Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Clan Wiitalia

Questa discussione ha avuto 526 risposte

#1   Non connesso   Beppeee

Beppeee
  • GC

• 367 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 13:28

Clan Wiitalia

Server e porta di ritrovo: APERTO/SINCERITA' 4/PORTA CITTA' 4

LISTA MEMBRI AGGIORNATA:
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Beppeee MH Nick: Beppe ID: 9DU4H3  GC: 7X Arma: Ascia cangiante
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Atlas MH Nick: Atlas ID: WCJYP5  GC: 8X Arma: Ascia cangiante
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: mas96 MH Nick: x sam ID: 4A9Q7P GC: 4X Arma: Martello
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Leonida97 MH Nick: GUERRA ID: - GC: 12X Arma: Martello
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: maronno MH Nick: flavio ID: WCJYP5  GC: 38 Arma: Spada e scudo
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: capale MH Nick: alessio ID: GXCP5T GC: 59 Arma: Lancia
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: giommaria MH Nick: fabio ID: - GC: 51 Arma: -
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Cecil MH Nick: kratos ID: ETZ354 GC: 54 Arma: Spada lunga
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Bellerofonte MH Nick: Hadooken ID: 3WBAF1 GC: 75 Arma: Lancia
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: KingPasha MH Nick: eric ID: - GC: 6X Arma: Balestra
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: luffy MH Nick: luffy ID: - GC: 31 Arma: Martello
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Itachi7 MH Nick: Itachi ID: 6R5F52 GC: 59 Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: dado96 MH Nick: davide ID: P86QXP GC: 23 Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: sim187 MH Nick: Simo ID: WBC5T2 GC: 70 Arma: Spada e scudo
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: pleb MH Nick: Raiden ID: L7QUVA GC: 9X Arma: Martello
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Tremalnaik MH Nick: Zack Do ID: CZ82HG GC: 109 Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Cecco MH Nick: Cecco ID: 8CPGHW GC: 53 Arma: Spada Lunga
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: CALLUM MH Nick: CALLUM ID: - GC: 54 Arma: -
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: pepinthehealer MH Nick: Cloud ID: - GC: 58 Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: asonvec MH Nick: asonvec ID: R2BEDP GC: 32 Arma: Martello
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Miliardo MH Nick: Miliardo ID: RRKW7L GC: 39 Arma:
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Adrian MH Nick: Bornex ID: - GC: 0 Arma: Ascia cangiante
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: patrickeb MH Nick: pat ID: - GC: 51 Arma: Martello
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: BlackBahamut MH Nick: Null ID: TDW23Y GC: 0 Arma: Ascia cangiante
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: darkdie MH Nick: Guts ID: - GC: 1 Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: lots75 MH Nick: lots75 ID: - GC: 45 Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Fineas MH Nick: Fineas ID: - GC: 23 Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Hyuge MH Nick: Stefano ID: 2DMMF4 GC: 64 Arma: Spada e scudo
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: ulja93 MH Nick: roman ID: TNKNTQ GC: 32 Arma: Spada lunga
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Grey MH Nick: Grey ID: YBBEZH GC: 6X Arma: Spada lunga
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: gigetto78 MH Nick: gigi ID: 21BPFD GC: 21 Arma: Spada lunga
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: zampe97 MH Nick: zampe ID: - GC: 1 Arma: Spada lunga
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: dede MH Nick: dede ID: CGXL62 GC: 16 Arma: -
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: pesmerga MH Nick: Zed ID: MRPF7H GC: 60 Arma: Lancia
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: mateleven MH Nick: Eko ID: FDBK3R GC: 62 Arma: -
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: MagicChris MH Nick: Cristian ID: 4T9D83 GC: 6 Arma: -
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Scorpion5 MH Nick: Matteo ID: G1D6K1 GC: 14 Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: ginto MH Nick: lollo ID: XH3EKM GC: 1X Arma: Martello
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Andry01996 MH Nick: Dragon ID: FLKUHZ GC: 5X Arma: Spada lunga
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: gomma97 MH Nick: Tommy ID: - GC: 4X Arma: Spada lunga
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: maick MH Nick: Maick ID: - GC: 1X Arma: Ascia cangiante
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Raygron MH Nick: Andrea ID: - GC: 3X Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: butter MH Nick: Butter ID: - GC: 4X Arma: -
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: HastaSiempre MH Nick: thomas ID: 2K2ZZ1 GC: - Arma: Martello
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Gief MH Nick: Gief ID: - GC: 5X Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: lombaz MH Nick: tack ID: - GC: 4X Arma: -
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Damianhunter MH Nick: usher ID: - GC: 3X Arma: Martello
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Pablo85 MH Nick: Paolo ID: A6HU5M GC: 8 Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: gaxxxify MH Nick: gax ID: - GC: 2X Arma: Ascia cangiante
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: wega MH Nick: Wega ID: PD71R9 GC: 5 Arma: Ascia cangiante
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: riuk MH Nick: riuk ID: - GC: 5X Arma: Spada lunga
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: WofO MH Nick: WeillorD ID: NF2EDL GC: 1X Arma: Balestra
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Xevion MH Nick: Xevion ID: XAU1F5 GC: 3 Arma: Ascia cangiante
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Ema92 MH Nick: Emanuele ID: - GC: 3X Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: AndrewCavalier MH Nick: Andriw ID: Y2B7RW GC: 4X Arma: -
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Wiind MH Nick: Axel ID: 38L9P3 GC: 5X Arma: Spada lunga
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: spider91 MH Nick: Spider ID: 3FYYVK GC: - Arma: -
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: deejay MH Nick: Marcus ID: MWNPKC GC: 1X Arma: Martello
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: lukketto MH Nick: lukketto ID: - GC: 1X Arma: Spadone
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: vittorio1112 MH Nick: Vittorio ID: 7BNVTE GC: 5X Arma: Ascia cangiante
    [*:2oiuic4s]Wiitalia Nick: Gambyt MH Nick: Simonc ID: IGPVN7 GC: 5 Arma: Ascia cangiante

Beppeee :guitar:

Monster Hunter Tri:
Clan Wiitalia
Nick: Beppe
ID: 9DU4H3
GC: 70
Spoiler

#2   Non connesso   atlas

atlas
  • GC

• 662 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 14:16

Beppeee, dice:

Sarò noob, ma c'è qualcosa che vieta di creare un clan qui su Wiitalia?? Per gente come me che non ha voglia/tempo di iscriversi/frequentare altri forum... Tipo mettere in firma qui e sul gioco "Clan Wiitalia", e poi organizzare le cacce sulla taverna come fatto fin'ora.. ma almeno un po' più organizzati, così si sa a chi chiedere aiuto, o chi cercare per fare una determinata missione.. o anche solo per riconoscersi più facilmente in game...

Beh, io metto i miei dati, e se non ci sono problemi (che proprio non riesco ad immaginare) metterò in firma Clan Wiitalia (non so se violo regolamenti del forum, o se gli admin di Wiitalia hanno qualcosa in contrario.. in caso aspetto un contraddittorio)!

Se altri la pensano come me, possono scrivere qua...

GC: 59 attualmente
Arma preferita: ascia cangiante

Sono disponibile quasi sempre quando mi connetto ad aiutare chi ha bisogno, quindi cercatemi pure in game..
Di solito mi connetto dalle 20.30-21.00 in poi, fino a circa 23.30-00.00, ma non tutti i giorni.. quando posso..
Tipo stasera  :lol:

Mi aggrego, pensandola esattamente come te, quindi:

Nick: Atlas
ID: WCJYP5
GC: 61
Mi collego solitamente tra le 17 e le 20, anche se non sempre però più o meno gli orari son questi

p.s. speriamo che non ci siano problemi
MH3 nick: Atlas        id: WCJYP5        gc: 106

Clan Wiitalia

#3   Non connesso   mas96

mas96
  • Wii

• 1357 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 15:31

Beppeee, dice:

Sarò noob, ma c'è qualcosa che vieta di creare un clan qui su Wiitalia?? Per gente come me che non ha voglia/tempo di iscriversi/frequentare altri forum... Tipo mettere in firma qui e sul gioco "Clan Wiitalia", e poi organizzare le cacce sulla taverna come fatto fin'ora.. ma almeno un po' più organizzati, così si sa a chi chiedere aiuto, o chi cercare per fare una determinata missione.. o anche solo per riconoscersi più facilmente in game...

Beh, io metto i miei dati, e se non ci sono problemi (che proprio non riesco ad immaginare) metterò in firma Clan Wiitalia (non so se violo regolamenti del forum, o se gli admin di Wiitalia hanno qualcosa in contrario.. in caso aspetto un contraddittorio)!

Sono disponibile quasi sempre quando mi connetto ad aiutare chi ha bisogno, quindi cercatemi pure in game..
Di solito mi connetto dalle 20.30-21.00 in poi, fino a circa 23.30-00.00, ma non tutti i giorni.. quando posso..
Anche io :D
elmo lagiacrus
cotta lagiacrus
parabraccia lagiacrus
schienieri lagiacrus
falda lagiacrus
arma preferità:lancia e spada lunga swosh :smile3:
gc:26 attualmente online da settembre(uehehe,dite ci sarà ancora qualcuno online da settembre)
Fiero membro onorario dei loller hunter!
Jointa nel nostro forumfree,risate assicurate madafaka

#4   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 16:34

Beppeee, dice:

Tranquillo, nessun problema.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#5   Non connesso   Leonida97

Leonida97
  • GC

• 782 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 17:30

Beppeee, dice:

x me ok:
Nick:GUERRA
ID:nn ricordo..
GC:92
Armi preferite:Martello,Ascia cangiante e Balestra.

in genere mi conetto la mattina dalle 10.00 alle 11.00-11.30 e di sera dalle 5.00 alle 6.30-7.00!!

#6   Non connesso   maronno

maronno
  • GC

• 487 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 18:01

Ci sto!

NIck:flavio
Id:Bho  :roll:
Gc:38
Armi preferite:Spada E Scudo,Spada lunga

Mi collego quando ho voglia  :lol:
Codice wii: 6687-4136-1205-2135
Codice MK: 3095-1959-1919
ID Grand Slam Tennis:maronno
ID Monster Hunter 3-Tri: flavio

Nuovo utente?
http://www.wiitalia....hop-t70067.html

#7   Non connesso   mas96

mas96
  • Wii

• 1357 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 18:05

chiudono i server il 30 settembre :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

#8   Non connesso   maronno

maronno
  • GC

• 487 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 18:06

mas96, dice:

chiudono i server il 30 settembre :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Secondo me è una cavolata....
Codice wii: 6687-4136-1205-2135
Codice MK: 3095-1959-1919
ID Grand Slam Tennis:maronno
ID Monster Hunter 3-Tri: flavio

Nuovo utente?
http://www.wiitalia....hop-t70067.html

#9   Non connesso   atlas

atlas
  • GC

• 662 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 18:07

mas96, dice:

lo scrivi ovunque?

Clan Wiitalia

#10   Non connesso   mas96

mas96
  • Wii

• 1357 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 18:09

@atlas:sì ,perchè nn potrò entrare fino al 30 agosto :cry:

#11   Non connesso   atlas

atlas
  • GC

• 662 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 18:25

mas96, dice:

@atlas:sì ,perchè nn potrò entrare fino al 30 agosto :cry:

ok ma non è che se lo posti in ogni topic rimangono eternamente aperti (scusa la polemicita)

Clan Wiitalia

#12   Non connesso   capale

capale
  • N64

• 274 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 18:36

che noia un'altra volta con nessuno che non dica parolaccie o che muoia sempre e nessun amico online

nick:alessio
id:gxcp5t
armi:ascia,spada,spada lunga,martello
gc:59
id:gxcp5t          nick:alessio       gc:70 in aumento        armature attuali:damasco,rathalos+,lagia potenziata ed ultima vangis. armi:tutte tranne spadone e balestra

#13   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 23:32

mas96, dice:

chiudono i server il 30 settembre :cry:  :cry:  :cry:
Ehm, nel caso non l'avessi ancora capito dall'altro topic, è una bufala.
Quindi tranquillo che i server rimangono aperti :wink:
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#14   Non connesso   Cecil

Cecil
  • Wii

• 963 Messaggi:

Inviato 12 August 2010 - 23:54

no no è tutto vero...
Clan wiitalia
Monster hunter 3
nick kratos
codice ETZ354
armor
Spoiler

Vendo numeri di nru http://www.wiitalia....se/#entry389282

#15   Non connesso   Beppeee

Beppeee
  • GC

• 367 Messaggi:

Inviato 13 August 2010 - 07:41

Bene, son contento che siamo già un bel po'  :smile3:

Vista la conferma della redazione di Wiitalia nella persona di DICKHEAD, aggiungo "Clan Wiitalia" in firma qui nel forum ed anche nel gioco.. se volete, se lo fate anche voi saremo più riconoscibili in game..

Ci vediamo in città.. buona caccia!!!

Monster Hunter Tri:
Clan Wiitalia
Spoiler

#16   Non connesso   Leonida97

Leonida97
  • GC

• 782 Messaggi:

Inviato 13 August 2010 - 08:57

maronno, dice:

mas96, dice:

Secondo me è una cavolata....

speriamo...

#17   Non connesso   giommaria

giommaria
  • SNES

• 41 Messaggi:

Inviato 13 August 2010 - 09:03

Mi aggiungo anch'io alla lista del clan il nome del pg è fabio gc (48/49 non ricordo) id lo scriverò dopo....
Clan Wiitalia
nick fabio gc55 armi tutte tranne balestra

#18   Non connesso   Beppeee

Beppeee
  • GC

• 367 Messaggi:

Inviato 13 August 2010 - 10:02

Benissimo! Benvenuto :D

Ho aggiunto nel primo messaggio la lista dei membri del clan... ho messo come arma la prima indicata da voi, segnalatemi eventuali errori/modifiche/aggiornamenti di GC!

Ci si vede!

Monster Hunter Tri:
Clan Wiitalia
Spoiler

#19   Non connesso   Cecil

Cecil
  • Wii

• 963 Messaggi: