Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Classic Controller introvabile

Questa discussione ha avuto 28 risposte

#21   Non connesso   gawaine

gawaine
  • NES

• 19 Messaggi:

Inviato 13 April 2007 - 08:41

Macché rosicare... A sto punto se segui le news ogni volta che compri un aggeggino nuovo finisci per mangiarti tutto il fegato :P

E' ovvio che succede così. Io l'ho ricevuta dalla mia ragazza la wii (gli ho rotto le balls per due mesi :P e alla fine ha ceduto e me l'ha regalato per il compleanno) e l'ha pagato pure lei 249. Ma è ovvio che oggi costi uguale con in più giochi/periferiche. E fra un anno allo stesso prezzo ti daranno probabilmente due controller più un giocone tipo zelda oltre wii sports. E magari fra due anni ti daranno quelle cose a 200€. E' il mercato dell'elettronica :D

A parte questo, tu hai avuto la wii prima degli altri, e questo vale tanto :D (altrimenti il mercato dell'elettronica avrebbe un crack allucinante se non la pensassimo così)
Immagine inviata

#22   Non connesso   tsu78

tsu78
  • N64

• 222 Messaggi:

Inviato 13 April 2007 - 12:50

gawaine, dice:

Macché rosicare... A sto punto se segui le news ogni volta che compri un aggeggino nuovo finisci per mangiarti tutto il fegato :P

E' ovvio che succede così. Io l'ho ricevuta dalla mia ragazza la wii (gli ho rotto le balls per due mesi :P e alla fine ha ceduto e me l'ha regalato per il compleanno) e l'ha pagato pure lei 249. Ma è ovvio che oggi costi uguale con in più giochi/periferiche. E fra un anno allo stesso prezzo ti daranno probabilmente due controller più un giocone tipo zelda oltre wii sports. E magari fra due anni ti daranno quelle cose a 200€. E' il mercato dell'elettronica :D

A parte questo, tu hai avuto la wii prima degli altri, e questo vale tanto :D (altrimenti il mercato dell'elettronica avrebbe un crack allucinante se non la pensassimo così)
no l'ho comprato tipo 4 giorni prima ;)
te rosicheresti se 4 girni prima E NON MESI spendi più di 50 euro in più?
:roll:

#23   Non connesso   Lupo_Nero

Lupo_Nero
  • SNES

• 82 Messaggi:

Inviato 13 April 2007 - 12:56

io personalmente, na cifra proprio!! Anche a me il wii me lo ha regalato la mia ragazza, con zelda e wiiplay incluso.....ma quanti siamo ad averlo avuto in regalo dalla proprioa controparte femminile?

#24   Non connesso   gawaine

gawaine
  • NES

• 19 Messaggi:

Inviato 13 April 2007 - 21:09

Concordo, 'na cifra proprio anch io, meno male che l'ho preso un mesetto prima, mi consolo :P
Immagine inviata

#25   Non connesso   tsu78

tsu78
  • N64

• 222 Messaggi:

Inviato 14 April 2007 - 02:09

gawaine, dice:

Concordo, 'na cifra proprio anch io, meno male che l'ho preso un mesetto prima, mi consolo :P
eh m'hai detto che non dovevo rosikà :p
vabbè che ha pagato la ragazza hehe  :lol:

#26   Non connesso   Wiinchy

Wiinchy
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 21 April 2007 - 00:22

Per chi abita a Milano un Classic Controller l'ho comprato oggi a 19.90 al mediaworld del centro commerciale che c'è quasi all'angolo con Piazzale Lodi (fermata Linea 3 metro), dove trovate anche wiimote e nunchuck.

#27   Non connesso   Shining-Berrino

Shining-Berrino
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 04 July 2007 - 08:07

Da me a Vercelli li trovo a 9 euro con tutti gli acceessori  :lol:
ma io ho preferito il controller gamecube così gioco anche con i giochi vecchi x GC

#28   Non connesso   Thor_Ninja

Thor_Ninja
  • NES

• 18 Messaggi:

Inviato 28 September 2007 - 20:04

io sono in provincia di milano e nn ho avuto difficoltà a trovarli (ne ho presi 2...) nei grandi centri commerciali. Quelli per gamecube al contrario li ho comprati su ebay da hong kong e non originali nintento, ma comunque funzionano alla grande
per i giochi del cubo ma nn ho ancora provato con virtual console. anche se (come scritto quando si comprano i giochi) i tasti potrebbero essere configurati in maniera esotica.

#29   Non connesso   sirio77rm

sirio77rm
  • SNES

• 84 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 01:28

scarseggiano a causa dello sciopero dei tir(così mi hanno detto da feltrinelli..volevo prenderlo lì per via dei punti,eh eh)..cmq alla fine l'ho preso da mediaworld a 100celle(ne avevano una manciata),ma credo che se andate alla romanina o tor vergata li hanno...costa 19,99

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi