Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Acquisto Wii indispensabili

Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1   Non connesso   X4R4

X4R4
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 06 September 2010 - 19:25

Salva, ho deciso di acquistare una wii .
Ho visto che sul sito della expert c'è in offerta una wii superaccessoriata:
Console, Controller Wireless, Nunchuk, Wii Motion Plus, Memoria 512MB, Cavo A/V.
+Wii Sports + Wii Sports Resort
Volevo chiedervi quali altri accessori ritenete siano indispensabili per giocare decentemente (numero 2 giocatori)? Sono proprio una neofita, non ci ho mai giocato -.-" :roll:
Sono interessata anche alla balance board...ma il pacco fit mi sembra meno assortito rispetto a questo...casomai la balance board la compro a parte, cosa mi suggerite?

#2   Non connesso   Infernal

Infernal
  • Wii U

• 2268 Messaggi:

Inviato 06 September 2010 - 19:37

Beh nella offerta cè tutto l'indispensabile
Anzi,ci manca 1 cosa ma non indispensabile ma consigliabile
Prenditi un cavo component,serve per vedere la wii con una qualità più pulita e colorata,se poi hai una TV HD è molto consigliabile

Per il wii-fit ti consiglio la balance board+wii fit plus,la balance serve per di più solo per wii-fit,i giochi che lo supportano sono pochi.
Codice Amico 3DS:
0989-1799-7430

Immagine inviata
Nick Steam: Infernal_Italy
Sto giocando a:
Team Fortress 2
L4D2

#3   Non connesso   Guest_CriS_*

Guest_CriS_*

Inviato 07 September 2010 - 15:44

anche io ti consiglio un cavo component ma solo se usi la wii su una tv full hd e i motion plus che non penso siano compresi nel pacco.

#4   Non connesso   X4R4

X4R4
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 07 September 2010 - 19:03

Grazie mille ragazzi, i motion plus sembrano essere inclusi...è un'offerta limitata e dura solo fino al 19 settembre correrò in negozio  :razz:
Per quanto riguarda il cavo che prezzi hanno? Ho dato un'occhiata in rete cavo originale 43 euro O.O...dovrò mica aprire un  mutuo in banca >.>

#5   Non connesso   Sinpetri

Sinpetri
  • Wii U

• 2185 Messaggi:

Inviato 07 September 2010 - 20:19

X4R4, dice:

Grazie mille ragazzi, i motion plus sembrano essere inclusi...è un'offerta limitata e dura solo fino al 19 settembre correrò in negozio  :razz:

Ma la versione Wii nera + wiimote + nunchuck + Motion Plus + i 2 wii sports è la versione base, mica è un'offerta limitata  :thinking:
O c'è qualcosa in più oltre a quello che ho elencato io? E poi che prezzo ti fanno (Pura curiosità :P)?

Per quanto riguarda il cavo che prezzi hanno? Ho dato un'occhiata in rete cavo originale 43 euro O.O...dovrò mica aprire un  mutuo in banca >.>

Essì, se non sbaglio il component s'aggira sui 30 euro ed è un acquisto praticamente obbligato per i TV HD..
'Quando la felicità non la trovi, cercala dentro'

#6   Non connesso   X4R4

X4R4
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 07 September 2010 - 23:49

offerta limitata nel prezzo , 179 euro...altrimenti è sulle 199 mi sembra

#7   Non connesso   Sinpetri

Sinpetri
  • Wii U

• 2185 Messaggi:

Inviato 08 September 2010 - 01:02

Capito :D
'Quando la felicità non la trovi, cercala dentro'

#8   Non connesso   dindiO

dindiO
  • Wii

• 1518 Messaggi:

Inviato 08 September 2010 - 13:27

io ho i cavi component x wii e li ho pagati 20€...muahahaha...XD
cmq...compratela...e t consiglio wii fit plus+la balanza...il wii fit "normale" è...inutile...nel plus c'è il "normale" + altri giokini e moltre altre opitizioni...
Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi