Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
11

Nintendo 3DS - Topic Ufficiale

Questa discussione ha avuto 5784 risposte

#1   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 10:19

Topic ufficiale su Nintendo 3DS
Immagine inviata
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#2   Non connesso   happydeadboy

happydeadboy
  • Wii U

• 5709 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 10:38

:drummer:  E mentre c'è chi copia tutto il possibile immaginabile, c'è qualcun' altro che è sempre pronto a innovare :asd:
Non vedo l'ora di vedere questo nuova console!
Immagine inviata

#3   Non connesso   Massi26

Massi26
  • SNES

• 30 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 10:49

8O ...wow... 8O
Credo sarà la volta buona che cambierò il mio DS Lite... 8)

#4   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 11:30

guardatevi sto video!!mamma mia nnn vedo l'ora di averloooooooo!!!XD

"Embrace your dreams... if you want to be a hero..you need to have dreams"

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

se mi aggiungete sul miiverse ditemi che siete di wiitalia!

Immagine inviata

#5   Non connesso   Maya

Maya
  • NES

• 16 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 11:46

@frenci: quel video pero' non e' relativo al 3DS, e' un "semplice" DSiWare che e' uscito da poco in Giappone e che probabilmente arrivera' anche da noi. Ma, ripeto, e' per DSi :D

A questo punto mi aspetto che il 3D del 3DS sara' ancora piu' figo ;)
Immagine inviata
Backloggery ε♥з

Immagine inviata

#6   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 11:49

davvero??!! ma scs com'è possibile far un gioco 3d e cn sensori di movimento visto che girando la console si sposta anche il video x dsi che nn ha ne schermi x farlo e ne sensori??

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

Immagine inviata

#7   Non connesso   Fulgore

Fulgore
  • Wii U

• 3982 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 12:15

menzega, davvero figa come cosa (anche se da possesore di ds mi farebe un po incazzare visto che il dsi e il dsxl ci sono da poco nel mercato)
Immagine inviata
Spoiler
- scambio un majora mask + metroid per un wiiware da 1000 wiipoint
- scambio sin and punisher per un toki toki o un gioco Neo Geo
PIRATIAMOImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#8   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 12:20

straquoto fulgore....nn capisco infatti la mossa di lanciare la nuova console poco dopo l'uscita del dsi...ok saranno passati 2 anni però è anche vero che il dsi sembra quasi una nuova console....mah...valli a capire!!XD

Immagine inviata

#9   Non connesso   Fulgore

Fulgore
  • Wii U

• 3982 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 13:20

frenci, dice:

straquoto fulgore....nn capisco infatti la mossa di lanciare la nuova console poco dopo l'uscita del dsi...ok saranno passati 2 anni però è anche vero che il dsi sembra quasi una nuova console....mah...valli a capire!!XD
hanno lanciato il dsi da 2 anni  8O io pensavo da un annetto
Immagine inviata
Spoiler
- scambio un majora mask + metroid per un wiiware da 1000 wiipoint
- scambio sin and punisher per un toki toki o un gioco Neo Geo
PIRATIAMOImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#10   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 13:30

intendevo che saranno 2 anni quando uscirà la nuova console...

Immagine inviata

#11   Non connesso   Maya

Maya
  • NES

• 16 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 13:56

frenci, dice:

davvero??!! ma scs com'è possibile far un gioco 3d e cn sensori di movimento visto che girando la console si sposta anche il video x dsi che nn ha ne schermi x farlo e ne sensori??

Usa la fotocamera per tracciare i movimenti della testa del giocatore e in base ad essa, cambia la prospettiva.
Immagine inviata
Backloggery ε♥з

Immagine inviata

#12   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 14:01

Maya, dice:

frenci, dice:

Usa la fotocamera per tracciare i movimenti della testa del giocatore e in base ad essa, cambia la prospettiva.
ahhhhhhhhhhhh!!cavoli se col dsi si può fare ciò...nn immagino cs si potrà fare cn la nuova console...MAMMA MIAAAAAAAAAAAA!!XD

Immagine inviata

#13   Non connesso   andoreamon

andoreamon
  • GC

• 625 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 14:10

Non vedo l'ora di vedere le prime immagini di questo nuovo nintendo portatilee... :razz:
"L’importante non è decidere se costruire una trama o se inserire nel gioco alcune scene animate. Quello che conta è che il gioco riesca a trasmettere un’emozione."
-Shigeru Miyamoto-

#14   Non connesso   spolling

spolling
  • N64

• 202 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 14:13

Ohssantocane, quanto sono contento di non aver preso il DSi!!!Non vedo l'ora di vedere dal vivo questa nuova bomba!!!
Immagine inviata
http://www.9notesoff...om.blogspot.com
Codice amico CoD:Reflex: 036297552276
Codice Console Wii: 7375-4035-1872-5785

#15   Non connesso   Falco

Falco
  • GC

• 525 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 14:15

Io non mi stupirei se il primo di aprile se ne uscissero dicendo "pesce d'aprile" xD
Con noi il Nero avvolgerà di nuova Alternatività questo mondo ormai devastavo dal viola...
Immagine inviata

#16   Non connesso   Mianso

Mianso
  • Wii

• 1799 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 14:31

Falco, dice:

Io non mi stupirei se il primo di aprile se ne uscissero dicendo "pesce d'aprile" xD

io non mi sorprenderei se ne facessero un altro dopo un anno
Immagine inviata
http://soulcatchers.forumfree.it/<--Il mio vecchio ma buon clan di MH3.Molto,molto vecchio.

SimPE94, dice:

Simon, dice:

[...](il poster di Peach nuda?!)[...]
SÌÌÌ, QUAND'È CHE ESCEEE?!?!

Arthur Block, dice:

Errare è umano....dare la colpa a un altro ancora di più

#17   Non connesso   Maya

Maya
  • NES

• 16 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 15:10

Falco, dice:

non credo, il comunicato stampa proviene proprio dalla Nintendo:
http://www.nintendo....010/100323e.pdf
Immagine inviata
Backloggery ε♥з

Immagine inviata

#18   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 23 March 2010 - 23:21

Guardate che è una cosa normale, da sempre le console portatili subiscono svariati restyling.

Così come non vedo cosa ci sia di scandaloso nel presentare un modello totalmente nuovo al prossimo E3, con DSi e DSi XL ha poco a che fare. I discorsi "ma hanno appena rilasciato il DSi XL e già propongono una nuova cosa" non stanno in piedi. DSi XL è un restylig del DSi, 3DS è una cosa totalmente a parte.

Ok, offrirà la retrocompatibilità totale, ma chi vorrà giochi in grado di sfruttare la nuova tecnologia passerà a 3DS, mentre chi non vorrà affrontare la spesa potrà continuare ad usare uno dei modelli vecchi. Mi sembra di sentire le stesse critiche dei tempi GBA Micro - primo Nintendo DS, e si è visto come sono andate le cose.

Parlando della macchina, le prime caratteristiche sbandierate sembrano decisamente interessanti, ma bisognerà attendere l'E3 per vedere il tutto all'opera. Storicamente Nintendo è molto riservata sulle caratteristiche delle proprie console, se si sono portati così avanti è perchè devono avere altre carte da giocare, oppure per mettere pressione alla concorrenza...

Già mi immagino Sony che all'E3 presenta una nuova console portatile assemblata in due giorni dicendo "ehi, anche noi abbiamo il 3D!", in stile tristissima presentazione del Sixaxis :lol:

Piccola nota, a chi dopo aver letto del 3DS è venuto in mente il Virtual Boy? :D
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#19   Non connesso   bisuzima

bisuzima
  • SNES

• 101 Messaggi:

Inviato 24 March 2010 - 12:35

si probabilmente la concorrenza che sta lavorando per fare i controller con i sensori di movimento ci sarà rimasta abbastanza di sasso... 8)  io per mancanza di soldi ho rinunciato al DS ma questo lo prenderò sicuramente! anche se non riesco a immaginarmi le immagini...cioè,se penso al 3d del cinema,come ci si può giocare in autobus? io e la tecnologia non andiamo troppo d'accordo... :lol:
grande N...e grande Inter

Codice animal crossing: 3696-0588-0553 città:kirocanz nome:franci
codice PES 2009: 0947 2800 5147

#20   Non connesso   kain1980

kain1980
  • SNES

• 138 Messaggi:

Inviato 24 March 2010 - 16:43

DICKHEAD, dice:

Guardate che è una cosa normale, da sempre le console portatili subiscono svariati restyling.

Così come non vedo cosa ci sia di scandaloso nel presentare un modello totalmente nuovo al prossimo E3, con DSi e DSi XL ha poco a che fare. I discorsi "ma hanno appena rilasciato il DSi XL e già propongono una nuova cosa" non stanno in piedi. DSi XL è un restylig del DSi, 3DS è una cosa totalmente a parte.

Ok, offrirà la retrocompatibilità totale, ma chi vorrà giochi in grado di sfruttare la nuova tecnologia passerà a 3DS, mentre chi non vorrà affrontare la spesa potrà continuare ad usare uno dei modelli vecchi. Mi sembra di sentire le stesse critiche dei tempi GBA Micro - primo Nintendo DS, e si è visto come sono andate le cose.

Parlando della macchina, le prime caratteristiche sbandierate sembrano decisamente interessanti, ma bisognerà attendere l'E3 per vedere il tutto all'opera. Storicamente Nintendo è molto riservata sulle caratteristiche delle proprie console, se si sono portati così avanti è perchè devono avere altre carte da giocare, oppure per mettere pressione alla concorrenza...

Già mi immagino Sony che all'E3 presenta una nuova console portatile assemblata in due giorni dicendo "ehi, anche noi abbiamo il 3D!", in stile tristissima presentazione del Sixaxis :lol:

Piccola nota, a chi dopo aver letto del 3DS è venuto in mente il Virtual Boy? :D
Se è per questo la Sony ha già rilasciato che per la prossima PSP non ci sarà il 3D ma si limiterà a farlo avere nella PS3.....e mò chi ci crede? 8O

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi