Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Acquisti Virtual Console

Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1   Non connesso   link74

link74
  • NES

• 20 Messaggi:

Inviato 02 September 2007 - 22:36

Visto che il WII e' gia uscito da ben 9 mesi ed una delle features piu' interessanti e' la Virtual Console,vorrei chiedervi quali sono stati i primi acquisti e cosa ne pensate.
Diciamo che da amante del retrogaming ho passato notti a scaricare vecchie glorie come Super Star Soldier per PC Engine o Gunstar Heroes per Megadrive e con l'arrivo del NeoGeo ho paura che sara' lo stesso per i prossimi mesi(sperando che arrivi da noi cosi' presto!).

#2   Non connesso   Abuh

Abuh
  • N64

• 262 Messaggi:

Inviato 02 September 2007 - 22:47

Io ho scaricato super mario bros e super mario world. Quando quella dannatissima conversione punti stella/wii points sarà possibile prenderò qualche nuovo titolo, fino ad allora faccio lo sciopero della virtual console!!! :evil:
Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#3   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 03 September 2007 - 01:00

Io ho scaricato Super Mario World, R type, Mario kart 64, Comix Zone e Donkey Kong Country 2. A me piace un sacco la Virtual Console, e ogni venerdì non vedo l'ora di connettermi per vedere quali giochi escono. Ci sono tanti altri giochi che vorrei prendermi, ma mi trattengo: ho bisogno di soldi per l'ondata di giochi che si abbatterà su di noi quest'autunno.

#4   Non connesso   Ripper_ef

Ripper_ef
  • N64

• 345 Messaggi:

Inviato 03 September 2007 - 11:14

io ci impazzisco... voglio SUPER MARIO BROS 3 li sopra  :evil: !

cmq i titoli nintendo 64 sono molto interessanti... unica pecca... se non hai un joystick del cubo ti tocca trovarne uno oppure prendersi quello tradizionale, che è sempre una spesa :S !
Capitano Idronauta Maggiore
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#5   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 03 September 2007 - 11:40

io ho preso solo mario 64 e zelda ocarina of time che devo ancora finire... :wink:
Immagine inviata

#6   Non connesso   enniosan

enniosan
  • SNES

• 49 Messaggi:

Inviato 04 September 2007 - 13:09

io ho preso mario bros e zelda per il nes... non potevo non averli ! In più ho comprato anche Paper Mario... mi incuriosiva e devo dire che è carino... il prossimo probabilmente sarà breath of fire o zelda ocarina...
http://www.enniosacchetti.it

Codice Wii: 2271 5022 1794 0513
Codice MARIO STRIKERS: 223439 094506

#7   Non connesso   link74

link74
  • NES

• 20 Messaggi:

Inviato 04 September 2007 - 21:52

Io consiglio in ordine sparso questi titoli non Nintendo:Gunstar Heroes,R-Type,Bonk,Street of Rage 2,Super Star Soldier,Wonderboy In Monster Land.

#8   Non connesso   tsu78

tsu78
  • N64

• 222 Messaggi:

Inviato 16 September 2007 - 21:30

Ripper_ef, dice:

io ci impazzisco... voglio SUPER MARIO BROS 3 li sopra  :evil: !

cmq i titoli nintendo 64 sono molto interessanti... unica pecca... se non hai un joystick del cubo ti tocca trovarne uno oppure prendersi quello tradizionale, che è sempre una spesa :S !
anche io lo aspetto smb3 è uno dei giochi che ho amato di più in assoluto :)

comunque io ho scaricato i due street fighter (il primo l'ho cancellato visto che è una ciofeca),sonic,waverace64,sm world,contra,super ghost'n goblins,gambare goemon e super mario per nes.

#9   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 23 September 2007 - 08:07

Super Mario World Super Metroid SNES e Mario 64
Immagine inviata

#10   Non connesso   Roby-93

Roby-93
  • SNES

• 127 Messaggi:

Inviato 23 September 2007 - 18:29

io come link92 ho preso mario 64 e zelda ocarina of time(mi sn pure bloccato),come prossimo gioco credo ke prenderò super mario world
codice Mario Strikers:326522 440837
codice Mario Kart:4897-6074-5078
Immagine inviata

#11   Non connesso   davegann

davegann
  • N64

• 260 Messaggi:

Inviato 24 September 2007 - 10:11

STEFANO, dice:

Super Mario World Super Metroid SNES e Mario 64
come diavolo fai ad avere super metroid che non è ancora uscito? comunque io ho scaricato un bel po' di titoli, dei quali attualmente ho: super mario 64, ocarina of time, paper mario, lylat wars (nintendo 64); super mario world, a link to the past, donkey kong country (super nintendo); super mario bros (nes); sonic the hedgehog (mega drive); r-type (turbografx). ne ho scaricati anche parecchi altri che però ora ho cancellato per far spazio sulla memoria. sto attendendo con ansia super metroid, che spero esca poco prima dell'uscita di corruption come ha fatto in america, majoras mask, per il qual temo che ci vorrà molto più tempo, e i giochi rare del nintendo 64 (specialmente goldeneye, perfect dark e conker's bad fur day), se mai usciranno un giorno. e naturalmente aspetto un hard disk da parte di nintendo per poter salvare tutto ciò.

#12   Non connesso   STEFANO

STEFANO
  • Wii

• 985 Messaggi:

Inviato 24 September 2007 - 19:13

No io non ho nessuno di quelli
Ma li vorrei avere.
Immagine inviata

#13   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 24 September 2007 - 21:56

In ordine cronologico ho scaricato: F-Zero per SNES (scaricato per testare il servizio della VC, me ne sono poi pentito in quanto risente parecchio del passare del tempo), il primo Sonic per Megadrive (un gioco immortale, scaricato per rispetto del porcospino blu), Super Mario World (il miglior platform bidimensionale della storia. Punto.), Mario Kart 64 (l' effetto nostalgia è stato più forte della saggezza, perchè anche in questo caso il titolo risente degli anni che ha) e da ultimo Super Mario Bros. 2 The Lost Levels (parecchio ostico rispetto al solito standard, sicuramente meglio del Mario Bros. 2 spacciato a noi europei).
Sicuramente arricchirò la mia collezione con altri titoli, ma per adesso... STOP!
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#14   Non connesso   Lupo_Nero

Lupo_Nero
  • SNES

• 82 Messaggi:

Inviato 26 September 2007 - 12:47

Io ho scaricato
- Super mario word (bisogna per forza possedere un super mario!!)
- R-type 3 (bellissimo ma molto difficile)
- Golden axe (che dire...semplicemente la storia dei videogame!)
- Shinobi 3 (ben fatto, ma mi aspettavo qlc di più a dir la verità)
- Kirbys dream course (per nostalgia, è stato uno dei miei primi giochi per snes)
Ho in cantiere di prendere i due donkey kong e i metroid (quando uscirà super metroid)
Ma killer instinct quando lo mettono?!?

#15   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 26 September 2007 - 19:24

Lupo_Nero, dice:

Ma quello per SNES dici? Anche a me piacerebbe saperlo...
Ma, non vorrei dire una stupidata, non era mica sviluppato da Rare? E non c'è forse la solita storia legata ai prodotti Rare, a parte quelli sviluppati prendendo le licenze di personaggi Nintendo(e Killer Instinct non è fra questi)?
La versione per N64, chiamata Killer Instinct Gold mi pare, non è che fosse un granchè invece. La aveva un mio amico, ma non mi ha mai preso più di tanto.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#16   Non connesso   MajinJoko

MajinJoko
  • NES

• 11 Messaggi:

Inviato 27 September 2007 - 08:37

Io VORREI tanto scaricare Street Fighter II Turbo e Donkey Kong Country (entrambi per SNes), ma i 40 € necessari (20€ per il pad e 20€ per i punti) sono davvero un buon deterrente  :smile3:

#17   Non connesso   Lupo_Nero

Lupo_Nero
  • SNES

• 82 Messaggi:

Inviato 27 September 2007 - 15:21

DICKHEAD, dice:

Lupo_Nero, dice:

Ma quello per SNES dici? Anche a me piacerebbe saperlo...
Ma, non vorrei dire una stupidata, non era mica sviluppato da Rare? E non c'è forse la solita storia legata ai prodotti Rare, a parte quelli sviluppati prendendo le licenze di personaggi Nintendo(e Killer Instinct non è fra questi)?
La versione per N64, chiamata Killer Instinct Gold mi pare, non è che fosse un granchè invece. La aveva un mio amico, ma non mi ha mai preso più di tanto.
Anche a me non mi è piaciuto moltissimo. Cmq credo che hai ragione per quanto riguarda la storia della rare (ormai acquistata dalla microsoft). Come goldeneye anche killer instinct non è un brand Nintendo, quindi mi sa che ce lo scordiamo  :|

#18   Non connesso   Thor_Ninja

Thor_Ninja
  • NES

• 18 Messaggi:

Inviato 28 September 2007 - 19:35

io finora ho scaricato 28 giochi ma.... dove sono i grandi assenti tipo flashback, tetris, ridge racer 64, snowboards kids, quake ecc?
Nonostante ciò sono molto contento, perchè da ragazzino desideravo ardentemente un pc engine e ora ce l'ho!

#19   Non connesso   link74

link74
  • NES

• 20 Messaggi:

Inviato 03 October 2007 - 21:17

visto il successo dell hanabi festival SUPER MARIO RPG e' d'obbligo!
Back...At least!

#20   Non connesso   Lupo_Nero

Lupo_Nero
  • SNES

• 82 Messaggi:

Inviato 04 October 2007 - 00:22

Thor_Ninja, dice:

io finora ho scaricato 28 giochi
Quanti!?!?! 28!!! Oddio! Ma come fai a giocare a tutti??  Cmq la Nintendo ti eleggerà  vice-presidente onorario se continui di questo passo! :P

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi