Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

The Legend of Zelda: The Wind Waker [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 152 risposte

#101   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 31 January 2011 - 23:34

Zorgio92, dice:

Kerbs, dice:

DICKHEAD, dice:

Sì, se non ricordo male c'è il limite di tre foto :thinking:
Esatto. Purtroppo.
Ma cosa si ottiene finendo la galleria? Sono arrivato ad un buon 80% poi ho sclerato  :lol:
Se non ricordo male nulla di particolare, ma potrei benissimo sbagliarmi.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#102   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 01 February 2011 - 11:59

DICKHEAD, dice:

Zorgio92, dice:

Kerbs, dice:

DICKHEAD, dice:

Sì, se non ricordo male c'è il limite di tre foto :thinking:
Esatto. Purtroppo.
Ma cosa si ottiene finendo la galleria? Sono arrivato ad un buon 80% poi ho sclerato  :lol:
Se non ricordo male nulla di particolare, ma potrei benissimo sbagliarmi.
Che fregatura  :|

#103   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 02 February 2011 - 15:08

White, dice:

pinkfloyd, dice:

Già che siamo in argomento di Zelda "strani", mi spiegate bene come funziona Four Sword Adventures per Gamecube?
Ci vuole un Gamecube che fa da "master" e poi si gioca sul Gameboy?  8O
Mi sembra un'idea un pò bizzarra....ho capito bene?
Non si può giocare solo sul Gamecube senza Gameboy?
Si può giocare solo col GameCube e col suo controller, oppure solo col GameCube e usare un GBA come controller o ancora (e questa è l'opzione virtualmente migliore, anche se credo che in tutto il mondo ci siano riusciti in 6) collegare 4 GBA al GameCube e giocare in multiplayer.
Io ci ho giocato da solo e mi è piaciuto comunque un sacco, anche se mi dispiace molto di essermi perso l'esperienza in multi...
Sono riuscito a procurarmi Four Sword Adventures: all'inizio da l'impressione di essere un pò un "giochino" nel senso che c'è poca epicità ma è molto divertente e comunqe è ben fatto, ha un sacco di citazioni di A Link To The Past.
E' strutturato a livelli ed ogni livello è fatto di 3 sottolivelli che si finiscono in una mezzeretta: l'ideale quando uno vuole fare una partitina veloce perchè ha poco tempo.
E' molto+spensierato, non bisogna ricordarsi per forza tutto quello che è successo nel gioco fino a quel ponto, altrimenti non si riescono a risolvere gli enigni.
E' una specie di Zelda per casual gamers  :lol:
Davvero simpatico, è divertente fare una partitina quando si ha un pò di tempo libero, senza doversi scervellare  :D
The Endless River

#104   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 02 February 2011 - 19:05

pinkfloyd, dice:

White, dice:

pinkfloyd, dice:

Già che siamo in argomento di Zelda "strani", mi spiegate bene come funziona Four Sword Adventures per Gamecube?
Ci vuole un Gamecube che fa da "master" e poi si gioca sul Gameboy?  8O
Mi sembra un'idea un pò bizzarra....ho capito bene?
Non si può giocare solo sul Gamecube senza Gameboy?
Si può giocare solo col GameCube e col suo controller, oppure solo col GameCube e usare un GBA come controller o ancora (e questa è l'opzione virtualmente migliore, anche se credo che in tutto il mondo ci siano riusciti in 6) collegare 4 GBA al GameCube e giocare in multiplayer.
Io ci ho giocato da solo e mi è piaciuto comunque un sacco, anche se mi dispiace molto di essermi perso l'esperienza in multi...
Sono riuscito a procurarmi Four Sword Adventures: all'inizio da l'impressione di essere un pò un "giochino" nel senso che c'è poca epicità ma è molto divertente e comunqe è ben fatto, ha un sacco di citazioni di A Link To The Past.
E' strutturato a livelli ed ogni livello è fatto di 3 sottolivelli che si finiscono in una mezzeretta: l'ideale quando uno vuole fare una partitina veloce perchè ha poco tempo.
E' molto+spensierato, non bisogna ricordarsi per forza tutto quello che è successo nel gioco fino a quel ponto, altrimenti non si riescono a risolvere gli enigni.
E' una specie di Zelda per casual gamers  :lol:
Davvero simpatico, è divertente fare una partitina quando si ha un pò di tempo libero, senza doversi scervellare  :D
Poi se lo giochi con altri amici diventa veramente un bel giochino  :wink:

#105   Non connesso   Davnan

Davnan
  • N64

• 282 Messaggi:

Inviato 03 February 2011 - 12:10

si è molto bello giocarci con il gameboy ;D
Cerco amici,scrivetemi una email così ci organizziamo,sono sempre attivo!

Super smash: 3396-1318-7156

Modern:4522-4839-1720

Mariokart:1505-7485-5238

007:127742736148

Immagine inviata

#106   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 03 February 2011 - 12:18

purtroppo lo gioco da solo, giocato cosi' non è forse all'altezza degli altri Zelda(infatti come media voti "solo" sull 8.5) però è simpatico :D
The Endless River

#107   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 14 February 2011 - 13:30

Se si completa la subquest delle statuine nel centro della stanza compare la statuina di link con la sua barchetta, tutto qui!!!
Comunque per terminare la galleria al 100% bisogna rifare più volte il gioco :?
Codice Mario Kart Wii:5026-4559-9758
Codice Super Smash Bros. Brawl:0001-4782-2884

#108   Non connesso   Torakiki80

Torakiki80
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 22 February 2011 - 18:58

Là! Finito.

Che dire, un gioco veramente immenso, bellissimo e dalla storia coinvolgente. Non siamo ai livelli di Link' s awakening ( il mio primo Zelda, che ce volete fà, rimane sempre il migliore ) oppure di Ocarina of Time ( non cito A link to the Past perchè ci ho giocato troppo poco per parlarne ) però come Zelda, per quanto criticato, si difende benissimo e l' ambientazione è tra le più belle che abbia mai visto ( adoro le isole e tutto ciò che le riguarda ^^ ).

Mi rimangono dei dubbi come
Spoiler

e come
Spoiler

Rimane il finale bellissimo
Spoiler

e alcuni colpi di scena
Spoiler

da urlo, letteralmente.

Non mi sono affatto pentito di avergli dedicato così tante ore ( alla mia età ^^" ) e già penso a quale Zleda giocare adesso: finire Majora Mask ( tanto bello quanto frustrante ), prendermi Twilight Princess oppure aspettare Skyward sword?

Scelta difficile....    ^^
Everyone's favourite 80s bad guy, the always actor legend Dick Wei

#109   Non connesso   Link93

Link93
  • SNES

• 46 Messaggi:

Inviato 23 February 2011 - 10:55

Torakiki80, dice:

Non mi sono affatto pentito di avergli dedicato così tante ore ( alla mia età ^^" ) e già penso a quale Zleda giocare adesso: finire Majora Mask ( tanto bello quanto frustrante ), prendermi Twilight Princess oppure aspettare Skyward sword?

Prima finisci Majora (che per quanto mi riguarda poteva anche non chiamarsi Zelda, visto che della serie ha ben poco), poi giochi Twilight Princess (molto - troppo, forse - simile a Ocarina, ma comunque pieno di atmosfera) in attesa di Skyward Sword :D

Tanto per quest'ultimo ci sarà da aspettare l'autunno sicuramente...  :cry:

#110   Non connesso   Torakiki80

Torakiki80
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 23 February 2011 - 12:33

Link93, dice:

Torakiki80, dice:

Prima finisci Majora (che per quanto mi riguarda poteva anche non chiamarsi Zelda, visto che della serie ha ben poco), poi giochi Twilight Princess (molto - troppo, forse - simile a Ocarina, ma comunque pieno di atmosfera) in attesa di Skyward Sword :D

Per Twilight Princess non so se lo prenderò già. Nota che visti i tempi che ho ora da dedicare ai videogiochi, per Wind Waker ci ho messo quasi un anno... Autunno per me è praticamente domani in termini videoludici  ^^

#111   Non connesso   Link93

Link93
  • SNES

• 46 Messaggi:

Inviato 23 February 2011 - 12:51

Torakiki80, dice:

Link93, dice:

Torakiki80, dice:

Per Twilight Princess non so se lo prenderò già. Nota che visti i tempi che ho ora da dedicare ai videogiochi, per Wind Waker ci ho messo quasi un anno... Autunno per me è praticamente domani in termini videoludici  ^^
Ah allora da te Skyward esce domani?  

Spoiler

#112   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 23 February 2011 - 13:14

Torakiki80, dice:

Io mi ricordo che hai iniziato Wind Waker quando l'ho iniziato io, ad agosto, sono passati poco+di 6 mesi  :wink:

Se inizi adesso Twilight Princess ce la puoi fare a finirlo primo che esca Swyward Sword.
Tieni conto che si solito prima esce la versione giapponese mentre per avere la versione europea bisogna aspettare che la traducano e ci mettono minimo un paio di mesi(purtroppo...)

Poi, Twilight Princess è + lineare di Wind Waker, di solito si sa sempre cosa fare, è difficile restare senza meta, anche se è + lungo, ci sono+dungeon.
The Endless River

#113   Non connesso   Torakiki80

Torakiki80
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 23 February 2011 - 14:08

pinkfloyd, dice:

Torakiki80, dice:

Io mi ricordo che hai iniziato Wind Waker quando l'ho iniziato io, ad agosto, sono passati poco+di 6 mesi  :wink:

Se inizi adesso Twilight Princess ce la puoi fare a finirlo primo che esca Swyward Sword.
Tieni conto che si solito prima esce la versione giapponese mentre per avere la versione europea bisogna aspettare che la traducano e ci mettono minimo un paio di mesi(purtroppo...)

Poi, Twilight Princess è + lineare di Wind Waker, di solito si sa sempre cosa fare, è difficile restare senza meta, anche se è + lungo, ci sono+dungeon.

ha ha vedi te. Facendo il commesso ed esendo sempre in negozio 6 giorni su 7 perdo proprio il tempo. Solo 6 mesi? Mh, meglio così! ^^
Per adesso credo finirò Majora Mask, poi prenderò comunque Twilight. Quello che intendevo con la frase precedente è che ora che finisco Twilight ( con wind waker ho fatto proprio il minimo indispensabile per finire il gioco, e mi dispiace un pochetto ) non solo uscirà Skyward, ma pure la wii2  ^^"
Senza contare che adesso ho pure Donkey Kong, Goldeneye e ancora i Metroid da finire ( tutti giochi che ho lasciato da parte per Wind Waker )

#114   Non connesso   Pachi

Pachi
  • N64

• 183 Messaggi:

Inviato 05 March 2011 - 11:47

Prendo prima questo o twilight princess?
Quale avete preferito fra questi?

#115   Non connesso   Scurge

Scurge
  • N64

• 194 Messaggi:

Inviato 05 March 2011 - 12:37

Twilight ha più dungeon e roba varia
Wind waker, ha un chè di speciale :)
Prendili entrambi
CODICI AMICO WII:
Wii: 1757-9116-3939-2062
Mario Kart Wii: 0088-3830-4925
Super Smash Bros Brawl: 3395-5298-4804

#116   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 04 June 2011 - 16:21

Vi dirò ke twilight princess non mi ha emozionato e preso per niente in confronto a wind waker...quest'ultimo è una vera e propria poesia, una favola.
Con tp quelli di nintendo hanno sbagliato nel puntare a fare un seguito spirituale di ocarina of time...zero emozioni, pochissime subquest (e pressochè inutili)!!!
Codice Mario Kart Wii:5026-4559-9758
Codice Super Smash Bros. Brawl:0001-4782-2884

#117   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 07 June 2011 - 15:18

Mi è appena arrivata la colonna sonora di The Wind Waker dalla Jappolandia, orgasmooo!!!  :lol:

#118   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 07 June 2011 - 15:28

White, dice:

Mi è appena arrivata la colonna sonora di The Wind Waker dalla Jappolandia, orgasmooo!!!  :lol:
Bravo White, la OST di WW merita parecchio, ha alcuni pezzi stupendi. Pronto per l'E3?
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#119   Non connesso   AndryPrime

AndryPrime
  • SNES

• 148 Messaggi:

Inviato 09 June 2011 - 17:15

Ragazzi ho un favore da chiedervi ... vorrei tanto comprare Wind Waker per giocarlo su wii ad un prezzo quantomeno ragionevole anche dall UK visto che è MultiLingua , voi che comprate spesso lo sapete trovare ? vi prego aiutatemi

Ragazzi ho trovato questo "player's choice" a £21.49 , che ne dite ? l'unica cosa .. sarebbe la prima volta che compro online da amazon nessuno mi puo dire il prezzo completo di SS ? Non so dove si vede D:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=AVJR2ZG59ADKR
Grazie

Immagine inviata

#120   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 10 June 2011 - 10:53

AndryPrime, dice:

Ragazzi ho un favore da chiedervi ... vorrei tanto comprare Wind Waker per giocarlo su wii ad un prezzo quantomeno ragionevole anche dall UK visto che è MultiLingua , voi che comprate spesso lo sapete trovare ? vi prego aiutatemi

Ragazzi ho trovato questo "player's choice" a £21.49 , che ne dite ? l'unica cosa .. sarebbe la prima volta che compro online da amazon nessuno mi puo dire il prezzo completo di SS ? Non so dove si vede D:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=AVJR2ZG59ADKR
Grazie
Il link che hai messo non si apre, io ti consiglio di comprarlo usato su ebay, con circa 30 euro dovresti trovare l'edizione speciale con Ocarina e Master Quest.

Però per giocarci devi avere pad Gamecube e memory carda Gamecube, da comprare a parte  :wink:
The Endless River

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi