Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Monster Hunter 3 - La taverna di Wiitalia

Questa discussione ha avuto 10082 risposte

#1   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 17 April 2010 - 16:02

Immagine inviata

Viene oggi inaugurata la Taverna di Wiitalia, un posto dove tutti i cacciatori di Monster Hunter 3 potranno organizzare battute di caccia, raccontare le proprie gesta, vantarsi dei propri trofei e quant'altro!

La taverna aprirà ufficialmente le proprie porte Venerdì 23 Aprile, data di uscita di Monster Hunter 3 nei negozi.

Vi aspettiamo numerosi!

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#2   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 13:56

La taverna apre ufficialmente i battenti!

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#3   Non connesso   OniLogan

OniLogan
  • SNES

• 76 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 14:10

ma a voi va l'online?
ho creato il pg, ho giocato, scelgo città, e mi dice che non riesce a connetersi errore 11607. Capita nache a voi? probelma di server?
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile,
quello con la pistola ce la deve dare.
Codice Amico Wii: 4915-2701-4638-6472

#4   Non connesso   Nedo

Nedo
  • SNES

• 115 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 15:52

fino a stamattina andava bene....
però c'e qualcosa che non mi è tanto chiaro della giocabilità online... perchè condividere lo stesso personaggio sia online che off se poi online bisogna rifare le quest gia fatte off?
Comunque qualcuno c'e per provare a fare un pò gioco di squadra? credo basti scambiarci l'ID del personaggio

#5   Non connesso   Dede1893

Dede1893
  • SNES

• 70 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 16:01

Nedo, dice:

fino a stamattina andava bene....
però c'e qualcosa che non mi è tanto chiaro della giocabilità online... perchè condividere lo stesso personaggio sia online che off se poi online bisogna rifare le quest gia fatte off?
Comunque qualcuno c'e per provare a fare un pò gioco di squadra? credo basti scambiarci l'ID del personaggio

Era cosi' anche nel primo.
Le quest che fai on-line ti piazzano in una "graduatoria", a seconda delle quest che hai completato puoi partecipare alle prox. Una volta finite ricominciano, con gli stessi mostri ma piu' forti!

In questo modo separi singolo da on-line, ma conservi lo stesso pg. Almeno fai un po di gavetta anche in internet... Cmq on-line le missioni sono molto piu' divertenti, anche quelle di raccolta.

#6   Non connesso   SQUALO

SQUALO
  • SNES

• 85 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 16:23

Ho provato a giocare online, ma tutte le città in cui sono andato avevano giocatori che non permettevano di entrare in missione.
Urge la formazione di un gruppo...
Immagine inviata

#7   Non connesso   Ego

Ego
  • SNES

• 50 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 16:27

ah perchè in pratica il gioco in single e quello multiplayer so la stessa cosa? se si sbloccano delle cose nel multi si possono prendere in single? come è il legame tra queste due cose?

:razz:

#8   Non connesso   Dede1893

Dede1893
  • SNES

• 70 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 16:31

Si. Gli oggetti in single e in multy sono condivisi, armi e armature lo stesso. Solamente le missioni sono divise.

Come nel primo MH, alcuni oggetti e mostri si troveranno solo on-line e viceversa.

#9   Non connesso   Ego

Ego
  • SNES

• 50 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 16:35

aaaaah, io credevo che era na cosa a parte che necessitava di un minimo di esperienza di gioco  8O

quasi quasi me lo faccio un salto in città allo  :D

quindi se non ho capito male le missioni in single e multi non si influenzano a vicenda, ma sono come "parallele" anche se sono le stesse, giusto?

#10   Non connesso   pirulino

pirulino
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 17:37

cioe' nn ho capito io gioco online o offline e' la stessa cosa???tnt vale giocare sempre online o no?

#11   Non connesso   matlup

matlup
  • SNES

• 32 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 17:40

io ho provato l'on-line, ma non mè riuscito nemmeno inziare xD chi è l'anima pia che mi aiuta?

#12   Non connesso   Dede1893

Dede1893
  • SNES

• 70 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 17:55

pirulino, dice:

cioe' nn ho capito io gioco online o offline e' la stessa cosa???tnt vale giocare sempre online o no?

Qualche missione e' differente tra online e offline. Lo stesso vale per i mostri.
Ad esempio in MH1 per forgiare una delle armi/armature del gioco dovevi sconfiggere, tagliare coda e corno ad uno dei boss finali del gioco.

#13   Non connesso   Ego

Ego
  • SNES

• 50 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 18:03

scusate ma come se fa a iniziare le missioni nel multi???

una volta selezionata la missione che se deve fa? prima ero con altri 2 nella cittadella ma siamo finiti a girare intondo  8O

cioè in sostanza quale è la procedura per iniziare una qualsiasi missione o l'arena nel multiplayer?  :?:

#14   Non connesso   Dede1893

Dede1893
  • SNES

• 70 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 18:16

Ego, dice:

scusate ma come se fa a iniziare le missioni nel multi???

una volta selezionata la missione che se deve fa? prima ero con altri 2 nella cittadella ma siamo finiti a girare intondo  8O

cioè in sostanza quale è la procedura per iniziare una qualsiasi missione o l'arena nel multiplayer?  :?:

Guarda, non ho ancora avuto modo di provare l'online in MH3. Nel primo entravi nella locanda, accettavi la missione e poi c'era una porta sulla destra dello schermo.
Ogni membro del gruppo doveva recarsi in quella porta e "dichiararsi" pronto alla partenza, sempre dalla porta, l'host (colui che aveva affisso la richiesta di un party) faceva partire la missione.

Dovrebbe essere cosi' anche in MH3, o per lo meno una cosa simile...

#15   Non connesso   Hikari86

Hikari86
  • N64

• 263 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 19:15

Fantastica la limited con le statuette, stò giociando con WiiMote&Nunchuk molto facile nell'attaccare e schivare, l'unica cosa negativa è il bottone del menù (2) che è un pò lontano da cliccare.
Ho iniziato l'avventura offline poi piano piano quando prendo la mano nel giocare inizio l'online, nel frattempo potete aggiungermi il mio nick è Hikari.
Ci vediamo sul terreno di caccia!!!
Immagine inviata

Immagine inviata

Monster Hunter Tri: Hikari - FH36L2

#16   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 23 April 2010 - 19:47

OniLogan, dice:

ma a voi va l'online?
ho creato il pg, ho giocato, scelgo città, e mi dice che non riesce a connetersi errore 11607. Capita nache a voi? probelma di server?
Dovrebbe appunto essere un problema coi server. Avranno avuto un sacco di accessi in contemporanea e sono ancora "in rodaggio".
Riprova a connetterti e dovrebbe andare, in caso contrario hai un problema con la tua connessione.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#17   Non connesso   UmbySpit93

UmbySpit93
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 24 April 2010 - 09:42

A me l'online mi va a meraviglia   8)
La procedura per iniziare le missioni, per chi avesse dei problemi e questa.
Entrati nella modalità online vi ritroverete alle porte della città, andando sempre dritto l'opzione entra in città si attiverà e basterà premere A per entrare.
A Quel punto entrati in città cercate la taverna...ora se volete creare una missione parlate con la 3 persona a partire da sinistra che stà dietro il bancone. se accettate una missione, noterete che nella bacheca(alla vostra sinistra) spunterà la vostra inserzione, invece se volete unirvi ad una missione organizzata da un'altro player andate alla bacheca selezionate la missione e premete A

Per chi volesse aggiungermi il mio nick è Genesis

#18   Non connesso   Sim1

Sim1
  • Wii U

• 3337 Messaggi:

Inviato 24 April 2010 - 09:59

Salve a tutti, non vedo l'ora di giocare con voi, ma prima volgio fare un po di gavetta offline per capire bene tutte le meccaniche di gioco! :wink:
Immagine inviata

Visualizza messaggioRhaxs, su 19 July 2012 - 13:16 , dice:

Se al singolo (e quindi al soggetto) va bene quel che la compagnia offre con i ritmi in cui offre non vedo perchè fare polemica.

#19   Non connesso   OniLogan

OniLogan
  • SNES

• 76 Messaggi:

Inviato 24 April 2010 - 10:01

DICKHEAD, dice:

OniLogan, dice:

ma a voi va l'online?
Dovrebbe appunto essere un problema coi server. Avranno avuto un sacco di accessi in contemporanea e sono ancora "in rodaggio".
Riprova a connetterti e dovrebbe andare, in caso contrario hai un problema con la tua connessione.

Ho provato altri giochi online e vanno tranquillamente( tatsunoko, call of duty, mario kart), probabilmente avranno troppi accessi in romagna
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile,
quello con la pistola ce la deve dare.
Codice Amico Wii: 4915-2701-4638-6472

#20   Non connesso   Nedo

Nedo
  • SNES

• 115 Messaggi:

Inviato 24 April 2010 - 10:04

qualcuno ha già fatto la quest nella seconda mappa dove bisogna cacciare il grande Jaggi? Non ho capito come funziona la cattura, lo attiro in trappola e gli lancio i sonniferi ma non cade...

comunque per lo scambio dei contatti online, occorre scambiare anche l'ID oltre al nick?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi