Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

The Legend of Zelda: The Wind Waker [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 152 risposte

#121   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 16 June 2011 - 20:16

DICKHEAD, dice:

White, dice:

Mi è appena arrivata la colonna sonora di The Wind Waker dalla Jappolandia, orgasmooo!!!  :lol:
Bravo White, la OST di WW merita parecchio, ha alcuni pezzi stupendi. Pronto per l'E3?
Rispondendoti in ritardo si, ero pronto e alla fine non mi è neanche dispiaciuto nonostante qualche perplessità, anche se devo dire che le immagini della tech demo di Zelda Wii U mi hanno fatto proprio sbavare  :lol:
Finalmente mi è arrivata anche l'OST di Ocarina of Time, ora posso dirmi a posto!
Ora quando mi arriva un messaggio il mio cellulare fa così:

è troppo una goduria  :smile3:

#122   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 00:24

White, dice:

Sei troppo avanti!  :D
The Endless River

#123   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 02:25

White, dice:

Finalmente mi è arrivata anche l'OST di Ocarina of Time, ora posso dirmi a posto!
Occhio che su Ocarina ne stanno rilasciando un'altra per la versione 3DS, anche questa è da non farsi scappare :D
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#124   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 19:28

DICKHEAD, dice:

White, dice:

Occhio che su Ocarina ne stanno rilasciando un'altra per la versione 3DS, anche questa è da non farsi scappare :D
Lo so, infatti quando l'hanno presentata all'E3 mi stavo abbastanza mangiando le mani in quanto avevo ordinato pochi giorni prima quella "vecchia" di OoT  :(

#125   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 19:42

pinkfloyd, dice:

White, dice:

Sei troppo avanti!  :D
noooooooooooooooooo adesso ti rubo la suoneria!  :lol:

#126   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 21:44

White, dice:

DICKHEAD, dice:

White, dice:

Lo so, infatti quando l'hanno presentata all'E3 mi stavo abbastanza mangiando le mani in quanto avevo ordinato pochi giorni prima quella "vecchia" di OoT  :(
Vabbè, ma non è un doppione. Uno prende le OST per il bello di avere un CD fisico in mano (disco, libretto, copertina, ecc.), fosse solo "per la musica" YouTube basta e avanza.
A parte questo mi sembra che la OST "nuova" sia abbastanza diversa da quelle "vecchie", non dovrebbe avere gli stessi brani precisi identici :D
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#127   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 23:14

DICKHEAD, dice:

White, dice:

DICKHEAD, dice:

White, dice:

Vabbè, ma non è un doppione. Uno prende le OST per il bello di avere un CD fisico in mano (disco, libretto, copertina, ecc.), fosse solo "per la musica" YouTube basta e avanza.
A parte questo mi sembra che la OST "nuova" sia abbastanza diversa da quelle "vecchie", non dovrebbe avere gli stessi brani precisi identici :D
No comunque ho visto che fino al 30 giugno se registri il remake di OoT sul sito N ti mandano la nuova (nuova poi?) OST aggratis a casa, ottima mossa Nintendo  :D

#128   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 19 June 2011 - 16:34

Sì, è quella a cui mi riferivo io, è l'ultima che hanno fatto. Ottimo davvero.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#129   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 19 June 2011 - 19:54

DICKHEAD, dice:

Ottimo si, peccato che il sito non vada, ho registrato l'altro giorno codice e tutto e mi dava che i dati non erano stati presi bene bla bla di riprovare in seguito... ok provo il giorno dopo... il codice è già stato inserito  :x

#130   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 24 June 2011 - 19:40

White, dice:

DICKHEAD, dice:

Ottimo si, peccato che il sito non vada, ho registrato l'altro giorno codice e tutto e mi dava che i dati non erano stati presi bene bla bla di riprovare in seguito... ok provo il giorno dopo... il codice è già stato inserito  :x
Tranquillo, manda una mail al servizio d'assistenza e se hai registrato il gioco il CD non te lo leva nessuno.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#131   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 04 July 2011 - 15:44

White, dice:

DICKHEAD, dice:

Io per la registrazione non ho avuto problemi, ho comprato il gioco il 17 giugno alle 9:30 e l'ho registrato alle 10:00. L'unica cosa è che ancora deve arrivare -.- del resto a detta del sito può metterci anche 8 settimane. Ma da dove lo spediscono, da marte?
Sentitevi "liberi" di iscrivervi al mio canale Youtube
http://www.youtube.c...thingEverything

#132   Non connesso   Sinpetri

Sinpetri
  • Wii U

• 2185 Messaggi:

Inviato 05 July 2011 - 00:00

Kerbs, dice:

White, dice:

DICKHEAD, dice:

Io per la registrazione non ho avuto problemi, ho comprato il gioco il 17 giugno alle 9:30 e l'ho registrato alle 10:00. L'unica cosa è che ancora deve arrivare -.- del resto a detta del sito può metterci anche 8 settimane. Ma da dove lo spediscono, da marte?

Te lo consegna personalmente Miyamoto, dagli il tempo di farsi il giro di tutte le case!
'Quando la felicità non la trovi, cercala dentro'

#133   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 05 July 2011 - 11:53

Sinpetri, dice:

Kerbs, dice:

White, dice:

DICKHEAD, dice:

Te lo consegna personalmente Miyamoto, dagli il tempo di farsi il giro di tutte le case!
Babbo Natale  :asd:

#134   Non connesso   KeccoGbr

KeccoGbr
  • N64

• 179 Messaggi:

Inviato 28 July 2011 - 13:22

Questo giochino è veramente una perla rara, il mio preferito in assoluto insieme a Twilight princess, non mi trovo d'accordo con molti che lo considerano spoglio o troppo facile, per lo meno io ho cercato di finirlo al 100% ed è troppo difficile, ora ditemi: Chi di voi ha accesso alla galleria Minintendo???
Codice amico 3DS 2680-9330-9580

#135   Non connesso   Sinpetri

Sinpetri
  • Wii U

• 2185 Messaggi:

Inviato 29 July 2011 - 09:11

KeccoGbr, dice:

Chi di voi ha accesso alla galleria Minintendo???

L'accesso credo chiunque, completarla al 100% è da folli.. Ma sopratutto ci vuole una pazienza infinita.. Secondo me è una trovata poco riuscita.

#136   Non connesso   Scurge

Scurge
  • N64

• 194 Messaggi:

Inviato 29 July 2011 - 12:20

Sinpetri, dice:

KeccoGbr, dice:

Chi di voi ha accesso alla galleria Minintendo???

L'accesso credo chiunque, completarla al 100% è da folli.. Ma sopratutto ci vuole una pazienza infinita.. Secondo me è una trovata poco riuscita.

Se manchi un personaggio che non tornerà più, devi rifare il gioco  :evil:  Ci ho provato e non ho fotografato un pirata, circa al 90% del gioco  :evil:
CODICI AMICO WII:
Wii: 1757-9116-3939-2062
Mario Kart Wii: 0088-3830-4925
Super Smash Bros Brawl: 3395-5298-4804

#137   Non connesso   KeccoGbr

KeccoGbr
  • N64

• 179 Messaggi:

Inviato 29 July 2011 - 14:07

Neanche io ho la galleria Minintendo completa al 100%, però ne ha tantissime di statue, mi mancano solo 13 personaggi, e per farlo ho finito il gioco ben 3 volte.
Codice amico 3DS 2680-9330-9580

#138   Non connesso   Scurge

Scurge
  • N64

• 194 Messaggi:

Inviato 29 July 2011 - 15:34

KeccoGbr, dice:

Neanche io ho la galleria Minintendo completa al 100%, però ne ha tantissime di statue, mi mancano solo 13 personaggi, e per farlo ho finito il gioco ben 3 volte.

La galleria minitendo è la stessa per tutti i salvataggi? O.o
Se è così mi ci fiondo a finirla  :razz:
altrimenti... :evil:
CODICI AMICO WII:

#139   Non connesso   Sinpetri

Sinpetri
  • Wii U

• 2185 Messaggi:

Inviato 29 July 2011 - 23:18

KeccoGbr, dice:

Rifinire il gioco lo si fa volentieri perchè
Spoiler
però anche se lo rigiochi tre, quattro, cinque volte rimangono due aspetti fastidiosissimi: Il limite di tre foto ed il dover aspettare tre gioni per ogni statuetta (E no, la melodia che fa passare il tempo non aiuta: è snervante doverla suonare sei volte per ogni statua..).

#140   Non connesso   Scurge

Scurge
  • N64

• 194 Messaggi:

Inviato 30 July 2011 - 14:15

Sinpetri, dice:

KeccoGbr, dice:

Rifinire il gioco lo si fa volentieri perchè
Spoiler
però anche se lo rigiochi tre, quattro, cinque volte rimangono due aspetti fastidiosissimi: Il limite di tre foto ed il dover aspettare tre gioni per ogni statuetta (E no, la melodia che fa passare il tempo non aiuta: è snervante doverla suonare sei volte per ogni statua..).

Ma se io faccio in un file 50% delle statue e inizio un nuovo file, e in quel file vado nella galleria, trovo le statuette dell'altro file (galleria minitendo condivisa tra i tre file)?
CODICI AMICO WII:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi