
                            :D
Fiero membro onorario dei loller hunter!
Jointa nel nostro forumfree,risate assicurate madafaka

#45   Non connesso   nickkube

nickkube
  • Wii U

• 2161 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 11:18

davvero eccezionale il nuovo tamplate, complimenti vivissimi allo staff, lavoro davvero pregevole sotto tutti i punti di vista  :wink:

per ora non ho notato alcun problema (ma vengo pochissimo sul forum), però appena ne riscontrerò uno lo dirò  :wink:

EDIT: ho trovato qualcosa che secondo me andrebbe cambiato leggermente: l'iconcina dei topic quella a sinistra dei titolo, a colpo d'occhio non si nota quasi se ci sono nuovi messaggi o no, si certo c'è la barrettina in alto dell'icona che diventa azzurra o arancione, ma secondo me doveva cambiare nel medesimo modo anche la fiammetta in basso all'icona. Al colpo d'occhio non si nota per nulla :?
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=738236

Il dubbio è una condizione mentale, per la quale si cessa di credere a una certezza, o con cui si mette in discussione una verità o un enunciato

#46   Non connesso   Davide 93

Davide 93
  • Wii U

• 2064 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 13:31

Grandissimo lavoro, complimenti allo staff siete riusciti a farmi tornare su wiitalia dopo un anno o forse più di assenza =D
Codice Amico 3DS: 0989 1855 1526

#47   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 14:08

Dopo diverse richieste ho ingrandito le icone del forum, spero che adesso siano più chiare.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#48   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 14:15

PSy gran bel lavoro, anche se a me piacevano i siti in voga nei primi del secolo scorso, però bravo  :D
Volevo far presente che con Google Chrome ho problemi ad effettuare il login, quindi mi tocca usare Explorer..
Immagine inviata

#49   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 14:28

Simon, dice:

PSy gran bel lavoro, anche se a me piacevano i siti in voga nei primi del secolo scorso, però bravo  :D
Volevo far presente che con Google Chrome ho problemi ad effettuare il login, quindi mi tocca usare Explorer..
Come è stato già detto qualche pagina fa, prova a cancellare i Cookie di Wiitalia

#50   Non connesso   mascarinho1993

mascarinho1993
  • Wii U

• 3174 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 15:50

Psy, dice:

XXSAM, dice:

ho 2 problemi con la nuova versione di wiitalia:
1)non mi arrivano più le notifiche dei topic che mi interessano (questo è il problema minore) ;
2)nonostante io sia loggata, in alto alla pagina continua a visualizzarmi le caselle per nick e password. se non risulto loggata, non posso arrivare alla casella dei messaggi privati!

mascarinho1993, dice:

scusate ho un problema: spesso io avendo internet sul cell mi connetto da lì...da oggi quando inserisco i dati di accesso e vado alla pagina iniziale nonostante appaia il mex "accesso effettuato" poi devo di nuovo reinserire i dati..fatto questo mi mette accesso effettuato e anche se lascio caricare la pagina sola c'è sempre lo stesso problema..risultato: questo problema si è ripetuto all'infinito per mezz'ora e non sono riuscito ad accedere...come risolvo?

Cancella i Cookie
mi dispiace ma non è cambiato nulla..
Guida Alla Connessione Platino Nintendo N.440
Codice Mario Kart Wii: 3266 5560 0344

#51   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 16:05

LorenX, dice:

Simon, dice:

Come è stato già detto qualche pagina fa, prova a cancellare i Cookie di Wiitalia
per me ha funzionato
Immagine inviata

#52   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 16:23

mascarinho1993, dice:

mi dispiace ma non è cambiato nulla..

Se vuoi posso provare ad entrare nel tuo account per trovare il problema, ma ho bisogno di cambiare la password.
Se mi dai l'ok ci metto un attimo, poi potrai tornare alla tua vecchia pass.

#53   Non connesso   mascarinho1993

mascarinho1993
  • Wii U

• 3174 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 16:46

credo si sia capito che parlo di una connessione dal cell no?

#54   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 16:53

mascarinho1993, dice:

Non cambia niente dato che se c'è un problema è a livello di server, il client è ininfluente, avresti lo stesso problema anche se ti connettessi da una lavatrice.

Se invece dal PC riesci a connetterti correttamente e dal cell no probabilmente non hai eseguito bene l'operazione di cancellazione dei cookie da quest'ultimo.

#55   Non connesso   mascarinho1993

mascarinho1993
  • Wii U

• 3174 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 17:01

Psy, dice:

mascarinho1993, dice:

Non cambia niente dato che se c'è un problema è a livello di server, il client è ininfluente, avresti lo stesso problema anche se ti connettessi da una lavatrice.

Se invece dal PC riesci a connetterti correttamente e dal cell no probabilmente non hai eseguito bene l'operazione di cancellazione dei cookie da quest'ultimo.
dal pc va tutto bene...e mi reputo abbastanza in grado di cancellare cookie dal cell xD anche perchè c'è proprio scritto "cancella cookie" quindi non posso sbagliarmi^^"

#56   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 17:06

mascarinho1993, dice:

dal pc va tutto bene...e mi reputo abbastanza in grado di cancellare cookie dal cell xD anche perchè c'è proprio scritto "cancella cookie" quindi non posso sbagliarmi^^"

Non può non trattarsi dei cookie dato che la barra in alto viene gestita da questi ultimi. Il problema che descrivi presenta le stesse modalità di quello riscontrato dagli altri utenti. Probabilmente il tuo cell non fa una pulizia completa, non saprei, ma il problema dipende sicuramente da quello. Hai provato anche a cliccare il link che ho postato prima?

#57   Non connesso   mascarinho1993

mascarinho1993
  • Wii U

• 3174 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 17:15

Psy, dice:

mascarinho1993, dice:

Non può non trattarsi dei cookie dato che la barra in alto viene gestita da questi ultimi. Il problema che descrivi presenta le stesse modalità di quello riscontrato dagli altri utenti. Probabilmente il tuo cell non fa una pulizia completa, non saprei, ma il problema dipende sicuramente da quello. Hai provato anche a cliccare il link che ho postato prima?
dipende..quale link? xD comunque posso provare a fare pulizia totale eliminando tutto (cronologia, cache ecc..) facendo elimina tutti i dati provacy...
provo?

#58   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 17:22

mascarinho1993, dice:

provo?
provi ;)

Il link per eliminare i cookie è questo cmq: http://www.wiitalia.it/forum/ucp.php?mode=delete_cookies

#59   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 18:45

Se non siete loggati, adesso c'è il link per cancellare i cookie relativi a Wiitalia direttamente in homepage.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#60   Non connesso   nickkube

nickkube
  • Wii U

• 2161 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 19:16

onestamente con Chrome non ho avuto problemi con il login, sin dall'inizio :)
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=738236

Il dubbio è una condizione mentale, per la quale si cessa di credere a una certezza, o con cui si mette in discussione una verità o un enunciato

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi