Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Metroid?

Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 21:28

mi voglio giocare i capitoli della saga di metroid prima di corruption!  :D  ma la storia inizia nel 1 e continua nel 2 o posso giocarli anche all'inverso? (perchè il 2 mi arriva 2 giorni prima dell 1) comunque spero che sia una storia continua perchè mi sono sempre piaciute le trilogie!  :D (come prince of persia)
Immagine inviata

#2   Non connesso   wiifan90

wiifan90
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 21:37

be io nn ho mai visto e ne giocato :D  i capitoli precedenti,speriamo che sono diverse storie senno nn capisco niente con questo nuovo capitolo

#3   Non connesso   John Dio

John Dio
  • NES

• 19 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 21:46

Dovrebbero essere storie che si susseguono...xk un mio amico mi ha detto ke nell'ultimo capitolo della saga(che sarà proprio corruption) l'eroina samus è destinata a morire...in seguito a un infezione di parassiti alieni...ditemi se sbaglio...non ne sono sicuro.  :|

#4   Non connesso   Shadow the Bowser

Shadow the Bowser
  • Wii U

• 3331 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 21:46

...addio metroid?

chiedete a qualcun altro, non so niente di metroid xD
Elemosina vs. quote
Immagine inviata

Avete delle pecore?Tenetele lontate da matteo!
Vorrei scusarmi per essermi assentato in questi ultimi tempi, ma ho avuto degli impegni. Tornerò più attivo che mai, abbiate solo pazienza :)

#5   Non connesso   wiifan90

wiifan90
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 22:07

scusate corregetiemi  se sbaglio,ma samus a se nn sbaglio un fratello lo vedremo in questo capitolo ? muore pure lui?

#6   Non connesso   John Dio

John Dio
  • NES

• 19 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 23:12

Non so se ha un fratello,ma sinteticamente questa è la storia dei 2 prime:
1.Samus per inseguire meta ridley (e dopo aver perso tutti gli upgrade) fa ricognizione su un piante kiamato tallon 4 ke si scopre sta morendo a causa di un mostro ke tu dovrai sconfiggere (alla fine kiaramente)
2.La nostra eroina,dopo aver ricevuto un messaggio d aiuto da dei suoi compagni,atterra su questo pianeta dove si scoprira' ke sta per essere praticamente "mangiato" dalla sua parte oscura,dominata da esseri kiamati ing e ke tu dovrai sconfiggere facendo continui avanti e indietro fra dark e light world

Spero vada bene.Scusate l'obbrobrio che ho scritto nell'intervento precedente  :|

#7   Non connesso   wiifan90

wiifan90
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 26 August 2007 - 08:48

perciò raga ,nn ci saranno piu futuri capitoli di metroid dopo il corruption

#8   Non connesso   MaverickB38

MaverickB38
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 26 August 2007 - 09:55

No!! non ci saranno capitoli prime cioè storie incentrate sul phazon!! Tecnicamente Prime si colloca dopo il primo metroid e prima di metroid gb. Quindi
Spoiler

#9   Non connesso   il link

il link
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 26 August 2007 - 22:03

ahahaha questa è buona, dove ve la siete inventata? ahaha samus che muore!  è come far morire mario, o link. XDDD
allora ve lo spiego io.

vi avverto che c'è un piccolo spoiler, ma neanche tanto grande
la saga metroid è cominciata col granadissimo NES.

arrivati alla 3° dimensione, cioè ai metroid per gamecube, la nintendo ha deciso di prendere una strada diversa. se non lo sapete, metroid prende il nome da uelli che sono sempre stati i principali nemici di samus, appunto i metroid, delle cose che assomigliano a delle medusone galleggianti che succhiano energia.

nei capitoli per gc, si prende una piega un pò diversa. a cominciare dal nome, che muta in metroid prime e metroid prime 2 echoes col secondo.

ci sono sempre i metroid, allevati dai pirati spaziali (altri nemici di samus) e come anno già detto nel primo capitolo samus atterra su tallon 4, terra natia dei chozo, specie di creature che hanno allevato samus dopo la perdita della sua famiglia.

finito il gioco (incentrato sul phazon, materiale minerale radioattivo con poprietà mutagene)
nel secondo capitolo compare dark samus! o samus oscura se preferite.

alla fine del gioco la sconfiggete, ma tornerà nel terzo capitolo, o meglio nel terzo capitolo corruption saus oscura e samus originale si uniranno per cause da me sconosciute in un unico essere.

probabilmente alla fine di questo ultimo capitolo si eliminerà finalmente samus oscura, e la serie PRIME finirà con essa essendo samus oscura il nemico principale
miglior pilota di kart senza snaking.vi batto lo stesso(XD)
17esimo  NEL RANKING ITALIANO DI MELEE, SE VOLETE SFIDARMI A BRAWL MANDATEMI UN PM CON IL CODICE, IO FARò LO STESSO

#10   Non connesso   John Dio

John Dio
  • NES

• 19 Messaggi:

Inviato 26 August 2007 - 22:29

8O  Mi scuso pubblicamente per tutto ciò ke ho scritto precedentemente  :|  scusate  :oops:

#11   Non connesso   Shadow the Bowser

Shadow the Bowser
  • Wii U

• 3331 Messaggi:

Inviato 27 August 2007 - 07:18

...non guardate me, come ho detto io non ne so niente di metroid :lol:
Elemosina vs. quote
Immagine inviata

Vorrei scusarmi per essermi assentato in questi ultimi tempi, ma ho avuto degli impegni. Tornerò più attivo che mai, abbiate solo pazienza :)

#12   Non connesso   Guest__*

Guest__*

Inviato 27 August 2007 - 08:26

allora quella samus nera sulla copertina é dark samus.
io pensavo che fosse la sua ombra  :lol:

#13   Non connesso   Shadow the Bowser

Shadow the Bowser
  • Wii U

• 3331 Messaggi:

Inviato 27 August 2007 - 08:31

Master Manu, dice:

allora quella samus nera sulla copertina é dark samus.
io pensavo che fosse la sua ombra  :lol:
questo lo sapevo anch'io, per risponderti uso quest'immagine a te nota:
Immagine inviata :asd: :asd:
Elemosina vs. quote
Immagine inviata

#14   Non connesso   ReQ

ReQ
  • NES

• 19 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 12:47

io pensavo fosse davanti una vetrina  :curtain:
Immagine inviata

#15   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 31 August 2007 - 00:14

ReQ, dice:

io pensavo fosse davanti una vetrina  :curtain:
:lol:  :lol:  :lol:
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#16   Non connesso   Master Y

Master Y
  • SNES

• 50 Messaggi:

Inviato 07 October 2007 - 16:36

Vabbè, qui si si sparano cassate a volontà...  :?  
Mi dovevo iscrivere per forza, ora vi sistemo uno ad uno  :zani: :

>>Dovrebbero essere storie che si susseguono

Non sono storie che si susseguono è una storia divisa in tre giochi. L'ordine dei tre prime è, ovviamente, cronologico.

>> un mio amico mi ha detto ke nell'ultimo capitolo della saga(che sarà proprio corruption) l'eroina samus è destinata a  morire...in seguito a un infezione di parassiti alieni...ditemi se sbaglio...non ne sono sicuro.

Sbagli. Di pure al tuo amico che l'ha sparata grossa.
Corruption è l'ultimo gioco della sottosaga Prime, non della saga Metroid, e, dato che non è l'ultimo, è impossibile pensare che Samus possa morire. E poi l' <>, come la chiami tu, è causata dal Phazon.

>> scusate corregetiemi se sbaglio,ma samus a se nn sbaglio un fratello lo vedremo in questo capitolo ? muore pure lui?

Sbagli. Non esiste nessuna voce ufficiale riguardo un fratello di Samus. E, comunque, Samus non muore e neanche lui, dato che, se esiste davvero, è già morto.

>> perciò raga ,nn ci saranno piu futuri capitoli di metroid dopo il corruption

Dopo Corruption ci saranno, nell' ordine, Metroid Dread, Metroid II: Return of Samus, Super Metroid e Metroid Fusion.

>> No!! non ci saranno capitoli prime cioè storie incentrate sul phazon!! Tecnicamente Prime si colloca dopo il primo metroid e prima di metroid gb.

Ahhh, finalmente qualcuno che sa come stanno le cose.  :smile3:

>> ci sono sempre i metroid, allevati dai pirati spaziali (altri nemici di samus) e come anno già detto nel primo capitolo samus atterra su tallon 4, terra natia dei chozo, specie di creature che hanno allevato samus dopo la perdita della sua famiglia.

I Chozo non sono originari di Tallon IV. Lo hanno colonizzato, non è il loro <>.

>> finito il gioco nel secondo capitolo compare dark samus! o samus oscura se preferite.

Dark Samus compare per la prima volta alla fine di Prime. O meglio, compare sottoforma di Dark Samus alla fine di Prime, ma appare ancora prima.

>> (incentrato sul phazon, materiale minerale radioattivo con poprietà mutagene)

Minerale? E da quando? Il Phazon è liquido.

>> o meglio nel terzo capitolo corruption saus oscura e samus originale si uniranno per cause da me sconosciute in un unico essere.

Secondo te la Retro Studios ha una fantasia così scarsa? Far fare a Samus Oscura la stessa fine di SA-X?

>> probabilmente alla fine di questo ultimo capitolo si eliminerà finalmente samus oscura, e la serie PRIME finirà con essa essendo samus oscura il nemico principale

Togli pure il <>.  :wink:

Puff... credo di aver chiarito un po' le idee. Se poi volete sapere un po' meglio cosa succede in Prime 3, cercate Metroid Prime 3: Corruption su wikipedia, ho fatto la pagina italiana. Ovviamente contiene spoiler, quindi non leggete la pagina se preferite gustarvi la trama giocando (che è meglio).
Hey, relax! We're the good guys. Justice will prevail and all that stuff. Right Samus?

Don't you feel the power? Soon everything will be corrupted, including you.

Space Pirate's grey is definitly not my style.

#17   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 07 October 2007 - 17:04

lol eddai Master Y non importava essere così pignoli!  :lol:  comunque hai ragione su tutto  :smile3:
Immagine inviata

#18   Non connesso   Master Y

Master Y
  • SNES

• 50 Messaggi:

Inviato 09 October 2007 - 20:03

Link92, dice:

lol eddai Master Y non importava essere così pignoli!  :lol:  comunque hai ragione su tutto  :smile3:

:D  Già, mi sono lasciato trasportare....  :scholar:
Hey, relax! We're the good guys. Justice will prevail and all that stuff. Right Samus?

Don't you feel the power? Soon everything will be corrupted, including you.

Space Pirate's grey is definitly not my style.

#19   Non connesso   JohnnyS

JohnnyS
  • SNES

• 37 Messaggi:

Inviato 14 November 2007 - 10:54

Un unico appunto, Master Y: di Dread ancora non si sa nulla di preciso,anzi, pare che gli ultimi comunicati vogliano che la Nintendo abbia deciso di cancellarlo del tutto... Speriamo di no  :|

A dire il vero, però, sarei più attratto da un sequel di fusion  :thinking:
Wii code:0858-1906-1592-3695 BatWii
3DS code: 4940-5777-8042 Dardael
Metroid Prime Hunters: 0129-9380-7065 Dario
ENDLESS OCEAN: 5126-9918-2145
Super Smash Bros Brawl: 4983-6449-4325

#20   Non connesso   Frederick Frankenstein

Frederick Frankenstein
  • N64

• 270 Messaggi:

Inviato 14 November 2007 - 21:55

Un bel sequel di fusion? si, perchè no? come si potrebbe fare la storia però?
io vorrei qualche comprimario per samus...che so, un altro cacciatore di taglie, un pirata spaziale convertito, un chozo guerriero, il suo cucciolo di metroid rinato (che la segue stile navi per link ma in più ciuccia la vita agli avversari). ok, metroid è un gioco in cui la protagonista è sempre "sola contro tutti", ma almeno per un capitolo potrebbero affiancarle un comprimario che sia qualcosa in più del computer della sua astronave.
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi