Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Guitar Hero III: Legends of Rock [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 628 risposte

#41   Non connesso   Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
  • NES

• 9 Messaggi:

Inviato 15 November 2007 - 10:26

Speriamo sia vero...anche se nella chitarra di GH mancano gli altri 5 tasti per gli assoli, il pensiero di avere sia Guitar Hero III e Rock Band mi manda in paradiso :roll:
Codice Mario Strikers Charged:051659-440051

#42   Non connesso   Vivi79

Vivi79
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 15 November 2007 - 10:28

Gabriele Brawler, dice:

Speriamo sia vero...anche se nella chitarra di GH mancano gli altri 5 tasti per gli assoli, il pensiero di avere sia Guitar Hero III e Rock Band mi manda in paradiso :roll:

Non dirlo a me!!!!!! Sono elettrizzata, non vedo l'ora di trasformare la casa in una sala rock!!!! :guitar:  :rock:

#43   Non connesso   Cloud

Cloud
  • SNES

• 36 Messaggi:

Inviato 15 November 2007 - 13:25

Non ricordo dove però avevo letto che i creatori di GH3 si son lasciati la porta aperta per espandere le chitarre: se notate il ponte è estraibile e può essere sostituito.

Se trovo l'articolo, vi posto il link
Codice Guitar Hero III: 3093 5543 9940
Codice BWii: 305 070 719 857

#44   Non connesso   MR.bowser

MR.bowser
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 15 November 2007 - 13:59

Grande GH III !  Mi dispiace per il mono...
Quindi non so se lo prendero`. Magari prima lo provo da qualche mio amico :)

#45   Non connesso   martiz

martiz
  • SNES

• 34 Messaggi:

Inviato 15 November 2007 - 18:10

Comunque non capisco, sono così belle le due Les Paul nere (perlomeno è meno evidente che siano giocattoli) per ps3 e 360, noi dobbiamo avere quella bianca che non mi piace proprio per nulla con quel "battipenna" nero...
E le maschere da cambiare? per quanto riguarda i colori pieni la ps3 ha il blu elettrico e la 360 il silver... noi niente. Abbiamo le bandiere americana e inglese, e il legno sfumato sul nero, che su una Fender sopporto, ma su una Gibson no.

A parte queste lamentele, non vedo l'ora :D

#46   Non connesso   AkiFZero

AkiFZero
  • GC

• 355 Messaggi:

Inviato 15 November 2007 - 18:12

martiz, dice:

Comunque non capisco, sono così belle le due Les Paul nere (perlomeno è meno evidente che siano giocattoli) per ps3 e 360, noi dobbiamo avere quella bianca che non mi piace proprio per nulla con quel "battipenna" nero...

forse è per il wii mote a vista che è bianco....
Immagine inviata

#47   Non connesso   martiz

martiz
  • SNES

• 34 Messaggi:

Inviato 15 November 2007 - 18:13

sì, credo anche io che siano bianche per quello.
ma del wiimote a vista non ne parliamo, va'... non c'era proprio altro modo o altro punto per posizionarlo? :roll:

#48   Non connesso   seccopower

seccopower
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 19 November 2007 - 22:02

Oggi per sicurezza l'ho prenotato....

Non vedo l'ora...

:banana:

#49   Non connesso   link74

link74
  • NES

• 20 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 14:29

mi scuso ancora con gocciadiruggine di aver aperto un altro topic riguardo gh3 ma vista la notizia volevo renderla più visibile.è inaccettabile essere considerati così male solo perchè possessori di wii.se le cose non verranno aggiustate,bhè,gh3 rimarrà sullo scaffale.
Back...At least!

#50   Non connesso   tabarez79

tabarez79
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 21 November 2007 - 17:12

Bè non scrivo molto sul forum ma vi leggo costantemente...
oggi però ho da scrivere e cioè prima di venire a casa mi sono fermato al blockbooster per nleggiarmi un filmino per sta sera quando a fianco all entrata ho notato uno scatolone con scritto.....
GUITAR HERO 3 WII!!!
così ho rotto i maroni al commesso per un ora ed ora eccomi con la mia copia fresca fresca di guitar hero 3!!!!
mò lo metto su e prevedo che per 2 o 3 giorni di me si perderanno le tracce!!!
Se i videogiochi influenzassero la nostra infanzia,
oggi tutti quelli della mia generazione starebbero chiusi in stanze buie con luci e musica psichedelica,alla ricerca di strane pillole colorate!

#51   Non connesso   Liutprando

Liutprando
  • NES

• 20 Messaggi:

Inviato 21 November 2007 - 17:32

smettila di giocare e facci una mini-recensione! :D
c'e' il problema mono nella pal italiana?

#52   Non connesso   tabarez79

tabarez79
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 21 November 2007 - 17:36

sinceramente mi sembra proprio di no... ciò che non ci sia il problema.. Il dolby non c'è ma lo stereo si almeno tra le opzioni c'è
oggi tutti quelli della mia generazione starebbero chiusi in stanze buie con luci e musica psichedelica,alla ricerca di strane pillole colorate!

#53   Non connesso   wiikola

wiikola
  • GC

• 407 Messaggi:

Inviato 21 November 2007 - 19:04

Mmmh...allora forse lo prendo...se era solo mono no...ma visto che c'è lo stereo ed è un giocone....credo che lo prenderò...
Immagine inviata

#54   Non connesso   tabarez79

tabarez79
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 21 November 2007 - 19:19

sono appena riuscito a finire un brano!!!
na faticaccia... però considerate che non avevo mai visto un gioco simile in vita mia nemmeno quelli in cui si balla..
bè personalmente me ne sono innamorato non vedo lìora torni a casa la mia morosa per farielo provare!  :lol:
Sul mono quello che ho scritto prima che c'è l'opzione stereo era leggendo il libretto ma nelle gioco in effetti non c'è..
pero io lo sto usando con un buon sistema dolby della samsung con una funzione "matrix" e si sente divinamente.. è pure venuto il mio vicino a vedere che combinavo e mò e di là che ci gioca lui! :evil:  

piccolo o.t. la settimana scorsa mi ha visto la wii durant una riunione condominiale me la voluta provare a tutti i costi prima cominciasse la riunione....
bè è finita in un mega wii-sport party!! proprio dieci bambinoni!! :D  :D

#55   Non connesso   KampA

KampA
  • NES

• 13 Messaggi:

Inviato 21 November 2007 - 19:42

tabarez79, dice:

sono appena riuscito a finire un brano!!!
na faticaccia... però considerate che non avevo mai visto un gioco simile in vita mia nemmeno quelli in cui si balla..
bè personalmente me ne sono innamorato non vedo lìora torni a casa la mia morosa per farielo provare!  :lol:
Sul mono quello che ho scritto prima che c'è l'opzione stereo era leggendo il libretto ma nelle gioco in effetti non c'è..
pero io lo sto usando con un buon sistema dolby della samsung con una funzione "matrix" e si sente divinamente.. è pure venuto il mio vicino a vedere che combinavo e mò e di là che ci gioca lui! :evil:  

piccolo o.t. la settimana scorsa mi ha visto la wii durant una riunione condominiale me la voluta provare a tutti i costi prima cominciasse la riunione....
bè è finita in un mega wii-sport party!! proprio dieci bambinoni!! :D  :D

quindi mi stai dicendo che se uno non ha il dolby se lo deve ascoltare in mono perchè lo stereo non c'è??!!!

sta cosa mi lascia perplesso...
Codice Wii: 3866 5473 0819 1243
Codice Amico GH3: 4424-9943-2868

Immagine inviata

#56   Non connesso   tabarez79

tabarez79
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 21 November 2007 - 19:50

mmmmmmm....
no non voglio dire proprio quessto.. magari è stereo di defoult (come si scrive?).. io l' ho provato con l'amplificatore bisognerebbe provarlo con un televisore in modo e qui a casa non ne ho la possibilita perchè uso due monitor come televisori..

c'è scritto che vendono a parte le cover per la chitarra qualcuno saprebbe dire dove trovarla?

a chi non gli piace cosi bianca.. per il colore che aha e il materiale cun cui è fatta la cover secondo me verniciarla a proprio piacere è veramente una scemata.. infatti ero curioso di sapere a quanto hanno il coraggio di venderle le cover!

#57   Non connesso   tabarez79

tabarez79
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 21 November 2007 - 21:37

stavo facendo riposare il polso che non ne può piu ormai (e non pensate male non son tornato al fai da te! :wink: )
spulciavo un pò Youtube qunado ho tro vato questo.......
http://it.youtube.co...h?v=-9ao_vOsZkg

penso di buttarlo via tanto è tempo sprecato per me.. non ce la farò mai!! :cry:  :cry:  :cry:

#58   Non connesso   wiikola

wiikola
  • GC

• 407 Messaggi:

Inviato 21 November 2007 - 23:27

quel tipo è un mostro!!!
Immagine inviata

#59   Non connesso   Vivi79

Vivi79
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 09:56

tabarez79, dice:

stavo facendo riposare il polso che non ne può piu ormai (e non pensate male non son tornato al fai da te! :wink: )
spulciavo un pò Youtube qunado ho tro vato questo.......
http://it.youtube.co...h?v=-9ao_vOsZkg

penso di buttarlo via tanto è tempo sprecato per me.. non ce la farò mai!! :cry:  :cry:  :cry:

Ma grazie!!! Quella è la modalità esperto!!! C'è scritto all'inizio del filmato. Per suonare cos' vuol dire esercitarsi con la chitarra tutti i gioni almeno un paio d'anni. Quello è un chitarrista vero, si vedo. Per fortuna Guitar Hero è un gioco e non è tutto così complicato come nel filamato!!!
Oggi corro a prenderlo..dopo più di 10 anni che non suono la chitarra voglio vedere che ridere!!!! Non vedo l'ora!

#60   Non connesso   tabarez79

tabarez79
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 12:01

si lo so che quella è la modalita esperto.. però quando gioco a un gioco l'obiettivo è di finirlo in tutte le modalita, ma sinceramente credo che anche dopo tre anni di allenamento non riuscirei a fare certe cose..

Non posso credrci oggi mi ha richiamato blockbooster chiedendomi di riportargli guitar hero piochè era la copia da montare nell'espositore e che prima di domani non possono venderlo... HAHAAHAHAH gli ho risposto proprio così e mi han pure minacciato di disdirmi la tessera.... e chi se ne frega intanto mi godo il mio HERO!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi