Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Cerco wii usata

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1   Non connesso   gum94ita

gum94ita
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 20 July 2010 - 15:10

cerco wii usata a poco prezzo o da scambiare...solo wii senza accessori

#2   Non connesso   Charl86

Charl86
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 22 July 2010 - 10:24

Ciao, io ho una wii acquistata il 9 giugno quindi ha quasi 2 mesi di vita ma e gia un mesetto che c'elo ferma, la comprai per farmi mario galaxy 2 e finito il gioco la sto vendendo, la wii in questione e modificata via chip e quindi legge tutti i giochi copiati, in piu ti do un secondo nutchtack e il cavo component per collegarla alle tv full hd originale vendo per 200 euro e logicamente ti spedisco anche un paio di giochi tipo mario galaxy 1-2 new super mario bors  e qualcun altro logicamente copiati, spedisco con scatolo e scontrino come nuova ti ripeto se vuoi ti mando foto sembra cara lo so ma gia csolo con la modifica costa 250 euri perke e quella hardware e non quella software con se ci metti il component e il nutctack originali si arriva a 310 euro e quindi tutto sommato 200 euro per 1 mese di vita none troppo penso, la wii e precisamente la sport pack fammi sapere su msn ok?? charl86@hotmail.it

Ciao...

#3   Non connesso   menez93

menez93
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 25 July 2010 - 18:43

io ho una wii presa a fine gennaio ma l'ho usata pochissime volte fino ad ora (max 12 volte x 1 ora)....oltre la wii ho un telecomando con motion plus + nunchuck + volante con pedali ( per giocarci a mario kart) se ti interessa dimmelo e mandami il tuo numero di cell in PM...posso assicurarti che lo vendo a poco prezzo giusto perche non lo utilizzo più
contattami se ti interessa....

#4   Non connesso   luca8

luca8
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 09 August 2010 - 11:36

ciao io ho una wii e volendo con accesori o giochi però senza niente la vendo a 120€ oppure con cosa la scambieresti?
per ulteriori info puoi contattarmi via e-mail lucabe90@hotmail.it

#5   Non connesso   nickv9

nickv9
  • NES

• 16 Messaggi:

Inviato 24 August 2010 - 23:33

wii 2 controller 1 nunchuk tutti i cavi a 120 inclusa sped

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi