Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Monster Hunter 3 - La taverna di Wiitalia

Questa discussione ha avuto 10082 risposte

#21   Non connesso   Samus87

Samus87
  • N64

• 281 Messaggi:

Inviato 24 April 2010 - 13:42

Ragazzi online consiglio a tutti di andare su Server: aperto - valore 3 - la porta città 10
Siamo tutti italiani ad andare li! :wink:

#22   Non connesso   rudi96

rudi96
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 24 April 2010 - 14:35

ma come si diventa amici ?
Immagine inviata

#23   Non connesso   ProtettoreN

ProtettoreN
  • Wii

• 1911 Messaggi:

Inviato 24 April 2010 - 23:22

Nedo, dice:

qualcuno ha già fatto la quest nella seconda mappa dove bisogna cacciare il grande Jaggi? Non ho capito come funziona la cattura, lo attiro in trappola e gli lancio i sonniferi ma non cade...

comunque per lo scambio dei contatti online, occorre scambiare anche l'ID oltre al nick?
Si lò fatta 10 minuti fà, il fatto è che non devi catturarlo! devi ucciderlo! le trappole servono per riempirlo di mazzate! :lol:
Comunque il mio ID è RMZZP8

#24   Non connesso   rudi96

rudi96
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 00:03

scusate qualcuno di voi sa se il qurapeco e il gran jajjy hanno punti deboli se si me li potete dire ?

Spoiler

Immagine inviata

#25   Non connesso   Hikari86

Hikari86
  • N64

• 263 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 01:36

Ragazzi qualcuno ha già trovato Cha Cha? Io ancora no, ho fatto tutte le missioni di 2 livello tranne quella del grande Jaggi. Nel frattempo ho potenziato lo spadone e ho forgiato tutti i pezzi dell'armatura in osso, ci vuole molto tempo per recuperare tutti gli oggetti @_@
Molto bella la missione quando sei nel deserto e devi bere la bevanda fredda  :lol:
P.S. Come si ottengono i corni di kelbi BLU  :?:  io trovo solo corni di kelbi
Immagine inviata

Immagine inviata

Monster Hunter Tri: Hikari - FH36L2

#26   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 01:44

Hikari86, dice:

Se non ricordo male li trovi soltanto sui Kelbi più grandi. Di solito ci sono gruppi di 2-3 kelbi piccoli e uno grande.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#27   Non connesso   Sim1

Sim1
  • Wii U

• 3337 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 10:21

Non ho capito una cosa, ma cè un posto dove ci sono scritte in dettaglio le abilità delle armature?
E secondo voi conviene forgiare di volta in volta una nuova armatura, o potenziare quella che si a gia?
Immagine inviata

Visualizza messaggioRhaxs, su 19 July 2012 - 13:16 , dice:

Se al singolo (e quindi al soggetto) va bene quel che la compagnia offre con i ritmi in cui offre non vedo perchè fare polemica.

#28   Non connesso   Hikari86

Hikari86
  • N64

• 263 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 11:19

Si per tutti i dettagli delle armature e delle armi premi C (se usi WiiMote&Nunchuk) e scorri le finestre, c'è anche l'anteprima per vedere cosa indosserai.
Io per il momento non ho potenziato l'armatura perchè gironzolo molto per la foresta di Moga e trovo molti materiali e forgio sempre nuove cose,  adesso ho il completo d'osso e mi mancano pochi materiali per forgiare alcune parti dell'armature di Ludroth.
Invece per quanto riguarda l'arma (uso lo spadone) non mi forgia nessuna spada e quindi devo potenziare quello che già possiedo e diventa una nuova arma: per esempio dallo spadone di osso, ho ottenuto spadone d'osso + e poi spadone mandibola oppure posso farla diventare spadone di Ludroth  :o
Quindi in sintesi io potenzio le armi e forgio le armature  :wink:
Immagine inviata

Immagine inviata

#29   Non connesso   lelitu90

lelitu90
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 11:39

ma perche non facciamo una cosa?...tutti insieme decidiamo dove giocare online solo noi ita e ci incontriamo tutti li...almeno sappiamo k siamo italiani^^ :lol:  :lol:  :lol:

codice mh3:b5puzm

Immagine inviata

#30   Non connesso   jack988

jack988
  • SNES

• 81 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 13:17

qualcuno è disponibile a giocare oggi????? :batman:  :plasmawhore:
Membro di questa gilda post333873.html#p333873 Unitevi qualunque rank abbiate!
Monster Hunter 3 Player:
Nick : JACK988
ID : RU42YY
Clan : WFOD(Warriors Fighters Of Dragon)

#31   Non connesso   stanley

stanley
  • N64

• 160 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 13:43

Mi potete spiegare perché quando mi dice di trovare i minerali,io compro il piccone,arrivo nelle grotte e quando lo seleziono dal menù non me lo dà

#32   Non connesso   Dede1893

Dede1893
  • SNES

• 70 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 13:44

Nedo, dice:

qualcuno ha già fatto la quest nella seconda mappa dove bisogna cacciare il grande Jaggi? Non ho capito come funziona la cattura, lo attiro in trappola e gli lancio i sonniferi ma non cade...

comunque per lo scambio dei contatti online, occorre scambiare anche l'ID oltre al nick?

Spoiler

#33   Non connesso   Dede1893

Dede1893
  • SNES

• 70 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 13:46

stanley, dice:

Mi potete spiegare perché quando mi dice di trovare i minerali,io compro il piccone,arrivo nelle grotte e quando lo seleziono dal menù non me lo dà

???
Guarda, non serve che te ne equipaggi... Nel senso, lo compri e lo tieni nell'inventario, ma quando ti avvicini ad una roccia che puoi picconare ti appare il simbolo sopra la tua testa del piccone automaticamente, a quel punto puoi cominciare a picconare.

#34   Non connesso   Dede1893

Dede1893
  • SNES

• 70 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 13:51

Hikari86, dice:

Ragazzi qualcuno ha già trovato Cha Cha? Io ancora no, ho fatto tutte le missioni di 2 livello tranne quella del grande Jaggi. Nel frattempo ho potenziato lo spadone e ho forgiato tutti i pezzi dell'armatura in osso, ci vuole molto tempo per recuperare tutti gli oggetti @_@
Molto bella la missione quando sei nel deserto e devi bere la bevanda fredda  :lol:

Li cercavo anchio, sono andato su internet ma non ho trovato niente, solo che i corni kelbi blu sono RARITA' 5! (il massimo). A quel punto mi sono deciso di concentrarmi sull'altra spada (Ludroth), tanto avro' modo di rifarmi lo spadone.

Che armatura avete in questo momento? Io proprio ieri notte sono riuscito a completarmi la Great Jaggi, finalmente le loro morti sono servite!

#35   Non connesso   ProtettoreN

ProtettoreN
  • Wii

• 1911 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 14:04

Dede1893, dice:

Nedo, dice:

Spoiler
Mhh ma allora si può catturare sensa uccidere?? 8O

#36   Non connesso   stanley

stanley
  • N64

• 160 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 14:07

Ti ringrazio Dede 1983

#37   Non connesso   alexbosa2679

alexbosa2679
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 15:04

Hikari86, dice:

Fantastica la limited con le statuette, stò giociando con WiiMote&Nunchuk molto facile nell'attaccare e schivare, l'unica cosa negativa è il bottone del menù (2) che è un pò lontano da cliccare.
Ho iniziato l'avventura offline poi piano piano quando prendo la mano nel giocare inizio l'online, nel frattempo potete aggiungermi il mio nick è Hikari.
Ci vediamo sul terreno di caccia!!!

Ciao, a me non crea fastidio il tasto 2 del wiimote per la distanza, forse sarà questione di abitudine. ^_^

P.S. CMQ bello MH3 Tri       a il mio Nik è:   Sandruss             spero di poter cacciare con voi presto
Monster Hunter Trii 3 + wiispeak
Sandruss     ID: AHPDUA
GC 9.x
Arma preferita:  switch axe, uso anche tutte le altre in base alle necessità ^_^

Cacciatore notturno e se capita diurno, disponibile x qualsiasi battuta di caccia!

#38   Non connesso   alexbosa2679

alexbosa2679
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 15:09

ProtettoreN, dice:

Dede1893, dice:

Nedo, dice:

Spoiler
Mhh ma allora si può catturare sensa uccidere?? 8O

Si, si può e nelle missioni cattura devi! senza ucidere la preda ossia lo indebolisci e poi lo catturi ^_^
Monster Hunter Trii 3 + wiispeak
Sandruss     ID: AHPDUA
GC 9.x
Arma preferita:  switch axe, uso anche tutte le altre in base alle necessità ^_^

Cacciatore notturno e se capita diurno, disponibile x qualsiasi battuta di caccia!

#39   Non connesso   ProtettoreN

ProtettoreN
  • Wii

• 1911 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 16:08

Ha ok,grazie per la dritta :wink:

#40   Non connesso   Hikari86

Hikari86
  • N64

• 263 Messaggi:

Inviato 25 April 2010 - 18:14

grazie dede1893 opterò anche io per lo spadone ludroth allora =_=, impazzirò dopo per trovare sti corni BLU.
Io invece ho il set completo d'osso, cmq gli oggetti per forgiare le spade in metallo sono molto più facili da ottenere infatti adesso ho 2 spade potenziate, uno d'osso e uno di metallo
Immagine inviata

Immagine inviata

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi