Guitar Hero III: Legends of Rock [Topic Ufficiale]
#41 Non connesso
Inviato 15 November 2007 - 10:26
#42 Non connesso
Inviato 15 November 2007 - 10:28
Gabriele Brawler, dice:
Non dirlo a me!!!!!! Sono elettrizzata, non vedo l'ora di trasformare la casa in una sala rock!!!! :guitar: :rock:
#43 Non connesso
Inviato 15 November 2007 - 13:25
Se trovo l'articolo, vi posto il link
Codice BWii: 305 070 719 857
#44 Non connesso
Inviato 15 November 2007 - 13:59
Quindi non so se lo prendero`. Magari prima lo provo da qualche mio amico :)
#45 Non connesso
Inviato 15 November 2007 - 18:10
E le maschere da cambiare? per quanto riguarda i colori pieni la ps3 ha il blu elettrico e la 360 il silver... noi niente. Abbiamo le bandiere americana e inglese, e il legno sfumato sul nero, che su una Fender sopporto, ma su una Gibson no.
A parte queste lamentele, non vedo l'ora :D
#46 Non connesso
Inviato 15 November 2007 - 18:12
martiz, dice:
forse è per il wii mote a vista che è bianco....

#47 Non connesso
Inviato 15 November 2007 - 18:13
ma del wiimote a vista non ne parliamo, va'... non c'era proprio altro modo o altro punto per posizionarlo? :roll:
#48 Non connesso
Inviato 19 November 2007 - 22:02
Non vedo l'ora...
:banana:
#49 Non connesso
Inviato 20 November 2007 - 14:29
#50 Non connesso
Inviato 21 November 2007 - 17:12
oggi però ho da scrivere e cioè prima di venire a casa mi sono fermato al blockbooster per nleggiarmi un filmino per sta sera quando a fianco all entrata ho notato uno scatolone con scritto.....
GUITAR HERO 3 WII!!!
così ho rotto i maroni al commesso per un ora ed ora eccomi con la mia copia fresca fresca di guitar hero 3!!!!
mò lo metto su e prevedo che per 2 o 3 giorni di me si perderanno le tracce!!!
oggi tutti quelli della mia generazione starebbero chiusi in stanze buie con luci e musica psichedelica,alla ricerca di strane pillole colorate!
#51 Non connesso
Inviato 21 November 2007 - 17:32
c'e' il problema mono nella pal italiana?
#52 Non connesso
Inviato 21 November 2007 - 17:36
oggi tutti quelli della mia generazione starebbero chiusi in stanze buie con luci e musica psichedelica,alla ricerca di strane pillole colorate!
#53 Non connesso
#54 Non connesso
Inviato 21 November 2007 - 19:19
na faticaccia... però considerate che non avevo mai visto un gioco simile in vita mia nemmeno quelli in cui si balla..
bè personalmente me ne sono innamorato non vedo lìora torni a casa la mia morosa per farielo provare! :lol:
Sul mono quello che ho scritto prima che c'è l'opzione stereo era leggendo il libretto ma nelle gioco in effetti non c'è..
pero io lo sto usando con un buon sistema dolby della samsung con una funzione "matrix" e si sente divinamente.. è pure venuto il mio vicino a vedere che combinavo e mò e di là che ci gioca lui! :evil:
piccolo o.t. la settimana scorsa mi ha visto la wii durant una riunione condominiale me la voluta provare a tutti i costi prima cominciasse la riunione....
bè è finita in un mega wii-sport party!! proprio dieci bambinoni!! :D :D
#55 Non connesso
Inviato 21 November 2007 - 19:42
tabarez79, dice:
na faticaccia... però considerate che non avevo mai visto un gioco simile in vita mia nemmeno quelli in cui si balla..
bè personalmente me ne sono innamorato non vedo lìora torni a casa la mia morosa per farielo provare! :lol:
Sul mono quello che ho scritto prima che c'è l'opzione stereo era leggendo il libretto ma nelle gioco in effetti non c'è..
pero io lo sto usando con un buon sistema dolby della samsung con una funzione "matrix" e si sente divinamente.. è pure venuto il mio vicino a vedere che combinavo e mò e di là che ci gioca lui! :evil:
piccolo o.t. la settimana scorsa mi ha visto la wii durant una riunione condominiale me la voluta provare a tutti i costi prima cominciasse la riunione....
bè è finita in un mega wii-sport party!! proprio dieci bambinoni!! :D :D
quindi mi stai dicendo che se uno non ha il dolby se lo deve ascoltare in mono perchè lo stereo non c'è??!!!
sta cosa mi lascia perplesso...
Codice Amico GH3: 4424-9943-2868

#56 Non connesso
Inviato 21 November 2007 - 19:50
no non voglio dire proprio quessto.. magari è stereo di defoult (come si scrive?).. io l' ho provato con l'amplificatore bisognerebbe provarlo con un televisore in modo e qui a casa non ne ho la possibilita perchè uso due monitor come televisori..
c'è scritto che vendono a parte le cover per la chitarra qualcuno saprebbe dire dove trovarla?
a chi non gli piace cosi bianca.. per il colore che aha e il materiale cun cui è fatta la cover secondo me verniciarla a proprio piacere è veramente una scemata.. infatti ero curioso di sapere a quanto hanno il coraggio di venderle le cover!
#57 Non connesso
Inviato 21 November 2007 - 21:37
spulciavo un pò Youtube qunado ho tro vato questo.......
http://it.youtube.co...h?v=-9ao_vOsZkg
penso di buttarlo via tanto è tempo sprecato per me.. non ce la farò mai!! :cry: :cry: :cry:
#58 Non connesso
#59 Non connesso
Inviato 22 November 2007 - 09:56
tabarez79, dice:
spulciavo un pò Youtube qunado ho tro vato questo.......
http://it.youtube.co...h?v=-9ao_vOsZkg
penso di buttarlo via tanto è tempo sprecato per me.. non ce la farò mai!! :cry: :cry: :cry:
Ma grazie!!! Quella è la modalità esperto!!! C'è scritto all'inizio del filmato. Per suonare cos' vuol dire esercitarsi con la chitarra tutti i gioni almeno un paio d'anni. Quello è un chitarrista vero, si vedo. Per fortuna Guitar Hero è un gioco e non è tutto così complicato come nel filamato!!!
Oggi corro a prenderlo..dopo più di 10 anni che non suono la chitarra voglio vedere che ridere!!!! Non vedo l'ora!
#60 Non connesso
Inviato 22 November 2007 - 12:01
Non posso credrci oggi mi ha richiamato blockbooster chiedendomi di riportargli guitar hero piochè era la copia da montare nell'espositore e che prima di domani non possono venderlo... HAHAAHAHAH gli ho risposto proprio così e mi han pure minacciato di disdirmi la tessera.... e chi se ne frega intanto mi godo il mio HERO!!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi