Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
11

Nintendo 3DS - Topic Ufficiale

Questa discussione ha avuto 5784 risposte

#5761   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 29 October 2015 - 11:09

Il quarto non è Pokken?

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#5762   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 29 October 2015 - 11:12

non ne sono sicuro, visto che sono tutti giochi per 3ds...ma potrebbe esserlo benissimo
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#5763   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 29 October 2015 - 13:23

Qualcuno porti i Dragon Quest, di grazia!

#5764   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 29 October 2015 - 16:02

Visualizza messaggioserphentelm, su 29 October 2015 - 11:12 , dice:

non ne sono sicuro, visto che sono tutti giochi per 3ds...ma potrebbe esserlo benissimo

ah no, per 3ds? allora sarà il nuovo pokemon mystery dungeon

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#5765   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 01 November 2015 - 13:28

di quella lista dovrebbero arrivare tutti mi sembra
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#5766   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 25 December 2015 - 23:33

omg omg :banana:
https://www.nintendo.../2ds/index.html
Dovrò andare d'import :asd: :cry:
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#5767   Non connesso   Sasshi

Sasshi
  • GC

• 450 Messaggi:

Inviato 09 January 2016 - 14:09

Posto qui la mia domanda dato che non c'è un topic ufficiale, ma in Puzle&Dragons Z Super Mario bros edition dove posso trovare i codici da inserire nel gioco?? Voi li avete mai usati??

#5768   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 09 January 2016 - 14:52

Visualizza messaggioSasshi, su 09 January 2016 - 14:09 , dice:

Posto qui la mia domanda dato che non c'è un topic ufficiale, ma in Puzle&Dragons Z Super Mario bros edition dove posso trovare i codici da inserire nel gioco?? Voi li avete mai usati??

io in qualche modo sono riuscito a trovarne uno, ma con la fatica che ho fatto non lo darei mai gratis.
Si tratta di un codice per il dungeon speciale "Dimora del Vampiro". Non so cosa sia, ma pensavo di tenerlo nel caso trovassi il gioco a basso prezzo. Ora come ora ho altre priorità e potrei cederlo via MP, ma non ne ho la necessità. ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#5769   Non connesso   Sasshi

Sasshi
  • GC

• 450 Messaggi:

Inviato 09 January 2016 - 23:06

Visualizza messaggiofrulla95, su 09 January 2016 - 14:52 , dice:

io in qualche modo sono riuscito a trovarne uno, ma con la fatica che ho fatto non lo darei mai gratis.
Si tratta di un codice per il dungeon speciale "Dimora del Vampiro". Non so cosa sia, ma pensavo di tenerlo nel caso trovassi il gioco a basso prezzo. Ora come ora ho altre priorità e potrei cederlo via MP, ma non ne ho la necessità. ;)

Ma i codici non valgono per tutti e universali?? Cioè che io sappia mica è come i giochi pokemon che c'è un codice per ogni pokemon e solo una volta si può usare, o mi sbaglio?? :???:

#5770   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 11:18

Visualizza messaggioSasshi, su 09 January 2016 - 23:06 , dice:

Ma i codici non valgono per tutti e universali?? Cioè che io sappia mica è come i giochi pokemon che c'è un codice per ogni pokemon e solo una volta si può usare, o mi sbaglio?? :???:

Francamente non ho ancora il gioco e quindi non so che tipo di codici siano. So solo che quello che ho io è un codice per sbloccare un dungeon speciale. Non chiedermi altro perchè non lo so.

La mia supposizione è che sia un codice usa e getta, visto che si può ottenerne solo uno per console

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#5771   Non connesso   Sasshi

Sasshi
  • GC

• 450 Messaggi:

Inviato 11 January 2016 - 16:32

Visualizza messaggiofrulla95, su 10 January 2016 - 11:18 , dice:

Francamente non ho ancora il gioco e quindi non so che tipo di codici siano. So solo che quello che ho io è un codice per sbloccare un dungeon speciale. Non chiedermi altro perchè non lo so.

La mia supposizione è che sia un codice usa e getta, visto che si può ottenerne solo uno per console

Ok grazie lo stesso :)

#5772   Non connesso   Sasshi

Sasshi
  • GC

• 450 Messaggi:

Inviato 05 February 2016 - 13:55

Vorrei un consiglio ragazzi dato che ho un grosso dubbio. Dopo poco più di 4 anni di uso vorrei mandare in pensione il mio 3DS per sostituirlo con un New N3DS Xl, magari l’edizione Hyrule edition che mi fa tanto gola, siccome però si vocifera che forse già da quest’anno dovrebbe uscire il suo successore, e cioè la parte portatile di questo fantomatico NX, che dite mi tengo i soldi e aspetto questo o mi piglio il N3DS XL?? Premesso però che non ho mai preso le console al day one e ho sempre preferito aspettare che calassero un po di prezzo o uscissero edizioni o bundle speciali, quindi ammesso pure che esca entro quest’anno non credo che lo prenderò subito al lancio a meno che Nintendo non faccia le cose in grande!! :???:

#5773   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 05 February 2016 - 14:10

Visualizza messaggioSasshi, su 05 February 2016 - 13:55 , dice:

Vorrei un consiglio ragazzi dato che ho un grosso dubbio. Dopo poco più di 4 anni di uso vorrei mandare in pensione il mio 3DS per sostituirlo con un New N3DS Xl, magari l’edizione Hyrule edition che mi fa tanto gola, siccome però si vocifera che forse già da quest’anno dovrebbe uscire il suo successore, e cioè la parte portatile di questo fantomatico NX, che dite mi tengo i soldi e aspetto questo o mi piglio il N3DS XL?? Premesso però che non ho mai preso le console al day one e ho sempre preferito aspettare che calassero un po di prezzo o uscissero edizioni o bundle speciali, quindi ammesso pure che esca entro quest’anno non credo che lo prenderò subito al lancio a meno che Nintendo non faccia le cose in grande!! :???:

l'unica cosa che puoi fare è aspettare che mostrino NX. Datti tempo entro giugno e saprai tutto

Spoiler

#5774   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 15 February 2016 - 20:37

Ho visto da poco un trailer vecchio di Ace Combat per il New 3DS...... alla fine del trailer compare anche il logo del 2DS però.
Pensavo che le edizioni "New" potessero girare solo sul New 3DS. O forsel'unico caso a parte è Xenoblade?

#5775   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 16 February 2016 - 00:32

Visualizza messaggioMr.Toad, su 15 February 2016 - 20:37 , dice:

Ho visto da poco un trailer vecchio di Ace Combat per il New 3DS...... alla fine del trailer compare anche il logo del 2DS però.
Pensavo che le edizioni "New" potessero girare solo sul New 3DS. O forsel'unico caso a parte è Xenoblade?

l'unico gioco che gira solo su new è xeno

Spoiler

#5776   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 February 2016 - 13:08

Visualizza messaggiofrulla95, su 16 February 2016 - 00:32 , dice:

l'unico gioco che gira solo su new è xeno
Oh ecco... Però Ace Combat, fatta eccezione con la funzionalità amiibo, non ha altro in piú? Tipo missioni, sfide, caccia.....

#5777   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 16 February 2016 - 17:27

Visualizza messaggioMr.Toad, su 16 February 2016 - 13:08 , dice:

Oh ecco... Però Ace Combat, fatta eccezione con la funzionalità amiibo, non ha altro in piú? Tipo missioni, sfide, caccia.....

Aggiunge cinque aerei speciali con le colorazioni dei personaggi Nintendo, mentre tutte le altre modifiche apportate appartengono alla sfera della gestione dei controlli di volo e al 3D.
I velivoli speciali non sono altro che ricolorazioni dei modelli già presenti, con statistiche differenti dai modelli base e armamentari preselezionati.

Con questa versione arriva pure il supporto aggiuntivo dei due nuovi tasti dorsali e del C Stick del New 3ds, che migliorano indubbiamente l’esperienza di volo, grazie alla possibilità ora di dimenticarsi della croce direzionale per muovere gli alettoni di coda.

Tutto qui.
Tradotto: non vale la pena prendere questa nuova versione se la versione originale costa decisamente meno

Spoiler

#5778   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 17 February 2016 - 16:21

Visualizza messaggiofrulla95, su 16 February 2016 - 17:27 , dice:

Aggiunge cinque aerei speciali con le colorazioni dei personaggi Nintendo, mentre tutte le altre modifiche apportate appartengono alla sfera della gestione dei controlli di volo e al 3D.
I velivoli speciali non sono altro che ricolorazioni dei modelli già presenti, con statistiche differenti dai modelli base e armamentari preselezionati.

Con questa versione arriva pure il supporto aggiuntivo dei due nuovi tasti dorsali e del C Stick del New 3ds, che migliorano indubbiamente l’esperienza di volo, grazie alla possibilità ora di dimenticarsi della croce direzionale per muovere gli alettoni di coda.

Tutto qui.
Tradotto: non vale la pena prendere questa nuova versione se la versione originale costa decisamente meno
Lo terrò a mente.... io spero ancora di vedere un capitolo su console fissa poi!

#5779   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 17 February 2016 - 21:32

Visualizza messaggioMr.Toad, su 17 February 2016 - 16:21 , dice:

Lo terrò a mente.... io spero ancora di vedere un capitolo su console fissa poi!

Sogna :asd:

Spoiler

#5780   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 28 February 2016 - 11:25

Ciao a tutti!
Ieri ho acquistato il 2DS Pokémon Yellow Edition, ma è sorto un problema... Il trasferimento dati.
Qualcuno di voi, sa se è possibile / conosce qualche modo traferire i prorpi dati da New 3DS a 2DS?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi