Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Importanti cambiamenti in vista per Wiitalia

Questa discussione ha avuto 258 risposte

#241   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 12 October 2010 - 18:29

Dick dice che manca pochissimo ormai! :D
Pronti per la fine del mondo? :lol:
Immagine inviata

#242   Non connesso   mascarinho1993

mascarinho1993
  • Wii U

• 3174 Messaggi:

Inviato 12 October 2010 - 18:33

sisi altro che 21/12/2012 :lol:
Guida Alla Connessione Platino Nintendo N.440
Codice Mario Kart Wii: 3266 5560 0344

#243   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 12 October 2010 - 19:28

FaxVakWii, dice:

Oddio, davvero? 8O E comunque lo sapete che ho una stima del tempo non proprio affidabile :lol:
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#244   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 12 October 2010 - 22:12

DICKHEAD, dice:

FaxVakWii, dice:

Oddio, davvero? 8O E comunque lo sapete che ho una stima del tempo non proprio affidabile :lol:
beh, questo era quello che facevi capire, ma in fondo che i cambiamenti sarebbero avvenuti a breve l'hai detto 7 mesi fa, quindi non possiamo essere poi così sicuri... :lol:
Immagine inviata

#245   Non connesso   rissomarco

rissomarco
  • Imperatore dell'universo

• 5410 Messaggi:

Inviato 12 October 2010 - 22:45

FaxVakWii, dice:

DICKHEAD, dice:

FaxVakWii, dice:

beh, questo era quello che facevi capire, ma in fondo che i cambiamenti sarebbero avvenuti a breve l'hai detto 7 mesi fa, quindi non possiamo essere poi così sicuri... :lol:
Forse per il prossimo Giubileo....... :thinking:  :smile3:
Immagine inviata

Immagine inviata

#246   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 12 October 2010 - 22:48

rissomarco, dice:

FaxVakWii, dice:

DICKHEAD, dice:

FaxVakWii, dice:

Forse per il prossimo Giubileo....... :thinking:  :smile3:
Beh, dai, mancano solo 15 anni......
Immagine inviata

#247   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 01:06

Assicuro entro il prossimo Giubileo...
Spoiler

DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#248   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 03:30

Ragazzi, abbiate pazienza. Sono 3 notti che praticamente non dormo a causa del nuovo sito, ci sto lavorando davvero giorno e notte. Il più è pronto da un po', solo che la fase di unificazione e importazione dei contenuti mi sta portando via più tempo del previsto...

Spero solo che alla fine apprezzerete le novità, ci ho davvero messo l'anima.

Manca poco...

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#249   Non connesso   rissomarco

rissomarco

• 5410 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 06:41

Psy, dice:

Ragazzi, abbiate pazienza. Sono 3 notti che praticamente non dormo a causa del nuovo sito, ci sto lavorando davvero giorno e notte. Il più è pronto da un po', solo che la fase di unificazione e importazione dei contenuti mi sta portando via più tempo del previsto...

Manca poco...
Dai Psy si scherza, devi apprezzare questa impazienza e' sintomo di apprezzamento.
Anzi da parte mia complimenti per il tempo e la passione che gli dedichi :smile3:
Immagine inviata

Immagine inviata

#250   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 09:53

rissomarco, dice:

Psy, dice:

Manca poco...
Dai Psy si scherza, devi apprezzare questa impazienza e' sintomo di apprezzamento.
Anzi da parte mia complimenti per il tempo e la passione che gli dedichi :smile3:
Quoto e ribadisco: apprezzeremo sicuramente :smile3:
Spoiler
:asd:
Immagine inviata

#251   Non connesso   Sim1

Sim1
  • Wii U

• 3337 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 10:05

rissomarco, dice:

Psy, dice:

Manca poco...
Siamo tutti con te! :wink:
Immagine inviata

Visualizza messaggioRhaxs, su 19 July 2012 - 13:16 , dice:

Se al singolo (e quindi al soggetto) va bene quel che la compagnia offre con i ritmi in cui offre non vedo perchè fare polemica.

#252   Non connesso   mascarinho1993

mascarinho1993
  • Wii U

• 3174 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 11:27

FaxVakWii, dice:

rissomarco, dice:

Psy, dice:

Manca poco...
Quoto e ribadisco: apprezzeremo sicuramente :smile3:
Spoiler
:asd:
quotone anche io xD è solo per ingannare l'attesa :D

#253   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 11:37

Ragazzi, l'appiate pazienza non stava per "non rompete e aspettate" ma proprio per "abbiate pazienza" ;) Siamo proprio agli sgoccioli e sono il primo a non vedere l'ora di vedere tutto online!

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#254   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 13:05

Psy, dice:

Manca poco...
pensa se alla fine fà cagare che grasse risate :asd:
tranquillo anche fosse non avrei mai il coraggio di dirtelo ;)
dai che scherzo,per mostrare la mia buona fede ecco una foto di come ti dai da fare
Spoiler

Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#255   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 16:08

Psy, dice:

Manca poco...

La cosa divertente è che i soliti duri e puri verrano poi a dire: era meglio prima.
Insomma, dai, è come con zelda. La grafica 8bit andava benissimo, non vedo proprio cosa ci trovate in questo 3d, e si stava meglio quando si stava peggio  :lol:
Dai psy, sono curioso pure io. Controllerò ogni mattina il sito (tanto al politecnico hanno la connessione che prende dappertutto  :D  )
Sentitevi "liberi" di iscrivervi al mio canale Youtube
http://www.youtube.c...thingEverything

#256   Non connesso   rissomarco

rissomarco

• 5410 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 16:25

nano64bitgen, dice:

dai che scherzo,per mostrare la mia buona fede ecco una foto di come ti dai da fare
Spoiler
Quest'uomo è un genio!!!!! :D
Immagine inviata

Immagine inviata

#257   Non connesso   mascarinho1993

mascarinho1993
  • Wii U

• 3174 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 17:46

rissomarco, dice:

nano64bitgen, dice:

Spoiler
Quest'uomo è un genio!!!!! :D
quoto sopra xD :lol:

#258   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 14 October 2010 - 23:01

Finalmente ci siamo, i lavori dietro le quinte sono terminati. Come avrete ormai capito da tempo, gli "importanti cambiamenti" riguardavano la decisione di "separarci" da NdsItalia e raggruppare in un unico portale tutto il materiale riguardante Wii, Nintendo DS ed ovviamente anche l'ultimo arrivato "in corsa", il 3DS.

Col nuovo portale sono state aggiunte molte nuove funzionalità e fatti tanti altri micro cambiamenti (non meno importanti) per offrirvi un servizio sempre migliore. Speriamo apprezziate i nostri sforzi.

Ci tengo a sottolineare in questa sede che il 100% del lavoro è stato fatto interamente da Psy, è solo ed esclusivamente merito suo (come sempre) se Wiitalia è in continua crescita e costante evoluzione.

Tra poche ore la "big surprise" sarà davanti ai vostri occhi e ci sarà un comunicato per spiegarvi nel dettaglio cosa è concretamente cambiato.

Approfitto di questo spazio solo per ringraziarvi un'ultima volta per la pazienza che avete dimostrato e, soprattutto, per il supporto che ci date ogni giorno visitando Wiitalia.it e il suo forum.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#259   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 23:09

up

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi