Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

SOVRASCRIVERE I SALVATAGGI (SD --> MEMORIA Wii)

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 10 April 2010 - 08:26

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di una cortesia. Giocando ormai da mesi a Wii Sports Resort ho realizzato un bel po' di record e punti esperienza. Ieri ho salvato tutti questi bei risultati su una scheda SD, ho cancellato la copia su Wii e ho ricominiciato con il gioco "vegine". Manco a farlo apposta ho subito realizzato un super record a Fresbee Dog...
DOMANDA: Se adesso copiassi questi nuovi dati dalla memoria Wii (con il super record di Fresbee Dog) alla scheda SD contenente i vecchi salvataggi cosa succederebbe?
A) I dati con il record del Fresbee si sovrapporrebbero a quelli vecchi aggiornando solo il Fresbee, ma tenendo il resto
B) Perderei tutti vecchi salvataggi e avrei come risultato 2 salvataggi uguali sia su SD che sui Wii

Grazie in anticipo a chi risponderà

Ema.
EMA :yay:

Codice amico 3DS XL: 2664-3324-6845

Codice Nintendo Network WiiU: EMA1979

#2   Non connesso   power89

power89
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 11 April 2010 - 15:15

se provassi a mettere anche il salvataggio su sd sulla wii ti chiederebbe quali dei 2 tenere...quindi  nulla da fare...potresti provare a rifare il rcord su quello su sd. cmq se vuoi prova tanto prima te lo chiede.

Ciao,
Power89

#3   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 12 April 2010 - 12:04

Grazie mille, in effetti ho provato e non ci sono alternative... o uno o l'altro. Peccato, la mano ferma di quel giorno non tornerà più!  :cry:
EMA :yay:

Codice amico 3DS XL: 2664-3324-6845

Codice Nintendo Network WiiU: EMA1979

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi