Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Il rathian bastardoooooooooooooooooooooo!

Questa discussione ha avuto 92 risposte

#81   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 18 March 2012 - 20:10

ah ah ah hai anche l'altarino xD sei un grande xD cmq tra poco ti supererò ^^ e allora ne troverò 6 ian e 23 los xD e nn mi batterai
codice mario kart wii:3439-2168-3335  
GC di mh3 online: 114(in costante aumento) xD   nickname: fabio (tutto in minuscolo)
armi preferite: tutte tranne la balestra, non so usarla xD

#82   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 14:23

Sfigaman, dice:

insomma solo io non riesco a trovarli più...nemmeno un mese fa ne trovavo 1 a missione e mo' non ne trovo uno manco a pagarlo oro. il bello è che ho provato in tutti i modi: cattura, uccisione, preghiera, sacrifici in onore del famoso altarino a return...
A proposito...che fine ha fatto return?
Al momento sto giocando a :
3DS:Monster Hunter 4U
PS3:Fifa15,NBA 2k15,Kingdom Hearts 1.5 Remix.
WiiU:Bayonetta,Mario Kart 8,Wonderful 101.
Nintendo Network ID:Madau99.
Dati MH4U:
Spoiler

#83   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 19:28

madau89, dice:

Sfigaman, dice:

insomma solo io non riesco a trovarli più...nemmeno un mese fa ne trovavo 1 a missione e mo' non ne trovo uno manco a pagarlo oro. il bello è che ho provato in tutti i modi: cattura, uccisione, preghiera, sacrifici in onore del famoso altarino a return...
nn saprei... o rapito dagli alieni, o è scomparso come i moderatori oppure nn ha + lo sbatti di scrivere sul forum di un gioco a cui nn gioca + :smile3: scegli tra le 3 opzioni xD
GC di mh3 online: 114(in costante aumento) xD   nickname: fabio (tutto in minuscolo)

#84   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 21 March 2012 - 19:44

fabio17, dice:

madau89, dice:

Sfigaman, dice:

nn saprei... o rapito dagli alieni, o è scomparso come i moderatori oppure nn ha + lo sbatti di scrivere sul forum di un gioco a cui nn gioca + :smile3: scegli tra le 3 opzioni xD
è andato in giappone a fare un quiz sui manga e sulle anime giapponesi!
Dati MH4U:
Spoiler

#85   Non connesso   ironmitch

ironmitch
  • SNES

• 36 Messaggi:

Inviato 21 March 2012 - 19:59

Monk94, dice:

Ma scusate allora il rathian nn la da la piastra?

La piastra hai un 5% di probabilità di scalcarla dalla coda o come premio missione per avergli tagliato la coda.
Per i rubini dovete rompergli tutto il rompibile...ovviamente le percentuali salgono con la rathian ed il rathalos + o con la missione "Guai per due", specie se quella a 6 stelle

#86   Non connesso   ironmitch

ironmitch
  • SNES

• 36 Messaggi:

Inviato 21 March 2012 - 20:01

fabio17, dice:

sai cosa mi è successo ieri?
mi stavo gasando son la quest dal GC 51 o superiore del los e ian + e cosa trovo nei rewards finali? 2 rubini ian e 2 los!!! senza la maschera jaggi e senza catturarli  :smile3: meglio di te xeno xD

Che cu*o...io sto cercando l'ultimo rubino rathalos per l'armatura Yamato...e oltretutto mi mancano alcune scaglie di Gianni Morandi +...a proposito qualcuno sa quando c'è la missione evento di Gianni questo mese? XD

#87   Non connesso   soapcod4

soapcod4
  • Wii

• 1172 Messaggi:

Inviato 21 March 2012 - 20:06

ironmitch, dice:

fabio17, dice:

mi stavo gasando son la quest dal GC 51 o superiore del los e ian + e cosa trovo nei rewards finali? 2 rubini ian e 2 los!!! senza la maschera jaggi e senza catturarli  :smile3: meglio di te xeno xD

Che cu*o...io sto cercando l'ultimo rubino rathalos per l'armatura Yamato...e oltretutto mi mancano alcune scaglie di Gianni Morandi +...a proposito qualcuno sa quando c'è la missione evento di Gianni questo mese? XD
Dovrai aspettare il mese prossimo per fare il jhen+, visto che la missione era presente dal 9al12 di marzo.
Di solito l'elenco delle missioni evento le trovi qui http://www.encyclopediatrigantica.it/it/quests/online-quest-calendar
DC 7400-2186-2449

#88   Non connesso   ironmitch

ironmitch
  • SNES

• 36 Messaggi:

Inviato 21 March 2012 - 20:09

[quote name="soapcod4"]
[quote name="ironmitch"]
[quote name="fabio17"]
[/quote]

Che cu*o...io sto cercando l'ultimo rubino rathalos per l'armatura Yamato...e oltretutto mi mancano alcune scaglie di Gianni Morandi +...a proposito qualcuno sa quando c'è la missione evento di Gianni questo mese? XD[/quote]
Dovrai aspettare il mese prossimo per fare il jhen+, visto che la missione era presente dal 9al12 di marzo.
Di solito l'elenco delle missioni evento le trovi qui http://www.encyclopediatrigantica.it/it/quests/online-quest-calendar/quote:138mzzwl

grazie mille per il link...io guardavo sempre il Wiki...sembra interessante sto sito ^^

#89   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 22 March 2012 - 18:55

madau89, dice:

fabio17, dice:

madau89, dice:

Sfigaman, dice:

è andato in giappone a fare un quiz sui manga e sulle anime giapponesi!
hai scelto la quarta opzione vedo xD non malaccio... x me hai agione tu

#90   Non connesso   matzurka

matzurka
  • NES

• 18 Messaggi:

Inviato 06 April 2012 - 11:26

io la piastra rathian lo avuta al primo e li tagliato solo la coda.
Monster hunter tri
Nome:Jack
GC:0 sono un c*****e e ho cancellato il file
Arma preferita:spada lunga,spadone,ascia cangiante
armatura:ludroth sempre che si scrive cosi

#91   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 08 April 2012 - 19:49

matzurka, dice:

io la piastra rathian lo avuta al primo e li tagliato solo la coda.
k sedere xD a me xò nn sn mai servite quindi nn mi sono mai posto il problema xD

#92   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 14:16

matzurka, dice:

io la piastra rathian lo avuta al primo e gli tagliato solo la coda.
1 la rathian è femmina
2 se proprio devi internderla come maschio usa bene l'italiano...abbiamo trovato un altro errico35
Dati MH4U:
Spoiler

#93   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 12 April 2012 - 19:18

madau89, dice:

matzurka, dice:

io la piastra rathian lo avuta al primo e gli tagliato solo la coda.
1 la rathian è femmina
2 se proprio devi internderla come maschio usa bene l'italiano...abbiamo trovato un altro errico35
ASPETTA...
stai offendendo PESANTEMENTE matzuka!!!+nn farlo +, paragonare uno a errico35 è un offesa paurosa, quindi se io fossi matzuka mi offenderei moltissimo e pretenderei le scuse
xD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi