Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

CHI volete far ritornare ( Votate!!! )

Questa discussione ha avuto 52 risposte

Sondaggio: Chi volete far ritornare? (5 utenti che hanno votato)

Chi volete far ritornare?

1. Luigi Mansion (4 voti [80.00%])

Percentuale di voti: 80.00%

2. Zelda Wind Waker (1 voti [20.00%])

Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#21   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 13 May 2010 - 21:35

perché non fai direttamente un sondaggio?
credo basti modificare il post iniziale....
Immagine inviata

#22   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 13 May 2010 - 22:39

goffi92, dice:

DICKHEAD, dice:

Non è successo niente di drammatico, molto semplicemente Microsoft ha acquisito Rare :D
E come mai la Nintendo non ha impedito tutto questo? So che era una delle loro migliori software house  (se non la migliore,dopo nintendo naturalmente). Ha prodotto giochi del calibro di banjo-kazooie,DK 64 e racing,goldenEye 007,perfect dark (ho citato questi perchè son quelli che ho giocato in giovane età :D ).Domanda un po' idiota: la Nintendo non potrebbe riacquistare RARE da Microsoft?
P.s: @dickhead: ti ringrazio della tua pazienza :wink:
Nintendo non ha impedito nulla perchè è stata proprio lei a vendere Rare a Microsoft :D
Per fare maggiore chiarezza: Rareware ha sfornato un sacco di bombe per Nintendo sullo SNES (Battletoads, tutta la serie Donkey Kong Country e Killer Instinct) e soprattutto su Nintendo 64 (i due Banjo & Conker's Bad Fur Day, GoldenEye 007 & Perfect Dark, Diddy Kong Racing & DK 64, Jet Force Gemini, ecc.)... Robetta insomma :D
Dopo l'uscita di GoldenEye però il team ha iniziato a sfaldarsi e i migliori hanno lasciato Rare. Il livello dei prodotti Rareware ha iniziato quindi a calare lentamente e nel 2002 Nintendo ha messo a segno quello che giudicando a posteriori è stato un gran colpaccio.
Dopo essere stata per anni una seconda parte (forse la migliore all'epoca) di Nintendo, Rare viene comprata da Microsoft che assorbe tutte le azioni della compagnia (comprese quelle in mano a Nintendo, circa la metà del totale).
Inizialmente è stata una mossa molto criticata dagli appassionati, ma col senno di poi Nintendo ci ha solo guadagnato dato che Rare (ora first-party Microsoft a tutti gli effetti) non sforna più bombe da un pezzo ed è distante anni luce dai fasti di un tempo.
Per home console Nintendo l'ultimo titolo targato Rare è Star Fox Adventures, il titolo del definitivo addio su Cubo. Poi è uscita altra roba per GBA e DS, dato che Microsoft non ha interessi nel mercato delle console portatili (almeno per ora).
Direi che è tutto.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#23   Non connesso   Gilmo

Gilmo
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 13 May 2010 - 23:17

io voto banjo&kazooie.
Non lo immagino diverso nella nuova versione perchè, almeno il primo capitolo, è perfetto in tutto e per tutto così com'è, uno dei migliori giochi mai prodotti!!
al massimo una grafica meno lowpoly, anzi, per lo meno lowpoly :P.. ma penso che anche quello aiuti a renderlo grandissimo  :roll:

#24   Non connesso   Sinpetri

Sinpetri
  • Wii U

• 2185 Messaggi:

Inviato 14 May 2010 - 09:29

DICKHEAD, dice:

Il livello dei prodotti Rareware ha iniziato quindi a calare lentamente e nel 2002 Nintendo ha messo a segno quello che giudicando a posteriori è stato un gran colpaccio.

Tipo un Moratti che si vende Ibrahimovic: Si becca soldi a palate con un ottimo attaccante in cambio ed il Barcellona rosica per un fenomeno spentosi  :rock:

non sforna più bombe da un pezzo ed è distante anni luce dai fasti di un tempo.
Per home console Nintendo l'ultimo titolo targato Rare è Star Fox Adventures, il titolo del definitivo addio su Cubo. Poi è uscita altra roba per GBA e DS, dato che Microsoft non ha interessi nel mercato delle console portatili (almeno per ora).
Direi che è tutto.

In effetti si sente la mancanza della vecchia Rare ed il suo canto del cigno per Cubo è stato decisamente deludente..
'Quando la felicità non la trovi, cercala dentro'

#25   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 14 May 2010 - 12:53

Gio, dice:

scusa, ma dal mio punto di vista mario galaxy sta mario sunshine come melee sta a brawl. Non capisco esattamente cosa intendi con far ritornare, praticamente.
hai regione ma qualche particolare lo ha di sicuro

#26   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 14 May 2010 - 12:55

Gilmo, dice:

io voto banjo&kazooie.
Non lo immagino diverso nella nuova versione perchè, almeno il primo capitolo, è perfetto in tutto e per tutto così com'è, uno dei migliori giochi mai prodotti!!
al massimo una grafica meno lowpoly, anzi, per lo meno lowpoly :P.. ma penso che anche quello aiuti a renderlo grandissimo  :roll:
attieniti al sondaggio
o mansion o sunshine

#27   Non connesso   goffi92

goffi92
  • SNES

• 28 Messaggi:

Inviato 14 May 2010 - 14:20

DICKHEAD, dice:

Non è successo niente di drammatico, molto semplicemente Microsoft ha acquisito Rare :D
Nintendo non ha impedito nulla perchè è stata proprio lei a vendere Rare a Microsoft :D
Per fare maggiore chiarezza: Rareware ha sfornato un sacco di bombe per Nintendo sullo SNES (Battletoads, tutta la serie Donkey Kong Country e Killer Instinct) e soprattutto su Nintendo 64 (i due Banjo & Conker's Bad Fur Day, GoldenEye 007 & Perfect Dark, Diddy Kong Racing & DK 64, Jet Force Gemini, ecc.)... Robetta insomma :D
Dopo l'uscita di GoldenEye però il team ha iniziato a sfaldarsi e i migliori hanno lasciato Rare. Il livello dei prodotti Rareware ha iniziato quindi a calare lentamente e nel 2002 Nintendo ha messo a segno quello che giudicando a posteriori è stato un gran colpaccio.
Dopo essere stata per anni una seconda parte (forse la migliore all'epoca) di Nintendo, Rare viene comprata da Microsoft che assorbe tutte le azioni della compagnia (comprese quelle in mano a Nintendo, circa la metà del totale).
Inizialmente è stata una mossa molto criticata dagli appassionati, ma col senno di poi Nintendo ci ha solo guadagnato dato che Rare (ora first-party Microsoft a tutti gli effetti) non sforna più bombe da un pezzo ed è distante anni luce dai fasti di un tempo.
Direi che è tutto.
Come sempre molto gentile e super dettagliato  :D .

Gilmo, dice:

io voto banjo&kazooie.
al massimo una grafica meno lowpoly, anzi, per lo meno lowpoly :P.. ma penso che anche quello aiuti a renderlo grandissimo :roll:
Ti quoto in tutto; infatti ai tempi del Nintendo 64 dopo Super mario 64,seguivano in successione banjo tooie e banjo & kazooie (naturalmente secondo la mia opinione personale  :wink: ).
P.s:L'unica cosa che non ho gradito dei 2 banjo era il costo della cartuccia di gioco  8O
Immagine inviata

#28   Non connesso   Wally

Wally
  • N64

• 215 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 01:06

federico97, dice:

attieniti al sondaggio
o mansion o sunshine
Senza dubbio un Luigi's Mansion 2 su Wii lo vedrei davvero bene... =)

Ma anche il già citato Eternal Darkness...

Per il resto... vorrei tanto rivedere uno Star Fox all'altezza di quello che fu per il Nintendo 64... =)
"I videogiochi per te fanno male?! È quello che dicevano del Rock'n'Roll..."
Shigeru Miyamoto

#29   Non connesso   SapoWii

SapoWii
  • N64

• 217 Messaggi:

Inviato 29 May 2010 - 16:35

Wally, dice:

federico97, dice:

attieniti al sondaggio
o mansion o sunshine
Senza dubbio un Luigi's Mansion 2 su Wii lo vedrei davvero bene... =)

Ma anche il già citato Eternal Darkness...

Per il resto... vorrei tanto rivedere uno Star Fox all'altezza di quello che fu per il Nintendo 64... =)
Ma solo io sento la mancanza di un bel Donkey Kong Country?  :(
Codice Amico Wii: 5607-6980-2532-0130
Mario Kart: 4640-7560-0977

"Nella vita niente serve a niente ma tutto serve a qualcosa"

#30   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 29 May 2010 - 16:53

ah bellissimo quel gioco io e mio fratello non finivamo piu di urlare e ridere per quel gioco :lol:  :lol:  :lol:

#31   Non connesso   SapoWii

SapoWii
  • N64

• 217 Messaggi:

Inviato 30 May 2010 - 10:39

federico97, dice:

ah bellissimo quel gioco io e mio fratello non finivamo piu di urlare e ridere per quel gioco :lol:  :lol:  :lol:
Uno dei miei ricordi più dolci è bramble blast, bramble scramble..
Quei livelli con i barili e le piante spinose, uno nel mondo paludoso, l'altro prima dell'aereo del mondo finale..
Quella musica di quei livelli, semplicemente meravigliosa.  :yahoo40:
Codice Amico Wii: 5607-6980-2532-0130
Mario Kart: 4640-7560-0977

"Nella vita niente serve a niente ma tutto serve a qualcosa"

#32   Non connesso   mas96

mas96
  • Wii

• 1357 Messaggi:

Inviato 03 September 2010 - 15:59

goffi92, dice:

Valgono i vecchi titoli del Nintendo 64??
Io desidererei tanto un ritorno di Banjo-kazooie per la console nintendo. Che bei ricordi  :nopity:
Per il gamecube ho amato luigi's mansion e i 2 pikmin.
anche io vorrei Banjo-kazooie per wii  :cry:  :cry: ,maledetta microsoft  :lol: .
Fiero membro onorario dei loller hunter!
Jointa nel nostro forumfree,risate assicurate madafaka

#33   Non connesso   chloe

chloe
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 10 September 2010 - 11:12

Non so neanche penso che siano tutti bravi e simpatici giochi. qualsiasi cosa farà. :wink:

#34   Non connesso   mariopatentato

mariopatentato
  • SNES

• 32 Messaggi:

Inviato 30 October 2010 - 01:53

BBBRRRRRRRR! Non proprio il massimo della vita (eh, eh) quando a volte qualcuno ritorna. Beh proviamo a esorcizzare la cosa. Anche il sottoscritto propende per il ritorno del Ghostbuster Luigi e dell'idraulico liquido (in tutti i sensi) Mario con il suo Fluff (è giusto il nome?). Sforando l'off topic, oserei di più... Perchè non fare il remake di Yoshi Island in 3D? Treddì convenzionale, beninteso. Per la serie: Prendi le fasi yoshiane di Super Mario Galaxy 2 e innestale in un gioco nuovo di zecca. Naturalmente, premurarsi di rimettere sul groppone del dinosauretto il Mario frignone. Per la fase di disarcionamento del suddetto seguire filo per segno quella occorrente in Super Mario Galaxy. Solo che stavolta le parti sono invertite: sarebbe il baby Mario sfuggente a dover essere riacchiappato. Chiuso il discorso e andiamo a nanna che è tardi (a furia di scrivere, sono quasi le tre...).

#35   Non connesso   zeus27

zeus27
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 14 November 2010 - 16:38

non potevo esimermi da un topic cosi,io ho adorato come gioco banjo e kazooie del vecchio supernintendo,infatti quando l ho visto per xbox,non ci potevo credere.Ho giocato mesi al vecchio gioco per nintendo e sarebbe troppo bello se lo rifacessero per la wii,sarei il primo a comprarlo e gustarmelo.Pensate che la nintendo ci stia pensando o no?

#36   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 14 November 2010 - 17:22

Al massimo ci avrai giocato su Nintendo 64, visto che hanno debuttato lì.
Comunque non vedrai mai Banjo e Kazooie su Wii, non dipende da Nintendo. La serie è della Rare e non può sviluppare su una home console Nintendo.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#37   Non connesso   Vergil

Vergil
  • Wii U

• 3757 Messaggi:

Inviato 14 November 2010 - 17:26

A me piacerebbe molto giocare a Connker's Bad Fur Day.Ma visto che è di Rare ....:roll:
"I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale"

#38   Non connesso   BilboBros

BilboBros
  • GC

• 702 Messaggi:

Inviato 07 December 2010 - 15:38

Riporto in auge la discussione per votare senz'ombra di dubbio Luigi Mansion!! L'ho adorato, e lo vedrei benissimo con il puntatore del Wii!
Fuor di sondaggio, adorerei vedere un nuovo Eternal Darkness, con l'uso del Vitality Sensor: stavolta le allucinazioni ci sarebbero quando ad essere spaventati siamo noi stessi, e non il nostro avatar. E per farle cessare, dovremmo riuscire a calmarci noi stessi :)
Un maiale che non vola è solo un maiale

Immagine inviata

MH3 Gogus UTIK99

#39   Non connesso   picaroon

picaroon
  • SNES

• 83 Messaggi:

Inviato 07 December 2010 - 22:08

Luigi's Mansion !! in questi giorni stavo facendo un pensierino a ricomprarlo usato per il wii, ma su ebay usato sta quanto il nuovo!!! poi mio fratello mi ha ricordato Donkey Konga con i bonchetti per giocarci..un preludio ai nuovi sistemi di gioco delle console settima generazione...Zelda: the Wind Waker , FANTASTICOOOO!!!!!!!!
Asso della connessione N°515

#40   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 18 December 2010 - 15:49

quindi, vince luigi mansion a prima vista, un sondaggio non lo so fare :smile3:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi