Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Pokèmon Versione Nera/Bianca[Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 899 risposte

#1   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 13:29

Immagine inviata

Cover dei due giochi
Immagine inviata
Pokèmon Black (Pokèmon in copertina: Reshiram, tipo Drago/Fuoco)
Immagine inviata
Pokèmon White (Pokèmon in copertina: Zekrom, tipo Drago/Elettro)

I tre starters
Spoiler

Pokèmon Versione Nera e Pokèmon Versione Bianca dovrebbero essere i titoli delle prossime due avventure pokèmon per Nintendo Ds che verranno pubblicate questo Autunno in Giappone. Gli unici pokèmon noti fino ad ora sono Zorua e Zoroark. I programmatori promettono una rivoluzione nella serie ed un incremento consistente nel numero di pokèmon (arriveranno a 600?). La grafica verrà ulteriormente potenziata, per migliorare il 2d e mezzo delle precedenti versioni per ds. Durante le battaglie la telecamera zoomerà sui pokèmon che non saranno statici come al solito ma avranno tutta una serie di animazioni sia quando attaccano che quando attendono.

Pagina Ndsitalia
http://www.ndsitalia...=pokèmon black
http://www.ndsitalia...=pokèmon white

Screenshot di gioco tratti dalla rivista "Coro Coro Magazine"
Spoiler

Alcuni nuovi pokèmon
Spoiler

La nuova "Professoressa Pokèmon", Araragi
Spoiler

Il Rivale
Spoiler
Sito ufficiale in Giapponese: http://www.pokemon.co.jp/bw/index.html

Console: Nintendo Ds
Genere: RPG

Data d'uscita:
Jap Autunno 2010
Usa 2011
Eur 2011
Sentitevi "liberi" di iscrivervi al mio canale Youtube
http://www.youtube.c...thingEverything

#2   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 14:04

Si ritorna ai colori dopo anni di metalli e gemme preziose
Questa scelta dell'accoppiata Bianco/Nero mi piace molto
Ho visto i 2 nuovi pokemon su NRU(anche se devo sempre acquistare l'ultimo numero :D )

#3   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 15:46

News su NDSitalia
http://www.ndsitalia... ... k-e-white/  :wink:

#4   Non connesso   dede

dede
  • SNES

• 114 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 16:34

con tutti questi pokemon non ci capisco nulla: addirittura 600?
rimpiango i vecchi tempi di pokemon giallo, blu e rosso per game boy color :(

#5   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 16:35

cmq di solito nn fanno uscire 2 pokèmon nella stessa console...il ftt ancora + strano è che fra 1 anno esce la nuova console portatile e far uscire un pokèmon su qll vecchia nn inciderà sulle vendite della nuova ??
"Embrace your dreams... if you want to be a hero..you need to have dreams"

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

se mi aggiungete sul miiverse ditemi che siete di wiitalia!

Immagine inviata

#6   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 19:29

frenci, dice:

cmq di solito nn fanno uscire 2 pokèmon nella stessa console...il ftt ancora + strano è che fra 1 anno esce la nuova console portatile e far uscire un pokèmon su qll vecchia nn inciderà sulle vendite della nuova ??
Per nulla, il nuovo Nintendo3Ds sarà retrocompatibile coi giochi per Ds  :)

#7   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 20:14

si lo so ma conta poco....xchè comprare il 3ds x giocare ad un gioco del ds quando hai già il ds?? cmq nn mi sembra una gran mossa....nn sarebbe stato meglio farlo uscire x la nuova console...anche xchè a mio avviso ormai i pokèmon stanno diventando troppo uguali a se stessi e farne uscire addirittura 3 x la stessa console mi sembra esagerato...no??

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

Immagine inviata

#8   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 20:30

@frenci
come ho letto anche su altri Forum, il gioco è già in lavorazione da un po' di tempo(più o meno dall'uscita di Diamante e Perla) e presubilmente il suo sviluppo è iniziato prima dell'idea di creare il 3DS...quindi non potevano immaginare di far andare il gioco su una nuova console
E comunque lo sviluppare il gioco sul 3DS avrebbe obbligato gli sviluppatori a inserire feature esclusive per la console(insomma, il gioco doveva essere in 3D) cosa che per adesso non interessa molto ai PokeFan

@Kerbs
Se hai tempo potresti modificare il primo post mettendo tutti i dati come gli altri Topic Ufficiali?
Se non puoi ci penso io...fammi sapere :wink:

#9   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 10 April 2010 - 07:42

LorenX, dice:

@Kerbs
Se hai tempo potresti modificare il primo post mettendo tutti i dati come gli altri Topic Ufficiali?
Se non puoi ci penso io...fammi sapere :wink:

Si, ora provvedo LorenX  :wink:  Anche se ci sono pochi dati ufficiali da mettere...Quando ho fatto il topic su Heart Gold e Soul Silver c'erano molte più informazioni  :)

#10   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 10 April 2010 - 10:16

Come ho già scritto nella news 600 mi sembrano veramente troppi...
Per me stavamo già troppo larghi con i 250 di OAC, figuratevi ora...
Senza considerare che i Pokémon delle ultime due generazioni fanno pena, ma è un dibattito che non  voglio aprire.
L'unica cosa che mi ispira del gioco per ora sono solo i titoli.

#11   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 10 April 2010 - 12:26

White, dice:

Come ho già scritto nella news 600 mi sembrano veramente troppi...
Per me stavamo già troppo larghi con i 250 di OAC, figuratevi ora...
Senza considerare che i Pokémon delle ultime due generazioni fanno pena, ma è un dibattito che non  voglio aprire.
L'unica cosa che mi ispira del gioco per ora sono solo i titoli.

Beh, ora che ho visto le immagini (le ho messe nel primo post del topic), questi giochi mi ispirano ancora di più dei loro nomi (voglio la versione nera!!!). In un'immagine sembra di essere in una vera metropoli con grattacieli enormi (ne avranno invidia quelli della Silph Spa di Zafferanopoli!)  :smile3:

#12   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 10 April 2010 - 14:42

Belli gli screen(anche se mi pare strano gli abbiano già rivelati con così anticipo... :D )
Anche io opterò per la versione nera(anche se queste due versioni mi piacciono entrambe)

#13   Non connesso   Infernal

Infernal
  • Wii U

• 2268 Messaggi:

Inviato 11 April 2010 - 12:05

Più pokemon ci sono,meglio è!
Vorrei sapere se a Diamante e perla ci fossero stati solo 200 pokemon,sarebbe stato così bello? No,ma sarebbe stato un po ripetitivo
Oppure Pkmn cuore oro e anima argento,è meglio questo qui o quello vecchio per GameBoy con neanche 200 pkmn?
Codice Amico 3DS:
0989-1799-7430

Immagine inviata
Nick Steam: Infernal_Italy
Sto giocando a:
Team Fortress 2
L4D2

#14   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 11 April 2010 - 12:32

Infernal, dice:

Vorrei sapere se a Diamante e perla ci fossero stati solo 200 pokemon,sarebbe stato così bello? No,ma sarebbe stato un po ripetitivo
Oppure Pkmn cuore oro e anima argento,è meglio questo qui o quello vecchio per GameBoy con neanche 200 pkmn?
Senti Infernal, OAC sono considerate le migliori versioni di Pokémon DI SEMPRE, mica cazzatine...
Ma poi non è tanto il fatto della quantità dei Pokémon, è come sono.
Le ultime due generazioni di Pokémon sono state veramente veramente brutte...

#15   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 11 April 2010 - 12:44

@Infernal
Come ha già detto White, non importa il numero dei Pokemon, ma la loro qualità
Non voglio mettere in discussione HG e SS(devo sempre andarmi a comprare HeartGold) ma i primi giochi dei Pokemon(inparticolare Rosso/Blu e Oro/Argento) gli ritengo dei bellissimi titoli, un po' per il loro valore affettivo, un po' per quanto riguarda la qualità del gioco, sopratutto con Oro/Argento che sono tra i migliori giochi usciti

#16   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 11 April 2010 - 16:11

Esatto LorenX.
Io infatti dopo aver comprato Rubino non mi sono più avvicinato ad un gioco Pokémon tanto non mi era piaciuta la terza generazione.
Poi ovvio, questione di gusti, ma volete mettere un REGIROCK a caso con un MEWTWO???
Al di là del valore affettivo, credo che non ci sia proprio gara per quanto riguarda la caratterizzazione.
Solo ora, con i remake di Oro e Argento mi sono riavvicinato all'universo Pokémon in preda ad un attacco di nostalgia.
Comunque, per non andare troppo OT, sempre riguardando la caratterizzazione dei Pokémon, devo dire che finora i primi due rivelati dalla quinta gen hanno un loro perché, spero bene anche per gli altri...

#17   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 11 April 2010 - 16:24

Io invece ho acquistato,dopo smeraldo, anche Perla...mentre ora spero di prendere HG
Poi voglio vedere come saranno gli starter e i leggendari di Black & White...spero qualcosa di figo :asd:

#18   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 11 April 2010 - 18:03

LorenX, dice:

Poi voglio vedere come saranno gli starter e i leggendari di Black & White...spero qualcosa di figo :asd:
Beh, già questo tal ZOROARK lascia presagire qualcosa di buono, tengo incrociate le dita...

#19   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 11 April 2010 - 18:52

io ho comprato praticamente tt le versione di pokèmon...dal giallo a perla e ora sn tornato a jotho cn i remaik!!e mi ritrovo perfettamente in qll che dite sulla caratterizzazione dei pokèmon...i migliori sn rosso/blu e oro/argento però da parte mia trovo sempre bello un gioco pokèmon anche x tt gli aspetti secondari cm le città le cose da fare ecc...e poi saranno brutti ma diciamolo "scoprire" tt i pokèmon è sempre fantastico no??

Immagine inviata

#20   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 12 April 2010 - 16:46

Infernal, dice:

Scherzi vero?  :lol:  
Erano MOLTO meglio quelli. 251 pokèmon, 500 ore di divertimento. Da rubino e zaffiro in poi, dopo le prime 100 ore eri già cotto dalla noia. Vabbè, lasciamo perdere questo Off Topic. Piuttosto, parlando di Bianco e Nero, direi che come leggendari promettono male se restano sulla linea di Zorua e Zoroark (che mi lasciano un po' perplesso). Speriamo in bene!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi