Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Metroid Prime 3: Corruption [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 1250 risposte

#41   Non connesso   yassassin

yassassin
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 12:20

torno a parlare di metroid...

per tutti quelli che hanno detto che non se lo prenderanno...
secondo me non vi rendete ancora conto... girate un po' per internet e leggetevi le varie recensioni... tutte parlano non del gioco per wii, ma DEL GIOCO per eccellenza!!! dicono che è un capolavoro, distante anni luce da tutto il resto!

l'online? magari il prossimo che faranno ce l'avrà... ma intanto mi godo questo!!!
Immagine inviata

#42   Non connesso   Bros

Bros
  • SNES

• 51 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 13:38

io zelda lo preferisco in single player,

ma se metroid avesse l'online sarebbe un tocco di classe!
magari è l'unico punto ke nelle recenzioni mettono in contro.

cmq lo prenderò a prescindere,sperando ke il prox lo abbia

#43   Non connesso   kappa91

kappa91
  • N64

• 329 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 13:39

Io credo che M.P.3 lo prenderò appena uscirà... X l'on-line pazienza...

#44   Non connesso   Abuh

Abuh
  • N64

• 262 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 13:53

Sarà stupendo anche senza l'online
Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#45   Non connesso   galilee

galilee
  • Wii U

• 3327 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 13:54

Sickk, dice:

wiifan90, dice:

Sickk ti posso solo dire che un amico ,ha la versione pirata ntsc e cè la lingua ita :D

interessante!...e allora...la domanda sorge spontanea: perche' da noi esce ad ottobre?!

Per non rompere le scatoline a giochi come Super paper Mario, My sims etc che escono a settembre....

#46   Non connesso   teoHAtch

teoHAtch
  • SNES

• 53 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 15:18

Quoto, se non fosse per il mercato, avremmo anche Super Smash Bros. Browl entro quest'anno, infami.
http://nintendostreet.blogspot.com ---> NINTENDO STREET

Immagine inviata

#47   Non connesso   MaverickB38

MaverickB38
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 15:47

nintendo europe centellina le uscite per avere in arco di tempo più lungo più titolo su cui contare: 1 al mese fino a gennaio

#48   Non connesso   MattDragon

MattDragon
  • SNES

• 40 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 20:40

Allora parliamoci chiaro: nel fatto dell'on-line a me sta bene così perchè poi rischiavano di fare un'avventura in single player pessima come in hunters... ma io sto sbavando un sacco per questo titolo e pretendo di averlo adesso, teoricamente per quella data ho progettato di giocarmelo in un tv hd rady 32'' con un component e un impianto dolby... ma va boh. Solo una domanda. Non so se qualcuno di voi ha delle amicizie nella nintendo of Italia, ma volevo sapere se il canale metroid prime 3 preview verrà messo a disposizione anche per le consolle PAL perchè.... IO LO VOGLIO!!!

#49   Non connesso   nellorocca

nellorocca
  • SNES

• 85 Messaggi:

Inviato 30 August 2007 - 00:02

come faccio ad aspettare cosi tanto tempo??????? non ce la faccio!!!!! cmq mio al DAY ONE!!!!
Immagine inviata

#50   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 30 August 2007 - 21:43

Ma per gli utenti europei non c' è la possibilità di avere un' assaggio di MP3C col Wii Ware?
Vabbè che i video oramai sono ovunque, ma volete mettere farli partire dall' apposito canale Wii?
Infami americani... :D
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#51   Non connesso   MattDragon

MattDragon
  • SNES

• 40 Messaggi:

Inviato 30 August 2007 - 23:18

E' quello che dico anche io!!! :spankr:

#52   Non connesso   brapazzo

brapazzo
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 31 August 2007 - 07:17

Io credo che 50€ un gioco come metroid se li merita tutti, tra le altre cose qui a Edmonton, per il lancio del gioco viene proiettato tutte le se sulla parete di un grattacielo la demo e lo spot, e devo dire che sembra davvero bello e migliore dei precedenti. Poi se lo volete coprare usato o se non lo volete comprare per niente perchè secondo voi ritenete mancare delle caratteristiche (come l'on-line), bè liberi di scegliere, e soprattutto i gusti sono gusti. Metroid è di mio gusto! ciao a tutti dal Canada. :D  :D

#53   Non connesso   el_barto_84

el_barto_84
  • SNES

• 36 Messaggi:

Inviato 31 August 2007 - 08:26

Ragazzi per chi è ancora insicuro sull'acquisto di questo gioco, eccovi alcuni voti e spezzoni di recensioni:

100
Nintendo Power
Le impressionanti visuali e l'immersivo gameplay, del finale della serie dei Prime, prova che Wii è pronto per un maggior numero di videogiocatori.

96
GameTrailers
L'originale "Metroid Prime" è uno dei giochi più acclamati, ma Metroid Prime 3: Corruption è semplicemente superiore. E' molto meno frustrante; sicuramente più completo, mentre c'è ancora da lavorare sul sistema di controllo, soprattutto dell'ambito della mira.

95
IGN
Non solo i nuovi controlli rispondo perfettamente e con molta più precisione di un qualsiasi doppio-analogico creato per un FPS, ma anche il sistema di gestione lavora brillantemente. Nel frattempo, il titolo offre tutto ciò che un fan di Metroid può sperare, includendo infatti enigmi racchiusi nell'ambiente, epici combattimenti contro i boss, tutto in esplorazioni trasversali tra diversi pianeti.

95
Game Informer
Corruption non è solo il gioco dalla migliore grafica Wii di questo momento; è il miglior Metroid Prime. Il merito va per la maggior parte ai controlli molto fluidi. La cosa più contestata, il sistema di mira automatica, è stato finalmente rimpiazzato con qualcosa di meglio. Si può finalmente guardarsi attorno senza dover premere altri tasti ma semplicemente puntando col wiimote.

90
GameDaily
Al posto di mettere a ferro e fuoco la galassia usando il controller tradizionale, si può combattere enormi mostri e risolvendo rompicapi usando il Wiiremote e nunchuk. L'esperienza è quantomeno straordinaria.

90
1UP
Tirando le somme, Corruption prende vantaggio della più grande forza del Wii (col suo controller unico), e minimizza il suo più grande punto debole, d'altra parte mantenendo e migliorando la definizione della serie per cui è conosciuta.

90
GameSpy
Anche col suo nuovo controllo, storia decente e visuali mozzafiato, ci sono cose che danno fastidio e che si sono ripetute come nei titoli precedenti... Il peggiore è il metodo di caricamento dei nuovi livelli.

85
GamePro
Anche se il gioco non è pieno di personaggi non giocanti, c'è molta interazione con i compagni cacciatori e obbiettivi ricevuti da fonti esterne. Sembra che questo ed il sistema di multi-pianeti, facciano apparire il gioco più verso l'azione che l'avventura, ciò sminuisce un po' quella che fino adesso è stata una serie di alto livello.

85
GameSpot
E' ciò che ci si aspetterebbe dall'ultima e rinomata trilogia di film: grandi battaglie boss, enigmi ambientali, e controlli molto curati rappresentano alla perfezione lo standard dei comandi di un FPS per la piattaforma... nonostante il disappunto per la mancanza di multiplayer, la modalità singola non lascia per nulla a desiderare.

80
Yahoo! Games
Se si considera la concorrenza dei giochi come "BioShock" e "Gears of War," Metroid si può trovare un po' scomodo. Ma se si è fan delle serie di lungo corso, probabilmente si verrà compiaciuti di quanto il gioco rientri nei suoi canoni, entrando in termini di gameplay e storia.
Immagine inviata

#54   Non connesso   teoHAtch

teoHAtch
  • SNES

• 53 Messaggi:

Inviato 31 August 2007 - 12:06

Yahoo! Games ma k c***o ne sai di giochi?!
IL voto più valido è quello di Nintendo Power una delle riviste Americane più meritevoli è anche più "vecchie" ha recensito giochi come Super Mario Bros.!!
http://nintendostreet.blogspot.com ---> NINTENDO STREET

Immagine inviata

#55   Non connesso   MattDragon

MattDragon
  • SNES

• 40 Messaggi:

Inviato 31 August 2007 - 18:40

Comunque ragazzi volevo farvi una domanda: sapete se il canale metroid verrà tradotto in ita?

#56   Non connesso   el_barto_84

el_barto_84
  • SNES

• 36 Messaggi:

Inviato 31 August 2007 - 23:05

La software house Retro Studios,ha annunciato di volersi allontanare dalla saga Metroid.

Questa affermazione fa pensare che Metroid Prime 3: Corruption,sarà l'ultimo capitolo di questa serie seguito dalla Retro Studios.

Mark Pacini, direttore di Retro Studios afferma : "Ci prenderemo una pausa dalla serie di Metroid e da Samus, anche se sono certo che verranno comunque prodotti ulteriori giochi che sfruttino il brand. Tuttavia è da tempo che Retro Studios se ne occupa, per questo sentiamo il bisogno di prenderci una pausa".
Immagine inviata

#57   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 01 September 2007 - 14:58

Penso che il multiplayer on-line sia stato omesso per problemi di tempo. Se Retro Studios avesse dovuto inserire inserire l'on-line il gioco sarebbe slittato come minimo di un paio di mesi (e quindi qui da noi serebbe arrivato dopo natale) e la Nintendo non poteva permetterselo. Il Wii ha bisogno di giochi forti che dimostrino che non è solo una console per casual gamer. Metroid è sicuramente il brand nintendo più maturo, e doveva uscire il prima possibile.

E se fosse uscito fra un paio di mesi, non solo si sarebbe accavallato con altri titoli in uscita (mario galaxy e smash bros), ma in america avrebbe subito la concorrenza di halo.

#58   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 01 September 2007 - 15:30

Ugazz, dice:

E se fosse uscito fra un paio di mesi, non solo si sarebbe accavallato con altri titoli in uscita (mario galaxy e smash bros), ma in america avrebbe subito la concorrenza di halo.
Anche secondo me sono state principalmente ragioni di tempo/commerciali.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#59   Non connesso   Rampo

Rampo
  • SNES

• 94 Messaggi:

Inviato 02 September 2007 - 20:33

Bwahahahaha a leggere certe recensioni ci si piscia sotto dal ridere: alcuni dicono che Metroid 3 è qualcosa di già visto perchè troppo simile agli altri episodi della serie, altri dicono che ci sono più combattimenti rispetto al passato e questo snatura Metroid :asd: Solo io noto una piccola contraddizione? XD
Ma il commento più lolloso è sicuramente quello di yahoo games: "Se si considera la concorrenza dei giochi come "BioShock" e "Gears of War," Metroid si può trovare un po' scomodo" looooool XDXD sono senza parole!
Una cosa che invece snaturerebbe davvero Metroid è la modalità online (e chi ha giocato ad Hunters lo sa) quindi sono contentissimo della sua assenza.
Playing Is Believing
Immagine inviata

#60   Non connesso   gigi

gigi
  • SNES

• 55 Messaggi:

Inviato 03 September 2007 - 12:50

Metroid 3 va acquistato anche senza online tutti si lamentavano per i soliti minigames o giochi party in questo caso ci troviamo non solo di fronte ad una delle serie migliori di sempre della nintendo ma anche ad uno dei giochi più belli visti (se non il più bello) sul nostro amato wii bisogna prenderlo e basta metroid è semplicemente METROID

p.s. secondo me tutti quelli che non lo vogliono sono quelli che nn conoscono metroid
giGI
Codice amico Mario Strikers 116065 262432
Nome utente Fifa 08 gigiBad
Codice amico Pes Wii 073147184729

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi