Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Feedback e segnalazione problemi

Questa discussione ha avuto 267 risposte

#1   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 09:31

Se avete problemi con l'accesso cliccate qui.

Come potete notare, è stato fatto un pesante restyling che ha coinvolto praticamente ogni aspetto del sito.

In questo topic potete sia lasciare un feedback (Vi piace? Non vi piace? Manca qualcosa? Tutto bene?) sia segnalare tutti quei problemi di natura tecnica che inevitabilmente spuntano come funghi in questi casi (Non va un link? Non riuscite ad accedere ad una nuova funzione? Problemi vari?).

Scrivete tutto quello che vi viene in mente in questo apposito topic, noi provvederemo a sistemare tutto quello che non va come dovrebbe. Ovviamente daremo la priorità ad inconvenienti più seri.

Vi lascio il comunicato ufficiale http://www.wiitalia.it/2010/10/15/wiitalia-si-rinnova-una-nuova-piattaforma-pronta-per-il-futuro/ e direi che è tutto, la parola passa a voi.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#2   Non connesso   Infernal

Infernal
  • Wii U

• 2268 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 09:46

allora per adesso ho riscontrato 1 solo errore,però è abbastanza antipatico
con mozilla ho provato a fare login nel sito,ma mi mandava sempre nel forum di wiitalia senza farmi loggare,adesso ho potuto scrivere grazie a internet explorer,che mi ha fatto loggare

per il resto il sito è molto più bello e sopratutto nella home è molto più comodo e professionale
complimenti!
Codice Amico 3DS:
0989-1799-7430

Immagine inviata
Nick Steam: Infernal_Italy
Sto giocando a:
Team Fortress 2
L4D2

#3   Non connesso   wiiniano

wiiniano
  • GC

• 517 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 10:07

Salve vorrei segnalare che dopo essermi autenticato, nel banner in alto accanto all'avatar, il link del nome utente non porta alla scheda ma all'home page del forum. Scusate . Grazie.
Grand Slam Tennis: wiiniano
Mario Kart: 0473-9551-2737
SSBB: 3394-5162-0396
Tastunoko vs. Capcom: 1033-2686-3880/Omnitrix
Immagine inviata
Immagine inviata

#4   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 10:11

La nuova veste grafica è molto bella, il fatto di poter decidere se concentrarsi su una console o guardarle tutte è un'ottima cosa, e la sezione games, anche se è cambiata di poco, è più intuitiva, quindi ottimi cambiamenti! :clap:

Ho notato solo 4 piccoli problemi:
- non c'è più la risposta rapida, che in alcuni topic era molto utile
- quando clicco su "visualizza tutte le emoticon" mi esce la minifinestra come al solito, ma è divisa in pagine, che è un po' più scomodo
- è più complicato vedere se ho letto o meno un messaggio nel forum, perché è vero che c'è la strisciolina rossa o blu, ma è piccola
- come ha già detto wiiniano, quando faccio il login mi manda alla home del forum invece che a quella del sito

Sia ben chiaro, sto cercando il pelo nell'uovo, eh! :wink:

EDIT:
aggiungo che il problema riscontrato da Infernal è successo anche a me con Crhome, o quasi: mi fa fare il login ma non me lo scrive nella parte alta della pagina, apparentemente è come se non fossi loggato....
Immagine inviata

#5   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 13:57

@Fax
Io sto usando Chrome e non sto riscontrando quel problema

#6   Non connesso   gazza

gazza
  • SNES

• 31 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 14:14

Io ho lo stesso problema, uso Chrome e appena provo ad effettuare il Login mi manda sul Forum
Però se state leggendo questo messaggio vuol dire che ho effettuato l'accesso, giusto ?  8O

#7   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 14:35

LorenX, dice:

@Fax
Io sto usando Chrome e non sto riscontrando quel problema
Mi è successo 2 volte su 4

Le altre 2 non mi faceva per niente il login dalla pagina iniziale, ma andando a commentare mi chiedeva nome utente e password e allora me lo faceva completo....

p.s. Ma è una mia impressione o la risposta rapida è comparsa adesso? :thinking:
Immagine inviata

#8   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 14:42

Ragazzi, prendo nota. Sto già correggendo i primi errori.

Per la questione dei login che non aggiornano la barra in alto dipende dai Cookie. Se eliminate i cookie di Wiitalia il problema non si presenterà mai più. Vi prego di darmi un feedback anche su questo.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#9   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 14:48

Come si eliminano i cookie?
Immagine inviata

#10   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 14:54

Su chrome è
icona in alto a destra della chiave inglese->opzioni->roba da smanettoni->impostazione contenuti(sotto privacy)->Cookie->mostra cookie e dati di altri siti-> selezioni il sito per cui vuoi cancellare i cookie

#11   Non connesso   Sim1

Sim1
  • Wii U

• 3337 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 14:57

Psy a me non arrivano piu le notifiche delle risposte sul forum!
Se fosse un problema di cookie li ho appena eliminati, quindi vedo se mi rifunziona! :wink:
Immagine inviata

Visualizza messaggioRhaxs, su 19 July 2012 - 13:16 , dice:

Se al singolo (e quindi al soggetto) va bene quel che la compagnia offre con i ritmi in cui offre non vedo perchè fare polemica.

#12   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 15:00

FaxVakWii, dice:

allora smonta la scheda madre,estrai il processore,metti della margarina sui pin,se hai del burro và bene lo stesso,poi rimontalo,una volta fatto questo metti dell olio d oliva sul modem ed un pizzico di sale e pepe
inforna la tastiera per 15 minuti a 280 gradi e impiatta disponendo il mouse a mò di decorazione
se hai fatto tutto correttamente i cookie spariranno
altrimenti vai su opzioni internet e cancella tutte le tue cronologie di navigazione,prima in home c era anche l opzione in basso a destra,ora non sò
cmq scrivo per dire che a me non ha dato alcun problema di login con firefox nonostante non cancelli i cookie da un bel pò
mi accodo alla richiesta di rendere + visibile lo status dei topic
e segnalo qualche difettuccio di dimensione immagine nelle cover della sezione games
per il resto bravo psy ;)
@ sim bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#13   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 15:01

sim187, dice:

Psy a me non arrivano piu le notifiche delle risposte sul forum!
Se fosse un problema di cookie li ho appena eliminati, quindi vedo se mi rifunziona! :wink:
Già lo ho avvertito di questo problema che ho riscontrato pure io(ma penso sia di tutti gli utenti)

#14   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 15:05

nano64bitgen, dice:

FaxVakWii, dice:

allora smonta la scheda madre,estrai il processore,metti della margarina sui pin,se hai del burro và bene lo stesso,poi rimontalo,una volta fatto questo metti dell olio d oliva sul modem ed un pizzico di sale e pepe
inforna la tastiera per 15 minuti a 280 gradi e impiatta disponendo il mouse a mò di decorazione
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Immagine inviata

#15   Non connesso   Julo

Julo
  • Wii

• 1001 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 15:32

A pagina 3 e 57 della lista dei giochi (senza nessun filtro) il php smatta e da errore alla linea di codice 304 ;)
Codice Wii: 0406 7616 3581 9191
Codice Mario Kart Wii: 3351 4286 5867

#16   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 15:36

Julo, dice:

A pagina 3 e 57 della lista dei giochi (senza nessun filtro) il php smatta e da errore alla linea di codice 304 ;)
Con Chrome non riscontro questo problema

#17   Non connesso   Julo

Julo
  • Wii

• 1001 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 15:57

Ho provato anche con IE e fa uguale (io uso FF, quindi sono già 2 Browser a non andare). Strano, i problemi di php non cambiano a seconda del Browser utilizzato, son semplici codici, e controllando bene si dovrebbe basare sulla lista dei VG della pagina (for each, invalid argument). Eppure scorrendo sotto i giochi ci sono lo stesso. Ho provato ad aggiornare, chiudere, riaprire. Di tutto, non può essere solo un errore mio dai :P
Se fosse così comunque sarebbe meglio, non è che stia sempre a controllare pagina 3 e pagina 57 dei videogiochi, però sai, volevo solo riferire :P

PS: Ho ricontrollato, ho sbagliato, non è la pagina 3, è la pagina 4! ^^ fatemi sapere. (così, tanto perchè non so che fare xD)
Codice Wii: 0406 7616 3581 9191
Codice Mario Kart Wii: 3351 4286 5867

#18   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 16:59

Julo, dice:

Ho provato anche con IE e fa uguale (io uso FF, quindi sono già 2 Browser a non andare). Strano, i problemi di php non cambiano a seconda del Browser utilizzato, son semplici codici, e controllando bene si dovrebbe basare sulla lista dei VG della pagina (for each, invalid argument). Eppure scorrendo sotto i giochi ci sono lo stesso. Ho provato ad aggiornare, chiudere, riaprire. Di tutto, non può essere solo un errore mio dai :P
Se fosse così comunque sarebbe meglio, non è che stia sempre a controllare pagina 3 e pagina 57 dei videogiochi, però sai, volevo solo riferire :P

PS: Ho ricontrollato, ho sbagliato, non è la pagina 3, è la pagina 4! ^^ fatemi sapere. (così, tanto perchè non so che fare xD)

Grazie per la segnalazione! Mi hai fatto scoprire un errorino nel codice che mi era sfuggito!

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#19   Non connesso   XXSAM

XXSAM
  • GC

• 455 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 17:10

ho 2 problemi con la nuova versione di wiitalia:
1)non mi arrivano più le notifiche dei topic che mi interessano (questo è il problema minore) ;
2)nonostante io sia loggata, in alto alla pagina continua a visualizzarmi le caselle per nick e password. se non risulto loggata, non posso arrivare alla casella dei messaggi privati!
http://www.youtube.com/user/miao151/

Immagine inviata
PRIMA DI AGGIUNGERMI MANDATEMI UN MP!

Immagine inviata

#20   Non connesso   mascarinho1993

mascarinho1993
  • Wii U

• 3174 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 17:11

scusate ho un problema: spesso io avendo internet sul cell mi connetto da lì...da oggi quando inserisco i dati di accesso e vado alla pagina iniziale nonostante appaia il mex "accesso effettuato" poi devo di nuovo reinserire i dati..fatto questo mi mette accesso effettuato e anche se lascio caricare la pagina sola c'è sempre lo stesso problema..risultato: questo problema si è ripetuto all'infinito per mezz'ora e non sono riuscito ad accedere...come risolvo?
Guida Alla Connessione Platino Nintendo N.440
Codice Mario Kart Wii: 3266 5560 0344

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi