Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

CHI volete far ritornare ( Votate!!! )

Questa discussione ha avuto 52 risposte

Sondaggio: Chi volete far ritornare? (5 utenti che hanno votato)

Chi volete far ritornare?

1. Luigi Mansion (4 voti [80.00%])

Percentuale di voti: 80.00%

2. Zelda Wind Waker (1 voti [20.00%])

Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#41   Non connesso   MattDSi

MattDSi
  • N64

• 284 Messaggi:

Inviato 20 March 2011 - 12:30

Luigi Mansion. Anche se Super Mario Sunshine mi manca  :( .

Ma non lo fanno un sequel di Luigi Mansion :?:  O un gioco dove Luigi è protagonista :?:
Nintendo 3DS: 2664-2090-5164
Mario Kart Wii: 3007-8263-1647

#42   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 20 March 2011 - 12:51

MattDSi, dice:

Luigi Mansion. Anche se Super Mario Sunshine mi manca  :( .

Ma non lo fanno un sequel di Luigi Mansion :?:  O un gioco dove Luigi è protagonista :?:
Non ho letto nessuna news in riguardo, al massimo fanno il remake :wink:
Comunque ho creato un sondaggio, ho tolto sunshine perchè ci sarà nel 3ds, quindi, tra wind waker e mansion's

#43   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 21 March 2011 - 17:00

zeus27, dice:

non potevo esimermi da un topic cosi,io ho adorato come gioco banjo e kazooie del vecchio supernintendo,infatti quando l ho visto per xbox,non ci potevo credere.Ho giocato mesi al vecchio gioco per nintendo e sarebbe troppo bello se lo rifacessero per la wii,sarei il primo a comprarlo e gustarmelo.Pensate che la nintendo ci stia pensando o no?
Com'è sto gioco per N64?
Ne ho sentito parlare bene, mi date qualche informazione in +?
Non c'è per la Virtual Console Wii?
The Endless River

#44   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 21 March 2011 - 22:25

pinkfloyd, dice:

zeus27, dice:

non potevo esimermi da un topic cosi,io ho adorato come gioco banjo e kazooie del vecchio supernintendo,infatti quando l ho visto per xbox,non ci potevo credere.Ho giocato mesi al vecchio gioco per nintendo e sarebbe troppo bello se lo rifacessero per la wii,sarei il primo a comprarlo e gustarmelo.Pensate che la nintendo ci stia pensando o no?
Com'è sto gioco per N64?
Ne ho sentito parlare bene, mi date qualche informazione in +?
Non c'è per la Virtual Console Wii?
è un gran bel platform,è un ip di rare,quindi niente virtual,il gioco riprende le meccaniche di mario 64,c è un hub centrale sul quale si dipanano i vari livelli,banjo collabora con kazooie e nel proseguire dell avventura sblocchi nuove mosse che ti permettono di raggiungere zone prima inaccessibili,decisamente uno dei migliori giochi per n64,anche tecnicamente faceva la sua porca figura
ovviamente non c è l italiano,ed il parlato ha una sua piccola parte di importanza pur essendo un platform,ci sono molte cose da scoprire e spesso riceviamo degli indizi
alcuni personaggi sono decisamente sopra la media,e c è una buona dose di humor,le ambientazioni sono piuttosto varie e spesso anche impegnative,soprattutto ricordarsi dove devi fare una certa cosa che prima non potevi fare...ci vuole un minimo d impegno insomma
tra l altro ci sono anche delle cose da fare per finire il gioco al 100% (anche se di fatto al 100% è impossibile finirlo perchè in un primo momento era stata prevista l interazione tra la cartuccia del gioco e quella del seguito,che invece è uscito per cavoli suoi in usa senza questa possibilità.....)
insomma se lo trovi merita di certo,platform 3d old style,mio modesto punto di vista...meglio dei mario che saltellano sui pianetini di oggi come concezione di gioco ;) molto + appagante ed impegnativo ;)
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#45   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 22 March 2011 - 13:18

nano64bitgen, dice:

è un gran bel platform,è un ip di rare,quindi niente virtual
Ma come mai questa cosa?
Ci sono i Donkey Kong Country, sempre di Rare, perchè non possono pubblicare Banjo&Kazooie  8O
Ho visto i video ed il gioco mi sembra molto divertente.
All' epoca il gioco il gioco usci' per la Nintendo, come mai adesso non possono+pubblicarlo?
Come funziona la cosa?
Se una software house "divorzia" da Nintendo, non si possono+ripubblicare i vecchi giochi?
Strana questa cosa, è come se facessero "una ristampa" di un vecchio gioco, solo che invece di farla uscire nei negozi od in edicola(succede con molti giochi PC e anche DS ho visto) la fanno uscire sullo Store "virtuale".
Boh...

E' per quello che ci sono cosi' pochi giochi del N64 sulla Virual?
Per NES e SNES ce ne sono una marea, per il N64 solo una dozzina di titoli, peccato  :roll:

nano64bitgen, dice:

insomma se lo trovi merita di certo,platform 3d old style,mio modesto punto di vista...meglio dei mario che saltellano sui pianetini di oggi come concezione di gioco ;) molto + appagante ed impegnativo ;)
Non ho il N64  :( ma ho un Gamecube usato preso da poco, è compatibile per caso? :oops:
Può leggere le cartucce N64?
The Endless River

#46   Non connesso   BilboBros

BilboBros
  • GC

• 702 Messaggi:

Inviato 22 March 2011 - 13:35

pinkfloyd, dice:

Ci sono i Donkey Kong Country, sempre di Rare, perchè non possono pubblicare Banjo&Kazooie  8O
Ho visto i video ed il gioco mi sembra molto divertente.
All' epoca il gioco il gioco usci' per la Nintendo, come mai adesso non possono+pubblicarlo?
Come funziona la cosa?
Se una software house "divorzia" da Nintendo, non si possono+ripubblicare i vecchi giochi?

Tutto dipenda da chi detiene le proprietà intellettuali degli assets, ovvero di tutto ciò che non è codice di gioco. Nella fattispecie, il brand e il personaggio di Donkey Kong sono di Nintendo, mentre Banjo e Kazooie e il relativo brand sono di Rare. Addirittura, mi risulta che in Donkey Kong Country Returns non abbiano potuto usare i Kremlings come nemici in quanto erano proprietà di Rare.
Un maiale che non vola è solo un maiale

Immagine inviata

MH3 Gogus UTIK99

#47   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 23 March 2011 - 18:23

Quella sui giochi Rare è una domanda ciclica, è dalla prima pagina del topic che si è spiegato perché è impossibile vedere IP Rare su Virtual Console o su Wii :D Comunque Bilbo dice bene.

pinkfloyd, dice:

Non ho il N64  :( ma ho un Gamecube usato preso da poco, è compatibile per caso? :oops:
No, legge solo i mini-DVD del GameCube. Ti serve per forza un Nintendo 64.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#48   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 23 March 2011 - 18:34

DICKHEAD, dice:

pinkfloyd, dice:

No, legge solo i mini-DVD del GameCube. Ti serve per forza un Nintendo 64.
credevo fosse una domando ironica....
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#49   Non connesso   mikimtr

mikimtr
  • GC

• 860 Messaggi:

Inviato 30 March 2011 - 22:57

Secondo me un luigi's mansion 2 ci sta ;)
Mario Kart Wii
ΨLF☆Miky☆/ ΨLF☆Ξ.MΔRK
STANZE:1291-5405-7179
WW/TT 2150-7850-5790

#50   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 31 March 2011 - 12:55

mikimtr, dice:

Il tempo è finito per votare, altri 3 mesi e ne faccio un'altro :wink:

#51   Non connesso   mikimtr

mikimtr
  • GC

• 860 Messaggi:

Inviato 31 March 2011 - 21:04

federico97, dice:

mikimtr, dice:

Il tempo è finito per votare, altri 3 mesi e ne faccio un'altro :wink:

sisi ho visto e che ieri praticamente non avevo nulla da fare xDxD
Mario Kart Wii
ΨLF☆Miky☆/ ΨLF☆Ξ.MΔRK
STANZE:1291-5405-7179
WW/TT 2150-7850-5790

#52   Non connesso   KeccoGbr

KeccoGbr
  • N64

• 179 Messaggi:

Inviato 28 July 2011 - 13:38

Io ricordo di aver letto la notizia che la Rare decise di lasciare la Nintendo in una rivista di videogiochi, ricordo che non era ben specificato il motivo, ma al tempo era considerata l'unica softwere house che potesse battere la Nintendo, il suo ultimo gioco per la grande N è stato Starfox adventures che ho per il GC.
Codice amico 3DS 2680-9330-9580

#53   Non connesso   Guest__*

Guest__*

Inviato 22 January 2012 - 16:39

Doshin the giant!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi