Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Acquisti Virtual Console

Questa discussione ha avuto 31 risposte

#21   Non connesso   Mormegil Darkblade

Mormegil Darkblade
  • NES

• 9 Messaggi:

Inviato 04 October 2007 - 11:13

Io ho scaricato:
-The legend of Zelda (finito, molto bello)
-Metroid (da giocare, quando avrò tempo)
-Mario Bros.2 the lost levels (da giocare)
-Scaricherò al più presto Sin and Punishment (non appena trovo quel dannato controller!)

#22   Non connesso   RaZiel

RaZiel
  • N64

• 186 Messaggi:

Inviato 11 December 2007 - 23:12

Scaricato stamattina Super Mario World, non poteva assolutamente mancare (gentilmente offerto dalla Nintendo).
Il prossimo sarà Zelda: Ocarina of Time o Paper Mario (appena riesco ad accattarmi i 100 punti che mi farebbero arrivare a 1000 >_<), non vedo l'ora!
Codice Mario Kart Wii: 3179-6391-9431

"Spartani.
Uomini forti.
Donne forti.
A Sparta, quando una donna incinta sale sull'autobus, la fanno guidare."

#23   Non connesso   davegann

davegann
  • N64

• 260 Messaggi:

Inviato 11 December 2007 - 23:20

aggiorno la mia lista.

nintendo 64: super mario 64, ocarina of time, sin and punishment, lylat wars, mario kart 64, paper mario.

super nintendo: super mario world, a link to the past, super metroid, donkey kong country, street fighter ii, f-zero, super ghouls'n ghosts, simcity.

nes: super mario bros 1, 2 e 3, the legend of zelda, kirby's adventure.

mega drive: sonic the hedgehog, gunstar heroes.

turbografx: r-type.

neo geo: fatal fury.

naturalmente non li posso tenere tutti contemporaneamente causa mancanza di memoria.
comunque c'è da dire che ho speso molto di più in virtual console che in giochi nuovi...

#24   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 12 December 2007 - 00:24

davegann, dice:

aggiorno la mia lista.

nintendo 64: super mario 64, ocarina of time, sin and punishment, lylat wars, mario kart 64, paper mario.

super nintendo: super mario world, a link to the past, super metroid, donkey kong country, street fighter ii, f-zero, super ghouls'n ghosts, simcity.

nes: super mario bros 1, 2 e 3, the legend of zelda, kirby's adventure.

mega drive: sonic the hedgehog, gunstar heroes.

turbografx: r-type.

neo geo: fatal fury.

naturalmente non li posso tenere tutti contemporaneamente causa mancanza di memoria.
comunque c'è da dire che ho speso molto di più in virtual console che in giochi nuovi...
Apperò 8O Appassionato di retrogaming o sbaglio? :lol:
Aggiorno anche io (ma ho poco da aggiornare):
- Super Mario Bros. 2 The Lost Levels
- F-Zero (SNES)
- Super Mario World
- Mario Kart 64
- Sonic (il primo)
Aspetto solo che esca Majora's Mask (anche se molto probabilmente avrà i soliti problemi di emulazione :| ) per comprarmi tutti gli Zelda, per l' ennesima volta :smile3:
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#25   Non connesso   davegann

davegann
  • N64

• 260 Messaggi:

Inviato 13 December 2007 - 15:03

DICKHEAD, dice:

Apperò 8O Appassionato di retrogaming o sbaglio? :lol:

ma, per alcuni l'effetto nostalgia (mario 64 e ocarina of time li avevo già giocati, ma dato che ora il buon vecchio nintendo 64 funziona più no che sì ci tenevo ad averli di nuovo), per altri la voglia di farmi una "cultura" sui titoloni del passato (super metroid, super mario bros. per esempio), per altri pura curiosità. c'è da dire che a volte c'è il rischio di rimanere delusi: per esempio sin and punishment e super ghouls'n ghosts sono state piacevolissime scoperte e non mi sono affatto pentito di averli presi, mentre altri, come fatal fury, mi hanno un po' deluso. sarebbe molto carino da parte della nintendo dare la possibilità di "rivenderle" un titolo a metà prezzo - per esempio, un titolo del nintendo 64 lo cancello senza la possibilità di riscaricarlo nuovamente e in cambio mi ridanno 500 wiipoints - ma mi rendo conto che questo è fantascientifico. più realistico sarebbe invece secondo me introdurre la possibilità di provare un titolo prima di acquistarlo: per esempio vorrei provare un gioco del nes ma non sono sicuro che mi piaccia; pago, per dire, 100 wiipoints e ce l'ho a disposizione una settimana, poi se decido di acquistarlo pago i 400 punti rimanenti e lo acquisto definitivamente, sennò al termine della settimana mi si cancella automaticamente.
ma conoscendo la nintendo, dubito molto che vedremo novità in questo senso...  :?

off topic: che fine ha fatto l'iniziativa di wiitalia sulle recensioni dei titoli virtual console? mi ricordo che avevate iniziato mesi fa, poi la cosa si era subito interrotta misteriosamente. capisco abbiate molte altre cose da fare, sono solo curioso di sapere se un giorno vederemo ancora qualche servizio simile...

#26   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 14 December 2007 - 00:47

Oppure si potrebbe regalare il titolo ad un amico cedendogli l' utilizzo (nel caso lo rivolessi, lo dovrei pagare nuovamente), ma come dici tu è fantascienza :roll:
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#27   Non connesso   Lee Boon

Lee Boon
  • SNES

• 40 Messaggi:

Inviato 16 December 2007 - 14:47

Per ora ho scaricato soltanto Mario Kart 64. Lo avevo già, ma era NTSC ed ero curioso di provare la versione PAL (che va più piano :wink: ).

Che dire, sempre bellissimo, peccato che non si possano salvare i ghost dei fantasmini :(

Per il prossimo gioco, pensavo di farmi Wave Race 64 (che non ho mai giocato), oppure F-Zero X, che ho giocato a suo tempo, ma lo vorrei riprovare per lo stesso motivo di MK64 :D

#28   Non connesso   stb 90

stb 90
  • GC

• 735 Messaggi:

Inviato 16 December 2007 - 14:57

chi mi sà dire il titolo di quel gioco per n64 dove  eri questo omino dove guidavi macchine o robot giganti in una città da distruggere?non ricordo altri dettagli mi direste il titolo?

#29   Non connesso   davegann

davegann
  • N64

• 260 Messaggi:

Inviato 16 December 2007 - 15:03

stb 90, dice:

chi mi sà dire il titolo di quel gioco per n64 dove  eri questo omino dove guidavi macchine o robot giganti in una città da distruggere?non ricordo altri dettagli mi direste il titolo?
blast corps! un piccolo gioiello "made in rare".

#30   Non connesso   stb 90

stb 90
  • GC

• 735 Messaggi:

Inviato 16 December 2007 - 15:15

davegann, dice:

stb 90, dice:

grazie

#31   Non connesso   Guest_alex_*

Guest_alex_*

Inviato 16 December 2007 - 20:45

davegann, dice:

stb 90, dice:

lo fanno su VC? o prendo la cartuccia su ebay?  :bounce:

#32   Non connesso   sirio77rm

sirio77rm
  • SNES

• 84 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 01:25

io al momento ho preso solo super mario 64(non odiatemi,ma a tratti lo trovo davvero irritante!!!)
mi consigliate qualche bel gdr?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi